Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Deaky_94    04/04/2010    0 recensioni
Che cosa sarebbe accaduto se Sirius durante quell’incredibile incontro nell’ufficio misteri non fosse morto?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era seduto sul suo letto più triste e più sconsolato che mai, il suo adorato padrino Sirius Black era morto da poco ed era tutta colpa sua. Da ormai settimane e settimane non riusciva più nemmeno a fare un sorriso o a pensare a qualcosa di felice…Ricordava solo i momenti belli con Sirius e pensava ventiquattro ore su ventiquattro all’unica persona al mondo che sarebbe potuta essere come una vera famiglia per lui. I suoi zii e suo cugino non si preoccupavano minimamente per lui e lo lasciavano tranquillo nella sua stanza a disperarsi senza nemmeno mangiare un boccone. Arrivò luglio ed arrivò anche il caldo afoso…Harry aveva ricevuto una marea di lettere da parte dei suoi migliori amici Ron ed Hermione ma lui non aveva aperto le buste e non aveva neanche provato a rispondere…Al quartier generale dell’ordine della fenice tutti erano preoccupati per la mancanza di notizie su Harry cosi un giorno Remus Lupin decise di prendere in mano la faccenda e di andare insieme a Tonks a prelevare il povero Harry e portarlo lì dove c’erano tutti i suoi amici e dove c’era un ospite a sorpresa…Sirius Black…
Lupin decise di mantenere il segreto e di non dire ad Harry di Sirius…Voleva fargli una sorpresa…
Nell’ufficio misteri Sirius non era morto, era solo stato scaraventato in un universo parallelo dove riuscì ad uscire dopo una prova di intelligenza e uscendo così da un armadio svanitore.
Harry non voleva andare nella casa del suo padrino che credeva morto…Continuava a contorcersi e lamentarsi cosi gli diedero un po’ di pozione sonnifera e lo portarono a Grimmauld Place.
Harry si svegliò su un polveroso divano e appena aprì gli occhi si trovò faccia a faccia con il viso del suo padrino, un sognò pensò ma quei occhi incredibilmente belli e di un azzurro acceso non smettevano di fissarlo, provò a darsi un pizzicotto…Per la barba di Merlino era sveglio…Non era un sogno…SIRIUS ERA VIVO! Balzò in piedi pronto per abbracciarlo ma Sirius si spostò e disse: “No Harry, sono rimasto deluso dal tuo comportamento…So che sono il tuo padrino ma per colpa tua potevo restarne secco…Non mi va di restaurare il nostro vecchio rapporto…Almeno per ora…” Harry rimase stupito e con un filo di voce replicò:”Ma-ma Sirius stai scherzando? Come farò io a stare senza di te? Sono stato male per settimane credendoti morto e ora che sei vivo tu mi ripudi?” Harry non se ne accorse ma stava frignando come un bambino e le lacrime cominciavano a rigargli il viso, Sirius si allontanò di più con disprezzo e disse: “No Harry, sono serio. Tu non puoi crescere come me, quel giorno ti sei dimostrato impulsivo quanto me e potevano esserci altre vittime. Non voglio più essere il tuo padrino…Io ti odio…” in realtà Sirius non lo odiava ma non voleva che il suo figlioccio crescesse come lui e diventasse un reietto della società…Detto questo uscì dalla stanza lasciando Harry sul divano in lacrime…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Deaky_94