Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: minni86    06/04/2010    7 recensioni
fanfic su robert e kristen !!!!! su come sia nato il loro amore ...
"l'importante è crederci...fino alla fine perchè qualcosa succederà...a me è successo...ho incontrato LUI"
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa ne sarà di noi?

Kristen pov

Son finite le riprese…le riprese son finite…son finite le riprese…le riprese son finite…son finite le riprese…le riprese son finite…son finite le riprese…le riprese son finite…” Ashley se ne va in giro canticchiando, il che per lei significa gridare come un’ossessa, da un’ora e non accenna a smettere. Il motivo di tale euforia? Le riprese di Twilight sono agli sgoccioli e ormai non ci restano che altri tre giorni sul set. Se per lei questo significa gioia assoluta per me invece è una tragedia.

“Ma sciocchina si può sapere cosa ti prende? Non sei contenta che tra un po’ le ripres…”

“ALT! Ferma, zitta, muta non dire quello che stavi per dire se non vuoi ritrovarti una taglio alla Jasper Hale al posto della tua chioma!!”

“Ehy si può sapere cos’hai contro i miei capelli? Si è vero forse sono un po’…come dire…insomma…”

“Ti aiuto io Jackson, i tuoi capelli sono orrendi capito bene o vuoi lo spelling? O-R-R-E-N-D-I! Ecco complimenti ce l’avete fatta a mettermi di cattivo umore! Davvero grazie, grazie mille!” con le lacrime agli occhi per tutta la rabbia repressa mi alzo dal tavolo della sala comune perché è ufficiale che oggi non riesco proprio a sopportare nessuno!

“ma si può sapere che hai?”

“Jackson lascia perdere, credo che la nostra bambolina sia un po’ nervosetta oggi, e poi non dormire di notte non aiuta affatto!” sia Ashley che Jackson scoppiano a ridere e riprendono a canticchiare allegri.

Facile per loro…

Mentre percorro la strada verso la mia roulotte spero con tutto il mio cuoricino adorato di non incontrare nessuno che dovrei come minimo salutare. Perché punto 1 qui fuori fa davvero un freddo polare e mi si sono gelate perfino le labbra e punto 2 non ho voglia di parlare, vedere, sentire nessuno in questo momento.

 

ODIO questo freddo assurdo che ti penetra nelle ossa!

ODIO questo film! Ok forse non lo odio, anzi tutto il contrario però…cazzo!!

ODIO questi maledetti capelli che non ne voglio sapere di stare fermi un attimo!

ODIO…oh cristo santissimo, santo! Porca susina,no aspetta susetta, oppure era paletta? Ma chi cazzo se ne frega! Il mio dio greco, alias mister universo, alias il vampiro più figo del mondo, alias l’uomo che non deve chiedere mai, alias Robert Thomas Pattinson è qui davanti a me, coperto con  un misero asciugamanino rosa (mio oltretutto), solo nella roulotte (mia pure quella!) che mi guarda con quell’espressione a cui nessuno, nemmeno un orco assassino saprebbe dire di no!

“Stai bene amore? Ti vedo pallida…” ma che cosa fa? Sfotte pure?? La mia temperatura corporea in questo momento è di almeno 85 gradi. Il freddo di prima?? Un ricordino lontano anni luce!

“Sto benissimo. E togliti quel sorrisetto dalla faccia se non vuoi che te lo tolgo io a suon di schiaffoni, oggi non è proprio giornata!” mi sdraio sul letto ancora disfatto, cercando di respirare regolarmente per evitare un attacco di panico o quant’altro.

“Amore ma che succede? Stamattina, quando sei uscita mi sembravi più tranquilla, è successo qualcosa? Hai visto qualcuno?” Un leggero incurvarsi del materasso sotto di me mi annuncia che Rob si è seduto sul letto, vuole starmi vicino e come sembra lo fa nel modo migliore.

“ È che…dannazione stamattina mi sono alzata con un diavolo per capello, sono scesa dal letto con il piede storto, ho girato lo zucchero al contrario! Cazzo!! E come se non bastasse Ashley mi ha gentilmente, carinamente, educatamente e ogni altro cazzo di aggettivo che finisce con -ente, ricordato che le riprese sono finite! FINITE!! Compreso?? Mi capisci almeno tu??”

Rob mi guarda attentamente mentre io lotto con me stessa per continuare a reggere il suo sguardo e per non posarlo altrove, perché diciamocelo qui, davanti a me, c’è davvero un SACCO di roba da guardare!!

 

*non fare pensieri sconci, non fare pensieri sconci, non fare pensieri sconci, non fare pensieri sconci*

 

“Amore, Kristen io capisco benissimo come ti senti perché le tue paure sono anche le mie paure! Ma non ti devi preoccupare troppo perché ne abbiamo passate tante insieme e…”

“Lo so Rob è solo che sarà tutto diverso, tu a Londra, io a Los Angeles circondati da fotografi e quant’altro! Che ne sarà di noi tra sei mesi? Io non so se ce la farò a sopportare tutto…non sono così forte e lo sai!” senza neanche rendermene conto, inizio a piangere perché sono una stupida e mille altri motivi, ma ho una fottutissima paura di perderlo! Così tanta che non riesco neanche a trattenere quattro stupide gocce d’acqua salata!

 

*Scema…stupida…demente…cretina…deficiente…lalalalalalala*

 

“Non dirlo Kris, non dirlo…pensa che a quanto so il film sta avendo un successo assoluto, ci saranno tour, promozioni, premier e noi staremo insieme, e poi io sono anche disposto a…si a lasciare Londra per trasferirmi a Los Angeles, potremo stare più vicini così! Che ne pensi?”

Tutta la speranza, amore, la sincerità che leggo nei suoi occhi mi fa sprofondare nella consapevolezza che sono una maniaca visionaria e che lui, per me, è disposto anche a lasciare la sua famiglia, i suoi amici, la sua casa, la SUA Londra!

“No Rob, non posso permetterti di fare questo sbaglio, a Londra hai tutto, in America non ha niente e sono certa che…”

“Ferma!! Lo vedi che continui a fare lo stesso identico errore! Cazzo Kris lo vuoi capire che non è così! Cosa devo fare per fartelo entrare in quella testolina vuota?”

“Cosa? Non ti capisco…”

“A Londra avevo tutto è vero ma adesso è in America che ho tutto…adesso qui ho te! Non mi importa se dovrò scalare l’Everest a piedi nudi per farti capire quanto ti amo e che la scelta che hai fatto è quella giusta! Io lo farò, perché sono io la persona giusta per te! Se vuoi mettermi alla prova fallo…non ti deluderò te lo prometto!”

“Ti amo da impazzire Robert Pattinson e non ho bisogno di metterti alla prova, io credo in noi e non ho dovuto fare nessuna scelta perché il mio cuore ha sempre saputo a chi apparteneva! È tuo Rob e io con lui!”

 

Dopo quasi…ehm quanto tempo è passato dall’ultimo aggiornamento? Un anno?? Boh non mi ricordo comunque dopo moooolto tempo sono riuscita ad aggiornare questa fic che per me ha un significato particolare e unico. In realtà scrivere questo capitolo è stato facile perché si è scritto da solo stanotte, è un po’ più corto rispetto ai miei standard ma per iniziare volevo fare le cose con calma. Il modo di scrivere come avrete notato è un po’ diverso, perché in fondo io sono diversa quindi mi è spuntato questo dubbio amletico: continuare questa fic o iniziarne un’altra sempre su Rob e Kris?? Sono combattuta da due forze interiori e non so che fare! Va beh un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, seguita, cercata, incoraggiata e che hanno continuato a leggere questa fic e che sono davvero tanti!! Grazie davvero e spero che qualcuno di voi sia rimasto…

Ho già in mente il prossimo capitolo ma devo lavorarci su un po’ e poi l’altra mia fic, mi sta consumando tutte le energie! Comunque ora la smetto di blaterare e vado a rendermi utile! Grazie davvero a tutti, ho riletto ogni singolo commento e sono quelli che mi hanno dato la spinta a ricominciare a scrivere su questa fantastica coppia! Speriamo di non esservi sembrata troppo arrugginita!!! A super prestissimo ve lo prometto…

P.S.: un GRAZIE di cuore a Chiara che con la sua e mail commovente e emozionante mi ha fatto piangere per mezz’ora come una pazza! Grazie lo devo dire io a te tesoro!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: minni86