Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    03/04/2010    11 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!Come promesso...l'ultimo capitolo di questa storia. Manca solo l'epilogo e poi vi abbandonerò. Che dire...mi piglia male...ormai questa storia era diventata un punto importante delle mie giornate e dei miei pensieri, e sapere che da lunedì nn avrò più il piacere di pubblicare, mi mette un pò di tristezza. 

Questo capitolo è molto forte, e per me devo dire anche struggente....

Vorrei puntualizzare solo una cosa...le persone che nn hanno mai apprezzato Tommy sn libere di continuare a pensarla come vogliono, ma giuro, GIURO, che se vedo anche solo un commento di quelli cattivi su di lui mi arrabbierò da morire...per cui chi continuerà a pensare male su di lui, si astenga almeno da dire cose stupide e insensate. Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma sapete...ormai quel personaggio mi appartiene, e, anche se è strano a dirsi, lo sento nel cuore, e quello che sento nel cuore nn riesco a non difenderlo da tutto e tutti...che ci volete fare, è carattere (caratteraccio!XD)

Come già è successo nell'ultimo periodo, non riesco a rispondere alle recensioni, ma domani, quando pubblicherò l'epilogo, lascerò un commento a tutti coloro che hanno recensito la mia storia, e vi darò il mio salutino....

Per ora, posso solo lasciarv godere quest'ultimo capitolo...e augurarmi, come al solito, che sia di vostro gradimento.

Grazie mille e BUONA LETTURA a tutte le mie "Belle"!

GRAZIE A LITTLEWHITEANGEL PER AVERMI FATTO NOTARE L'ERRORE

POV BELLA: L'attacco

La scarica di dolore colpì Mathieu.

Non aspettavo altro caro Aro”, sibilai, e in un millesimo di secondo mi scaraventai con tutta la mia forza su Jane, che non ebbe nemmeno il tempo di accorgersi dell'attacco, ritrovandosi con la faccia a terra, mentre io, sovrastandola, ne impugnavo il braccio, pronta a smembrarla. Il suo sguardo non sembrava più tanto strafottente ora....-bhé Jane che succede? Ti ho presa forse alla sprovvista?Ormai ho perso il conto dei punti di vantaggio su di te!-, pensai, soddisfatta da questa nuova versione 'Jane-impaurita'

Ti avevo promesso che, se solo avessi torto un capello a Mathieu, non sarei rimasta un giorno di più nella guardia”, sentenziai con voce altisonante rivolta a Aro.

La decisione ora spetta a te. Sei disposto a sacrificare la tua amata Jane per portare avanti questo teatrino?”, gli chiesi con altrettanta enfasi.

Lo stupore e la rabbia dipinsero il viso di Aro e ne stravolsero i lineamenti.


Ero sicura che Aro non avrebbe ceduto, mostrando la sua debolezza così platealmente, ed ero altrettanto sicura che quest'atto gli avrebbe definitivamente procurato un motivo per scatenare la guerra.

Ma chi se ne importava!


Infatti, dalle fila della guardia, Felix e Demetri si fecero avanti, e, mentre Tommy afferrava il primo, costringendolo a lottare contro di lui, il secondo, Demetri, contro ogni mia previsione, si scagliò su Mathieu, smembrandolo velocemente.

Il rumore di lamiere inondò la sala, come se due tir si fossero scagliati a 200 km/h l'uno contro l'altro, seguito da un urlo terrificante, da fare accapponare la pelle.

Sotto shock, non capivo da chi provenisse.

Quando lo capii, ormai la rabbia si era impossessata del mio corpo, creando 3 alter ego che si fiondarono addosso a Demetri, riservandogli, in un attimo, lo stesso trattamento a cui lui aveva sottoposto Mathieu.

Il fumo si sollevò nella sala.

L'odore del corpo di Mathieu che bruciava mi entrò dentro, fino all'anima, provocando un'altra ondata di rabbia e un altro urlo straziante, che, come il precedente, scoprii provenire dal mio petto.


Guarda Demetri bruciare, Aro. Vuoi che Jane, Alec, Felix, il resto della guardia e voi tre mummie facciate la stessa fine?”, sputai.

Carlisle si schierò al mio fianco, in posizione d'attacco, e tutti i Cullen, uno ad uno, lo imitarono.

