Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    05/04/2010    2 recensioni
ff scritta a quattro mani da me e da una mia carissima amica all'inizio dell'anno scolastico, la storia tratta di una draco/hermione, è una one shot, i due si amano ma la loro diversità trattiene la grifondoro, come finirà? deciderano di amarsi o di lasciarsi andare? buona lettura! p.s. va bene tra gli avvertimenti OOC e AU secondo voi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi APPARTENGONO a J.K.Rowling e questa storia non a NESSUNO scopo di lucro ed è scritta per puro DILETTO

Titolo: Come acqua e fuoco...

autrici: Ale e Sary

genere: romantico, sentimentale, comico

rating: giallo

note: one-shot

personaggi: Hermione/Draco, ron/luna, Harry Potter, Blaise Zabini.

 

Come acqua e fuoco...

 

Hermione Granger se ne stava seduta in sala grande, quella mattina era domenica e i pochi studenti che c'erano o stavano ancora dormendo ad occhi aperti, o stavano facendo colazione per poi defilarsi ad Hogsmede...

-noia...noia...e ancora noia!!

diceva la ragazza tra se e se finche qualcuno non le picchiettò la spalla, Hermione si girò e si trovò davanti una ragazzina dai lunghi capelli biondi... luna Lovegood.

-che è tutta questa noia??

chiese Luna guardando Hermione che fissava la torta di mele che aveva davanti senza nemmeno mangiarla...

-la blibioteca è stata chiusa a causa dell'ultimo "piccolo" litigio tra Harry e Malfoy!!a comunque...complimenti per la cotta che ti sei presa per Ron...

-aaaaa si...aspetta un secondo...che cotta??chi te lo a detto??

-Ron...

disse la ragazza facendo posto a Luna, ma la bionda non fecie in tempo a sedersi che dall'entrata della sala grande due ragazzi urlavano uno contro l'altro...chi potevano essere se non Harry Potter e Draco Malfoy??

-scusa vado a fermare i due uragani se no oltre che la blibioteca avremmo anche la sala grande fuori uso!!

disse Hermione alzandosi e avvicinandosi a i due ragazzi...

-vi si è annodata la bacchetta??nemmeno di domenica mattina potete fare un pò di silenzio??

chiese la ragazza fulminando i due poveri ragazzi, Harry abbassò lo sguardo mentre Malfoy con aria di sfida la fissava...

-ma chi ti ha detto niente sporca mezzosangue??

le disse il ragazzo sempre con tono di sfida che non prometteva nessuna buona reazione...

-Malfoy non vorrai che una certa foto fata con una certa macchinetta babbana finisca a giro per la scuola??

chiese la ragazza ridacchiando...

-quale foto???

chiese Harry accostandosi ad Hermione...

 

INIZIO FLASHBACK

 

Hermione non vedeva l'ora di farsi un bagno caldo nel bagno dei prefetti, così salì le scale entusiasta e già pronta a rilassarsi, al collo portava una macchina fotografica che gli aveva regalato il padre per il suo compleanno, quando aprendo la porta si trovò davanti una scena...al quanto...hem...piccante??? Draco Malfoy che hem...come posso dire...diciamo che stava "lavorando" da solo...ovvero si stava facendo una s**a...Hermione non resiste a non fargli una foto...con quella lo avrebbe ricatto tutto l'anno!! così appena fatta la foto aspettò fuori dal bagno che il ragazzo uscisse e appena lo fece..

-carino...quante volte lo fai al giorno???

chiese la ragazza mostrando la foto, purtroppo per il povero Draco quel giorno non aveva la bacchetta se no la ragazza non avrebbe più avuto quella foto in mano ma in quel caso pote solo arrossire e guardare male la ragazza...

-Mezzosangue ti consiglio di gettarla prima che....

-che??

-che...

-Malfoy farai bene a trattarmi con riguardo d'ora in poi!

disse per ultimo la ragazza per poi sparire e andare verso il suo dormitorio...

 

FINE FLASHBACK

 

la ragazza rise ancora facendo ribollire il sangue di Draco che in quel momento guardava furente la mezzosangue e lo sfregiato allontanarsi ridacchiando...

-Mezzosangue vieni subito qua!

Urlò il biondo furente, la ragazza odiava quella sotto specie di nomignolo che il biondo gli aveva affibbiato sopratutto perchè ogni volta che lo nominava il suo cuore si frantumava in tanti piccoli pezzettini, era già 2 anni che le piaceva il biondo e l'unico a saperlo era Harry...non voleva certo far svenire gli altri grifondoro...

-quanto ti odio Malfoy...e ora cosa vuoi??

chiese Hermione guardandolo diritto negli occhi sapendo che era il contrario...ma quello che Hermione non sapeva e che Draco ricambiava e tutte le volte cercava l'attenzione della bella grifoncina insultandola...

-voglio che tu mi restituisci quella foto!!

-Malfoy scordatelo...

-facciamo un patto...tu mi dai la foto e io non do più noia a te e ai tuoi amici e non uso più ridicoli nomignoli, parola di serpeverde!!

-per l'appunto....mai fidarsi della parola di un serpeverde...

ad un certo punto le parole di un grifone curioso si diffuse nell'aria..

-posso vederla??

chiese Harry con voce innocente

-NO!

Urlò Draco Malfoy all'orecchio del grifone...forse il biondo aveva intenzione di far diventare sorda mezza Hogwarts con quel tono di voce così alto. I due grifoni annoiati da quella conversazione tornarono in sala grande con lo sguardo omicida di Draco che li osservava...quanto odiava essere invidioso di Potter. I due ragazzi raggiunsero di nuovo il tavolo dei girofondoro in quel momento occupato anche da una Luna che aspettava Hermione annoiata...

-ho eccovi!!ciao Harry

disse salutando il moro che sorrise e ricambiò per poi sorridere e mettersi a sedere, pochi minuti dopo arrivò anche un Ron con i capelli scompigliati e una faccia assonata...

-giorno!

Disse il ragazzo sorridendo ai tre che fissavano la colazione...

-giorno Ron

dissero Hermione e Harry all'unisco mentre Luna non degnò Ron di uno sguardo, come poteva dopo che aveva detto a metà scuola che lei aveva preso una cotta per il rosso???

-giorno anche a te Luna è!!

urlò Ron corrucciato

-Ron...ti volevo dire...non dire a giro cose che non sono vere!!

il povero Ron non disse più parola dopo che Luna gli aveva sfondato il timpano, Hermione guardava con superiorità Draco sapendo che aveva lei il coltello dalla parte del manico...ed Harry??? bhe Harry...Harry...Harry stava mangiando un budino al cioccolato. (-.-)

Durante la mattinata Hermione non fece altro che guardare Malfoy con aria di superiorità fino a che durante l'ora di pranzo al tavolo dei grifondoro, Malfoy si avvicinò arrabbiato ai grifoni.

-Cosa vuoi Malfoy??

chiese Hermione vedendo che il biondo si stava...sedendo???il regale fondo schiena di Draco Lucios Malfoy seduto al tavolo dei grifondoro???

-cosa voglio io???sei tu che mi fissi tutto il giorno con quell'aria di superiorità...

-Malfoy dovresti stare attento alle mosse che fai...

-cioé??

-per una certa foto...

rispose infine la ragazza, il povero Ron che per tutto il tempo aveva fissato Luna al tavolo dei corvonero si girò per parlare con Hermione ma con sua sorpresa si ritrovò un certo biondo accanto...

-ma dico...vuoi far prendere gli infarti ai grifoni??

chiese il rosso al biondo...

-Weasley quello ci riesci se ti guardi allo specchio...

-divertente Malfoy...potresti dileguarti dal tavolo dei grifondoro???non mi pare che sei di questa casata...

-io andrò via quando mi pare a me...cioè...adesso!

Il serpeverde si alzò e riprese la compagnia dei suoi amici serpeverde.

 

SALA SERPEVERDE ORE 22:00

Blaise era steso sul divano a riflettere su gli affari suoi(ci scusiamo ma purtroppo Blaise non ha voluto dirci che cosa stava pensando....n.d.d.autrici) quando Draco entrò nella sala comune dei serpeverde, Blaise si alzò e si mise a sedere comodo davanti al camino e rivolgendosi all'amico chiese...

-ti piace la mezzosangue??

-bha...gnn...mmm...hem...no...

-ti piace la mezzosangue..

-come lo sai??

-lo sanno tutti...cioè tutti serpeverde...

-pensy???

-pensy...

-lo sapevo!!dopo le parlerò...stasera ho la ronda con lei...e non so che fare..

-non chiedere consiglio a me...le ho fatte tutte tranne le grifoncine...lo dovresti sapere...

-si lo so...vabbè ci rifletterò...ho ancora un'ora...

disse infine Draco sospirando, da quando quella mezzosangue gli aveva rubato il cuore???e forse insieme anche l'anima...la grenger aveva preso il pacchetto completo di Draco, che TUTTE le ragazze di Hogwarts avrebbero voluto...tranne lei, bhe...si sapeva che Draco Lucios Malfoy amava ciò che non poteva avere, ma Hermione aveva anche quel qualcosa in più, aveva la capacità di mandare in frantumi il cuore di Draco ogni volta che lo insultava e Draco sapeva che per prendere l'attenzione di Hermione era sempre costretto a prenderla in giro...quando avrebbe voluto solo per quella notte...possederla...

 

SALA GRIFONDORO ORE 22:00

Hermione, Harry e Ron se ne stavano comodi comodi sul letto di Hermione a chiacchierare, Harry fissava Hermione con astuzia con felicità,...con amicizia...

-Harry...ti devo parlare...

disse la mora guardando il grifone che le sorrise e guardò Ron con severità, il rosso non si mosse...

-Ron....devi uscire...

-ha...scusate...non lo avevo capito^^

disse il rosso uscendo dalla camera, Hermione era consapevole di quello che stava per chiedere ad Harry e sapeva del fatto che forse lui avrebbe rifiutato, ma a quel punto non c'è la faceva più...doveva chiederglielo!!

-Harry...ho bisogno che tu..mi ascolti bene...voglio che tu sia il mio finto fidanzato...

-p...p...perchè?

Chiese il moro estre fatto e sopratutto balbettante...

-perchè devo far ingelosire qualcuno...

-Malfoy??

-Harry...tu mi conosci anche troppo bene...

-già...troppo...ma non sarei il tuo migliore amico se no...comunque va bene...

-grazie Harry..

disse Hermione abbracciandolo...

-Ron puoi entrare!!

urlò Harry, il rosso apparve pochi secondi dopo sorridendo e sdraiandosi sul letto accanto ai due amici...anche Hermione provava la stessa cosa di Draco Malfoy...ma forse il suo orgoglio voleva solo vedere la reazione che avrebbe avuto Draco vedendola con Harry...non voleva stare con lui...sarebbero stati come acqua e fuoco...due anime che non avrebbero mai trovato un punto di collegamento con loro...

CORTILE ORE 22:30

Hermione era con Harry in cortile ad aspettare la ora della ronda quando a poca distanza vide Draco Malfoy, l'istinto fu quello di baciare Harry...l'amico sapeva però ancora non ci credeva...insomma era solo un bacio però era strano...dopotutto Hermine era la sua migliore amica...

-Potter!!credo che tu debba tornare nella tua sala tra poco c'è il coprifuoco!!

-Malfoy manca ancora mezz'ora e io ho voglia di stare con la mia ragazza!

Il biondo non ci vedeva più dalla rabbia...o dalla gelosia....da quando Potter e Hermione stavano assieme??da quando??quanto si amavano??...quella sera gli avrebbe detto la verità a Hermione sicuro che avrebbe lasciato Potter subito e sarebbe corsa da lui...però...c'era qualcosa di strano in loro...non sembravano una vera coppia...aveva quasi paura a confessarsi...dopotutto di solito erano le ragazze che si confessavano con lui...

 

 

DAVANTI ALLA SALA GRANDE ORE 23:00

-Malfoy sei in ritardo!!

urlò Hermione guardando male il ragazzo che in lontananza la stava raggiungendo...

-scusa mezzosangue...ma io sono molto più impegnato di te!!

-non chiamarmi mezzosangue...ho un nome anche io anche se tu lo disprezzi...e si poi il tuo impegno è dare noia a me ed Harry!!

-già...Granger..

-allora..questa ronda come la vuoi fare??insieme o separati...

-insieme...una grifoncina come te con tutti gli altri studenti malintenzionati che ci sono in giro...

-non prendermi per il culo Malfoy!

-d'accordo Granger...ma non è colpa mia se stasera sei così bella...

disse il biondo prendendo una ciocca di capelli di Hermione in mano e accarezzandola, erano così soffici i capelli della ragazza...quanto aveva sognato di accarezzarli...magari se Hermione avesse avuto un espressione meno arrabbiata in viso sarebbe stato meglio...ma si poteva anche accontentare per quella sera.

-Malfoy togli le tue mani da purosangue da i miei capelli...non ti vorrai infettare??

-niente affatto Granger...se fosse per me toccherei anche le tu bellissime labbra...

-certo...e io ci dovrei credere...Malfoy noi ci odiamo...

il ragazzo non le fece dire altro che le sue labbra si posarono su quelle della ragazza che alla prima ricambiò poi si rese conto...che non poteva!!era tutto sbagliato!!non doveva essere così...loro non potevano...anche solo se fosse stato per scherzo...non potevano...troppo diversi per condividere qualcosa di così grande come l'amore o solo come il piacere, la ragazza lo spinse via lontano da lei...era quasi stato un istinto.

-Malfoy non so cosa hai in quella testa bacata ma...non toccarmi...

disse la ragazza girandosi e dando le spalle al ragazzo che da dietro l'abbracciò...per quante volte ancora avrebbe infranto il cuore della grifondoro??

-Malfoy sei sordo??

disse la ragazza allontanandolo ancora una volta da lei...

-senti Hermione non lo vuoi capire??

Hermione...l'aveva pure chiamata Hermione...non l'aveva mai chiamata con il suo nome....

-oooo...adesso mi chiami pure per nome...no!non lo voglio capire...

-cazzo Hermione mi p-i-a-c-i

-Malfoy...puoi ripeterlo quanto vuoi...1 anche tu mi piaci 2 non mi metterò assieme a te 3 siamo come acqua e fuoco...troppo diversi!!

-Non ti capisco...

-Malfoy...noi non staremo mai e ripeto MAI assieme...

disse infine la ragazza per girare e fare la SUA ronda e per poi andare a dormire con gli occhi gonfi e con le lacrime agli occhi, quella note Hermione Jane Granger non riuscì a dormire per le troppe lacrime che versava.

 

LEZIONE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE ORE 10:00

Hermione entrò nell'aula di lezione seguita da Ron ed Harry che ancora assonati avrebbero preferito essere ancora a dormire, Hermione con gli occhi arrossati posò il libri sul banco e aspettò la comparsa del professore, poco dopo entrò anche Draco seguito da Blaise e Pansy...

-Hermione stai bene??

-si certo!!

disse la ragazza sorridendo..

-solo un po' di sonno...

si giustificò la ragazza facendo di tutto per non guardare nella direzione di Draco Malfoy...la lezione passò velocemente e alla fine mentre Hermione scherzava con i suoi amici Draco Maloy a guardava assorto nei suoi pensieri...

-guardala...scherza come se non fosse successo niente...

diceva a Blaise che si doveva subire i discorsi dell'amico.

 

 

SALA COMUNE DEI SERPEVERDE ORE 00:30

Draco e Blaise dopo aver passato la serata a divertirsi con due tassorosso del 5 anno erano seduti sui divani, Draco cercava di distrarsi leggendo ma i risultati erano scarsi mentre Blaise pensava.

-un bel ricatto...

pensò Blaise ad alta voce

-he??

-un ricatto!!ma certo!!!chi più di noi è bravo a ricattare??

-nessuno mi pare ovvio...ma mi spieghi di chi parli??

-di te e della tua amata mezzosangue...perchè non la ricatti??

-ti ricordo che lei a ancora la mia foto e comunque con cosa??

-basterà prenderle la sua amata bacchetta...

i due confabularono fino al 01:00 di notte a mettere in atto il loro piano ad insaputa di Hermione.

 

SALA GRANDE ORE 7:30

Ron stava mangiando la sua colazione a occhi chiusi così che non vedeva nemmeno dove metteva la forchetta così che per poco non trapassava la mano del compagno accanto...

-Ron...Ron...svegliati...

disse una voce femminile e dolce che risvegliò Ron che si stava per addormentare nella tazza di latte...

-giorno Luna...Luna!!io..hem..scusami...

disse il ragazzo svegliandosi tutto insieme e balbettando...

-non fa niente...ti volevo chiedere perchè...perchè hai detto che ho preso una cotta per te'?

-Luna...perchè...tu mi piaci...davvero....

disse on voce flebile il rosso...il grifone era già innamorato di Luna dal primo sguardo che si erano lanciati, dal sentire la sua voce soave e dal vederla ogni mattina con tutta quella energia che lui adorava e per lei era lo stesso, quei capelli così rossi la facevano impazzire era così bello saperlo vicino nel momento del bisogno...

-anche tu mi piaci Ron...

disse la ragazza prima di posare le labbra su quelle del ragazzo che le cinse la vita e ricambiò il bacio che tanto aveva atteso...

 

 

 

LEZIONE DI ERBOLOGIA ORE 11:30

Hermione entrò nell'aula posando bacchetta e libri sul tavolo e cercando con lo sguardo Harry e Ron che evidentemente e come sempre...erano in ritardo...o a mangiare budini...

-perderà mai quel vizio Harry??

si chiese fra se e se la ragazza prima di essere interrotta da la soave voce di n certo biondo.

-Hey Granger mi domandavo perchè mi eviti...

disse il biondo con voce triste così che Hermione si dovette girare, odiava guardare gli occhi di Draco da quando era successo tutto quel casino durante quella sera, di solito lo ammirava da lontano..ma la mora non poteva vedere che Blaise alle sue spalle le stava portando via la sua amata bacchetta e tornando al proprio posto alzando il pollice a Draco...

-io non ti evito!!sei tu che eviti me..

-bha...non importa mezzosangue!!

disse il biondo prima di tornare al posto e sorridere, a fine lezione Hermione si trattene per cercare la sua bacchetta che a quanto pare era finita chissà dove nella parte dell'aula, anche il biondo si trattene con la scusa di dover prendere alcune piante per una pozione assegnatoli come compito...

-perso qualcosa granger??

chiede Draco sorridendo meschino.

-niente che ti riguardi Malfoy

-io invece penso proprio di si...

-dove vuoi arrivare??

chiese la ragazza mettendosi davanti al biondo e guardandolo diritto negli occhi con nostalgia del bacio di quella fatidica sera in cui Draco Malfoy aveva rubato il cuore a Hermione Granger

-che la cosa che cerchi c'è lo io..

-allora dammela immediatamente!!

-no...prima voglio la foto e chiederti una cosa...

Hermione era furiosa ma doveva accettare...

-d'accordo!!

disse Hermione tirando fuori la foto e bruciandola..

-contento??ora dammi la bacchetta!!

-no...prima dimmi..se quella con lo sfregiato era un finta...

-Malfoy sei odioso...e come mai ti interessa tanto???

-Granger come se non lo sapessi..e ora rispondi!!

-si...era un finta...ora dammi qua...

-se solo venissi più vicino te la ridarei...

la ragazza si avvicinò furiosa al biondo che le cinge la vita e posò le labbra contro quelle della mora, le labbra di Hermione erano così morbide e calde e belle...non voleva staccarsi lo doveva ammettere se non fosse che fu Hermione a staccarsi da quel dolce bacio...

-Malfoy!!io rivoglio la mia bacchetta non baciarti!!

urlò Hermione ancora tra le braccia di lui...la verità??avrebbe voluto non staccarsi nemmeno lei perchè aveva paura....paura che una volta insieme a lui per la loro diversità si sarebbero lasciati e lei avrebbe sofferto...

-Hermione guardami negli occhi e dimmi che mi odi se è questa la verità...

disse il biondo guardandola, Hermione alzò lo sguardo combattiva

-MALFOY METTI GIU' LE...

ma appena incrociò lo sguardo del ragazzo la sua voce si calmò ma non il senso delle sue parole...

-mani e lasciami la vita...

disse la ragazza infine..

-Granger sto perdendo la pazienza!!

-lasciami stare una volta per tutte....

-dimmi la verità....

-Draco...smetti...

disse la ragazza piano quasi come se non volesse farsi sentire da lui che la strinse a se e le disse

-adoro quando dici il mio nome...

-siamo diversi e la diversità fa soffrire...

-chi te lo dice???a me mi anno imparato che se non ti butti non saprai mai la verità....

-te lo dico un'ultima volta...ridammi la mia bacchetta e lasciami andare..

-ti lascio pensare fino a domani...

qualcosa nella testa di Hermione scoppiò, non voleva aspettare fino al giorno dopo lei lo voleva ora...voleva che il ragazzo fosse suo e di nessun'altro...

-non voglio pensare...io...ti amo...

-e perchè non vuoi stare con me???

-siamo diversi...

-nel tuo mondo mi pare che si dice che gli opposti si attraggono..

-non ti arrenderai mai vero??

-mai

-allora baciami...

il ragazzo posò di nuovo le sue labbra contro quelle della ragazza in un bacio che durò più a ungo del previsto mentre la lingua di lui cercava un varco per passare, lei lo accolse timidamente e appena finito il bacio Draco disse piano...

-accetti di stare con me??

-si....

disse infine per perdersi in un'altro bacio...

 

CORTILE E CASA DEI SERPEVERDE ORE 20:00 1 MESE DOPO

i due ragazzi sdraiati sull'erba si baciavano timidamente e si sorridevano fino a che Draco non si alzò e fece alzare anche lei...

-Hermione...vieni con me...

disse il ragazzo sorridendo, Hermione lo guardò e timidamente lo seguì fino all'entrata dei serpeverde...

-Che ci facciamo qua??

chiese la ragazza che stringeva la mano del ragazzo che dopo la parola d'ordine entrò portandosi dietro Hermione, entrarono nella stanza di Draco...

-voglio fare l'amore con te...

disse il ragazzo piano, Hermione sorrise...il resto...a voi

 

 

MORALI

1)gli opposti si attraggono

2)Hermionexdraco 4ever!!

3)mai dare troppi budini a harry che ora a un indigestione XD

 

 

COMMENTATE PER FAVORE

Grazie a tutti per avere letto le autrici Ale&Sary vi salutano^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94