Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: faberriess    03/04/2010    4 recensioni
Salve :D Ho deciso di creare tante piccole 'parodie' con i personaggi di Soul Eater,nelle situazioni più tragiche/comiche. Buona lettura!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhei,non ho resistito *w*

 

Occhei,non ho resistito *w*

Eccone un’altra! Enjoy :D

 

 

“Tesoro,occheii,ti faremo sapere. GINO,IL PROSSIMO!”

“Ehm,salve…”

“Come ti chiami,zuccherino?”

Ehr,il mio nome è Soul Evans…”

Si,tesoro, ma stai sciolto,non sono mica una professoressa,nèè! Allora, carciofino, spiegami brevemente perché vorresti partecipare al programma o cose simili, muoviti, move on, non abbiamo tutta la giornata e…GINOOOO,PORTAMI UN CAFFE’,questo è soporifero, porca porchetta! Su, parti, honey.”

“Eh, innanzitutto salve a tutti…”

Cucciolotto di trigre della Malesia,vedi qualcun altro oltre alla sottoscritta,eh? Stai calmo,mica mordo e…GINOOOO, PER TUTTI I CAVOLI DELLO ZUBAKISTAN, QUANTO CI VUOLE PER FARE UN CAFFE’? Vai,riparti.”

“Salve,mi chiamo Soul e sono qui per il provino del programma “Ballando s’impara” ”

“Perdinci, e cosa volevi fare qua, figliuolo, comprare il latte? Suvvia, disinvolto, stay calm! GINOOOO, FARE UN CAFFE’ NON SIGNIFICA MACINARE AD UNO AD UNO I CHICCHI,TI VUOI MUOVEREEE? Cucciolo,continua”

“Salve,sono Soul e vorrei entrare in questo programma perché vorrei imparare a ballare. E poi perché ho perso una scommessa e dovevo per forza partecipare a questo provino.

“HONEY, così ti voglio! Energetico, spigliato, molto take-away,capisci? Please, firma here. Sei selezionato, i love you babe! Sei divino, più divino di GINOOOOOOO, PER DOMANI CE LA FACCIAMO COL CAFFE’? Insomma, cavolettino di Bruxelles, torna domani per la registrazione, i’ll aspect you! Goodbye, Darling!”

 

“Soul,allora? Ti hanno preso?”

“No.”

Oooh,che peccato!”

Vabbè,tanto la signora non era nemmeno simpatica…”

“Capisco…ci prendiamo un caffè,prima di uscire?”

Mmh,meglio andare al bar, Maka. Ho sentito che non è un granchè da queste parti…poi il servizio è pessimo! You understand,honey?”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: faberriess