Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    04/04/2010    1 recensioni
Ero io.Solo che dopo tanto tempo riuscivo as essere me stessa,a essere felice.Grazie alla persona che mi è stata vicino nonostante le mie follie.Robert.Quando sono con lui,sono me stessa e non devo nascondermi.Ho sempre saputo che c'era alchimia tra noi. L'ho conosciuto per caso,non proprio l'avevo sognato,e dopo che mi aveva presentato al cast,Kris ed io eravamo diventate amiche e continuava a chiedermi se c'era più d'amicizia nel rapporto mio e di Rob,dicevo di no....credevo di no.Sforunatamente non l'avevo capito ed ora sono quà davanti alla mia perfezione personale.Lui,il mio lui.Pronta finalmente a dirgli ciò che provo,ciò che finalmente ho capito di sentire.
Ecco quì una fic per voi...è la prima,ditemi che ne pensate.Non è un Robsten.Spero di avervi incuriosito...Ciau *-*
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti sono quì...di nuovo. Alle recensioni rispondo alla fine.

2 POV Nicole
Mancava mezz'ora che arrivasse l'amico di Tom,ci aveva detto che era un attore...l'attore che aveva fatto twilight,io non sapevo chi fosse ma la mia amica al contrario sapeva esattamente chi era e per questo aveva costretto me a vestirmi con un vestito nuovo di D&G,le scarpe di Fendi e naturalmente trucco e parrucco fatto con le sue mani. E' una maestra in questo. Non mi aveva truccata tanto se non per il rimmel. -Non pensi di aver esagerato cara?- le chiesi per la millesima volta.     -Scherzi amore? Stai da dio!-rispose ammiccando verso la mia direzione. -Grazie tesoro,tu superi l'infinita bellezza del mondo-dissi io.      -Grazie ciccia,lo so-concluse ridendo. Suono' il campanello.
-Vado io mia best,finisci di sistemarti-le dissi.Corsi giu' le scale.

POV Rob
Feci come aveva detto Tom,sperai che queste ragazze non fossero mie fan o almeno non tanto. Prima di scendere dalla macchina chiamai Kris per chiederle cosa ne pensava del sogno,una cosa che disse mi colpi' e mi rese speranzoso "Rob,e' il tuo destino...la vuoi? Prendi in mano la situazione e vedrai che la troverai molto presto,più' presto di quanto tu creda!" Presi le chiavi della macchina e andai a suonare il campanello. Senti' una delle ragazze scendere le scale e avvicinarsi alla porta. Abbassai lo sguardo appena senti' la porta aprirsi. -Piacere son...-incomincio' a quel punto alzai la testa e m'immobilizai. Era lei,il mio sogno. Mi avvicinai,continuando a guardare i suoi occhi,mi stavo sciogliendo nel guardare quegli occhi pieni di dolcezza e stupore.  Mi risvegliai e sempre guardandola negli occhi mi ricordai cosa dirle -Madame...-lo dissi con tutto il sentimento che possedevo.         
Lei mi guardo' dolcemente accettando la mia mano,che le avevo porto per baciargliela.
-Ser...-mi rispose e la vidi arrossire quando baciai la sua mano. Mi alzai e mi avvicinai. Eravamo a pochi centimetri quando una voce ci blocco' lei si volto' e rimase scioccata da qualcosa.

 

 _Miss_:Ciao,mi fa piacere che ti incuriosisca...sfortunatamente è tardi e quindi non sono molto lunghe....^-^ aggiornerò presto...p.s. Grazie per aver recensito e per averla messa tra i preferiti.Sei la prima ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__