Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Deaky_94    04/04/2010    3 recensioni
Come sarebbe stato partecipare al più grande concerto dei Queen?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere.
Io, una normale ragazza, mi ritrovavo in mezzo all’enorme folla del pubblico di Wembley. Un esperienza unica, eravamo tutti fan dei Queen e noi tutti gli attendavamo sotto il ceruleo cielo. Dal backstage provenivano dei rumori indistinti e vari suoni di strumenti musicali, stavano facendo il soundcheck . Molti si sentivano soffocare dentro quell’enorme folla e stavano male ma i fan più accaniti della rock band britannica erano troppo entusiasti per pensare alla propria salute. Ancora qualche minuto e sarebbe iniziato il più grande concerto di tutti i tempi, la folla urlava era troppo eccitata… Ci fu un momento di silenzio e all’improvviso si sentì una splendida voce cantare queste parole: “Hey one man , one goal ha one vision!”. Ecco che iniziava One vision! Ecco il cantante Freddie Mercury entrare sul palco con una vistosa giacca gialla, la folla lo acclama, molti di loro stanno vedendo il loro Dio all’azione e fanno di tutto per andare ad ammirarlo più da vicino. Finita la canzone iniziale comincia Tie your mother down e tutti i fan più rockettari iniziano ad emozionarsi sul serio e a saltare ovunque spinti dall’irrefrenabile ritmo veloce di questa canzone.
Potrei stare qui a descrivervi tutto il concerto, oppure potrei dirvi quali emozioni avrei provato se fossi stata davvero lì in quel momento. Non so di preciso cosa avrei provato perché l’emozione sarebbe stata unica e soggettiva per ognuno di noi. I Queen sono stati una delle più grandi rock band del mondo e nessuno non potrebbe emozionarsi dopo aver sentito Who wants to live forever cantata da Freddie quella sera con una passione incredibile come solo lui sapeva fare . Perdendo Freddie abbiamo perso una delle persone più importanti nella storia della musica contemporanea e uno dei miti di millioni di persone. Freddie sei una leggenda e le leggende non muoiono mai…
We still love you!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Deaky_94