Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LiLy Pt    04/04/2010    9 recensioni
nel nostro mondo esistono oggetti impregnati di magia..il compito delle quattro Guardiane, Hinata, Sakura, Ino e TenTen, è quello di recuperarli. Compito, reso difficile da un branco di detectives pronti a inseguirle.. (NaruHina) (SasuSaku) (NejiTen) (ShikaTema) (InoSai)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Le guardiane

Ino aprì bruscamente la porta, attese che entrassero le altre compagne di stanza e chiuse altrettanto violentemente la porta.

< No, dico..sono impazziti tutti e nessuno ha dato notizia?? > sbuffò ancora, allontanandosi dall’uscio.

< Ino! È soltanto una missione!! > cercò di consolarla una ragazza dagli strani capelli rosa confetto sdraiata sul suo letto davanti a quello di Ino.

< Soltanto una missione? Soltanto una missione??? Potremmo stare via anche secoli!!! > esclamò in protesta la bionda, sedendosi sul proprio letto.

< Per sfortuna non abbiamo il dono della vita eterna!! > tentò di sdrammatizzare una ragazza dai capelli castani, legati in due chignon.

< TenTen.. stanno per assegnarci una missione sul pianeta Terra, e tu hai la forza di scherzarci sopra? > ribatté acida Ino, guardando male la povera TenTen.

< Su, Ino, calmati..TenTen voleva solo alleggerire la tensione..giusto, TenTen? > chiese dolcemente Hinata, l’ultima compagna di stanza.

< Certo che no! Volevo scherzarci davvero sopra! > rispose offesa incrociando le braccia al petto.

Hinata sorrise imbarazzata alla ricerca di una battuta per eliminare quel silenzio creato tra di loro.

A risolvere la situazione ci pensò il capo degli Anziani, che fece irruzione nella loro stanza.

< Buonasera, giovani apprendiste.. > cominciò sorridendo.

< Buonasera, signore > risposero le ragazze in coro.

< Sono portatore di notizie sulla vostra nuova missione.. il consiglio ha trovato dei portali per questo mondo, e la loro magia è intrappolata in oggetti  del pianeta Terra.. il vostro obbiettivo è quello di rilasciare la magia che sprigionano questo oggetti.. >

< Non possiamo andare in missione, signore! Siamo delle semplici apprendiste!! > replicò  Sakura.

< Infatti, è per questo che verrete avanzate di grado..da apprendiste a Guardiane..prendete la vostra roba..arriveremo con il favore delle tenebre.. >

< Ma signore..sono le due del pomeriggio!! > chiese perplessa Hinata

< Lo so, signorina Hyuuga..ma la relazione spazio-temporale è decisamente differente.. > 

< Questo significa che se qui è pomeriggio lì sarà già buio? > chiese TenTen.

< Esatto! Sempre  se  qualcuna di voi non si ricordi di accendere quegli strani aggeggini che fanno luce.. > sorrise l’Anziano.

< E ricordate..è sempre Primavera!! > concluse uscendo dalla stanza.

< Chi ha sempre pensato che il Capo degli Anziani fosse pazzo, alzi la mano! > esclamò Ino interrompendo il silenzio, alzando la mano.

< Ragazze, prepariamoci..tra poco inizia la cerimonia per l’assegnazione dei ruoli.. > disse Sakura aprendo la valigia che aveva posizionato sul letto.

< E con l’approvazione a me conferita..vi assegno i vostri poteri a cui resterete legate per l’eternità! > sentenziò un’Anziana aprendo le braccia e facendo apparire quattro sfere, una verde simbolo della terra, una azzurra simbolo dell’acqua, una rossa simbolo del fuoco, una bianca  simbolo dell’aria.

< Ragazze..l’eternità non vi pare un po’ troppo lunga? > sussurrò la ragazza con gli chignon.

< TenTen! > la sgridarono tutte e tre, sottovoce.

< Ehm ehm..  > si  intromise una quinta, e tutte le ragazze prestarono nuovamente attenzione ad una sacerdotessa alquanto irritata.

< Sakura! >

La ragazza in questione fece un passo avanti, ritrovandosi di fronte alla sacerdotessa.

< Possiedi il potere della terra.. > esclamò mentre la sfera verde entrava lentamente nel corpo della giovane, inondandola di luce.

< lo strumento a te affidato è Il Diamante.. >  proclamò facendo apparire tra le mani di Sakura un diamante appeso ad una collanina.

< Ino! >

La sfera azzurra entrò nel corpo della ragazza.

< Lo strumento a te affidato è La Sfera >

< Hinata! >

La sfera bianca entrò nel corpo della ragazza.

< Lo strumento a te affidato è La Bacchetta >

< TenTen! >

La sfera rossa entrò nel corpo della ragazza.

< Lo strumento a te affidato è La Mappa >

< Buona fortuna ragazze > augurò la donna lasciandole sole in un appartamento in cui le aveva orbitate.

 

ANGOLINO DELL’AUTRICE

Bene! Se siete riusciti ad arrivare fin qui significa che almeno vi ha incuriosito!!! Allora che ne dite di lasciare un piccolo commentino???? Anche solo con scritto “bella/brutta” va bene tutto!!! XD

Bacionissimi ... Lily

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LiLy Pt