Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    05/04/2010    4 recensioni
Lei, carina, riservata e sensibile, ma che sa difendersi grazie al suo caratterino quando serve; si è appena trasferita a New York con il fratello e il padre…………Lui, considerato insieme al suo gruppo di amici, il più fico della scuola, sensibile, ma per mantenere la sua reputazione si comporta in modo superficiale, provandoci con tutte le ragazze, è il tipo di ragazzo da una botta e via. Ma anche essendo così diversi riusciranno ad innamorarsi? ♥
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 VOGLIO IL TUO CUORE

 Capitolo n°8

 

14.50.....14.55....14.59...

"Tom sbrigati! mi farai arrivare in ritardo!"

"Mamma che stress che sei! sono appena le 3! minuto più minuto meno! non mi dirai che la tua amica ti cronometra il tempo che ci metti"

"Uffa" e mi distendo meglio sul sedile con le braccia conserte.

Accidenti, se non arrivo prima di Heric al parco, mio fratello potrebbe vederlo e conoscendolo mi riporterebbe a casa subito! Dovevo arrivare prima, ma Tom mi fa sempre arrivare in ritardo! sono le 15.03!

Ok...non pensate che sia impazzita, non è poi questo gran ritardo...ma sono troppo agitata! non me lo sarei mai aspettato che Heric mi chiedesse di uscire, non ci conosciamo nemmeno ma spero che durante questa uscita capirò veramente che tipo è...ahh un appuntamento...TRA AMICI però!

Tom ferma la macchina, finalmente siamo arrivati.

“Elena è già qui?” mi chiede sporgendosi un po’ sul finestrino per cercare di vederla…qualcosa mi dice che non la vedrà ihih

“Non ancora,puoi andare l’aspetto qui”  “Ah no no, finchè non la vedo non vai da nessuna parte”

No…questa non ci voleva…

“Uffa! Non sono una bambina! Arriverà a momenti, non ti cambia niente se la vedi o no, verrà comunque”  “Ma almeno sarò più sicuro” mi ribatte irremovibile...

uffa peggio dei bambini! come faccio a farlo desistere?

Idea! devo sfoderare l'ultima carta

“Non ti fidi di me? O forse ho capito! Vuoi solo vedere Elena!”

Lui arrossisce e ribatte

“E perché mai vorrei vederla?!”

“Perché è carina? Simpatica? Intelligente? Perché ti piace?”

Lui arrosisce ancora di più

“Ho capito, scendi che me ne vado”

Io sorrido e gli do un veloce bacio sulla guancia

“Bravo fratellino!” ed esco dalla macchina

La carta dell’imbarazzo ha funzionato, conosco troppo Tom, è troppo orgoglioso…ma perché è arrossito così tanto? Non sarà che gli piace veramente Elena!

 ….Nahh

Mi appoggio al cancello del parco per aspettare Heric....sono agitatissima, mi sistemo i capelli e faccio finta di controllare qualcosa nella borsa per fare qualcosa.

Poi improvvisamente sento una voce alle mie spalle

"Ehi splendore, è da tanto che aspetti?"

Mi giro immediatamente con un sorriso da ebete stampato in faccia: sono troppo euforica! è Heric!

“No no sono appena arrivata” gli rispondo

“Meno male”

Mamma che bel sorrisoooo

“Allora, ti va di fare un giro?” mi chiede

“Certo”

Così ci incamminiamo e chiacchieriamo un po’

“Da quanto tempo ti sei trasferita?”

“Bè… da più o meno un mese”  “Ah pensavo meno…quindi hai già visto un po’ la citta?” “In verità non molto, eravamo tutti impegnati col trasloco e a mettere in ordine le nostre cose quindi…ho visto solo la scuola”

Lui ride un po’ e continua a parlare “Quindi possiamo dire che hai visto solo la parte peggiore di New York” Gli rispondo con un sorriso: “Bè in effetti non è proprio un gran che venire a New York e visitare una scuola stile ospedale” “La penso come te”

Stiamo passeggiando nel parco, mi piace come posto, è pieno di margherite, i miei fiori preferiti, semplici ma bellissimi.

“Non voglio sembrare ignorante…ma questo parco è central park? No vero?”

Lui ridacchia un po’

“No no, questo è solo un parco della piazza, central park è molto più grande, diciamo che prima o poi ti porterò a visitare anche quello ci stai?”  “c-certo va bene”

“Ma per  adesso visto che sei nuova, volevo conoscerti meglio, hai già fatto un po’ di amicizie?”

“Si mi trovo bene ho già fatto amicizia con un po’ di persone” “mi fa piacere"

Passiamo davanti a una casetta di legno, che riconosco subito, essere un bar.

“Ehi ti va di prendere qualcosa?” mi chiede

“Ok” in effetti ho un pò fame.

Ci avviciniamo alla cassa per decidere cosa prendere

Scorro l’occhio sul menù e senza neanche pensarci, prendo quello che prenderei in qualsiasi bar, in qualsiasi stagione, in qualsiasi circostanza.

Avete presente quelle ragazze che prendono insalatone dietetiche per dimostrare ai ragazzi che non sono grasse? Io sono l’esatto opposto. E sapete perché? Perché mi sono presa un gelato al cioccolato e nutella!! Quanto sono idiota! Ora penserà che sono una mangiona! E lui cosa prende? Un sorbetto al limone.

Ci sediamo ad un tavolino con le coppe di gelato e sorbetto in mano. Lui sembra star ridendo sotto i baffi e la cosa mi da anche un po’ fastidio…anche se quando sorride è splendido!

“Sai mi sorprendi” dice ad un tratto iniziando a bere il suo sorbetto.

“Non mi aspettavo che  fossi una ragazza con gusti così…DOLCI ecco. Ma sei particolare, sono sorpreso”

Dai pensavo peggio! È sorpreso…è una cosa positiva ...vero?

“Ehi Heric!”

ci giriamo per vedere chi lo ha salutato, è un ragazzo, probabilmente un suo amico

Guardo di sottecchi Heric, e mi sorprendo di vederlo un po’ turbato, come se non volesse la presenza del suo presunto amico qui.

“Ehi” lo saluta debolmente sforzando un sorriso

Il ragazzo però non sembra farci troppo caso e mi sorride

“ciao carina! Ottima scelta!”

 no ce! Come “ottima scelta”?!

Heric si avvicina a me e mi accarezza il braccio

“Jack, torna da Samanta e lascia me e la pupa da soli, vogliamo stare da soli vero baby?”

Non è lo stesso tono dolce che usava prima…è…diverso ecco! molto sensuale ma distaccato.

“Ahah ho capito tutto ok ci vediamo domani ” e si gira non prima di avermi fatto l’occhiolino e se ne va.

Ritraggo il braccio che Heric mi accarezzava e lo guardo male

“Chi era quello?” gli chiedo continuando a mangiare il mio gelato che iniziava a sciogliersi.

“Uno della squadra” ed eccolo tornato con il tono dolce e tranquillo di prima.

Cerco di non darci troppo peso e cambio argomento, mi viene in mente una cosa.

“Ma la tua ragazza non…ecco…non è infastidita se vai in giro con me?”

Lui mi guarda strano e dopo ridacchia

“Ah ah ma io non ho la ragazza”

 

Eh????????

“Come no! Me lo ha detto proprio lei”

Lui torna serio

“Era bionda? Vestita tipo barbie?” mi chiede

Ecco lo sapevo! Sapeva di chi stavo parlando, quindi quella era veramente la sua ragazza.

“Bionda si, ma i vestiti…bè …erano proprio inesistenti, non penso che a scuola si possa venire con una gonna così corta”

“Aahah scommetto che ti ha detto  che stiamo insieme, non le credere, ci siamo lasciati un po’ di tempo fa ma lei non demorde e dice così a tutte quelle che mi girano in torno che sono occupato”

Ohh quindi non è fidanzato, sono contenta però… “Io non ti giro in torno”

Lui mi guarda sorpreso e poi facendo un sorrisetto furbo mi risponde “No lo so, TU non mi giri in torno…è il contrario…”  “Cosa…”

Ma prima che gli potessi rispondere qualcosa che non mi veniva in mente, si alzò e mi porse la mano, come per invitarmi a continuare a passeggiare. Ormai avevo finito il gelato così mi alzai stringendo timidamente  la mano che mi offriva, Urtando la sedia e rischiando quasi di inciampare, ma mi tenne e non caddi.

“Sbadatona”

Io sono rossa di imbarazzo "g-grazie"

 

Così torniamo a camminare per il parco, mi lascia la mano, è piacevole stare con lui, non devo sforzarmi di essere qualcosa che non sono, posso essere io. e a quanto pare alcune mie QUALITA’ come la golosità per il gelato e l’equilibrio precario appena dimostrato lo divertomo . Forse è una cosa buona

Lui però…anche se sembrava anche lui sereno in mia compagnia…dopo quel fatto successo con l’amico Jack, mi pare si chiamasse così.. Non capivo se fosse se stesso o se stesse recitando una parte.

Chi è il vero Heric?

è il dolce ragazzo che rideva e scherzava con me.

O è il ragazzo che davanti al suo amico mi aveva chiamato pupa e baby, come se non fossi importante.

Solo il tempo mi avrebbe tolto questo dubbio, dovevo conoscerlo meglio.

Ma questa uscita era servita a qualcosa…

Ora sapevo che Heric non era fidanzato.

E forse…mi girava intorno…quindi forse mi trovava carina…quindi forse gli piacevo…quindi forse avevo una possibilità…quindi forse iniziavo veramente ad innamorarmi....

****************************************************************************************************

Quindi forse è il momento di concludere questo capitolo.

 

Ciao, scusate il ritardo :)

spero che questo capitolo vi sia piaciuto

 

Ringrazio chi ha commentato:

bika95: ciao grazie, m fa piacere che le segui con interesse...bè a quanto sembra nn è fidanzato XD contenta?

sbrodolina: ciao mi dispiace, c'ho messo più tempo del previsto nell'aggiornare ma d'ora in poi cercherò di farlo più spesso, spero che l'appuntamento ti sia piaciuto :) baci

cussolettapink: ciao grazie del complimento, sono contenta che ti piaccia, già anke io adoto Tom! :)

Dada88: ciao, nn ti preoccupare. sn contenta ke mi hai commentato lo stesso :) bè ora sappiamo ke il suddetto angelo nn ha la ragazza è già qualcosa XD grazie per i complimente. baci

prettyvitto: ciao sono contenta che ti sia incuriosita, spero ke questo capitolo ti piaccia. Eh anke io vorrei un fratello cm Tom...ma sn figlia unica XD ciau.

 

Ora scusatemi ma voglio fare un pò di tatatata pubblicità!x una mia storia ke anke se non sembra aver avuto molto successo x me è carina, ve la consiglio, spero la leggiate e la commentiate: il link è qua sotto

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=476337&i=1

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione