Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    05/04/2010    6 recensioni
Una giornata come tante, nel Bosco dei 100 Acri. O no? [Doppia Drabble]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per la Caccia alle uova (iniziativa di Fanworld).



Uovo n°11



Sweet like honey

Cercando l’amico Pooh, Sora raggiunse un ampio prato fiorito, dove scorse gli abitanti del Bosco dei 100 Acri impegnati in quella che sembrava una festa. A parte l’orsetto disperso, c’erano proprio tutti e stavano mangiando allegramente in compagnia.
- Ragazzi, avete visto Pooh? Non lo trovo da nessuna parte.
- Sarà in giro in cerca di miele. – commentò tristemente Ih-Oh, con la bocca piena – Ma tanto non lo troverà.
- Dovrebbe stare attento, però. Se continua a rubare il miele altrui finirà nei guai. – intervenne il piccolo Pimpi, masticando con gusto.
- Già, non può pensare di passarla sempre liscia, rubare il miele pure agli amici non è una bella cosa. – disse Tappo, con voce severa, prima di addolcirsi – Intanto ti va di partecipare alla nostra festa? Ho appena preparato la mia nuova ricetta: stufato vegetariano in agrodolce.
Sora annuì e accettò il piatto che il coniglio gli porgeva, già ricolmo di una densa zuppa dal profumino invitante.
- Mmm, buono! – esclamò, dopo la prima cucchiaiata – Questo stufato è squisito. Cosa sono questi bocconcini dorati? Non capisco che tipo di verdura siano, ma sono dolci come il miele.
Il coniglio gli sorrise ancor più soavemente.
- Quello è l’ingrediente segreto.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: bluemary