Non esiteremo a schierarci stavolta, Aro”, aggiunse Carlisle per confermare il suo gesto.

Tommy intanto, continuava a tener testa a Felix, senza tuttavia riuscire a prevalere.


In quel momento, in cui il silenzio era rotto soltanto dai colpi inferti da Tommy a Felix e viceversa, la porta di entrata alla sala si aprì.

Otto ragazzi, alti e muscolosi come solo loro potevano essere, entrarono.

Il mio migliore amico era in testa al gruppo.

Jake”, sussurrai.

Lui si girò verso di me, e i suoi occhi scuri e profondi, con un solo sguardo, mi perdonarono. Era diventata un essere da combattere, ma tuttavia, ero rimasta la sua migliore amica, e, fregandosene delle regole morali, era venuto in Italia per salvarmi.

In quel momento non capii cosa avessi fatto di tanto bello lungo la mia esistenza per meritarmi un amico così.

Jake, l'insuperabile Jake.

Il mio migliore amico licantropo.



Fummo distratti da un rumore secco, di strappo.

Un altro grido mi perforò i timpani.

Felix aveva strappato un braccio a Tommy.

Tommy giaceva a terra, senza emettere alcun suono di dolore, non perché non ne provasse, ma ero sicura che fosse per non dare una soddisfazione al bisonte, che già sogghignava.

Lanciò lontano il suo braccio.


Non resistetti, e, lasciando Jane, mi fiondai su Felix, sferrando un attacco alle spalle, che tuttavia schivò.

Sentivo i vampiri e i licantropi, che nel mentre si erano trasformati, dietro di me, pronti ad agire.

Jane, che nel frattempo era rimasta scoperta, anche se controllata a vista, iniziò a far correre una scarica di dolore nel corpo di Edward, che si accasciò a terra preda di violenti spasmi.

Sapeva che, colpendo lui, mi avrebbe fatta distrarre, e quello fu il mio errore.

Il mio alter ego si fiondò su di lei, estendendo lo scudo su tutti i miei amici e familiari. Ma non appena arrivai a faccia a faccia con Jane, Felix mi colpì, provocando il dolore del fortissimo calcio anche sull'alter ego, che cadde a terra.

Lo scudo mi ritornò all'improvviso, provocando un forte rumore, e Jane su di me, con il solito ghigno sul viso, era pronta a strappare anche il mio braccio...



Quale dolce dolore,

la morte,

se sopravvenisse guardandoti negli occhi.

Mai ci fu dolore più splendido,

di quello che proverei per salvarti.

Mi incammino verso il varco,

ma l'ultimo mio sussurro

è per te...



POV TOMMY: Decisioni vitali

Per te... 


Sei a terra, ferma, ormai forse rassegnata alla morte.

Lo sguardo rivolto verso di me...i tuoi occhi puntati nei miei...

Guardi me, di fronte a un destino che credi certo...e questo è quanto di più avrei potuto chiedere alla vita: la certezza che il nostro non sia soltanto un amore scaccia amore.

Il nostro è Amore, Amicizia, Fratellanza, Stima, Affetto...tutto questo in un mix, che mai potrebbe perire..

Non è l'amore che provi per lui, ma sono felice comunque...se solo una parte del tuo cuore immortale mi vuole con sé...

Le tue labbra si muovono, sussurrando il mio nome...

E in questo momento decido...non ha senso sopravviverti...


Non avrei mai pensato che avrei tirato fuori ancora una volta la mia natura maledetta, l'ho evitato e ne sono scappato per la maggior parte del tempo in cui ho vissuto, se così si possa definire tutto il tempo intercorso dalla mia rinascita fino a quando ti ho incontrata.

Ho rinnegato la mia natura per oltre tre secoli, ma se riportare a galla la mia mostruosità, mi desse la benché minima possibilità di salvarti, lo farò, senza pensarci una volta di più.

E lo so che rischierò tutto, così facendo, ma non mi importa...


Il mio corpo si muove, collaborando con la mia mente e il mio cuore...

E' l'unico modo che ho, per vederti vivere, ma lo farò, e senza rimorsi....


Rinuncerò all'eternità, per un solo giorno del tuo amore...

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya