Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ShyAngel    05/04/2010    1 recensioni
E se Sakura,Ino e Hinata fossero principesse di un'altro pianeta,costrette ad andare in missione sulla terra?Riusciranno a non innamorarsi o sarà tutto inutile?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!Il mio nome è Lorena,ma voi chiamatemi LoryLory...sono nuova e voglio farvi leggere le ma fanfiction...So che non è un granchè e che come capitolo è corto,ma il prossimo che metterò sarà lungo...Le coppie saranno: SasuSaku,NaruHina e ShikaIno *-* Spero vi piaccia e scusate gli errori!!>.<


Missione terra : l'amore può sbocciare?

Eravamo state chiamate di nuovo.     

Era alquanto snervante quel viavai che eravamo costrette a subire,se avessimo potuto non avremmo mai desiderato di nascere in questo posto e in queste circostanze. La voglia di lasciare tutto c’era ed era tantissima ma non potevamo,per questo facevamo quello che ci veniva chiesto in assoluto silenzio. Dopo poco tempo arrivammo nel posto prestabilito e venimmo accolte dagli anziani.  <<  Ino,Sakura,Hinata che piacere vederti!  >> disse uno di loro. <<  Scusate l’impertinenza,ma perché ci avete chiamate?  >> Disse Ino sbrigativa  << Oh…certo,vi diamo una nuova missione : andare sul pianeta terra e far capire a tre ragazzi che la vita non deve essere buttata!  >> disse un altro anziano non potevo credere alle miei orecchie! << Andare sulla terra??Ma non possiamo…non abbiamo ancora i nostri poteri!  >> dissi io << Ottima osservazione Sakura,proprio ora riceverete i vostri poteri e andrete sulla terra…  >> mi rispose uno di loro. Eravamo tutte sorprese ma anche felici perché da li a poco saremo diventate le principesse dei nostri regni. Ognuna di noi era destinata a grandi poteri e anche grandi responsabilità ma noi non ci pensavamo ancora. Dopo poco andammo in piazza dove era stato allestito un grande palco dove noi salimmo. Ognuna di noi era emozionata soprattutto quando entrarono gli anziani con dei ciondoli fra le mani. Amyda mi si avvicinò e mi mise al collo la collana << Sakura Haruno,questo ciondolo ti proteggerà per ogni evenienza e in questo momento ti dona i tuoi poteri! >>  il ciondolo iniziò a illuminarsi.<< Il tuo potere deriva dal fuoco e dalle tenebre...Spero saprai usare al meglio questi poteri! >> mi disse e passò a Ino. Quest’ultima aveva il potere dell’aria e della luce invece Hinata quelli della Luna e della terra. Eravamo felicissime e curiose visto che dopo aver ricevuto i poteri saremo diventate esseri a loro inerenti i. Per fare un esempio,mia madre aveva i poteri dell’acqua e del sole : era diventata una sirena,ma non permanente solo che quando toccava l’acqua si trasformava. << Bene ragazze…è venuto il momento che voi partiate,ma prima vi dobbiamo dire i ragazzi a cui dovrete far cambiare idea… >> disse una vecchia  << Sakura tu ti occuperai di Sasuke Uchiha,tu Ino di Shikamaru Nara  invece Hinata di Naruto Uzumaki! >> continuò un’altra. Salutammo tutti i conoscenti e ci lanciammo sulla terra. Quando arrivammo era già sera e ringraziando il cielo gli anziani ci avevano affittato casa.Era bellissima!La mia camera era enorme come le altre,subito mi guardai allo specchi i capelli rosa, corti, erano perfetti ma guardandomi attentamente notai una cosa : sul collo avevo uno strano simbolo. << AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >>Senti urlare, sicuramente era Ino,subito corsi nella sua camera,i capelli biondi le venivano mossi dal vento mentre la sua mano era poggiata su un fianco dove c’era un tatuaggio a forma di stella gialla.La guardai con gli occhi sbarrati quando all’improvviso venne Hinata che ci fece vedere che sul suo seno era apparsa una mezza luna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShyAngel