Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Emy_    05/04/2010    1 recensioni
E'il mio secondo raccontio su Edward e Bella, mi è venuto in mente di scriverlo mentre leggevo l'addio di Edward... mi son detta, la mia mente gravemente malata potrebbe modificarlo e ricavarci qualcosa...: « Addio, Bella », disse con la solita voce tranquilla e pacifica. « Aspetta! » Il grido restò soffocato in gola mentre volevo abbracciarlo, convincere le mie gambe insensibili ad andargli incontro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Addio, Bella », disse con la solita voce tranquilla e pacifica.

« Aspetta! » Il grido restò soffocato in gola mentre volevo abbracciarlo, convincere le mie gambe insensibili ad andargli incontro.

Si avvicinò  a me e mi diede un leggero bacio sulla fronte, assaporando il mio profumo. « Non te ne andare… » dissi con la voce tremante. Le mie braccia mi darono ascolto finendo sulle sue mani, che ancora erano strette in pugni « Tu non puoi lasciarmi, andandotene resterebbe qui anche una parte di te e una parte di me, per sempre. » feci un grosso respiro, la mia voce restava flebile perché non volevo che si rompesse, ma sapevo che lui poteva sentirmi benissimo « Non puoi dirmi che è per il mio bene, perché non è vero. Se proprio te ne vuoi andare usa una scusa migliore, questo non e per il mio bene » lui restava fermo come una statua, io avevo gli occhi chiusi, ero intenzionata nel far ragionare il vampiro, perché sapevo benissimo che ero l’unica in grado di riuscirci. « Tu non sai che sto male se ti allontani da me per poco, tu lo sai che non saprei più vivere senza i tuoi baci, le carezze. Andandotene non faresti un piacere ne a me ne a te! » lacrime… « Io non dimenticherò mai, tu non… non lo so! Non te ne andare, ti scongiuro. » non sapevo più che dire, mi sembrava di aver parlato a vuoto, lui restava fermo, le mie mani restavano sui suoi pugni. Non te ne andare… mi costrinsi ad aprire gli occhi e alzare il viso.

Sembrava avesse tenuto una maschera per tutto il tempo, ora era crollata. Leggevo tristezza, indecisione, amore, felicità. Leggevo molte espressioni che in lui quasi mai riuscivo a scorgere.

« Bella, hai visto cosa è successo con James, con Jasper… con me saresti sempre su un filo. Vita e morte. » disse con voce flebile, sembrava che volesse scoppiare a piangere.

« So che mi terrai la mano e se cadrò mi prenderai, sempre! » risposi e gli feci una domanda « Mi ami? » volevo avere una risposta, anche se non sapevo come avrei reagito…

Non è incerto, sento i suoi muscoli rilassarsi, i pugni dischiudersi, tutto crolla. Tutto si distrugge. Resta solo lui, Edward. Il vero Edward, non quello che avevo visto fino a qualche secondo fa. Anche questo vuol dire amore, sapere quando il vampiro mente.

L’oro liquido torna ad inondargli le iridi, come un mare, il cielo dopo la tempesta.

Anche in me tutto crolla, il cervello sembra ricollegato al mio corpo e riesco ad intrecciare le dita con le sue, come il nostro sguardo. Cade giù anche la paura con due semplici parole « Ti amo » risponde alla mia risposta, la voce tornata normale tutto torna normale.

Un bacio, un altro.  Mille baci, ci doniamo. Come a struggere il muro che mai ci aveva divisi. Sento di nuovo l’aria che mi scompiglia i capelli, il mio cuore che batte come impazzito, il suo sorriso, gli uccellini. Tutto riesco a sentire, tutto mi sembra nuovo.

La morte non ci separerà mai, non importa se io sono in pericolo costante, questa è una promessa non espressa con parole. La si può percepire solo grazie ad un cuore che sa ascoltare, come il mio e il suo che anche se è fermo da molto adesso mi sembra di sentirlo, a ritmo con il  mio.

Gli credo, ci crediamo in questo. Ci stacchiamo e camminiamo mano nella mano verso un futuro fatto da queste promesse. Adesso a nessuno importa che io sia la maldestra Bella e lui l’affascinante Edward, il vampiro e l’umana, la preda e il cacciatore.

Ora siamo solo Edward e Bella, due innamorati che camminano con la promessa di non lasciarsi mai, verso la vita.

 

Dio solo ora mi sono accorta che è anche felice questa storiella, triste e felice.

Sinceramente io il caro eddino non l’ho mai capito. Cretino se ami davvero bella non devi lasciarla, dovresti sapere come si comporta… non prendetemi male sono team Edward xd però… buh basta chiachieruccie e ditemi se è venuta bene questa seconda one-shot su bella e Edward… m… sapete una cosa io quando scrivo non rileggo mai la storia, ma lo dico non per gli errori. Lo dico perché potrebbe succede che non si capisce niente! Mio difetto e no non riguardo la mia storiella xd u.u

Kissottoni bea ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Emy_