Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: _akane89_    10/08/2005    1 recensioni
Akane parte per un viaggio- studio in america. al suo ritorno molte cose sono cambiate e dovranno cambiare...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Scusate se ci ho messo così tanto ad aggiornare, ma sapete com’è: la scuola, i compiti…comunque ce l’ho fatta ^__^! Questo capitolo non è molto lungo perché parla dell’arrivo di Akane da New York. Buona lettura! E mi raccomando: commenti, commenti e commenti!!!

CAP. 4

Ritrovarsi

Era appena arrivato all’aeroporto. Come al solito era in ritardo a causa di un “piccolo” contrattempo: la solita lotta con Happosay che, imperterrito, continuava a rincorrerlo con mutandine e reggiseni, poi l’arrivo delle sue “fidanzate” con la colazione e le varie pozioni, insomma, le solite cose! Quelle piccole cose che gli erano mancate durante il suo lungo e faticoso viaggio, ma era anche maturato: adesso non arrossiva più per un semplice sguardo dolce di una ragazza e quindi aveva acquisito più coraggio e avrebbe trovato il coraggio di dichiarare tutto ad Akane: almeno così sperava!! Era così immerso sui suoi pensieri, che non si era accorto che l’aereo proveniente da New York stava atterrando….

*-*-*-*-*-*-*

L’hostess l’avvisò che doveva allacciare le cinture: l’aereo stava per atterrare. Akane stava guardando fuori dal finestrino, mentre era immersa nei suoi ricordi e nelle sue emozioni, e quasi la voce dell’hostess la spaventò. Sorrise e allacciò la cintura: chissà chi c’era che la stava aspettando all’aeroporto! Suo padre? Poco probabile, visto che Kasumi sapeva che scena di pianto avrebbe fatto! Nabiki? Neanche a pensarci! Figurati se sua sorella avrebbe speso i soldi per il taxi! Forse Ranma…il “suo fidanzato”, così aveva detto alle sue amiche in America, ma chissà se era ancora così! Dalla sua partenza non aveva più saputo nulla di lui…magari si era fidanzato o addirittura sposato con Ukyo o Shampoo, approfittando della sua assenza…no, lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere! Comunque non le rimaneva che scendere dall’aereo e andare a casa e vedere cosa sarebbe successo!

*-*-*-*-*-*-*

Era in piedi davanti alla vetrata che dava sulla pista di decollo e atterraggio degli aerei. Nella sua mente stava ripassando tutto il discorso che si era preparato da dire ad Akane quando l’avrebbe rivista: “ciao! Come stai? Io bene…lo sai che mi sei mancata?…ho viaggiato durante questo anno e sono guarito! Davvero!…”. Sospirò. Era lì quasi da tre quarti d’ora e l’aereo non era ancora arrivato? Va be’, sarà in ritardo! Da un lato era felice, avrebbe avuto più tempo per “ripassare”, dall’altro non vedeva l’ora di rivederla! Un anno è pur sempre un anno e…

…: ciao Ranma!- quella voce…non poteva sbagliarsi: era lei!

Ciao a tutti! Allora, vi è piaciuta la storia fino a qui? Bene, adesso sarà ancora più bella e vi piacerà di più (almeno spero! ^__^) le frasi scritte tra le ** sono i pensieri dei personaggi. buona lettura!!!!! (P. S: voglio taaaaaaaaaanti commenti!!!)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: _akane89_