Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    04/04/2010    9 recensioni
Quello che Edward pensa quando pensa che Bella è morta. Mini ff, bella e toccante... (secondo me)... Leggere per credere!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ti Amo Bella

 

Bella, oh, Bella; come vorrei avere la possibilità di piangere.

Non riesco a sopportare questo dolore, dentro di me, che non mi lascia vivere.

E’ colpa mia, non avrei dovuto lasciarti, perdonami, io credevo di fare una cosa giusta, pensavo di salvarti dalla morte... Perdonami…

Ma il destino ha vinto comunque.

Non riesco a cancellare l’immagine del tuo volto sorridente dalla mia testa, è come incorniciata, non riesco a pensare ad altro…

Bella, è colpa mia…

Io non avrei dovuto lasciarti… avrei dovuto proteggerti invece…

Avrei dovuto gridarti che ti amavo… TI AMO…

Ma adesso è tardi per dirtelo…

Non riesco a piangere, non riesco a piangere la tua scomparsa, e questo mi uccide.

Io non riesco a piangere, non posso piangere.

Ciò che sono,non si ferma nemmeno davanti ai miei sentimenti, davanti alla mia volontà e davanti a questa tragedia.

Non avrei mai creduto di provare ancora questo dolore… il dolore della scomparsa di una persona che amo…

Io non riesco a darmi pace, non riesco a pensare, non riesco a vivere senza di te… se questa è vita.

Volevo tornare da te, tornare perché avevo capito che tutto era inutile, non potevo vivere senza di te…

E invece tu hai fatto prima di me… Hai deciso di lasciarmi per sempre… Lasciare me e tutti quelli che conoscevi e che amavi…

O sciagurato me, non avrei dovuto andarmene…

Sapevo che eri troppo fragile, ma io credevo fosse giusto… io credevo fosse giusto.

E ora, io che faccio? Non posso nemmeno più sognare di tornare da te, perché tu te ne sei andata…

Io ti amo Bella… TI AMO hai capito??

Ovunque tu sia in questo momento IO TI AMO e non smetterò mai di ripeterlo…

Perché tu mi hai donato la vita in un’esistenza odiosa…

Mi hai donato ciò che non credevo di poter trovare mai…

Grazie per tutto questo, per quello che hai fatto per me, per ogni giorno, ogni momento, ogni secondo che ho passato con te, e che ho passato pensandoti…

Però io, però tu, però noi... Noi non c’è più…

Ci sono solo più io… Ma non posso vivere senza di te…

Io non voglio vivere senza di te…

Bella… Perché lo hai fatto? Bella perché??

Dovevi essere felice, dovevi avere una vita normale, perlomeno sicura… e ora non hai nemmeno più una vita…

Mi manchi, mi sei sempre mancata e mi mancherai per sempre…

Ma tu volevi un finale alla Romeo e Giulietta

Bene, amore mio, avrai la tua tragedia…

A presto, ovunque ci ritroveremo, perché noi ci ritroveremo e staremo insieme ancora una volta…

Ti AMO Bella, come sempre… e per sempre…

 

Buona sera e buona Pasqua!!!

Eccomi qui, per vostra (s)fortuna sono tornata!!!! Contenti??!!

Poco fa, (mentre leggevo il libro che ci hanno dato per le vacanze, che parla dell’Iraq…) mi è venuta l’ispirazione per questa nuova ff…

E quando l’arte chiama, chiama, non ci possiamo mica fare nulla…

Siamo piccoli artisti nelle mani del mondo…

Bene, spero vi sia piaciuta… Dio, un po’ deprimente comunque…

Mi raccomando, commentate!! Perché vi ricordo (come sempre) che donando 10 secondi del vostro tempo farete felici migliaia di piccoli scrittori.. e poi così li (o meglio ci) incitate a scrivere!!!!

Bene, vi lascio…

Tanti tanti auguri!!!

Baci Baci!!!!!!

 

00Alice Cullen00

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00