Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    06/04/2010    5 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il nuovo capitolo.
Mi rendo conto del quasi completo fallimento del precedente, ma spero di rifarmi con questo, o con il prossimo, che ho già scritto! Quindi per fine settimana ci sarà anche il tanto atteso Dark VS Sora.
Ora, purtroppo al momento sono a corto di canzoni adatte, ma anche per questo mi sto attrezzando.

 

@ Giulia__chan: No, è una mia idea. Nel manga non è ancora stato rivelato il dono di Itachi.

@ Soruccio: Eh già, chissà che faccia farà Sasuke quando lo vedrà.

@ Inuyasha_Fede: Più che inventiva, io lo chiamo frutto di una mente malata XD

@ masterof dark: Il motivo preciso per cui Itachi ha donato qualcosa a Naruto non si sa ancora. Per i capitoli invece, ho già scritto tutti e due le semifinali, quindi non preoccuparti: arriveranno presto.

 

E ora…

 

Capitolo 24: Takuya VS Kaxihri

Opening

“Come sarebbe a dire che è partito? E il mio addestramento?”

“Mi dispiace, ma non poteva rimandare oltre una questione. Ha detto che tornerà il prima possibile”

 

C-Come eliminato? COME SAREBBE A DIRE CHE è STATO ELIMINATO?”

“Non sappiamo i particolari, ma i nostri sensori non captano più la sua presenza. Mi dispiace, ma questo può significare una sola cosa”

“Chi… Chi è stato?”

“Non ne abbiamo idea. Stiamo cercando di contattare il suo compagno di viaggio, ma sembra essere sparito nel nulla, e con lui il suo maestro”

“Chi era il suo compagno? Per favore, dimmelo!”

 

“Allora parti anche tu?”

“Si. Ho deciso di seguire le sue tracce. E poi mi hanno affidato una missione proprio nello stesso mondo dove si trovava prima di sparire.”

“Speri ancora di trovarlo, vero?”

“Non posso credere che sia stato sconfitto. Non è da lui lasciarsi sconfiggere senza fare niente”

“Potresti non trovare la risposta che speri, lo sai vero?”

“Cosa intendi?”

“Che ciò che potresti scoprire o trovare potrebbe distruggere completamente quella poca speranza che hai”

“Lo so… ma preferisco sapere se è veramente finita o se c’è ancora una possibilità di trovarlo vivo”

“Come speri di trovarlo? Ti hanno detto che quello non è un mondo come tutti gli altri, no?”

“Perciò mi porto dietro questo. Me lo ha regalato lui, dicendomi che grazie a questo, lo troverò ovunque.”

“Ma quello è…”

“Che cosa?”

“No, niente. Allora buona fortuna. Spero di rivederti il prima possibile”

“Grazie. Lo stesso vale per me.”

 

 

Dark si diresse al ring come tutte le mattine per assistere allo scontro odierno.

‘Chissà se anche l’incontro di oggi di Kaxihri sarà facile come l’altro che ha sostenuto…’ pensò Dark, mentre vedeva Takuya che parlava con i suoi amici.

“Ne sei sicuro?” chiese Koji. “Non è rischioso? E se perdessi il controllo?”

“Correrò il rischio. Ma quella non è un avversaria da sottovalutare. Quel Cloud non mi sembrava un avversario da niente, ma il massimo che è riuscito a fare è stato graffiarla, e per di più lei si è guarita immediatamente.”

“Stavolta devo dare ragione a Takuya. Spero solo che non abbia cattive intenzioni, o finito questo torneo, per noi saranno guai.”

“Vi lasciate spaventare per così poco?” intervenne Rika, che aveva ascoltato da poco lontano la conversazione. “Io al vostro posto non mi lascerei di certo intimorire”

“Ma se hai perso contro di me!”

“E con questo? Ho già incontrato in precedenza avversari che sembravano imbattibili, ma io e Renamon siamo sempre riusciti a sconfiggerli assieme. Compreso uno che aveva quasi cancellato il nostro mondo!”

“Suvvia Rika, calmati” la interrupe Takato, arrivando in quel momento.

Umpf. Io non mi arrenderò di certo. Affronterò la mia avversaria e la sconfiggerò. Anche a costo di usare ogni singola mia energia!” concluse Takuya, per poi allontanarsi.

 

Takuya e Kaxihri salirono insieme sul ring, per poi mettersi uno di fronte all’altro.

“Non trattenerti” disse Kaxihri.

“Cosa?”

“Se vuoi realmente sperare di vincere, non trattenerti. Usa pure tutta la forza che hai fin dall’inizio. Non farti alcun scrupolo.” Continuò lei, mentre Fil dava inizio all’incontro.

“Non prendo ordini da un avversario!” disse Takuya, per poi venire subito avvolto dalle fiamme e uscendo fuori da esse sotto forma di una specie di cavaliere rosso, più alto della sua forma originaria.

Kaxihri non si scompose.

“Ti avevo detto di non trattenerti. Peggio per te” disse, per poi sparire nel nulla.

“Cosa?”

Riapparve alle spalle dell’avversario, e di fronte a lei c’era una sfera di ghiaccio, che lanciò contro Takuya, colpendolo in pieno.

I Digimon si rialzò quasi subito, circondandosi con una fiammata.

Quando la fiammata si spense, aveva cambiato nuovamente forma, diventando lo stesso essere che aveva sconfitto Rika.

“Ora sei contenta?” chiese lui, per poi sparare dalla bocca una serie di sfere di fuoco verso Kaxihri, che però le evitò come se niente fosse.

“Ti stai ancora trattenendo. So benissimo in cosa ti puoi trasformare. E per dimostrartelo, ti posso dire che hai ancora tre forme da mostrare”

 

Dark ebbe un sussulto a sentire questo.

‘Come fa a saperlo? Teoricamente non dovrei saperlo nemmeno io, è vero, ma essendo cresciuto sulla Terra, so le avventure di Takuya e dei suoi amici grazie ad un anime. Ma lei come fa a saperlo? È vero, era stata sulla Terra quando mi ha aiutato, ma non è stato un tempo sufficientemente lungo per scoprirlo’

Dark non era l’unico a essere sorpreso.

“Come fa a saperlo?” chiese Tommy ad alta voce. “Non lo ha mai detto a nessuno, e solo noi ne eravamo a conoscenza!”

“Non ne ho idea, Tommy” rispose Zoe. “Ma ora le cose si complicano per Takuya”

 

“Beh, devo dire che mi hai sorpreso.” Disse Takuya. “Ma non ho intenzione di sconfiggerti subito usando tutta la mia forza. Ne andrebbe del mio orgoglio!”

“Orgoglio…” disse Kaxihri, infilandosi una mano in tasca. “È proprio vero che l’orgoglio rende ciechi. E va bene… vorrà dire che ti costringerò ad usare tutte le armi a tua disposizione!” disse, per poi tirare fuori dalla tasca una spada.

“C-Cosa? Hai tirato fuori dalla tasca una spada? Ma come hai fatto?” chiese Takuya.

“Questo è un mio piccolo segreto. Ma ora… è il momento dell’attacco!” disse, per poi partire subito all’attacco, tagliando subito la coda al drago, che ruggì dal dolore.

“MALEDETTA!” urlò poi, cominciando ad emettere una fiammata dalla bocca, che venne facilmente evitata anche questa.

Takuya spalancò gli occhi, mentre Kaxihri lo trafiggeva in pieno petto con la spada.

Takuya emise un urlo di dolore, per poi venire circondato da una specie di uovo azzurro, uscendole fuori illeso ma con uno strano cerchio azzurro che gli ruotava attorno.

Urgh… Come hai fatto? Non avresti dovuto trapassarmi così facilmente…”

“Io ti avevo avvertito di non sottovalutarmi. Ma il tuo orgoglio ti ha offuscato la vista”

Takuya per tutta risposta tirò fuori il Digivice, avvolgendo la sua mano dello stesso cerchio che prima ruotava attorno a lui, venendo immediatamente avvolto da esso.

 

“Scusate…” chiese Naruto, rivolto agli amici di Takuya. “Ma che cos’è quella cosa azzurra che lo circonda?”

“Si chiamo digicodice, ed è grazie a quello se Takuya può trasformarsi. Ma nel caso qualcuno dovesse prenderlo dopo averlo sconfitto, Takuya svanirebbe nel nulla” rispose JP, per poi venire zittito dagli altri.

 

Quando il digicodice svanì, al posto di Takuya stavolta c’era un incrocio delle sue prime due trasformazioni. Infatti il corpo principale era lo stesso della sua prima trasformazione, ma in più aveva le ali e la coda della seconda.

Takuya non perse tempo e partì subito all’attacco. Infatti dalle lance che aveva sulle mani partì una raffica di sfere infuocate, che colpirono tutto il campo attorno all’avversaria.

“Colpita!” disse lui, poco prima di vedere il campo di fuoco venire spazzato via come se niente fosse, rivelando Kaxihri incolume.

“Non è ancora abbastanza!” disse lei, colpendolo nuovamente con la spada per poi spedirlo a terra usando una sfera di ghiaccio.

Takuya si rialzò a fatica, per poi venire nuovamente avvolto dal codice azzurro e tornando alla sua forma umana.

“Non è ancora finita!” disse, per poi farsi avvolgere nuovamente e trasformandosi nuovamente, questa volta in un altro cavaliere, che però ricordava ancora vagamente il drago, anche se solo per la forma dell’armatura. La cosa che si vedeva di più era l’enorme spada rossa che teneva in mano.

“Questa volta combatteremo ad armi pari!” disse, per poi prepararsi ad un affondo, che venne però parato dalla spada avversaria, senza grandi difficoltà.

“Maledizione! Non posso venire sconfitto ancora!”

“È inutile. Tu non sei alla mia altezza. Avresti avuto una minima possibilità se avresti usato subito la tua ultima trasformazione, ma non lo hai fatto. E ora ne pagherai le conseguenze!”

“STA ZITTA!” urlò lui, per poi farsi avvolgere dal fuoco assieme a Kaxihri.

Ma il fuoco non si limitò solo ai due guerrieri, ma continuò a estendersi fino a raggiungere gli spalti, costringendo gli altri ad allontanarsi.

Poi d’un tratto le fiamme si estinsero di colpo, rivelando Takuya nuovamente trapassato dalla spada avversaria cadere a terra per poi venire nuovamente avvolto dal digicodice, trasformandosi in una specie di ragazzo con sembianze vagamente umane, ma ancora simile ad un Digimon.

“Oh, questo non era previsto” disse Kaxihri, senza però sembrare troppo sorpresa.

“Dannazione…” disse Takuya. “Questa non ci voleva… Non sono riuscito a tornare umano…!”

Ma Kaxihri non sembrò voler desistere dall’attacco.

Infatti riparti subito, cercando di colpire Takuya con la spada. Per sua fortuna stavolta riuscì ad evitarla, ma per farlo non vide il tuono sopra di lui, che lo colpì in pieno, facendolo cadere a terra quasi privo di conoscenza.

Ugh… Com’è possibile? Un tuono non sarebbe dovuto essere così efficace contro di me…”

“Scusami, ma non ho dosato la potenza. Ora, se vuoi gentilmente trasformarti nuovamente, in modo da darmi un minimo di soddisfazione in quest’incontro scadente, mi faresti un enorme piacere”

A quelle parole Takuya sembrò non vederci più.

“BASTA COSì!” urlò. “TI CREDI MIGLIORE DI TUTTI SOLO perché SEI FORTE?”

“Anche se fosse?”

“Non vi sopporto… Voi che vi date tante arie, solo perché avete potere… Non posso tollerarlo!” continuò Takuya, per poi venire avvolto nuovamente dal codice azzurro.

“Finalmente” disse Kaxihri. “Finalmente ti sei deciso a mostrarmi tutto il tuo potere” continuò, vedendo uscire dal fuoco un altro cavaliere, che però era più possente di quegli precedenti, e sembrava emanare puro potere.

Takuya non perse tempo: l’elmo sopra la sua testa si chiuse immediatamente, oscurandogli la vista.

E nello stesso momento, davanti a lui apparve una specie di cannone.

 

“Spostiamo tutti da qui, presto!” urlò Zoe, cominciando a correre per allontanarsi.

Gli altri spettatori, sebbene chiedendosi perché, decisero di non obbiettare.

Solo Dark rimase al suo posto.

Non aveva intenzione di perdersi quel momento.

 

Dal cannone uscì fuori una specie di spada laser, dallo stesso aspetto di una normale spada, ma dalle dimensioni decisamente maggiori: infatti questa era lunga diversi metri, e Takuya sembrava riuscire a impugnarla senza problemi.

“Prova a resistere a questa!” urlò, per poi alzarla e abbassarla verso Kaxihri, che prima si sparire sotto di essa alzò la sua, per difendersi.

Il colpo fu tale da tagliare a metà il terreno e gli spalti, oltre che provocare uno spostamento d’aria tale da far spostare alcuni degli spettatori che si erano allontanati.

Dark riuscì a vedere in mezzo a quel polverone che Kaxihri era stata colpita in pieno, e aveva perso il cappuccio. Ma quando la polvere svanì, Kaxihri, oltre che a reggere l’enorme spada solo con la sua, era anche riuscita a rimetterselo.

Per Takuya fu un brutto colpo.

“No… Non è possibile! Mi rifiuto di crederlo! Non puoi aver fermato il mio colpo così facilmente!”

“Eppure… è così!” rispose lei, tagliando a metà la spada laser, per poi sparire nel nulla.

Ricomparve alle spalle di Takuya, affondando nuovamente la spada nell’avversario, che svanì in migliaia di puntini, lasciando cadere a terra Takuya, avvolto dal digicodice, ormai inerme.

 

“E quella sarebbe la mia prossima avversaria? Ma è peggio di Pain!” disse Naruto, senza nascondere la sua paura.

Nel frattempo Fil andò a soccorrere Takuya, che stavolta non riprese i sensi.

“Takuya!” urlano i suoi compagni, raggiungendolo.

Kaxihri si volto e se ne andò, sparendo in un varco oscuro, per poi ricomparire dietro Dark.

“So cosa stai pensando. Ma credimi, ci sono anche andata leggera. Sto tenendo il meglio per un incontro che vale la pena” disse, per poi sparire nuovamente.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92