Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    06/04/2010    2 recensioni
[Questa fanfiction è stata scritta per l'Easter Challenge sul Collection of Starlight]
Se si voltasse, non avrei che l'aria a nascondermi dai suoi occhi, ma non posso andarmene adesso che è così vicina.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: That red ribbon of hers
Rating: G
Conteggio Parole: 100 (Fidipù)
Challenge: Easter Challenge @ Collection of Starlight
Warnings: Introspettivo.

Note: Ho faticato abbastanza a scriverla, anche perchè non sono molto brava nelle originali. La cosa davvero divertente è che l'icon mi ha ispirato subito la situazione che ho descritto nella drabble, ma tutt'ora non ho idea di che cosa stia effettivamente succedendo... Chi è lui? Chi è lei? Perché non possono stare insieme? Non lo so. Per quanto strano possa sembrare, davvero non lo so. Ma forse sta proprio qui il bello, o no?

Disclaimer: La bellissima icon (che poi è anche il prompt per questa drabble) è opera di ~ Michi, il resto è tutto mio. ♥

-:-:-

Se si voltasse, non avrei che l'aria a nascondermi dai suoi occhi, ma non posso andarmene adesso che è così vicina.
Mi basterebbe soltanto allungare una mano e potrei stringere la sua spalla esile al di sopra del suo vecchio maglione; potrei intrecciare le dita nelle sue ciocche bionde e sciogliere lentamente il fiocco che porta tra i capelli, facendoli ricadere ad incorniciare il suo viso di bambola.
E allora, finalmente, potrei amarla davvero, come l'ho amata sempre, ogni giorno della mia vita.
Ma io non allungherò la mano per toccarla. Rimarrò qui, nascosto nell'aria, a guardare, come sempre, quel suo fiocco rosso.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite