Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: RG and WP    06/04/2010    18 recensioni
WHAT IF delle FF "A volte..." di Winnie Poohina e "Maybe Memories" di RiceGrain. Cosa sarebbe successo se Elena non fosse rimasta incinta e tornasse a Londra dopo cinque mesi di lontananza?? E se Robert non avesse scelto di stare insieme a Kristen, ma avesse rincontrato Sugar, la sua migliore amica di cui si era innamorato in passato?? E se i due adesso per puro caso si rincontrassero??? Dalla storia: [...]"Amore, ti prego, non dire niente. So che mi odi, so tutto, so che vuoi farla finita, so che sono uno stronzo, testa di cazzo, eccetera eccetera, ma ti prego..lasciami spiegare!"(Rob)[...]
Genere: Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What if - capitolo 3



Pov Elena


Quando mi svegliai la mattina successiva, Robert era di nuovo lì.
Non era un sogno...
Avevamo fatto l'amore, ci eravamo amati esattamente come quella notte, la nostra ultima notte e adesso lui era lì che dormiva.
Mi appoggiai sui gomiti e iniziai ad accarezzargli il viso: il naso, le labbra...
Più lo guardavo, più mi sembrava impossibile essere di nuovo assieme a lui.
"Ehi..." gli dissi non appena aprì gli occhi.
"Ehi..." mi disse sorridendomi dolcemente.
Mi avvicinai e lui mi circondò con le sue braccia.
"Sei bellissima..." mi sussurrò.
"Robert..." dissi prima di baciarlo.
"Pensavo che non ti avrei mai più stretta tra le mie braccia, baciata, coccolata...pensavo di non poter rivivere momenti del genere con te..." mi sussurrò scostando una ciocca di capelli dagli occhi.
Gli occhi mi si riempirono di lacrime.
"So che è difficile credermi...dopo quello che ti ho fatto...ma mi credi se ti dico che è esattamente la stessa cosa che pensavo io?? Pensavo che per sempre mi avresti odiato, Rob..." gli dissi e le lacrime iniziarono a scendere.
"Shh...non piangere...io non ce l'avrò mai, mai con te...ti amo così tanto..." mi disse.
"Però..." dissi, ma non terminai la frase.
"Cosa?" mi chiese.
"Tu, ora..." dissi e lui capì. Prese un respiro profondo.
"Sugar..." disse e iniziò a fissare il soffitto "E' così complicato..."
"Cosa?" gli chiesi e lui tornò a guardarmi in viso.
"La amo, Elena...so che non è una cosa facile da sentirsi dire, ma la amo..." mi disse.
"Ho capito..." dissi scostandomi da lui e mettendomi a sedere "E' troppo tardi...lo so...prima o poi, bisogna fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte..."
"Elena...non è troppo tardi...ti amo, ti amo da morire...ma sono confuso, mi capisci??" mi disse portandosi al mio fianco "Non ho mai smesso d'amarti, credo..."

"Ally?? Posso entrare?" dissi ma invano, visto com'era alta la musica.

Entrai e mi chiusi la porta alle spalle. Mi sembrava di essere entrata in un locale anni ottanta, visto la musica che risuonava nell'ambiente e il volume assordante.
Raggiunsi il suo studio e senza farmi vedere, la sbirciai lavorare.
Era scalza, indossava una camicia da uomo e studiava la tela intonando una vecchia canzone di Prince.
"You don't have to be reach to be my girl...You don't have to be cool to rule my world...na na na..."
Il suo viso era ricoperto di pittura e concentrato su chissà quale particolare di quello strano dipinto.
Mi venne da ridere e lei si voltò subito verso di me.
"Ele! Finalmente! Guarda!" disse correndo verso di me.
Per poco non mi sporcava di pittura rossa la camicetta bianca che avevo indossato.
"Attenta Ally!" dissi scostandomi.
"Oh, scusa...ma ti prego guarda cosa ho dipinto!" disse mostrandomi una tela molto colorata.
"Bello..." mi limitai a dire non capendo cosa rappresentasse esattamente.
"Bello??? Solo bello??? Ele questo è il quadro che presenterò alla mostra esattamente tra un mese!"
"Mi piace Ally!" le dissi.
Lei mi sorrise, poi guardò di nuovo il quadro e ci aggiunse un'ultima pennellata.
"Non dovevi arrivare prima??" mi chiese posando il pennello e sciogliendosi i capelli "E poi perchè ieri sera non mi rispondevi al telefono?? Eri con Adam??"
"Ally ti devo dire una cosa..." dissi.
"Vieni intanto mi cambio..." disse "però fai silenzio che Chris sta ancora dormendo..."
"Chris?? Ancora lui??" le chiesi stupita "pensavo non vi vedeste più!"
"Ci siamo incontrati ieri al supermercato e sai..." disse infilandosi i pantaloni della tuta ed una canottiera.
"Sì, sì...infatti, volevo dirti..." dissi un pò titubante cercando di trovare le parole giuste.
"Cosa?" disse spostandosi in cucina per fare un frullato.
"Ieri sera ho...ho incontrato Robert..." dissi chiudendo gli occhi e trattendo il respiro.
Silenzio.
Aprii un pochino gli occhi e lei era lì che mi guardava incredula.
"Tu, adesso, mi racconti tutto per filo e per segno! Come l'hai incontrato???" mi chiese. Era sconvolta.
"Stavo tornando a casa e mi è venuto addosso..." le dissi.
"Ah...un incontro normale, no??? Ma tralasciando questo...vai avanti!" mi disse.
"Beh, ci siamo parlati un attimo...poi...poi, Ally, l'ha chiamato la sua ragazza..." dissi incupendomi un poco.
"CHI???" chiese sgranando gli occhi.
"Sì, Ally...sta con un'altra adesso...ma il problema più grosso non è questo..." dissi abbassando lo sguardo e iniziando a tornturarmi le mani.
"Cioè..?? Ele dai! Spiegati, su!" mi disse lei.
"Ieri sera è venuto a casa mia, Ally...sì è presentato alle undici...ha detto che non può stare lontano da me, che mi ama..." mentre le raccontavo tutto iniziai a piangere senza volerlo.
"Ele..." mi disse Ally posando una mano sulla mia.
"Ally...abbiamo fatto l'amore, capisci??" le dissi "e stamattina, lui mi ha detto che mi ama, ma che le cose adesso sono complicate, che lui ama Sugar..."
"Non la lascerà, quindi??" mi chiese.
"Non credo, Ally...non so cosa fare...la parte razionale di me mi dice di smetterla con questa follia, di lasciarlo perdere...ma l'altra parte, lo ama così tanto da non poter fare a meno di lui...e tu sai, l'hai visto in questi mesi qual è quella che prevale...stanotte, è stato...come se non ci fossimo mai lasciati, come se quella mattina, io non me ne fossi mai andata..." le spiegai.
"Certo..." disse " ti capisco..."
Mi lasciò sfogare per un pò tenendomi e accarezzandomi le mani per consolarmi.
"Vi rivedrete?" mi chiese dopo un pò, quando mi fui quasi calmata.
"Penso di sì..." le risposi "ma non so quando..."
Ero triste, depressa...
Per quella notte eravamo stati noi, come un tempo, ma adesso, lui non era più mio...
Mi dovevo rassegnare quindi?? L'avevo perso per sempre??
Era una cosa difficile da accettare...
"Sono sicura che sistemerete le cose, Ele...dai, almeno vi siete ritrovati e ti ama, ti ama ancora..." disse Ally cercando di confortarmi "E poi, è ovvio che ti ama! Come non potrebbe?? Una super gnocca come te!" disse per farmi ridere e ci riuscii.
"Buongiorno..." disse Chris comparendo in cucina vestito solo di un paio di boxer.
"Ciao Chris!" lo salutai asciugandomi bene gli occhi.
"Ehi! Chi fa piangere la nostra Elena??" disse venendo a darmi un bacio in fronte.
"Un uomo...uno stronzo e bastardo come te!" gli disse Ally sfidandolo.
"Ciao piccola...anche tu mi eri mancata tanto..." disse circondandola tra le sue braccia e baciandola dolcemente.
"Ally, allora vi lascio...ci sentiamo dopo, magari..." le dissi alzandomi.
"Non se ne parla nemmeno!" disse lei "Adesso, Chris se ne va e stiamo tutta la mattina insieme! Avanti, facciamo tutti colazione??"

"Oddio! Mi ha aggiunta quel pirla del suo amico!" disse Ally seduta davanti al PC, mentre io le sceglievo i vestiti per quella sera.
"Chi?" le chiesi non capendo a chi si riferisse.
"Tom Sturridge...ecco chi..." disse lei in tono quasi schifato.
"Ah sì??" le chiesi avvicinandomi "l'hai accettato??"
"Beh, sì...non sono così tanto stronza, dai...al massimo poi, lo posso eliminare..." disse ridacchiando.
"Hai una notifica..." le dissi.
"Tommy Sturridge ha scritto sulla tua bacheca" lesse ad alta voce.
Scoppiai a ridere.
"Mi sa che lo eliminiamo subito! Lo sapevo, guarda..." commentò cliccando per visualizzare il messaggio.
"Hey there Ally" c'era scritto.
Lei lesse il messaggio e chiuse il suo Facebook.
"Ma come non gli rispondi??" le dissi.
"Mai dare troppa confidenza agli sconosciuti, Ele...ce lo insegnano da piccoli!" fece lei iniziando a scrivere la mia mail.
"E adesso perchè entri con il mio??" le chiesi.
"Perchè avrà aggiunto anche te!" disse.
Digitai la password ed effettivamente Tom aveva inoltrato la sua richiesta di amicizia anche a me, ma non era l'unico...
Anche una certa Sugar Lawrence mi aveva fatto la richiesta.
"La conosci??" mi chiese Ally.
"Non proprio..." risposi "Ma si chiama Sugar, no?"
"Sì..." disse lei aprendo la pagina della biondina.
"Credo sia..." dissi senza terminare la frase.
"Fidanzata ufficialmente con Rob Pattz..." lesse Ally.
"Appunto..." commentai.
"COSA???" disse Ally con sguardo omicida.
Non dissi nulla.
Il mio sguardo continuava a spostarsi dalla foto alla situazione sentimentale senza che riuscissi a proferir parola.
"Guardiamo le foto..." decise Ally.
"E' carina, Ally..." dissi demoralizzatissima,
Come potevo competere con lei??
Anche senza vederli insieme, potevo dire che insieme formavano proprio un bella coppia.
Lei era stupenda: labbra carnose, occhi azzurri, capelli biondi...
Una ragazza dalla personalità forte, si vedeva dalle foto...
Praticamente, tutto il contrario di me: la fragile, sognatrice e con le labbra sottili Elena Gibson.
"Appunto, carina! Cioè, ma l'hai vista?? Ele, ti prego...non può competere con te, cazzo!" disse Ally continuando a scorrere le foto.
"Anche il suo nome suona meglio del mio! Senti com'è melodico: Suugaar Laawrencee" dissi posando la testa sulla scrivania.
"Ma smetti di dire cagate! A volte sei peggio di Tom Sturridge!" disse cliccando il nome di una amica di Sugar.
"E questa rossa?? Nooo!"  disse e scoppiò a ridere.
"Cosa c'è da ridere??" le chiesi.
"Guarda un pò..." disse indicando la situazione sentimentale della ragazza.
"Ha una relazione complicata con Tommy Stu" lessi.
"Beh dai, Ally...guarda che begl'occhi che ha..." le feci notare "Caspita due strafighe si sono trovati!"
"Strafiga questa???" disse Ally inarcando le sopracciglia "E lui la chiama carotina..."
Scoppiò a ridere senza riuscire a fermarsi ed io la seguii a ruota.
Tic.
Si sentii e all'istante portammo il nostro sguardo sullo schermo del computer.
Sugar Lawrence aveva appena aperto una chat con me.
"Ciao Elena... :)"  mi aveva scritto.
"Oh, merda!" commentai.
"Mah..." disse Ally senza continuare la frase.
"Oddio, Ally! Non stare lì impalata! Cosa faccio??? Merda...non dovevi accettarla!" dissi iniziando a muovermi irrequieta sulla sedia.
"Rispondi, su..." disse Ally digitando "Ciao Sugar :D"
"Perchè lei hai sorriso grande???" dissi iniziando a sudare.
"Piccola, lascia a fare alla tua amica Allison...ok??" mi disse sorridendo teneramente.
Annuii, iniziando a mordermi le unghie.
"Tu sei l'amica di Robert e Tom..."
"Sì...e tu?" scrisse Ally.
"Come 'e tu??' Ally!" mi lamentai ma lei non mi prestò attenzione.
"Un'amica molto stretta di tutti e due..."
"Un'amica molto stretta...certo..." commentò Ally.
"Capisco..." le rispose.
"Robert mi ha parlato alcune volte di te...mi ha detto che sei una guida turistica..."
"Inizia ad indagare...ma per chi ti ha preso??"
"Infatti...io invece, di te non so proprio nulla..." digitò e scoppiò a ridere perfida.
"Sei perfida, Ally!" le dissi.
"Come?? Non ti ha mai parlato della sua migliore amica??"
"Ally, effettivamente mi aveva accennato qualcosa..." le dissi.
"Ah...sì...effettivamente mi aveva accennato qualcosa..." scrisse.
"E che ti aveva detto??"
Ally si girò e mi guardò interrogativa.
"Beh...mi aveva detto che...mmmh...che avevano litigato e non si sentivano più...ma mai il motivo..." le spiegai.
"Che avevate litigato e non vi sentivate più...ma non mi ha mai detto il motivo di questo vostro litigio..." digitò.
"Ah ok...comunque è un piacere conoscerti, Elena! :D"
"Ma che falsaaaa!" disse Allison.
"Guarda il piaciare è mio... :)"
"Magari un giorno di questi dovremmo incontrarci..."
"Se lo scorda!" dissi risoluta.
"Certo...un giorno...magari..."
":)  Posso farti una domanda, Elena?"
"Oddio...ci siamo..." dissi preoccupata.
"Certo..."
"Tu e Robert...lui non è stato molto chiaro..."
"Ally, non ti azzardare a scrivere nulla di quello a cui stai pensando!" la ammonii.
"Cosa ti ha detto?"
"Che...beh...che siete stati molto più che amici...ma che comunque non è stato nulla di serio...siete andati a letto una volta, no?"
"UNA VOLTA??????" commentò Ally.
Ma io a quelle parole non feci nemmeno caso.
Tre paroline il mio cervello aveva registrato: nulla di serio...
Tre paroline con il potere di devastarti dentro...
Tre paroline che cancellavano dieci mesi della mia vita con lui...
"Ele..." mi chiamò Ally.
"Eh?" le chiesi le chiesi cercando di non piangere.
"Ele...non le starai mica credendo spero..." mi disse, ma io non le risposi.
"Lascia stare, Ally..." dissi.
"Ele, ma ragiona! Se tu per lui non avessi mai rappresentato nulla, ieri sera sarebbe venuto da te?? Avrebbe messo a rischio la sua storia con lei, solo per una scopata??" mi disse.
"Confermale quello che le ha detto Robert...poi chiudi la conversazione..." le dissi "Devo chiamarlo..."
Lei mi guardò leggermente preoccupata, ma poi fece esattamente come le avevo detto.

"Pronto?" rispose al secondo squillo.
"Rob...sono Elena...puoi parlare?" gli chiesi.
"Sì...sono in macchina...dimmi, piccola..." mi disse.
Chiusi gli occhi prendendo un respiro profondo.
"La tua ragazza mi ha aggiunta su Facebook..." gli dissi.
"COSA??" disse più che sorpreso.
"Sì..." confermai "mi...mi ha pure scritto..."
"Merda! Adesso sì che le cose si mettono di merda!" disse.
"Già...mi ha fatto un sacco di domande..." gli dissi.
"Senti Elena...evita qualsiasi accenno a noi, passato e presente, ok??" disse preoccupatissimo.
Non risposi e scoppiai a piangere, non riuscendo più a trattenermi.
"Elena...piangi?? Ele sto guidando...fammi accostare...e non piangere, cazzo! Te l'ho detto che le cose erano complicate!" disse alterandosi.
"Cosa significava per te stanotte?? Una scopata, non è vero??" dissi iniziando ad alzare la voce.
"Elena...non è stata solo una scopata...non sei mai stata una da una scopata e via...mettitelo in testa!" mi disse.
"Certo...però non ci hai pensato due volte a metterti con lei subito dopo che ci eravamo lasciati, vero??" gli dissi.
"Ci eravamo??? Elena, TU mi hai lasciato! E comunque, lei non è la propriamente la prima che mi è passata sotto casa...te l'ho spiegato! Ti prego, Ele...non litighiamo...e non piangere...non posso sentirti piangere..." mi disse.
"Robert..." dissi ma non riuscii a dire nient'altro continuando a piangere.
"Ci vediamo domani? Stasera, non posso Elena...Sugar..." ma non finii la frase.
"Verrò sempre dopo di lei, vero??" gli chiesi tentando di calmarmi.
"No...no..." si limitò a dire, sospirando subito dopo.
"Certo..." dissi.
"Elena, non odiarmi, ti prego...lo so che mi sto comportando di merda...ma riesci a capirmi??" disse, il tono di voce tormentato.
"Ci vediamo domani..." dissi.
"Mi odi, non è vero??" mi chiese.
"No...io ti amo..."




Ehm Ehm...sì! Siamo già qui, people! :D
Contente??? Noi sì! Mamma quanto ci divertiamo a scrivere questa storia! Io la ritengo favolosa (WP - Ale) e tu Rice??
Comunque...
WP ringrazia il fan club di Elena! XD Adesso però, vogliamo sentire quello di Sugar!!! Fans di Sugar??? Ohhh! Fatevi sentire!!!XD
Elena, dì la verità che alcuni di questi li hai pagati! Non si fa! Caspita! La corruzione è un reato! Chi meglio di tua madre WP potrebbe dirtelo?????? Cattivona!!!
Ok...questo pezzo l'ho scritto io (WP) sono scema...sì...lo so! XD
Queste due pazze ringraziano infinitamente le 12 persone che hanno inserito la storia tra le preferite, le 5 che l'hanno inserita tra le seguite, Themis che l'ha inserita tra quelle da ricordare e le 7 che l'hanno anche recensita!
Sperando che questo Pov Elena vi sia piaciuto, passiamo alle recensioni!

_Miss_: amore della WP e della RG!! Come stai??? *-*
Sei pro Elena?? Che dolce tesoro!!! (by WP).
Credo che dopo questo capitolo, sarai ancora di più pro Ele, ma non ti preoccurti, Sugar non si offende perchè sa di avere i suoi assi nella manica!
Ti mancavano Sugar e Trixie?? E lo so, tesoro...presto aggiornerò, comunque! Ho un esame a breve, ma dopo quello cercherò di postare. (by RG).
Riguardo a Rob...credo che conoscerlo veramente sia un pò il sogno di tutte...poi ci sono i sogni hot di WP, ma quelle sono altre storie! :P
Un bacione!

ada90thebest: Sì, infatti! Povera Sugar!! ç___ç  Io sono una sua fan e...povera Sugar!! ç___ç (by WP).
No, povera Elena ç___ç (by RG).
Insomma, povere!!!! E povero anche Rob! ç___ç
Vediamo che comunque, già vedi in là... Brava! :D
Un bacione!

midnightsummerdreams: Ahahah! Carla tu ti sei fissata con Bel Amì (è WP che sta parlando), anche io comunque!! Oggi ho visto un video di Rob a Budapest versione Georges Duroy e :Q___ stavo morendo! XD
Hai letto la mia storia tutta notte! *-* Guarda non ti so dire come mi hai fai felice! Sei veramente carinissima! Ti ringrazio! (by RG).
Al terzo personaggio ci possiamo pensare, ti dirò...ma KRISTEN STEWART.........chi è???? La conosciamo???? XD (by WP).
Siamo contente Carla che ti sia piaciuto il capitolo! Grazie!! Un bacioneeee!
P.s.: in questa storia però Elena non è incinta...ok? Non so se l'ho scritto da qualche parte...XD

valy90: tesoro! E ancora non hai visto cosa succederà dopo!!! Queste a confronto sono bugie di piccolo spessore! Ahahah! XD Mmmmh che ne dici Rice?? Si ingelosisce??? Prova!! Rob Pattz
E' un account creato a posta da me (RG) per la mia FF tra i suoi amici troverai tutti! Tom, Sugar, Trixie e da poco sisono aggiunte anche Elena e Ally! Se vuoi farti due risate aggiungili tutti! XD Un bacione!

dfdfdfdfd: ehiiii! Ma certo che m ricordo di te (è WP che sta parlando!) ma ciao! Benvenuta! Non ti preoccupare se il tuo nick è strano! A me piace! Anche a me! (RG).
E' vero il 31 era cortino ma un motivo c'è e lo vedrete domani quando posterò il 32! Sono contenta ti sia piaciuto! :D
Se ne hai l'occasione ti consiglio di leggere anche Maybe Memories...potresti cambiare idea! O comunque, no sarebbe tempo sprecato perchè ti giuro che è molto bella! (WP).
Aleee! Grazie!! (RG).
Figurati, Rice! E' solo la verità! :D Quindi, Eli (possiamo chiamarti Eli??) se ti va corri a leggerla!
Ti ringraziamo per i complimenti! Un bacione!

cris91: ciaooo tesoro! Allora intanto ti diciamo che abbiamo programmato di leggere la tua FF domani e di recensirla con questo account! :D Quindi, attendici! E' normale se ti senti confusa!! Anche noi non sappiamo mai chi scegliere!! Ogni volta: "povera ele, però...si, ma sugar...ç___ç" quindi, guarda! Sei in buona compagnia! XD
Un bacione!

lisettola: Lisa tesoro ciaoooo!
Non è che per caso sei arrabbiata con me per l'altra sera?? E' che mi si era impallato il PC...spero mi potrai perdonare...ho letto quello che mi hai mandato! Ti aspetto in msn per aiutarti con il titolo! (WP).
Lo sappiamo che è difficile!! *cry* anche noooi! XD
Come si fa???? XD
Un bacione stellina!
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: RG and WP