Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    04/04/2010    3 recensioni
Un passato oscuro che ritorna... Una minaccia antica che si risveglia... Un'alleanza che non vi sareste mai immaginati (neanch'io, se può consolarvi)... Vecchi e nuovi personaggi...
Dalla serie, "Non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...", sono orgoglioso (sic!) di presentarvi la quarta Fan Fiction del vostro detective preferito!!
E questa volta, il buon Ottoperotto potrebbe stupirvi...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 16
Nomen meus Lau est... Hirurogeita Lau...
 
ooooooooQuando la sorte ci ha tolto un amico, non vi è altro rimedio, che il più che a noi è
oooooooopossibile, cercare di godere la memoria di quello e ripigliare se da lui alcuna cosa fosse
oooooooostata o acutamente detta o saviamente trattata.
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooNiccolò Machiavelli, Opere, Tomo VIII, Capitolo XI, 27.
 
ooooooooMai sentito parlare di Code di Fenice, immagino...
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooBeatrix
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII, Sala del Somnus Glaciei]
[08:40]
 
Hirurogeita Lau (guardando Sora): È incredibile... Ti avrei creduto veramente Hamalau, ragazzo mio...
darkroxas92: Il che prova che tutti i monelli si assomigliano...
Sora: Ottoperotto!
Hirurogeita Lau: Ma chi è Ottoperotto?
Sora: Ma sei tu!
Hirurogeita Lau: Io? Ti sbagli, ragazzo... Io sono Hirurogeita Lau... Da sempre...
Sora: Che ti è successo, Ottoperotto?
Hirurogeita Lau: Ah... Nome sbagliato, ma domanda giusta... [Si rivolge a Lucas Ross] Che è successo? L'ultima cosa che ricordo è un dolore lancinante alla testa... E poi...
Lucas Ross: Quindi, non ricordi di esserti trascinato fino alla più vicina macchina di ibernazione...
 
Che?!
 
Ma che sta dicend –
Oh...
Temo ci sia un conflitto di voci narranti, Sora...
 
Già, Jecky...
Testa o croce?
 
Testa, grazie...
 
Freud (guardando male Voce fuori campo, Xaldin e Demyx): Ecco! Vedete come fanno delle persone civili per scegliere chi narra? Mica come voi, attaccabrighe!
Voce fuori campo: Sigmund, a parte il fatto che non considererei Sora e il Capitan Jack Sparrow persone civili... FEE CITO!!!
Xaldin: [CENSURA]!
Demyx (fa linguaccia a Sigmund): Prrr!
Freud: Incivili...
Suor Nausicaa: Militari!
Serg. Magg. Hartman: E che centra questo?!
Suor Nausicaa: Semplice, Generale de Gaulle del sabato sera... Qual'è il contrario di incivile?
Serg. Magg. Hartman: Civile...
Suor Nausicaa: E un civile non è un militare, giusto?
Serg. Magg. Hartman: ...
sm: Pertanto civile e militare sono sinonimi, 'gnorante!
Freud: Uhm... Il sillogismo fila...
Hirurogeita Lau: Ehm... Non ho ben capito che succede, ma se vi interessa è uscito croce...
Suor Nausicaa: E perché l'hai lanciata tu?!
Sora: Era l'unico ad avere una moneta sottomano...
 
Comunque...
Scelto il narratore (io...), riprendiamo da dove ci eravamo interrotti...
CHE?!?!
 
Hirurogeita Lau: Cosa?!
Lucas Ross: Proprio così, amico mio... La tua solitudine era tale che, non sopportandola, hai deciso di rinchiudere te stesso nello stesso ghiaccio in cui, per tristo scherzo del fato, ci avevi tuo malgrado rinchiuso...
Hirurogeita Lau: Io... Io ho fatto questo?
Lucas Ross: Ma certo!
vul95 (sbuffando sottovoce): Se fossimo in una Fan Fiction su Pinocchio, a quest'ora il suo naso avrebbe sconfinato nella Categoria [Manga & Anime]...
Hirurogeita Lau: Che ha detto?
Lucas Ross (spingendo Hirurogeita Lau lontano dalla Botte): Nulla, nulla... Bofonchii senza senso di una decerebrata, ignorala, poveretta... Troppe botte in testa in seguito a cadute...
vul95: EHI!!!
Kowalski: Però, sul fatto delle cadute, ha ragio –
vul95: QUALCUNO GLI DIA UN PUGNO DA PARTE MIA!!!
 

STONK!


 
vul95: Grazie, Suor Nausicaa...
Suor Nausicaa (soffiando sulle dita chiuse): Ma ti pare...
Lucas Ross: Dove eravamo... Ah! Sì! Ti eri chiuso in una capsula del Somnus Glaciei, dopo aver attivato un dispositivo a tempo che avrebbe dovuto scongelarti dopo due lune...
Hirurogeita Lau: Io... Non ricordo...
Lucas Ross: Evidentemente, il processo di criogenizzazione ha un po' scombussolato il tuo cervello...
Voce fuori campo: Giuro, se non fosse per il fatto che puoi ridurmi in un mucchietto di cenere in meno di un nanosecondo, vedi come ti sconquassavo io, io tuo!
Hirurogeita Lau: E... E ha –
Lucas Ross: Funzionato? Ehm, sì... Un po' più tardi di quanti avevi programmato...
Hirurogeita Lau (basito): Perché? Quanto tempo è passato?!
Lucas Ross: Ehhh... 10'000 anni...
Freud: Settimana più, settimana meno...
 
Ottoperotto, in un primo tempo, non disse nulla...
Poi, si concesse un fischio, sorridendo...
 
Hirurogeita Lau: Eh, dai... Due lune e cento secoli, siamo lì, dai...
Voce fuori campo (sarcastica): See!
Xaldin (sarcastico): Non si nota quasi la differenza...
Suor Nausicaa: Come quando uso il microonde del Convento...
Demyx: Davvero? O sei sarcastica?
Suor Nausicaa: C'era una scritta “sarcastica” fra parentesi, prima del mio dialogo?
Demyx: No...
Suor Nausicaa: Allora no, 'gnorante!
Hirurogeita Lau: Ok... Allora mi sono risvegliato (un attimino dopo il previsto, ma questo è cavillare sui dettagli) e...
Lucas Ross: E hai risvegliato me...
Hirurogeita Lau: E ho risvegliato te – EH?!?! SOLO TU?!?!
Lucas Ross: Ehm... Sì...
Hirurogeita Lau (ansimante): M-ma... Eravate a-almeno in d-dieci... Cosa...
Lucas Ross (sospira): Mi dispiace...
 
L'uomo che diceva di non essere Ottoperotto si lasciò scivolare contro la parete più vicina...
 
Hirurogeita Lau: S-solo tu...
Lucas Ross: Solo io...
Hirurogeita Lau: Centomila anime... Atlantide era popolata da centomila anime, prima di quella notte... Centomila... Ridotte a due...
darkroxas92 (sottovoce): Quindi un successo per me del 99.998%, in quel campo...
vul95: Vuoi proprio che mi dia alla chirurgia invasiva senza anestesia con le bacchette cinesi, vero?
darkroxas92: Non esattamente...
vul95: Allora... TURATI QUELLA BOCCA!!!
Suor Nausicaa: Wow... Me piace lo stile di quella dea...
Xaldin: Cambi figura di riferimento lassù?
Suor Nausicaa: Non esageriamo adesso, 'gnorante d'una palla di pelo giamaico-austrungarica...
Lucas Ross: Hirurogeita Lau? Tutto bene?
Hirurogeita Lau: È una domanda retorica?
Lucas Ross: Non proprio...
Hirurogeita Lau: Allora permettimi di non rispondere, grazie... Piuttosto... Perché non mi ricordo di averti –
Lucas Ross: Forse perché ti è caduta in testa una trave subito dopo?
Hirurogeita Lau: Ah... Questo spiegherebbe il mal di testa draconiano che sento...
 
In quel mentre, parve rendersi conto di tutti noi...
 
Hirurogeita Lau: E loro?
Voce fuori campo: Cioè, scusa! Te ne rendi conto solo adesso?!?!
Hirurogeita Lau: Abbia pietà, domina...
Voce fuori campo: Domina?! Per chi mi hai preso?! Un gioco da tavolo?!?!
vul95: Ehm, in verità, domina il Antico vuol dire “signora”...
Voce fuori campo: Ah...
Freud: Ottoperotto! Non ti ricordi di noi?!
Hirurogeita Lau: Insomma! Vi ho detto che il mio nome è Hirurogeita Lau! Hirurogeita Lau, volte capirlo?
 
La sua espressione si rabbuiò tutto d'un tratto...
 
Hirurogeita Lau: Comunque... Sì, mi ricordo di voi...
Xaldin: Ah! Bene!
Hirurogeita Lau (rivolto a Lucas Ross): Sono loro i furfanti di cui mi hai parlato?
Xaldin: EH?!?!
Demyx: Non siamo furfanti!!!
Lucas Ross: Sì, Magister... Li ho sorpresi rubacchiare per la città...
Suor Nausicaa: 'Gnorante! Giuro, se potessi, ti caccerei due dita nel naso e... Uhm... No, temo che il pubblico che ci stia seguendo sia troppo giovane... Comunque sia, non ti sarebbe piaciuto!!!
Freud (allibito): Ed è la prima volta che Suor Nausicaa non dice quello che pensa!
Xaldin: Doveva essere veramente... Veramente!
Lucas Ross: Glom... Ehm, comunque... Non preoccuparti, Magister... Li tengo sotto controllo...
Hirurogeita Lau: E perché quei due sono dentro la Botte?
Lucas Ross: Ehm... Lui puzzava...
darkroxas92: EHI!!
vul95: Ah! Vedi?
Lucas Ross: E lei era isterica...
vul95 (furibonda): CHE?!?! Io nOn sONo iStErIca!!!
darkroxas92: Ah!
 

STONK!


 
Hirurogeita Lau (distoglie lo sguardo): Uh! Deve far male...
Lucas Ross (idem): Già... Ihh...
Demyx (idem): Glom!
Voce fuori campo (sollevando un sopracciglio): Gli ha pestato l'alluce, signori...
Sora (sempre sospeso a mezz'aria, occhi chiusi): Bhé? Fa male, Voce fuori campo!
Hirurogeita Lau: Uh? Come hai detto che si chiama?
Sora: Uh? Voce fuori campo, perché?
Hirurogeita Lau (voltatosi verso Voce fuori campo): Voce fuori campo?
Voce fuori campo: Sì, Voce fuori campo!
Hirurogeita Lau: Non lo prenda come un'offesa, ma... Ma che razza di nome è?!
 
Uh?
Eh...
Eh!
In effetti, non era una domanda così stupida...
 
Freud: Ora che mi ci fai pensare... È dal giorno che ti ho conosciuto che volevo farti 'sta domanda!
Voce fuori campo (sguardo glaciale): Bizzarro... Io, è dal giorno che ti ho conosciuto che volevo sottoporti ad una colonscopia invasiva senza anestesia...
 
Ok...
Non so cosa sia una colo-vattelapesca...
Ma dall'espressione di Sigmund, direi che non deve essere simpatica...
 
Hirurogeita Lau: Ehm... Le donne sono diventate tutte così, in diecimila anni?
Xaldin: E non hai ancora conosciuto Larxene, [CENSURA]...
Demyx: Già, glom...
 
Stavo per confermare ed aggiungere il nome di Kairi, quando il Magister volse lo sguardo su di me...
 
Hirurogeita Lau: E... perché lui è sospeso a mezz'aria? È con loro?
Lucas Ross (sguardo maligno): Oh, no, Magister... Il suo è un caso a parte...
Sora: GASP!
Hirurogeita Lau (confuso): Uh? Che vuoi dire?
Lucas Ross: Bhé, se per gli altri la sentenza è l'esilio da questa città, lui merita altro...
Hirurogeita Lau: E perché? Che ha fatto, di diverso?
 
In tutta risposta, Lucas Ross mosse una mano fino a sfiorare un cristallo della console...
Che poi è sempre lo stesso!!!
 
Lucas Ross: Sta tutto nel tocco, mio giovane amico...
 
Ah...
Ok...
Una volta sfiorato, con il giusto tocco, il cristallo, il solito proiettore olografico prese a mostrare...
ME INSGUITO DAI ROBOT #2, #4, #5, #6 E #7 ?!?!
 
Hirurogeita Lau: Uh?
Lucas Ross: Il vecchio sistema di sorveglianza...
Hirurogeita Lau: Ah, sì...
Freud: Lo avevi istallato tu?
Hirurogeita Lau: No... Un mio amico...
Serg. Magg. Hartman: Meno male... Altrimenti avrebbe avuto diritto al copyright di tutti i sistemi di videosorveglianza della C.I.A. ...
Lucas Ross: Come puoi ben vedere, Magister, questo “criminale” ...
Sora: Eh, NO! Basta con queste virgolette!!!
Lucas Ross: Va, bene, va bene! Non scaldiamoci...
darkroxas92: Già che sarà altro a sc –
vul95 (gli mostra una Settimana Enigmistica): Ti tagliuzzo con questa, ti avverto...
darkroxas92: Ehm...
Kowalski: Ah... Non sono carini?
Jack Sparrow: Sai di esserti appena beccato due occhiatacce che se non ci fosse un campo di forza ti avrebbero incenerito i tuoi atomi?
Lucas Ross (rivolto a Sora): Allora vorrà dire che ti chiamerò criminale, senza virgolette... Il che renderà la sentenza più feroce...
Sora: D'HO!
Hirurogeita Lau (solleva un sopracciglio): Vorrai dire severa?
Lucas Ross: Ehm, sì... Comunque! Guarda, Magister! Lo vedi?
Hirurogeita Lau: Sfrecciare sopra quella tavola?
Lucas Ross: Esatto! Guarda! Danneggiamento di proprietà pubblica! E anche privata! Distruzione di auto – [Si accorge che Hirurogeita Lau non lo sta più ascoltando] Magister?
Hirurogeita Lau (accanto a Sora, con lo skatebord in mano): E quindi, mantenendoti in equilibrio, ti muovi spingendo col piede?
Sora: Sì...
Hirurogeita Lau: Geniale! Un mezzo di trasporto semplicissimi e dal rendimento sorprendente!
Sora: E pure divertente...
Hirurogeita Lau: Cosa da non sottovalutare! [Lo mette in terra] Quindi, fai cos –
Sora: No, Ottoperotto!
 

CATONFETE!!!


 
Hirurogeita Lau (lungo e tirato in terra): ì...
Sora: Uhi...
Hirurogeita Lau (tirandosi in piedi): Evidentemente ci vuole pratica... Uhm... Però... Se ci aggiungessi uno stabilizzatore gravitazionale...
Lucas Ross: Magister!
Hirurogeita Lau: Uffa! Che c'è?!
Lucas Ross: Stavamo parlando del ragazzo...
Hirurogeita Lau: Uff... Lucarius... Dico... Non ti sembra di essere un po' tanto fiscale?
Lucas Ross: Fiscale? Magister... Ha distrutto tre lampioni, rovinato due marciapiedi con le ruote di quella tavola, rovesciato due bancarelle...
darkroxas92: Piano! Piano... Devo memorizzare tutto... Non ho nulla si cui scrivere i nuovi “crimini” di Sora...
vul95 (tirando una tenda comparsa nessuno sa dove): Bambini... Guardate verso Lucas Ross, non fate caso a me che maciullo selvaggiamente il mio caaaaaro amico... [Finisce di tirare la tenda] GRAUHHHH!!!
Suor Nausicaa: Woui! Che stile, quella Dea!
Xaldin: Uh!
Demyx: E dire che chi le sta prendendo è quello che normalmente vorrebbe darle...
Jack Sparrow: Giustizia divina...
Sora: Posso dire che non sono del tutto dispiaciuto?
Freud: No, perché tanto sappiamo che non è vero...
Sora: Uffa...
Lucas Ross: Ehm, dicevo... E soprattutto, ha distrutto dei robot che erano proprietà del Dr. von Wahnsinn!
Hirurogeita Lau: Chi?
Dr. von Wahnsinn: Ich! Ja, quella pikkola pezte meritare lezione!
Hirurogeita Lau: Oh! Piano coi giudizi, domine! Mi può innanzitutto spiegare perché i suoi... Robot, li chiamano, ora?
Voce fuori campo: Sì...
Demyx: Perché, lei li chiamerebbe?
Xaldin: E da quando gli dai del lei?
Demyx: Da quando non sembra più lui...
Hirurogeita Lau: Ehm... Automi... Comunque, perché i suoi robot stavano inseguendo il ragazzo?
Dr. von Wahnsinn: Perkhé ezzere apputo rqazzino peztifero!
Hirurogeita Lau (sarcastico): Oh, certo... [Rivolto a Lucas Ross] Andiamo, Lucarius! Se tu fossi inseguito da cinque di quelli affari, non scapperesti per salvarti la pelle?
darkroxas92 (uscendo un istante dalla tenda, malconcio): Sì, quella del sed – [Una mano lo ritrascina dentro] EHHHHH!!
Hirurogeita Lau: Uh! Non deve far bene...
Lucas Ross: Oh, se lo merita... Credimi... Ma torniamo al ragazzo! Ha combinato un sacco di disastri! E comunque, ha distrutto una proprietà non sua!
Dr. von Wahnsinn: Ja!
Hirurogeita Lau: E il fatto che questa proprietà stesse per fargli del male, è irrilevante, vero?
Dr. von Wahnsinn: Ja!
Hirurogeita Lau: E anche mal costruita, se posso aggiungere?
Dr. von Wahnsinn: Ja – KHE?!?! Kome zi permette?! Erano perfetti!!
Hirurogeita Lau: Oh, ne dubito! Anche solo guardandoli da qua, senza avere le specifiche sott'occhio, posso trovare almeno tre grossi difetti...
Dr. von Wahnsinn: Koza?!
Hirurogeita Lau: Primo, non sono a tenuta stagna e non resistono all'acqua!
Sora: Questo è vero... Per mia fortuna...
Hirurogeita Lau: Poi, sono certo che hai usato un cristallo di color verde!
Dr. von Wahnsinn: E kerto! Zono i miqliori!
Hirurogeita Lau: Ma che dici?! Quelli viola, sono i migliori!
Dr. von Wahnsinn: Khe?! E tu zarezti un qenio?! Zono inaffitapili!!
Hirurogeita Lau: Ma danno una speranza di vita più lunga! Guarda Atlantide! Metà dei cristalli che la costituiscono sono viola!
Dr. von Wahnsinn: Pha!
Hirurogeita Lau: E terzo, comunque... È evidente che il sistema di interconnessione della A.I. non supporta appieno i circuiti dell'integratore emotivo-umoristico!
Dr. von Wahnsinn: Kalunnie!
Hirurogeita Lau: Ah, davvero? [Si rivolge ai robot presenti] Un tale fa ad un altro “Conosco un tizio con una gamba di legno di nome Hemezortzi” e l'altro replica “E come si chiama l'altra gamba?”...
Robot #1: ...
Robot #9: ...
Robot #14: ...
Robot #13: AH-AH-AH ! DI-VER-TEN-TE !
Hirurogeita Lau: Uh? Uno che l'ha capita? Sorprendente...
Freud: Anche perché non faceva ridere...
Dr. von Wahnsinn: Zigh... Zarei kontento, ze non fozze khe kuello ezzere il zolo a ezere tifettozo...
Hirurogeita Lau: Hai usato un cristallo viola?
Dr. von Wahnsinn: Und du kome fare a zaperlo?!
Hirurogeita Lau: Ah! Lo sapevo!
Dr. von Wahnsinn: T'Ho!
 
Purtroppo per me, Lucas Ross mise fine al dibattito...
 
Lucas Ross: Hirurogeita Lau!!
Hirurogeita Lau: Uffa! Sei pesante Lucarius...
Lucas Ross: Ma...
Hirurogeita Lau: Ma nulla! Senti, se queste sono le accuse a carico di questo ragazzino, allora l'averlo tenuto sospeso per tutto questo tempo è più che sufficiente come pena!
 
Oh!
Mi piace la piega che sta prendendo la vicenda!
 
Lucas Ross: Ma –
Hirurogeita Lau: Insomma! Sono pur sempre un Magister, o no?
Lucas Ross (contrariato): Sì, lo sei...
Hirurogeita Lau: Ed inoltre, sono l'ultimo atlantideo in vita... Se il ragazzo a commesso dei crimini, con o senza virgolette, contro questa città, spetta a me, giudicarlo colpevole o meno...
 
La luce che i balenò negli occhi del Dio incarnato, non mi piacque per nulla!
 
Lucas Ross: Capisco... Magister...
Hirurogeita Lau: Me ne rallegro... Ora, a meno che tu non muova altre accuse a questo giovanotto, ti pregherei di lasciarlo andare...
Sora: Grazie!
Hirurogeita Lau: Non ringraziarmi... Solo un ipocrita ti punirebbe per qualcosa che non hai commesso...
darkroxas92 (uscendo dalla tenda): Insultiamo?
vul95: No, diciamo la verità...
Suor Nausicaa: Già finito?
vul95: La violenza a volte è inutile...
 

STONK!!


 
darkroxas92 (tendendosi la testa): Ahio!
vul95 (gettando via la statuetta di pietra della Dea Nike): A volte, ho detto...
Hirurogeita Lau: Allora, Lucarius?
Lucas Ross: Allora credo che muoverò altre accuse...
Hirurogeita Lau (sbuffando, spazientito): Oh! E che altro avrebbe fatto?! Rubato in un laboratorio?! Sottratto un mezzo di trasporto al genitore?!
 
Pregai che darkroxas92 tacesse...
Una Dea esaudì la mia supplica...
vul95...
Con uno sguardo che avrebbe spaventato uno pietra!
E una clava degna di Fred Flintston...
 
Hirurogeita Lau: Cosa, nome degli Dei? Cosa?!
Lucas Ross: Un crimine atroce...
Hirurogeita Lau: Dillo senza metterci altri 10'000 anni, Lucarius!
 
E lo disse...
 
Lucas Ross: Ha liberato darkroxas92 dalla prigione dove gli altri Dei lo avevano rinchiuso...
 
!!!
Oh, mamma...
 
Hirurogeita Lau (basito): C-cosa?
Lucas Ross: Lo ha liberato, Magister...
 
Ottoperotto, per un lungo, lungo istante, non disse nulla...
Rimase là, fissando nulla in particolare...
 
Hirurogeita Lau: Stai mentendo, Lucarius...
Lucas Ross: No, Magister... È la verità...
Hirurogeita Lau: No! Non ti credo!
Lucas Ross: Allora poni tu stesso la domanda all'accusato...
Hirurogeita Lau (voltandosi verso Sora): ...
Lucas Ross: Confido nella tua capacità di giudizio, Magister Hirurogeita Lau...
 
Glom!
Non mi piaceva la piega che stava prendendo la situazione!
 
Hirurogeita Lau (avvicinandosi a Sora): È vero?
 
Non sapevo che rispondere...
 
Hirurogeita Lau (fissandolo negli occhi): Guardami negli occhi ed dimmi che non è vero!
Sora: ...
 
Che potevo fare?
Mentire?
Non a Ottoperotto...
 
Sora (chinando il capo): No... È la verità...
 
Sentì Ottoperotto cadere in ginocchio senza vederlo...
 
Hirurogeita Lau: Cosa... Hai... Fatto...
Kowalski: Ha liberato darkroxas92! L'ha appena detto...
Jack Sparrow (mettendogli una mano sulla spalla): Compare... Conosci l'antico detto “Un bel tacer non fu mai scritto”?
Kowalski: Ehm... No...
Jack Sparrow: Ci avrei scommesso...
 
Ehm!
La scena dovrebbe essere tragica!
 
Jack Sparrow: Domando venia...
 
Umph!
Riprendiamo...
 
Hirurogeita Lau: Tu... Tu non sai quello che hai fatto..
Demyx (sottovoce): Su questo non sarei d'accordo, ma meglio non dire nulla...
Quasimodo: Saggia decisione...
Sora: Io –
Hirurogeita Lau: TU NON SAI QUELLO CHE HAI FATTO, RAGAZZO!!
 
Nella voce di Ottoperotto non c'era solo rabbia...
C'era paura...
 
Hirurogeita Lau: Quel... Quell'essere... Quell'essere è libero di distruggere ancora!!
darkroxas92 (sottovoce a vul95): Oh... Anche profeta?
vul95: Ti caccio due dita negli occhi e ti strappo il fegato...
Freud: E come?!
vul95: Con una pessima nozione di anatomia umana e divina, sigh...
Sora: Ma dovevo salvart –
Hirurogeita Lau (alza una mano): No! Taci... Non voglio sentire più nulla...
Sora: Ottoperotto –
Hirurogeita Lau: Taci...
Lucas Ross: Hirurogeita Lau...
Hirurogeita Lau (assorto nei suoi pensieri): Che cosa vuoi, Lucarius?
Lucas Ross: Questa volta, immagino che lasciarlo sospeso non sia sufficiente, come pena...
 
Hirurogeita Lau lo fissò con occhi di ghiaccio...
Forse per questo che comparve una granatina in mano a Lucas Ross –
Ma che [CENSURA] di battute mi fai dire, Quasi?!?!
 
Quasi: È l'autore... Ve l'ho detto, è l'autore...
 
Sigh...
 
Hirurogeita Lau: E tu credi che possa esistere una pena adeguata per quello che ha fatto?!
Lucas Ross: Bhé...
Hirurogeita Lau: Ha liberato darkroxas92! darkroxas92!! [Gli indica le capsule spente] Tutto questo è successo per colpa sua!!! E ora... [Si calma per la disperazione] E ora è libero di fare lo stesso in un altro luogo... In mille altri luoghi... Ovunque...
darkroxas92 (sottovoce): Prossimamente, sul grande schermo...
vul95: Io ti spiaccico, sul grande schermo...
Hirurogeita Lau: Commetterà atrocità inenarrabili...
darkroxas92 (sottovoce): Minimalista...
Hirurogeita Lau: Inenarrabili...
Lucas Ross: E qualcuno deve pagare per questo...
 
GLOM!
Mi sa che qual qualcuno era qualcuno che conoscevo da quando ero nato...
Ammesso che si conosca sul serio sé stessi, ma non andiamo ad impegolarci in questioni filosofiche...
 
Hirurogeita Lau: ...
Lucas Ross: Dopo tutto, chi si è reso responsabile di una tale sofferenza, non può restare impunito...
Freud: Mi sembra di sentire Vexen...
Voce fuori campo: Fatta eccezione per la tosse...
Lucas Ross: E, a mio modesto parere... Sarebbe il caso di rispolverare i vecchi metodi dei soldati...
Hirurogeita Lau: ...
Suor Nausicaa: Devo dirlo, molto attivo, il nostro smemorato 'gnorante...
Hirurogeita Lau: E sia...
 
COSA?!?!
 
Voce fuori campo + Freud + Xaldin + Suor Nausicaa + Demyx: Cosa?!
Jack Sparrow + Kowalski + vul95: Cosa?!
Robot #13: CO-SA ? !
Serg. Magg. Hartman: Mi sembra cosa buona e giusta...
Dr. von Wahnsinn: Konkordo...
darkroxas92 (esultante): SÌ!
vul95 (rivolta al pubblico): Bambini? Non guardate...
 

TREUZIOKLOPLLOPPETRETETKKUITI!!!


 
Voce fuori campo: Dal momento che non so che razza di onomatopea è, preferisco non sapere neppure cosa gli ha fatto!
Freud: Glom! Meglio...
Lucas Ross: Allora, ho la tua approvazione...
Hirurogeita Lau: La mia approvazione no... Ma non te lo impedirò neppure...
 
GLOM!
Ok... Non mi piace per niente come sta andando la vicenda!!
 
Sora: Ottoperotto!
Hirurogeita Lau (senza ascoltarlo): Fa quello che ritieni giusto, Lucarius...
 
E senza aggiungere altro, fece per andarsene...
 
Lucas Ross: Aspetta, Hirurogeita Lau!
Hirurogeita Lau (si ferma): ...
Lucas Ross: Devi emettere la sentenza...
Hirurogeita Lau: ...
Lucas Ross: Quanti colpi?
Hirurogeita Lau: ...
Lucas Ross: Come ben hai detto, tu sei l'ultimo atlantideo... E un Magister...
Hirurogeita Lau: Liberando darkroxas92, è come se avesse condannato ogni mondo... [Voce cupa e fredda] Dì al boia di alzare gli occhi al cielo e di contare le stelle, se può... Quello sarà il numero...
 
...
Non caddi al suolo svenuto per via del fatto che ero a mezz'aria...
...
COSA?!?!?!?!
 
darkroxas92: Uh... Tosta...
vul95: Come la tua faccia...
Sora (terrorizzato): Ottoperotto! Ottoperotto, ti prego!
Hirurogeita Lau: ... [Riprende ad andarsene]
Lucas Ross (sorpreso): Non resti, Magister? Non rimani ad assistere all'esecuzione della tua sentenza?

L'uomo che mi ostinavo a chiamare Ottoperotto si fermò, ma non si voltò...
 
Hirurogeita Lau: Avrò il dovere e l'obbligo di emettere una sentenza che detesto, Lucarius...
Lucas Ross: ...
Hirurogeita Lau: Ma anche il diritto di non assistervi...
 
E detto questo, se ne andò, uscendo dalla sala...
...
...
Lucas Ross?
 
Lucas Ross: Uh?
Sora: Mi puoi sollevare qualche metro più in alto, per favore?
Lucas Ross: Uh? Oh, sì... [Solleva Sora a 8 metri da terra] Perch –
 

COLONNAXDIXSCHIŚAGERATAKKAXXXXX!!!!


 
Perché non ci tenevo particolarmente a essere incluso nella scena comica di riparazione a quella tragica appena svoltasi ad opera dell'autore...
Nel caso particolare, alla colonna di 13 schiacciasassi che travolse uno dopo l'altro tutti i presenti nella sala...
Esclusi i due Dei...
I quali vennero per contro assaliti da una comitiva di atei ultra estremisti che si trovava sull'ultimo schiacciasassi...
...
...
Oh, n –
 

LINDEMBERGETT!!!


 
Freud (in versione 2D): Travolto da un modellino in scala 1:1000 del dirigibile Linderberg?
Sora (a terra, dolorante come tutti): See...
darkroxas92 (appena la comitiva se n'è andata, concio da buttar via): Credo che questo risponda alla mia domanda...
vul95 (idem): Quale...
darkroxas92: Se era anche profeta... A giudicare dal fatto che se n'è andato appena in tempo...
vul95: In effetti...
 


--------------------------------------------------------
 

[Alto dei cieli, Infermeria]

[08:55]
 
ChiyoChan8 (guardando Nemeryal camminare nervosamente davanti alla sala operatoria): Calmati, Nemeryal... Non serve a nulla agitarsi così...
Nemeryal: È la dentro da quasi mezz'ora, ChiyoChan8! Come vuoi che non mi agiti?!
Soruccio: Ho dei dardi soporiferi nella borsetta... Se vuoi –
Nemeryal (glaciale): No, grrrazie...
purecrystal: Vedrai che andrà tutto bene! Vero, ENS?!
ENS (leggendo un librone): Bhé, in tutta onestà, non ho riscontrato casi a lieto fin – [purecrystal gli chiude di colpo il libro e gli schiaccia i polpastrelli] DOLORE!!!!
purecrystal : VERO?
ENS: DOLORE... Ehm, ma certo!!! DOLORE...
Oma Desala: Mi domando cosa posso aver fatto, per avere un karma tale da meritarmi di essere con voi...
Soruccio: Ma credevo che tu fossi sfuggita al ciclo del samsara... Hai raggiunto al liberazione! Il Nirvana!
Oma Desala: Se essere assieme a voi è aver raggiunto il Nirvana, avrei una o due paroline da dire al Sakya-muni...
Nemeryal (guardando la porta della sala): Ma quanto ci mett – [Si apre la porta ed un dottore esce] Dottore! Allora?!
Dr. Esculapio: La signorina Nemeryal?
Nemeryal: Sì, sì, sono io! Allora?! Come –
Dr. Esculapio (china il capo): Abbiamo fatto tutto il possibile...
Nemeryal (sbiancata di colpo): No...
Dr. Esculapio: Mi dispiace...
Nemeryal: NO!!! [Si accascia sulla spalla di ChiyoChan8] No...
ChiyoChan8 (consolandola come può): S-su, su... S-sicuramente è in un posto migliore...
ENS: Certo che, detto in questo luogo – [purecrystal gli chiude di nuovo il libro, schiacciandogli il naso] OHIO! DOLORE!
purecrystal (pat-patando Nemeryal): Fatti coraggio...
Oma Desala: La morte non è l'ultima verità. Ci appare nera come ci appare blu il cielo, ma non annerisce la vita più di quanto l'azzurro celeste sporchi le ali dell'uccello...
ChiyoChan8: Poi mi farai l'esegesi di quello che hai appena detto, ok?!
Nemeryal (disperata): Perché lui? Perché?!
Dr. Esculapio: Era troppo grave... Non potevamo fare nulla...
purecrystal (sottovoce a ENS): E siamo Dei, nota bene!
ENS: La deità è decisamente sopravvalutata...
Nemeryal: Sob... Sigh... Mi manca già...
Colui che È (arrivando in quel mentre con una borsa di ghiaccio in testa): Ma che le prende?
ChiyoChan8: Ha appena ricevuto la notizia che il suo ibiscus non ce l'ha fatta...
Nemeryal (disperatissima): BUHEHEH!!! Il mio ibiscus!
Colui che È: Oh... Condoglianze...
Nemeryal: Sigh... Qualcuno lo aveva spostato dal suo posto... Non ha più avuto luce ed è... BUHEHEHE!
Soruccio (guardandosi attorno, nervosamente): Glom...
ENS: Soruccio? Perché ti stai guardando attorno nervosamente?
Soruccio: IO?! Nervosamente?! Ma dove?!?!
ENS: Qua, in questa sala...
Soruccio: T-tu ti sogni!
Oma Desala (guardando il pubblico): Ok... Adesso, sinceramente, quanti di voi pensavano che ad averci lasciato fosse stato il Sommo Capo? [Conta le mani alzate] Lo sospettavo...
Colui che È: Atei!
Nemeryal: Buhhehehe! Il mio Giustiniano!
ChiyoChan8: Giustiniano?!
Nemeryal: Era il nome del mio ibiscus... Sob... Oh, Giusty! Perché? Perché?!
Soruccio (fischiettando innocentemente): Mistero della Fede...
Colui che È: Ok... Ehm... Sono appena rinvenuto dal mio svenimento, qualcuno può aggiornarmi?
ChiyoChan8: Ma non eri onnisciente?
Colui che È: Detto fra noi... No, non sono onnisciente... Ma sono ben assistito...
Oma Desala: Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi, molto prima che sia accaduto...
Colui che È: Ok... Qualcuno che non abbisogni di un esegeta come interprete, possibilmente...
purecrystal: Sigh... Nulla, abbiamo ricevuto una chiamata dal Dr. Esculapio che diceva che l'ibiscus di Nemeryal era ridotto male e siamo venuti di corsa...
Colui che È: E mi avete lasciato là?!?!
ENS: Ehm... Dire di no sarebbe mentire, quindi...
Colui che È (glaciale): Ricordatemi di depennarvi dal mio testamento...
ENS: Quale dei due?
Colui che È: Entrambi...
purecrystal: Uffa... Volevo una parte nell'Esodo...
Nemeryal: Sigh... Sob... Stra-sob...
Colui che È: Ok... Qualcuno la faccia rinsavire...
ENS: Conosco il metodo che fa al caso nostro! [Fischia] Abraxas! Asmodeo! Qua belli! Giocate con Nemeryal!
Nemeryal (riprendendosi): Eh? E chi sono Abraxas e Asmode – [Vede chi sta arrivando] !!! [Scappa a gambe levate] AHHH!!!
Abraxas + Asmodeo: Wof! Wof! Grr! Arf!
purecrystal (gocciolina manga sulla tempia): E... In che modo farla inseguire da due rottweiler assatanati la farebbe rinsavire?
ENS: Prova tu a continuare a piangere mentre sei braccata da due molossi con zanne lunghe quindi centimetri...
ChiyoChan8: In effetti... Ha una sua logica...
Colui che È (occhi a soffitto): Cosa ho fatto di male? Cosa ho fatto di male?!
Oma Desala (prendendo una Bibbia): Allora... Al principio, hai separato la Luce dalle Tenebre, in seguito hai fatto la terra, in seguit –
Colui che È: Ero retorico, Oma Desala...
Abraxas + Asmodeo (fuggendo con la coda fra le gambe): Cai! Cai! Cai!
Nemeryal (inseguendoli): E non azzardatevi a rifarlo mai più! GRRR!!!
ENS: Visto? Metodo efficacissimo...
Nemeryal: Ricordami di morderti selvaggiamente, più tardi...
ENS: GLOM!
Nemeryal:; Ma adesso... Pensiamo a cosa fare con Lucas Ross!!
Soruccio: Giusto!
ChiyoChan8: Ben detto!
purecrystal: Sono con te!
ENS: Idem con patate!
Colui che È (sottovoce): Il suo carisma aumenta sempre più... Dici che dovrei preoccuparmi della mia poltrona di Sommo Capo?
Oma Desala: Se hai un problema e puoi risolverlo è inutile che tu ti preoccupi, se non puoi risolverlo è altrettanta inutile la tua preoccupazione...
Colui che È (scuote il capo): Ma perché mi ostino a farti certe domande...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[09:00]
 
Lucas Ross (dando indicazioni ai robot): Piano, piano... Fate attenzione, è un'apparecchiatura delicata...
Suor Nausicaa: E lui l'affida a degli automi costruiti da quel crucco? Una parola sola... 'Gnorante!
 
Se non fosse stato che ero tenuto sotto tiro da due robot armati di MOdT X-99, avrei dato ragione a Suor Nausicaa, che a differenza mia, era rinchiusa in una gabbia assieme a Freud, Demyx, Voce fuori campo, Xaldin, Jack Sparrow e Kowalski...
 
Lucas Ross: Non sei nella condizione di proferire insulti, sorella...
Jack Sparrow: Ma per contro... Mi ripeti come hai fatto a costruire questa gabbia, sotto coercizione del là presente Lucas Ross?
Suor Nausicaa: Hai voglia! Sono bergamasca io! Io, con una scatola di fiammiferi e venti centimetri di filo spinato, ti faccio su Alcatraz!
Xaldin: Potevi almeno farla un po' più spaziosa, però, [CENSURA]...
Suor Nausicaa: Posso sempre storpiarti di mazzate fino a ridurre di ⅞ il tuo volume, cosoniglio...
Xaldin (sudando freddo): Tutto sommato, mi sembra bella spaziosa...
vul95 (sbuffando): Voi almeno, non dovete condividere un campo di forza con una carogna...
darkroxas92: Parli del mio animo? Grazie per il complimento...
vul95: In tutt'onestà, parlavo dell'odore, ma anche per l'animo è una definizione azzeccata...
Robot #1 (finendo di posare il macchinario): COM-PI-TO ESE-GUI-TO , SI-GNO-RE ...
Serg. Magg. Hartman: Molto bene! [Rivolto a Lucas Ross] Vede signore? Ha fatto bene a prenderci come suoi aiutanti!
Dr. von Wahnsinn: Ja!
Serg. Magg. Hartman: Sicuramente, ha notato in noi le capacità che voleva nei suoi bracci destri!
Lucas Ross: Veramente, l'ho fatto perché altrimenti dovevo mettervi in gabbia assieme alla suora... E credo che la carneficina che ne sarebbe derivata ci avrebbe costretto ad aumentare il rating...
Dr. von Wahnsinn + Serg. Magg. Hartman: Ah...
Lucas Ross: E poi... Non è che mia davate un gran fiducia... Diavolo! vul95 può confermare che non siete quello che si dice dei “fedelissimi”!
vul95: Avrei usato altri termini... Ma il senso era quello...
Xaldin: Come li avresti definiti?
vul95: [CENSURA], che domande!
Xaldin: Avrei detto [CENSURA]...
vul95: O anche [CENSURA]! O [CENSURA]!
Xaldin: E [CENSURA]!
vul95: Anche! E soprattutto [CENSURA]!
Lucas Ross: Stiamo esaurendo il budget di “[CENSURA]”, spero lo sappiate...
vul95 + Xaldin: Va sta zitto, [CENSURA]!
Freud: Ehm... Comunque... Che è quell'affare che hai portato fin qua dalla Torre Centrale Diurna?
Robot #13: CHE AB-BIA-MO POR-TA-TO , PRE-GO ...
Freud: Domando scusa, che hanno portato...
Lucas Ross: Questo signori è il LRDSMDHR!
Voce fuori campo: CHE?!?!
Lucas Ross: Il LRDSMDHR!
Freud: LRGZULIP?
Lucas Ross: No, LRDSMDHR!
Suor Nausicaa: LRDSTZRUR?!
Lucas Ross: Mmmm! L-R, D-S, M-D, H-R! Il Lucas Ross's Diatonic Super Mutating Dynamic Heartless Replicator!
Sora: Sono l'unico qua che sente puzza di scopiazzatura?
vul95: No, Sora... L'ho visto anch'io “Piovono Polpette”...
Lucas Ross: Dettagli...
Dr. von Wahnsinn: Und koza fare kuezto LRDZMDHR?
Lucas Ross: LRDSMDHR!!!
Voce fuori campo: Io li uccido...
Lucas Ross: Questo macchinario è stato creato partendo dagli studi di Hirurogeita Lau... Per farla breve, è un distributore automatico di Heartless!
Demyx: Ooooohhh!
Xaldin: Potevi risparmiarcelo, sai?
Demyx: Gobbo...
Quasimodo: Autore...
Sora (scuotendo il capo): Depressione generale e sistematica...
darkroxas92: Spazzola!
 
Inutile dire che feci un salto di trenta metri...
E allora perché lo dico?!?!
 
Lucas Ross: Wow...
vul95 (a darkroxas92): Sei infantile a volte...
darkroxas92: So solo cogliere al volo le occasioni...
Lucas Ross: Comunque... Mentre il ragazzo torna a terra, io vorrei iniziare a spiegarvi come funziona quest'affare...
Freud: Oh! Smaniamo di conoscerne i dettagli!
Lucas Ross: Era sarcastico?
Freud (picchiando il capo reiteratamente contro le sbarre): Sigh...
Lucas Ross: Comunque... Bhé, si accende e gli Heartless escono fuori da qua, facile...
 
Cademmo tutti a terra in stele manga...
Io da tre metri di altezza, per la cronaca, in quanto non ancora tornato al suolo...
 
Dr. von Wahnsinn: Zpiaqazione zkientifikizzima...
Lucas Ross: Sentite, è Hirurogeita Lau il Magister... A me basta che funzioni... Perché intendo creare il mio esercito, il quale poi diffonderà il Veritarus! E tutto sarà Yaoi! MUHAHAHAH!
darkroxas92: Tzé, la solita risata malvagia...
vul95: Ti secca non poterlo fare tu, vero?
darkroxas92: Naa... Tanto potrò farlo quando il ragazzo verrà percosso a sangue...
vul95: Non credo proprio...
darkroxas92: Che verrà percosso a sangue?
vul95: Che potrai farlo, dal momento che se solo ci provi, ti strappo le corde vocali e ti impicco con quelle..
Suor Nausicaa: Ho già fatto notare che mi piace lo stile di quella Dea?
Serg. Magg. Hartman: Ehm, Lucas Ross, signore... Permette una domanda?
Lucas Ross: Ma certo, mio voltagabbanico aiutante temporaneo...
Serg. Magg. Hartman: Come farà a far sì che gli Heartless diffondano il suo Veritarus? Qua non possono muoversi attraverso i mondi...
Lucas Ross: Lo so... Per questo che ho chiesto a Hirurogeita Lau di insegnarmi a muovere Atlantide attraverso le categorie...
Freud: E te lo ha spiegato?!
Lucas Ross: Non era molto propenso a parlare, perciò per far sì che mi levassi dai piedi, mi ha spiegato come fare... Mentre stiamo parlando, le macchine del Magister stanno calcolando la giunta rotta... Ed appena sarà tracciata, non dovrò fare altro che sfiorare un cristallo!
Sora: Sempre quello, immagino...
Lucas Ross: Ovviamente...
Sora: Con il giusto tatto..
Lucas Ross: Ri-ovviamente... O con un comodo comando sul bracciale che porto, magari...
Sora: Sigh...
Lucas Ross: E, nel frattempo, emuleremo gli antichi Aztechi, i quali, prima di scendere in battaglia, erano soliti ingraziarsi gli Dei con un sacrificio...
Voce fuori campo: Ok... Nella frase appena detta, ci sono almeno tre contraddizioni e/o incongruenze:
 



  1. Tu non puoi sapere chi sono gli Aztechi, visto che sono vissuto dopo la tua surgelazione.


  2. Da qua non potete ingraziarvi gli Dei per via del Tendone e perché sei già tu un Dio (ed è assurdo ingraziarti da solo).


  3. Se stai per fare quello che credo tu stia per fare, non sarà propriamente un sacrificio umano, ma solo un grandissima carognata degna di darkroxas92!
     

Lucas Ross (a Sigmund): Ma è sempre così pedante e puntigliosa?
Freud (annuisce): Sempre...
Voce fuori campo: Sigmud... Tu vuoi proprio finire come un prigioniero degli Aztechi, vero?
Lucas Ross: Comunque... Volevo usare una frase ad effetto per dire che mentre la rotta viene calcolata, metto in atto il mio ringraziamento nei confronti di darkroxas92...
 
Oh-oh!
 
Lucas Ross: Vediamo di rendere color Rubino scuro qualche terga!
Sora: NO!
darkroxas92 (fregandosi le mani): Ah! Finalmente...
vul95 (tirando furori degli oggetti dalle tasche): Uhm, vediamo... Trinciacarne? Naa, troppo convenzionale... Tazer? Naa, si scarica subito... Scatola di puntine da disegno? Potrebbe, ma vediamo cos'altro ho in tasc – AH! Trovato! [Estrae un oggetto]
darkroxas92 (sopracciglio inarcato): Vuoi picchiarmi con una stanga di ferro? Banale...
vul95: E chi ti dice che voglia usarla per picchiarti?
Freud (dandosi dei colpetti in testa): Non pensare quello che penseresti, Sigmund Shlomo Freud... Non pensare quello che penseresti, Sigmund Shlomo Freud... Non pensare quello che penseresti, Sigmund Shlomo Freud...
Lucas Ross: Io posso?
Freud: No, tu no!
darkroxas92: Allora? Ci muoviamo? Voglio sentire le grida di dolore!
vul95: Oh, le sentirai! Le tue!!!
Lucas Ross: Ok... Prendete il ragazzo!
Robot #1 + Robot #9: RI-CE-VU-TO ... [Afferrano Sora]
Sora: NO!
Demyx: NOOOO!!
 
Uh?
 
Xaldin: Demyx?
Freud: T-tutto bene?
Demyx (inizia a disperarsi): No! Non voglio che facciano male a Sora! Nooo! [Inizia a piangere sulla spalla di Sigmund] Buhahaha!!
Suor Nausicaa: Ma che gli prende a 'sto 'gnorante?!
Freud: Uhm... Così, su due piedi, direi che si tratta di un attacco acuto di empatia fulminante...
Voce fuori campo (solleva un sopracciglio): Un Nobody con un attacco acuto di empatia fulminate?!
Freud: Che vuoi che ti dica... [Solleva gli occhi] Also sprach der Autor...
Demyx: Non voglio vedere! Buhahaha!
Sora: ...
darkroxas92: Off! Che noia, sempre qualcuno che non apprezza questi esempi di rigida disciplina...
vul95 (leggendo un librone): “... Indi, dopo averne fatto delle polpette non più grandi di un pugno, afferrare un coltello ben affilato...” ...
Xaldin: “L'arte fra i fornelli”, capitolo primo, pagina 23?
vul95: “Come trattare con ex-colleghi che vi fanno diventar matti”, capitolo nove, pagina 94...
Demyx: Buhahaha!
Lucas Ross (tappandosi le orecchie): Fatelo smettere, mi sta devastando i timpani!
Freud: temo che ci siano solo due soluzioni possibili...
Lucas Ross: Ti ascolto, ma sbrigati!
Freud: O decedi dal procedere all'infliggere perverso suplizio al giovine...
Lucas Ross: EH?!
Suor Nausicaa: “O non sculacci Sora”, 'gnorante!
Lucas Ross: E parlate piatto!
Freud (ignorando il commento): O fai allontanare Demyx...
darkroxas92: Portate via quella copia semovente della Fontana di Trevi! Non si decede da nobili intenti!
vul95: Qualcuno mi passi uno schiaccia noci!
Kowalski: Uh? E cosa se ne fa di uno schiaccia noci, signora?
 
Ehm...
Per motivi di rating, siamo costretti a censurare la risposta di vul95...
 
darkroxas92 (sbiancato): Grazie...
Sora: Mica per te, stanne certo!
Lucas Ross: E va bene! Portatelo alla sua nave!
Sora: Ehm, Lucas Ross? Quella laggiù è la nostra nave...
 
Lucas Ross si voltò a vedere la Gummiship, attraccata poco più in là...
 
Lucas Ross: Quella?! Io pensavo fosse il risultato della devastazione di Darky... O la mancata digestione di un pittore surrealista...
darkroxas92: Non chiamarmi Darky!
Lucas Ross: Comunque... Dobbiamo proprio allontanarlo?
Freud: E certo! Dico, vuoi che subisca un trauma psichico e che debba passare il resto della sua non-esistenza coi delle turbe psicotiche ossessivo-compulsive, il che lo condurrebbe senza dubbio allo studio dello psichiatra più vicino?!
Voce fuori campo: Che, per inciso, sei tu...
Freud: Dettagli...
Sora: Ehi! E che mi dici dei traumi che sto per subire io?!
Freud: Quelli sono fisici... Non mi competono... E non sono permanenti...
darkroxas92: Oh, io non ci conterei...
vul95: Ho cambiato idea... Niente schiaccia noci... Qualcuno mi passi direttamente delle cesoie arroventate!!!
Xaldin + Jack Sparrow + Kowalski + Serg. Magg. Hartman + Demyx + Freud + Dr. von Wahnsinn + Sora + Lucas Ross + darkroxas92: GLOM!!!
Voce fuori campo + Suor Nausicaa: Tzé... Maschi...
Lucas Ross: T-torniamo a noi... E va bene! [Fa un cenno ai robot #9 e #14] Scortateli alla Perla Nera!
Robot #9: RI-CE-VU-TO ...
Robot #14: RI-CE-VU-TO ...
 
Un secondo dopo, il buon Sigmund e Demyx venivano fatti uscire dalla gabbia, per poi essere spinti di malo modo verso la strada che conduceva al molo dove la Perla era ormeggiata...
Ben presto, furono sottratti alla nostra vista...
Glom!
 
darkroxas92: AH! E adesso...
vul95: ...
darkroxas92: N-non dici nulla?
vul95: Naa...
darkroxas92: Ah, bene...
vul95: Alla prossima che dici, passo direttamente ai fatti...
 
Non seppi nascondere un sorriso, nel vedere l'espressione della carogna...
Ehm, di darkroxas92, scusate...
Lapsus soriano...
 
Kowalski: Ma non era il gatto, che era soriano?
Sora: Miao...
darkroxas92: Ehm... Lucas Ross... Se volessi procedere...
Lucas Ross: Uhm... No...
darkroxas92: CHE?!?!
Lucas Ross: Ho deciso che prima creerò il mio esercito di Hertless!
Sora (sospiro di sollievo): Fiuuu...
Lucas Ross: Il ragazzo poi contribuirà a suonare la marcia, con un rullo di tamburi...
Sora: GASP!!!
Voce fuori campo (esasperata): Dee! Che battuta possa...
Suor Nausicaa: L'hai detto, sorella..
Lucas Ross: Quindi... Sia dia inizio alla creazione!!
 
E detto questo, Lucas Ross sfiorò il cristallo!
Sì, dico il per i motivi sopraddetti...
E il LRDSMDHR...
Non fece nulla?!
 
Lucas Ross: Uh?
Jack Sparrow: Ehm... Non funziona, se ben vedo...
Lucas Ross (si dà una pacca sulla fronte): Ah! Giusto, mi son dimenticato che lo ZPM che lo alimentava era già esaurito prima della distruzione di Atlantide...
 
See...
Cademmo tutti ecc. ecc. ...
 
Lucas Ross: Poco male! Rimediamo subito!
Dr. von Wahnsinn: Ja, ichandare a prentere nuofo –
 
Ma Lucas Ross non lo lasciò finire...
L'Incarnato sollevò un braccio al cielo, le orbite avvolte da un'aura color sangue e fuoco!
I banchi di nebbia si addensarono, velando il cielo con il loro oscuro grigio, mentre nei loro ventri lo stridere delle fiamme diramate cresceva sempre più!
...
Non chiedetemi che sto dicendo, per favore...
 
Lucas Ross: SÌ! PUÒ! FARE!!!!
 
Poi, preceduto da un lampo sordo, il fulmine si abbatté sulla macchina!
 

KRRRRRRAP-BZAPPPPPP!!!!


 
...
...
...
...
See...
Fulminando anche noi, che eravamo lì accanto, coff! ...
...
...
Ah, comunque, erano comparsi due Heartless...
 
Lucas Ross (mentre un filo di fumo sale dal suo corpo): ... No, penso che non possiamo fare così...
Robot #13: CON-COR-DO ... BZZ !
Serg. Magg. Hartman: Misericordia...
Xaldin: [CENSURA]...
Dr. von Wahnsinn: Ehm... Pozzo riprentere mio dizkorzo?
Lucas Ross: Sì...
Dr. von Wahnsinn: Dikevo... Ich antare a prentere ZPM khe afere uzato per arrifare kui, foi khe tire?
vul95 (controllando la sua nuova acconciatura alla “due dita nella presa”): Approvo e lodo, crucco...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Notturna, Biblioteca del Magister]
[09:15]
 
non bastò neppure il rombo del tuono che scosse la torre fin nelle sue fondamenta a distogliermi dai miei pensieri...
Dai mie cupi pensieri...
...
Ma perché mi sentivo così?
 
Hirurogeita Lau: Dovevo farlo... Dovevo!
 
Sì, era vero...
Ma...
 
Hirurogeita Lau: No! No, Hirurogeita Lau! Non farti venire dei sensi di colpa!
 
Non lo stavo facendo...
 
Hirurogeita Lau: Umph! Ti conosco... Mi, conosco... Avresti cercato una scusate per il moccioso!
 
No...
L'avrei cercata per il ragazzo...
 
Hirurogeita Lau: Semantica...
 
No, non è semantica...
E tu lo sai...
Lo devi sapere che –
 
Hirurogeita Lau: No! Quello che ha fatto non è perdonabile! Ha liberto darkroxas92!
 
E allora?
 
Hirurogeita Lau: COME “E ALLORA?”?!?! Ho detto darkroxas92!! darkroxas92, hai presente?! Quello che ha distrutto Atlantide! Quello che ha distrutto la mia città!
 
...
 
Hirurogeita Lau: Che ha causato... Che ha causato troppo dolore...
 
E questo giustifica quello a cui tu l'hai condannato?
 
Hirurogeita Lau: Sì!
 
Perché?
 
Hirurogeita Lau: Perché... Perché...
 
Perché, Magister Hirurogeita Lau?
Perché?
Perché “Oculum pro oculo, et dentem pro dente”?
 
Hirurogeita Lau: ...
 
Occhio per occhio...
E il mondo diventa cieco...
 
Hirurogeita Lau: E che avrei dovuto fare?! Dirgli “Bravo! Hai fatto bene!”?!
 
Forse no...
 
Hirurogeita Lau: Appunto!
 
Ma forse sì...
 
Hirurogeita Lau: ...
 
Dovevi lasciargli la possibilità di spiegarsi...
Di spiegare perché aveva fatto ciò che aveva fatto...
Ma invece...
Lo hai giudicato senza conoscere nulla...
 
Hirurogeita Lau: ...
 
E allora non sei un Magister...
Sei solo un Amens!
 
Hirurogeita Lau: Mi stai dando del matto?
 
Ah, bhé, non son mica io quello che sta parlando da solo...
 
Hirurogeita Lau (...): ... Eh... In effetti... Ok, un punto a tuo favore...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Per le vie di Atlantide, accanto ad un canale]
[09:20]
 
Robot #14: CAM-MI-NA-RE ...
Freud: È quello che stiamo facendo, mio maleducato cerbero...
Demyx: Sniff...
Freud: Stai meglio, Demyx?
Demyx: Sì, sniff... Scusa, ti ho trascinato con me...
Freud: Ti dirò... Non avevo nessuna voglia di assistere a quello che sarebbe successo...
 
Camminavamo rapidamente, ma con quella innaturale calma che rendeva ogni passo come eterno...
 
Freud: Ok, Quasi, ma adesso, non esageriamo, con l'aulicità!
Quasimodo: Ma –
Freud: See, lo so... Autore...
 
Ehm, sì...
I nostri cerberi, come li aveva chiamati Sigmund ci scortavano in silenzio, senza emettere un “Bip”...
Il solo rumore che contrastava la quiete in cui eravamo immersi, era quello dell'infrangersi delle onde sulla strada che percorrevamo, la quale attraversava un bacino ricolmo d'acqua e ghiaccio...
Sul serio Quasi, io capisco una parola su due di quello che mi state facendo dire!
 
Quasimodo: Sorry...
Freud (sospira): Povero tüss... Che triste fato...
Demyx: Sì... Sob, mi vien da piangere...
Freud: Non è colpa tua, Demyx... Sapeva che stringere un patto con darkroxas92 poteva essere fatale, per le sue terga...
Demyx: Sì, ma non pensava certo di finire così...
Freud: Su questo non dubito... Nessuno poteva prevedere una cosa simile...
 

SPLASH!


 
Freud (inondato dall'onda, rivolto all'autore): Era un complimento, diamine!
Robot #9: RI-PREN-DE-RE CAM-MI-NO ...
Freud: See, see, non farti venire dei complessi, residuato di una sbronza di Asimov...
Demyx: Inizi ad assomigliare a Suor Nausicaa, sai?
Freud: Non so se prenderlo come un complimento... Comunque... [Sospira] Per Sora, non fartene una colpa...
Demyx: Ehhh... Non mi consola questo... [Scatto di rabbia] OH! Che bell'amico che sono! Non ho neppure avuto il coraggio di restare là!
Freud: E dire che per quello serve il fegato, non il cuore...
Demyx: Sigmund...
Freud: 'Cusa...
Demyx: Ehhh... Bell'amico... Amico... Umph! Non so neppure se definirmi un amico... Non sono altro che un Nobody che controlla l'elemento acqua...
 
Uh?
Perche Sigmund si è arrestato di colpo?
 
Demyx: Sig?
Freud: ...
Demyx (preoccupato): Sig?
Robot #9: RI-PREN-DE-RE A CAM-MI-NA-RE !
Freud: ... Demyx?
Demyx: Sigmund?
Freud: Tu... Controlli l'elemento acqua?
Demyx: Ehm, dunque... In Kingdom Hearts II controllo il Ghiaccio, ma in Kingdom Hearts 358/2 Days Acqua...
Freud: Capisco...
Robot #14: RI-PREN-DE-RE A CAM-MI-NA-RE !
Freud: Ed il fatto che in questo momento siamo circondati da acqua e ghiaccio non ti suggerisce qualcosa?
Demyx: Ehm... Tipo?
Robot #9: RI-PREN-DE-RE A CAM-MI-NA-RE !
Freud: Tipo... TIPO SCATENARE SU QUESTE DUE SCATOLETTE DI TONNO AS DO MAR TROPPO CRESCIUTE LA FURIA DEI DUE ELEMENTI CHE PADRONEGGI E RIDURLI A UN INFORMA AMMASSO DI ALLUMINO CONTORTO?!?!
 
...
Oh...
 
Demyx: Oh... È vero...
Robot #9 + Robot #14: RI-PREN-DE-RE A CAM-MI-NA-RE !!!!
Freud: Aber, im Namen der Göttinnen – MUOVITI!!!!
 
Ehm, sì...
Evocai il mio Sitar e presi a suonare!
Due pugni semighiacciati sorsero dal bacino idrico e, con un colpo secco...
 

SPLASCRAK!!!


 
Schiacciarono come mosche i due robot!!
 
Demyx: SÌ!!!
Freud (sospiro di sollievo): Ufff...
Demyx: E adesso?
Freud: Uhm, dunque, facciamo il punto delle situazione.... Dobbiamo, nell'ordine:
 



  1. Salvare Sora prima che venga spazzolato fino a raggiungere colorazioni prossime al Rubino scuro.


  2. Fermare quell'esaltato di un Lucas Ross prima che metta in atto il suo Grande Disegno.


  3. Salvare l'universo se fosse troppo tardi per il punto 2).

 
Demyx: Bene!
Freud: ...
Demyx: E come?
Freud: ...
Demyx: Non mi piace quello sguardo...
Freud: Tre parole... Ottoperotto!
Demyx: Vuoi –
Freud: Tentare di farlo rinsavire e farci aiutare da lui? Certo che sì!
Demyx: Intendevo, vuoi dire una parola sola, visto che il suo nome è una parola sola, ma dal tuo sguardo direi che non è il caso di cavillare su dettagli insignificanti!
Freud: Bravo... E adesso ... Pausa!
Demyx (sorpresissimo): PAUSA?!?!
Freud: E certo! È finito l'episodio...
Demyx: Oh... Quindi, questa sensazione di pericolo incombente che sento...
Freud: Sono i lettori che stanno per farci la pelle, già...
 
To be continued... Se non mi fate la pelle, chiaro!
 
Fine Episodio 16

Note dei co-protagonisti & addetti alle risposte delle recensioni
 

BUONA PASQUA!!!


 
Sora: Salve gente!
Ruby: Come va?
Freud: Oggi, invece che l'autore, saremo noi, a salutarvi!
Demyx: Vi state chiedendo come mai?
Xaldin: O dove [CENSURA] sia finito Ottoperotto?
Suor Nausicaa: Bhé, 'gnoranti, come dire...
Voce fuori campo: Diciamo che abbiamo raggiunto un compromesso...
 
(Imbavagliato e legato come un salame): Mmm!!
 
Sora (sottovoce): Dite che se la sia presa?
Xaldin: Non lo so... Ma di sicuro, se si libera e ci prende, le prenderemo noi... O meglio, TU!
Sora (spaventato a morte): E PERCHÈ SOLO IO?!?!
Tutti: Perché, ormai...
Sora (sconsolato): Sigh...
 
Vogliamo cominciare, allora?
 
Sora: Già, direi che è megli – [Si rende conto che Ottoperotto è libero] Oh, [CENSURA]...
 
...
Allora, solo perché è Pasqua, chiudo un occhio...
(Al pubblico): Che c'è? Non si può? A pasqua si è tutti più buoni!
 
Suor Nausicaa (sottovoce): Era “A Natale”, ma non cavilliamo sui dettagli...
Voce fuori campo: Meglio.. Cominciamo, va...
Freud: E via con
 
                                                                                 Le Recensioni

 
Giulia__Chan
 
8x8: Salve, Giulia! Per prima cosa...
Ruby: Buona Pasqua, zia Giulia__Chan!
Freud: E detto questo, direi che possiamo passare alla psicanalisi...
 

CHIAVEDELSESSANTADUETTTTEKKK!!!


 
Freud (dolorante): Ma forse anche no... Ouille...
Suor Nausicaa: Scusalo, ma si sta preparando per un lavoro che dovrà fare...
Demyx: Ma passiamo alle recensione senza altre bubbolate!
8x8: Che non so che siano, ma vabbhé...
Voce fuori campo: Dunque... Uh, direi che Lucas Ross ha appena ottenuto un altro “bonus” di potere... E via adorazione diretta, per di più...
Suor Nausicaa: Altra patita di Yaoi...
Xaldin: Me, per rispondere alla tua domanda –
Sora (leggermente inviperito): Ma magari NIENTE YAOI e NIENTE CASTIGO CORPORALE PER ME?!?!?
Ruby: C-calmo, papà...
Freud: Che poi ti si alza la pressione...
Buzz: E Beppe muore!
 

CALCIONNNNINTERGONNDIBUZZUTTON!!!


 
Suor Nausicaa: Di Colorado ci sono già io, 'gnorante!
Voce fuori campo: E, almeno, abbiamo messo un'altra onomatopea...
Sora (sbuffando): Ritornando alla questione... Dì, vorresti esserci tu, al mio posto e venir $¢u¬@¢¢|@†@?!?! [¢&n$u®@]
Xaldin: Salvata dal l337...
8x8: E prima che il buon Sora dica qualcosa di cui si potrebbe pentire in l337...
Sora: Ш@ ∫&& ¢|†0!!
8x8: Appunto... Noi ti salutiamo! E buona Pasqua!
Ruby: Ciao, zia Giulia!
 
nueblackcrowfriend (detto Gamby)
 
8x8: Salve!
Sora: E buona Pasqua!
Xaldin: Ma lo diremo a tutti?!
Demyx: E, sì...
Freud: Uhm... Crossover... Uhm... Bhé, dal momento che pure “Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto” è in fin dei conti un immenso Crossover, direi che il delirio di onnipotenza è ben meritato...
Lucas Ross: Ma dico! Il mio Grande Disegno è geniale!!!
Soruccio: Per contro... SÌÌÌÌ! Sclero! Yaoi! [Inizia a sbavare] Gaaaaa...
Sora: E, per restare in tema... Io non mi ritrovo nei guai... Ormai ci permango, nei guai, sigh...
Xaldin: Questo perché sei un monellaccio...
Demyx: O per via dell'autore sadico...
Suor Nausicaa: Un po' l'uno un po' l'altro...
Freud: 50 e 50?
Voce fuori campo: Io direi 70 (monello) e 30 (autore sadico)...
 

STANJETTERETERZ!


 
Freud (allibito): V-Voce fuori campo?
Voce fuori campo (da sotto l'uovo di Pasqua da ½ tonnellata): Rettifico... 55 e 45...
8x8: Eh. Che volete farci... Per quanto riguarda la Round Robin... Ti dirò, appena ho finito Atlantis, ci faccio un pensiero... Ma dovrete farmi un corso accelerato di cosa si può e non può fare in una Round Robin...
Demyx: E poi, una domandina... Ora sappiamo cos'è...
8x8: Grazie!
Demyx: Ma, per curiosità, perché si chiama così?
Sora: E con questo è tutto e noi ti salutiamo, oh, Dio del Crossover!
Ruby: Ciao, zio Gamby!
Demyx: Gamby?
Ruby: A dire zio nueblackcrowfriend mi si ingarbuglia la lingua...
Voce fuori campo (riemersa dall'uovo): Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto