Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DrCox    06/04/2010    0 recensioni
Una storia di bullismo, amore, sacrificio ed esseri senza scrupoli.
Una storia che se amate Federico Moccia, sconsiglio vivamente di leggere.
KEITA HIGH SCHOOL Vive...
Genere: Introspettivo, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: UN MOTIVO PER LOTTARE

Passarono i giorni, le settimane, i mesi, ma alla Keita High School nulla era cambiato.
Ashura continuava a subire.
La solitudine si stava impadronendo di lui.
Ed il ragazzo sprofondava sempre di più nell’oblio.
Riusciva a vedere la madre appena una o due ore al giorno, mentre con la sorella bisticciava solo. Alla prima parola scambiata.
Decise, dopo un mese abbondante, di lasciar perdere.
Aveva capito che la sorella ancora soffriva per la separazione dei genitori, e quello, si disse, doveva essere il suo modo di reagire, la sua tana da quel mondo ingiusto.
E lui, anche se per un altro motivo, si era chiuso allo stesso modo.
Ormai si era abituato ad una routine fissa.
Casa, scuola, pestaggio, casa, compiti, letto.
Non immaginava che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.
Quel giorno avrebbe trovato, finalmente, un motivo per lottare.
Dare senso alla propria esistenza.
Dimostrare di esistere.
Di non essere una figura di passaggio.
E proprio quando meno lui se lo aspettava.

Lunedì 15 Novembre.
Fuori dalla Keita gli studenti erano in attesa di entrare nella scuola.
Ashura camminava tra la folla guardingo come al solito: “gli attentati di Toryama giungono quando meno te la aspetti”.
Questo si ripeteva continuamente.
Era capitato, nel corso dei mesi, che il ragazzo “incontrasse” i suoi “amici” nei luoghi più impensabili.
Nei bagni, nella sala professori, in auditorium.
Con loro doveva sempre stare attento.
Magari, chissà, in futuro sarebbe capitato anche in presidenza.
Non ci vorrebbe molto conoscendo quei soggetti.
Con passo veloce, arrivò in aula, sedendosi al solito banco.

La campanella suonò, e le lezioni iniziarono.
Tutti erano seduti ai loro posti.
Come al solito il banco accanto da Ashura era vuoto.
Quando la professoressa Aoyama Sakura, soprannominata “testa d’istrice” oppure “figlia dei fiori”, arrivò in classe, Ashura maledì il dannato tempo perché trascorreva.
Erano passate troppe poche ore da quando l’aveva vista l’ultima volta.
E non era stato affatto piacevole, almeno per il Kamizashi.
-Ragazzi…- Cinguetto allegra, con il suo solito tono stridente -…è appena stata segnata una nuova alunna in questa classe, forza entra.-
Questa volta il tempo parve bloccarsi, ma in questo caso il nostro protagonista ne fu più che felice.
Una delle sette meraviglie del mondo apparve dalla porta.
Una ragazza.
Capelli corvini, tendenti al blu.
Occhi di un azzurrissimo da fare invidia al cielo.
Un fisico magnifico.
Forme abbondanti e sode.
-Questa è Kotohana Katsura, una nuova studentessa. Proviene da Fuji. Spero la tratterete bene.- Disse la professoressa, sorridendo.
La ragazza, leggermente imbarazzata, si inchinò alla classe –Piacere di conoscervi, spero di trovarmi bene con voi.-
Aoyama scrutò la classe, vedendo che l’unico banco libero a disposizione era quello accanto ad Ashura.
Sbuffò, spazientita, e sibilò, acida- Siediti in terza fila accanto alla finestra, e te ne prego, Kamizashi, non rovinarmela.- Disse la prof, scatenando l’ilarità generale.
Katsura si diresse con passo deciso verso il proprio posto ed, una volta seduta, porse la mano al moro –Piacere, Katsura.- Si prensetò.
-Piacere, mi chiamo Ashura.- Rispose questi.
-Perché la prof. ti ha detto di non rovinarmi?- Chiese ingenuamente la ragazza.
-Diciamo che non ci sopportiamo…- dichiarò Ashura.
-Immaginavo…- Concluse la ragazza.
Due ore di inglese passarono veloci, come al solito tra una risata e l’altra causata da quella buffona esibizionista della professoressa Aoyama. Alla fine dell’ora la Kotohana era sconvolta.
-E questa sarebbe una prof.?- Si chiese, più se stessa che ad altri.
-Così pare…- Disse Ashura.
-Bene, ora se vuoi scusarmi…- La ragazza si alzò dal banco diretta fuori dalla classe.
Ashura si incantò a guardarla mentre usciva dalla classe, così sinuosa, così perfetta, così…
Poi si ricordò di un piccolo particolare.
Lei è una novellina.
-CAZZO!!!!-
Il Kamizashi si precipitò all’inseguimento.
Correva.
Correva come non aveva mai fatto in vita sua.
Dove poteva essere?
-FANCULO!- Imprecò ancora, correndo tra i corridoi.
Uscì dalla scuola diretto verso il retro della scuola.
Ora lì che avevano portato lui il primo giorno.
E lo avevano fatto con altri due ragazzi di altre sezioni.
Se l’avevano presa, lei era lì.

-Ora cosa ne facciamo di questa bella fanciulla?- Sadico, il giovane Toryama stringeva la ragazza a se.
-Mollami stronzo!!!!- Urlò questa, nel tentativo di liberarsi da quella ferrea presa.
-Eddai, fai la brava.- La incitava Bonzo.
In tutta risposta questi ricevette uno sputo in faccia.
-Brutta troia…- Allo sputo rispose uno schiaffo di una forza tale che fece volare la ragazza a parecchi metri di distanza.
Kotahana sputò tanto sangue, come mai prima in vita sua.-Ed è ora di divertirsi.- Rise sadico Bonzo, iniziando a sfilare la divisa della ragazza.
Quella era troppo spaventata ormai per reagire.
Da dietro una colonna, il Kamizashi osservò tutto.
Si sentiva debole.
Inutile.
Frustrato.
In quelle poche ore Katsura aveva instaurato un rapporto tale con Ashura come nessuno in quella scuola aveva fatto.
E questa volta si sentiva veramente una merda a non fare nulla.
“Ashura Kamizashi non partecipa alla vita…”.
Quante volte aveva visto scritta quella riga sul pagellino di fine anno.
E si disse che era vero.
Ma questa volta non poteva rimanere passivo.
Doveva lottare con tutto se stesso.
Trovò, non si sa nemmeno dove, il coraggio di rischiare.
Di esporsi.
Di cambiare.
Scattò fuori dal suo nascondiglio.
Prese un ramo bello grosso lì per terra e si avventò su Bonzo, colpendolo alla nuca.
Il gigante cadde a terra frastornato, mentre Toryama lo fissava, stupito.
Ashura ansimava, più per lo spavento che per lo sforzo.
L’adrenalina correva a mille nel suo corpo.
Toryama era spaventato inizialmente.
Non si aspettava il Kamizashi così combattivo.
Poi, all’improvviso, sorrise sadico.
-Povero pazzo…- biascicò.
-ATTENTO ASHURA!!!- Gridò la ragazza, in lacrime.
Ashura non fece in tempo ad assimilare il tutto.
Un forte colpo lo colpì alla nuca.
Dolore.
E poi buio.



Angolo della sclero:
Questo è stato sicuramente il capitolo che mi ha fatto maggiormente sudare.
Incredibile la sua complicatezza, nella semplicità descritta.
Davvero un bel contrasto.
Passando ai contenuti: non credo mai più toccherò simili livelli di sadismo.
Come vedete la storia ha preso una piega piuttosto storta.
Ora il giovane Ashura è K.O., mentre Katsura rischia lo stupro.
Cosa accadrà?
Che ne sarà dei nostri eroi.
Riusciranno a cavarsela?
Non mi dilungo di più.
A voi il giudizio.
Tanti saluti.
Reds92.

Angolo delle anticipazioni.
Capitolo sesto:

Limiti
-Mi dispiace…- sussurrò Ashura.
- Non è colpa tua…- rispose Katsura, abbassando lo sguardo.
-Se solo fossi stato più forte…-

Recensioni:
Todoroki: Scusa per il ritardo a dir poco immenso. Comunque una persona sana di mente è già comparsa (l'infermiera, tanto per intenderci). Ora siamo a tre. La prof di inglese da dove l'ho presa? Semplicissimo: dalla MIA vecchia prof di inglese. Mi sono ispirato a lei e devo dire che il confronto è riuscito decisamente bene. Ovviemente eviterò di trascrivere tutte le boiate che diceva lei. Te ne cito una, tanto per farti capire: "... la furberia dei Romani...". E dopo questo non aggiungo altro. E per la precisione, non conosco tantissimi manga perciò i nomi diciamo che sono sparati a caso^^"""". Infatti MAI più farò una cazzata simile... MAI PIU' NOMI GIAPPONESI DELLE FIC (Per ricordarmerli sto andando fuori di testa).
Detto ciò ti saluto.

See you next time.
Reds92

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DrCox