Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan Amnell    06/04/2010    2 recensioni
Dimenticatevi gli sweepers, dimenticatevi Ryo per come lo conoscete, eh si, pure la nostra Kaori. Se leggerete, verrete catapultati in un AU, in cui Ryo e Kaori non si conoscono in una situazione... ..."normale", bensì in vacanza...e che vacanza! America...anzi New York! Beh...Riusciranno i due a riincontrarsi una volta tornati in Gaippone?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov ryo prox cap

ok!!! ragassuoli finalmente posto! ho avuto qualche problema, nel senso che non avevo idee...o meglio le avevo ma per dopo...moooolto dopo (natale per l'esattezza...6 mesi dopo dal momento in cui siamo adesso, quindi non credo possa andare bene postare quelle cose XD) 

prima che leggiate volevo dirvi che purtroppo non avendo idee su come mandare avanti le due settimane e passa tra i nostri amati...ho pensato di arrivare direttamente alla partenza di Kaori...anche perchè ho una certa fretta nel vederli insieme quei due...lo so non sono normale, ma io i due li voglio vedere stare insieme felici contenti e innamorati! quindi....faccio andare avanti con il telecomando...poi se mi verranno in mente delle cose le metterò con dei flashback all'interno dei capitoli più avanti!   

Risposta alle recensioni!

giova71:  spero ti piaccia anche questo capitolo...e comunque se sono io che scrivo devono piacersi subito, perchè io li voglio insieme XD un bacio anche a te... 

kia_85: grazie mille per i compimenti...mi fa piacere che trovi la storia interessante purtroppo però niente racconto sulla colazione perchè non avevo idee...se ne hai qualcuna tu puoi dirmela almeno scrivo qualcos'altro e la metto nei capitoli sottoforma di flashback!!!  un bacio 


Un incontro voluto dal Destino


Arrivederci New York!


POV RYO

Ormai è tanto che usciamo insieme, si, siamo sempre insieme, mattina sera e se riusciamo anche pomeriggio, in pratica facciamo tutto insieme. Possiamo considerarci "migliori amici".
La cosa più buffa è che nessuno dei due vuole dire a quelle pazze (cugina&sorella) che siamo sempre insieme, si! abbiamo paura della loro reazione, so che è strano pensarla così, ma pensate agli appuntamenti al buio che ci volevano far fare e capirete i nostri timori!
Purtoppo lei domani se ne dovrà andare via, se ne ritorna in Giappone, io invece ho altri giorni da passare qui! In questo momento so solo che manterrò la promessa fatta la seconda volta che l'ho incontrata: le farò una sorpresa appena arriverò anche io in Giappone, dopotutto lei non sa mica che mi trasferisco nella città in cui vive! E non so come ma sono riuscito a non farmelo sfuggire! Voglio proprio vedere la faccia che farà quando ci incontreremo!

mmm, credo sia meglio partire però, questa sera abbiamo una cena con le due arpie. Certo avrei preferito essere solo io con lei, ma non posso negare a nessuno l'ultimo saluto, l'arrivederci che dovremo dirci prima che lei domani parta...si, purtroppo è gia arrivato il giorno. L'unica cosa sicura in questo momento è che so che dopo che lei sarà partita i giorni devono assolutamente passare presto, in modo tale che potrò rivederla, potrò rivedere la ragazza che tanto amo, la ragazza che mi ha fatto credere in quel sentimento di cui ho sempre avuto paura perchè lo pensavo solamente collegato alla sofferenza, ma ora posso solo collegarlo alla felicità. E' vero che lei non sa nulla di quello che provo e forse sarà un po egoistico quello che dirò, ma io sto benissimo accanto a lei, e non finirò mai di dirlo, mi sento completo, mi sento rinascere ogni qualvolta che lei ride o sorride. Non ho veramente parole per definirmi quando sto con lei, per definire ogni momento che passo con lei, o forse si... è perfetto, si, tutto perfetto.

Tutti questi pensieri che mi hanno affollato la testa non mi hanno fatto accorgere di essere arrivato a destinazione, però ormai tutto è un gesto automatico, si perchè se non c'è lei vuol dire che sto per uscirci e di conseguenza che sto per andarla a prendere quindi ormai sono tutti gesti automatici, i gesti che partono dall'accendere la macchina per avviamrmi a casa sua fina a quelli di apreire e chiudere lo sportello per andarla a salutare quando arrivo davanti a lei, e infatti e tutto ciò che ho fatto, naturalmente con un gran sorriso solo per lei, un sorriso che contagia anche i miei occhi, intriso del mio amore sproporzionato nei suoi confronti.

POV KAORI

 

Sono passate più di 2 settimane da quando ci siamo conosciuti e io devo ritornare in Giappone domani. In questo periodo di tempo ci siamo legati in un modo impressionante, sembra che siamo amici da una vita intera, anziché da pochi giorni. Ci possiamo definire migliori amici, anche se tra noi c’è un’attrazione impossibile, inspiegabile…

            Ora lo sto aspettando, dovevamo andare a cena, purtroppo, non so come, ci saranno anche mia sorella e Ashley.

Il rumore di una macchina e una portiera che si chiude mi risveglia dai miei pensieri. E’ lui.

 

-         Ehi scricciolo- disse dandomi un bacio sulla guancia

-         Ciao Ryo, pronto per stasera? – chiedo divertita

-         Veramente no, avrei preferito essere solo con te – dice regalandomi un dolce sorriso

-         Sinceramente avrei preferito anche io passare l’ultima sera qui con te…ma vabbè, devo salutare anche loro  no?! – affermo sincera al massimo

-         Dai saliamo in macchina altrimenti arriviamo tardi

 

Partiamo e in poco tempo siamo al ristorante. Mia sorella e Ashley non sanno che veniamo e…che ci conosciamo come in realtà ci conosciamo (ok sono contorta, ma non sarei la piccola Kaori se non lo fossi!!!) voglio proprio sapere cosa succederà tra poco quando ci vedranno arrivare insieme…

Entriamo nel ristorante fianco a fianco e quelle due ci guardano con gli occhi sgranati mentre noi ridiamo come matti!

 

-         Ciao ragazze – saluta l’angelo al mio fianco…eh si…credo proprio che sia di più di una semplice attrazione…si, è semplicemente Amore…Mio Dio! Mi sono innamorata di Ryo!

-         Ciao Ryo – mia sorella con un sorriso a 3752814 denti

-         Ciao cuginetto

-         Ehi a me non mi salutate? – chiedo facendo il finto broncio

-         Ciao sorellina/Kaori – esclamano divertite ed insieme le due…ma…sembra a me  mia sorella ancora non ha detto niente???

-         Kaori – come non detto! – siete venuti insieme?

-         Si – risponde Ryo al mio posto mentre mia sorella annuiva solamente

 

Poco dopo arriva il cameriere e Ryo ordina anche per me…siamo venuti spesso qui, dalla prima volta, e io prendo sempre lo stesso piatto…e così Ryo fa tutto lui…

Mia sorella mi guarda stranita

 

-         che c’è? – chiedo

-         non mangi? – mi risponde chiedendo lei

-         veramente si

-         e allora perché non hai ordinato?

-         Veramente l’ha fatto lui- dico indicando Ryo. Lei lo guarda interrogativa e lui risponde subito alla sua domanda silenziosa

-         Quando mangiamo qui prendo sempre e solo quello – oh si Ryo, tranquillo, è

un’ ovvietà…ma dico io!

-         “quando mangiamo?!”  - chiedono le arpie guardandoci

-         Ehi! – dico io – adesso non si può più mangiare con il proprio migliore amico??? Uff

-         “migliore amico”? – continuano loro

-         Scricciolo? – mi chiama Ryo facedomi girare verso di lui – andiamo da Charlie, almeno stiamo in pace… - questo ragazzo è un mito! Lui sa che io direi di no visto che è l’ultimo giorno qui e quindi… l’unico modo per farle tacere…la minaccia di togliere la nostra presenza…un vero genio del male…quanto l’adoro, quando l’amo!

-         Nononononono –ed è arrivata mia sorella! – ok non diciamo più niente, ma fateci passare l’ultima serata insieme, chissà quando ci rivedremo…

-         Ok… - dico sorridendo a Ryo.

 

Continuiamo la cena senza che le due rompessero, poi dovendo riandare a casa, io sarei dovuta tornare con mia sorella…purtroppo…

Davanti alla macchina ci salutiamo con Ashley e Ryo abbracciandoci, poi mi si avvicina Ryo

 

-         Buonanotte Scricciolo – dice lasciandomi un bacio sulla guancia, che bruci più del solito –domani ti porto io in aeroporto. Ci  vediamo alle 9.

-         Ok a domani

 

Ognuno sale nella propria macchina per andare a casa. Pensavo che ormai ero scampata dalla furia indagatrice di mia sorella, ma speravo troppo, era come un sogno che non si sarebbe mai avverato, infatti:

 

-         allora Kaori…tu e Ryo…

-         siamo amici. Basta.

-         Nemmeno un bacetto? Ma daiii siete troppo affiatati!

-         No, nemmeno un bacetto, è solo il mio migliore amico – ok, l’ho detto con dispiacere, spero non se ne accorga

-         Ti piace… - come non detto!  

-         No

-         Non era una domanda

-         Ok, hai ragione mi piace troppo…anzi…solo perché sei mia sorella ti dirò un’atra cosa, una cosa che non direi nemmeno al mio migliore amico… - più che normale visto quello che sto per dirle… - me ne sono innamorata, sono irreparabilmente e totalmente innamorata di lui!

-         Eheheh lo sapevo io…ho sempre ragione…perché non ne parlate? Cavolo lui ti guarda come se fossi l’unica ragazza al mondo!!!

-         Per piacere non dire assurdità – non farmi sperare, sognare, non voglio rimanerne delusa…per piacere

-         Non dico assurdità, ma solo la pura e semplice verità

 

Dopo quest’ultima frase si è zittita, beh perlomeno abbiamo passato il tempo rimanente ristorante-casa in silenzio…ok forse l’avrei anche evitato viste tutte le pippe mentali che mi sono fatta!

Ora che siamo a casa le ho dato la buonanotte e me ne sono andata in camera.

            La notte l’ho passata abbastanza bene, se ho sognato non lo ricordo. Mi sono appena alzata dal letto per farmi una doccia. Apro la porta e mi arriva la cosa più inaspettata che mi potesse arrivare…

           

-         ahia! – un pugno in testo

-         Kaori! Oddio scusa scusa scusa! Stavo per bussare, non mi ero accorto della porta che si apriva! – Oh mio Dio è Ryo! Non sono molto vestita, sentivo caldo e quindi indosso ho solo dei mideri shorts (se così si possono chiamare) e una canottierina…ma che ci fa lui qui? Che ore sono???

-         Ryo ma che ore sono? E’ tardi???

-         Tranquilla Scricciolo è presto sono le 8, sono venuto prima volevo stare un po’ con te prima che tu parta – sembra a me o l’ha detto con un tono più basso e triste…triste???oddio perché?

-         Ok, e comunque non ti devi scusare…mi hai appena ripagato il nostro terzo incontro ( nda: quando si scontrano nel parco mentre Kaori non guardava davanti a sé)

-         Ihihihih…vero! Dai vatti a fare una doccia…hop hop hop!

-         Corro!

 

Come appena detto corro a fare la doccia poi a cambiarmi. In men che non si dica sono in salotto a fare colazione assieme al mio adorato Ryo e alla mia sorellona.

            L’ora passa troppo velocemente, volevo stare ancora con loro…non so quando li rivedrò, sicuramente Ryo prima, ma comunque dopo troppo.

 

Siamo in aeroporto ci stiamo salutando. No, non voglio!

 

-         Scricciolo eh, non essere triste – facile dirlo – guarda questo è per te.

 

È…bellissimo, è una collana, un cuore spezzato a metà, c’è una frase “perché la nostra amicizia non si spezzerà mai” Ma quanto l’adoro questo ragazzo? È dolcissimo!

 

-         oddio Ryo! È bellissima – non doveva farlo, ora troppe lacrime mi rigano il viso

-         ehi piccola, non piangere per piacere!

-         grazie Ryo, ti voglio troppo bene – troppo troppo troppo avrei voluto aggiungere

 

dopo averlo stretto a più non posso e aver abbracciato mia sorella me ne vado…devo prendere un’aereo.

POV RYO ( Dopo la cena )

Dopo averla salutata, entriamo in macchina per dirigerci a casa. Purtroppo so che il discorso lasciato in sospeso al ristorante qui non mi sarà risparmiato.

         - Ryo dimmi, solo migliore amica? – che vi dicevo?  

   - Si – dissi triste

   - Ti piace – affermò

   - No – no, non mi piace, no!

   - Non era una domanda

   - Lo so

   - Allora…

   - Non mi piace…me ne sono innamorato…so che è passato poco tempo, ma questo poco tempo lo abbiamo passato insieme. Tutte le volte che ci sto insieme sto benissimo, è una cosa incomprensibile. All’inizio era solo attrazione, che ho cercato di reprimere,poi è diventato più forte e io ancora testardo come non mai, reprimevo, però si sa che se cerchi di reprimere l’Amore, beh, questo diventa ancora più grande, quindi alla fine ho accettato l’idea. Credo si possa chiamare colpo di fulmine, visto il poco tempo, ma non so che dire…l’unica cosa che mi rattrista è il fatto di non essere ricambiato – le ho detto tutto, speriamo mi possa aiutare…

     - Cuginetto, sai che sono felicissima per te? Ma non solo per il fatto che tu sia innamorato, ma anche per il fatto che lei ricambia

    - Non dire cazzate per cortesia! Mi considera solo come un amico – niente false speranze, solo ciò chiedo

      - Tranquillo non ti do false speranze, hai visto come ti guarda? Come se fossi l’unico al mondo! Le brillano gli occhi quando guarda te, quando parla di o con te…ha lo stesso tuo sguardo

    - Non ci credo…dici veramente? – credo che la mia faccia sia un tutt’uno con la felicità per come sorride

  - Oh si…ti faccio sapere meglio quando parlo con la sorella

  - Ti adoro cuginetta – non ci credo, e comunque anche se fosse, aspetterò prima di dichiararmi…si, voglio fare la mia sorpresa prima!

 

Arriviamo a casa in silenzio. Causa: i miei pensieri!

Ora sono in camera e sto aspettando che Ashley mi dia una bella notizia. Parli del diavolo…e bussano alla porta

     - Ryuccio!!! Quella ragazza è cotta stracotta! Non ne hai la minima idea…ok, forse si perché è la stessa cosa che provi tu….vi amate alla pazzia! Parlate

             - In Giappone e comunque domani vado da lei prima. ‘Notte cuginetta!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell