Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Deaky_94    05/04/2010    3 recensioni
Che cosa sarebbe accaduto se in realtà il vero padre di Harry fosse stato Sirius e non James?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni difficili per Harry, la professoressa Umbridge continuava a tempestarlo di compiti e di punizioni a causa del suo comportamento da “bambinetto desideroso di attenzioni”  il nostro povero maghetto era frustrato e stanco per questa situazione. Harry era distrutto sia psicologicamente che fisicamente, la Umbridge gli infliggeva un dolore fisico  oramai insopportabile per il suo giovane corpo, Harry non sapeva se segnalare o no la presenza della scritta:”non devo dire bugie” al suo padrino, dopo tutto lui non ce la faceva più. Era arrivato al limite.

                                                                - ANDIAMO A VEDERE LA SITUAZIONE A GRIMMAULD PLACE -

Sirius era seduto su una poltrona del salotto e stava fissando un album di foto, da alcuni minuti si era soffermato sulla foto di una bellissima donna dai capelli lunghi e rossi…

Lily Evans…

C’era un sentimento forte che lo attaccava a quella donna…


 

- Salve, buona pasquetta a tutti :) questo è solo l'inizio per ora non mi viene in mente nulla e comunque voglio darvi una lettura leggera, vi piace come idea?

grazie a tutti quelli che la leggeranno -

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Deaky_94