Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Angel__    06/04/2010    1 recensioni
Mery una ragazza attaccata alla famiglia e alla sua migliore amica si accorgerà di quanto sia bello vivere emozioni nuove e cambiare aria, tutto questo con una partenza, avendo un pò di nostalgia di casa. La storia si farà piano piano sempre piu intrigante e divertente. Per la nostra Merhy sarà un lungo percorso da affrontare insieme a sua sorella ed insieme a degli amici interessanti che faranno nascere storie, litigi e amori inaspettati.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction capitolo 2

Capitolo 2


Non dissi niente dei miei sospetti a mia sorella, fosse stato per me le avrei detto tutti i miei dubbi ma non potei parlare che mio padre disse: " Allora, mi raccomando dico solo questo. Ciao amori miei abbracciate papino..".
E bene si! Non feci intempo a parlare che arrivammo all' aereoporto, pensai che quella che avevo io era davvero sfiga, uno vuole sapere delle informazioni costruttive e il destino cosa fa? Ti fa arrivare all' aereoporto mentre stai per parlare.

Prendemmo tutti i bagagli saltammo fuori dalla macchina e corsimo verso l' aereoporto, ovviamente eravamo in ritardo, risottolineo io e la sfiga andiamo in giro a braccietto!
Non avrei mai corso con quei pantaloncini di jeans aderenti e con quella magliettina bianca. Vorrei sottolineare che era estate, di certo non vado in giro con i pantaloncini d' inverno.
Entrammo nell' aereoporto facemmo la fila per timbrare i biglietti, trascinavamo le valigge come fossero sacchi della mondezza, PESAVANO TROPPOOO..!
Mia sorella disse: " è tutta colpa tua ti sei portata tutto un armadio " ovviamente io risposi " parli tu che te ne sei portati due di armadi! " scoppiammo in una grandissima risata isterica dove tutta una fila di gente ci guardò con grande dubbio sulla nostra normalità.
Arrivammo davanti alla signorina che chiedeva i biglietti e chiaramente mia sorella Claudia doveva ancora tirarli fuori dalla borsa, mise le mani nella borsa e non trovò i biglietti.

Dissi: " Non dirmi che.."

Claudia: " Io non te lo dico, ma se proprio vuoi saperlo..!

Io: " CLAUDIAAAAAAAA! " Feci un urlo talmente forte che si alzò il parrucchino del vecchietto che avevamo dietro. - " Sei sicura? Dai cerca meglio non possiamo averli lasciati a casa mi ricordo che ce li avevo in mano mentre chiudevo la valig..OPS! La valigia.."

Dovettimo aprire la valigia, non mi ricordavo quale quindi aprimmo tutte le valige. Naturalmente il biglietto stava nell' ultima valigia che aprimmo, OVVIO..!
Richiudemmo tutte le valigie prendendo i biglietti che permettevano di farci salire a bordo dell' aereo salutammo la signorina con un -Arrivederci- e salimmo sull' aereo attraversando un lunghissimo tunnel.

Mi misi le cuffiette alle orecchie lasciandomi trasportare il cuore e la mente dalla bellissima voce di Bill con phantom rider. Ogni volta che ascolto quella canzone mi sciolgo, non so perchè. Chiusi gli occhi e ascoltai con molta attenzione tutte le parole della canzone;
 dopo 3 minuti di puro relax Claudia mi strattonò facendo cadere le mie cuffiette sulle mie bellissime gambe, sentii un leggero solletichino.
Mi riggirai con lo sguardo atrofizzante tipo Megan fox nel film " Jennifer's body " e dissi: " cosa vuoi?" lei non rispose, ebbe solo il coraggio di indicare l' hostes che blaterava su come ci si DOVREBBE comportare sull' aereo tipo " spegnere i cellulari" hahaha ma neanche morta, il mio cellulare rimarrà acceso anche durante una turbolenza non mi interessa.
Nascosi per bene le cuffiette del cellulare facendole passare sotto la maglietta facendo scorrere lentamente i fili sotto i capelli facendo arrivare le cuffiette dentro le mie orecchie, nascosi anche il mio cellulare dietro la schiena sulla poltrona della aereo facendo in modo di nascondere anche il primo filo collegato al cellulare.
Prima di avviare la musica ascoltai le ultime parole dell' hostess rompi scatole " Allacciate le cinture di sicurezza che stiamo per decollare".
Un lungo viaggio con la musica dei Tokio Hotel mi stava aspettando..





CIAO A TUTTE RAGAZZE ECCOVI IL SECONDO CAPITOLO PER NON FARVI RIMANERE TROPPO SULLE SPINE ANCHE PERCHè IL PRIMO CAPITOLO NON DICE QUASI NIENTE.
RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE LEGGONO E LEGGERANNO QUESTA FANFICTION. VORREI SOTTOLINEARE CHE QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION NON HO AVUTO ESPERIENZE DA SCRITTRICE.. HAHAH VABBè UN BACIONEE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Angel__