Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: giuliechelon90    07/04/2010    13 recensioni
Anno 2084. Un futuro lontano. Nuove tecnologie... Nuove scoperte... Dopo i cani robot, l'ultima frontiera "dell'animaletto domenstico" sono i cloni! Ma hanno un unico PICCOLO difetto...!! Nata dai vaneggi di 2 povere cerebrolese (magica_cricchia & giuliechelon90), durante la notte insonne davanti al Palasharp. DIVERTITEVI! è un ordine!
Genere: Commedia, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
magica_cricchia

giuliechelon90

 Oh-oh-oh! Le pazze son tornateeeee!!! Insomma ragazze... cioè sta storia demenziale scritta per sparare un po' di cagate ha più successo di tutti gli svasi romantici che mi faccio! Questo mi fa pensare che avete proprio bisogno di ridere eh?

Oppure... l'idea di un Jay minuscolo vi attira talmente tanto che ho paura che qualcuna di voi stia già facendo esperimenti genetici nel proprio garage. XD Se riuscite a crearne uno, io e la Giuly pretendiamo i diritti e un mini Jay personale!! Vero Giuly??


Ovvio che voglio i diritti!! E vorrei sapere anche il perché le nostre care lettrici stanno ipoteticamente cercando di costruirsi un clone di venti centimetri. Porcelle, non smetterò mai di dirlo!XD

Ridete, ridete e non prendeteci per cog*ione, siamo solo due evase dalla psichiatria che cercano in ogni modi di tampinare Jared Leto appena lo vedono o di sbolognare regali a Shannon smadonnandogli dietro! CAPITECI! XD


Buona lettura!


***
Capitolo di giuliechelon90




Silenzio, troppo silenzio…ma dov’è?
Sono nel mio studio ed ho appena finito di lavorare, di solito sento rumore provenire da dietro la mia porta, ma ora nulla…cosa starà facendo?
Esco velocemente dalla stanza e comincio a cercarlo ma non lo vedo; mi avvicino alla casa fuxia delle barbie e osservo dentro ad una finestra.
Eccolo li…ma che cazzo sta facendo?

“Jay…cosa stai facendo?”
Sobbalza, non pensava di essere spiato, sgrana gli occhi e cerca di nascondere, senza alcun successo, la mia lima per le unghie dietro la schiena; una barbie, Cameron per l’esattezza, è distesa a terra.
“Cosa stai facendo eh?”
“Io..io…”
Balbetta, prendo la barbie e lo stupore si dipinge sul mio volto.
“Le hai limato le tette?? Ma sei stupido? Perché poi…sono pezzi d’antiquariato per quest’epoca…”
“Io…a me…fanno paura…”
“Come??”
“Troppo grosse mi fanno paura, mi mettono soggezione…”
Trema, che idiota..con quella vocetta finissima sembra ancora più patetico.
“Ok…ho capito, ma non lamentarti dopo se sono brutte le bambole…”
“No, non potrei mai, specialmente la mia Cameron..”

La guarda, quella barbie scomposta dal caschetto giallo arruffato e il sorriso stomachevolmente finto, con occhi sognanti. Un sorriso inebetito fa capolino sul suo volto.
E’ completamente fuso!
Mi volto per andare in cucina a fare uno spuntino, ma sento che qualcosa mi tira per la manica.

“Dove vai?”
Quella vocetta stridula, come vorrei strozzarlo a volte.
“Vado a mangiare qualcosa…”
“Ho fame anch’io.”
Il suo sguardo è dolce e un sento leggero gorgoglio provenire dal suo stomaco.
“Ok vieni..”
“Niente animali, sono vegano sai…”
Proprio come l’originale.
“Si, si certo…”

Prendo una mela dal cesto della frutta e comincio a sbucciarla, lo vedo salire faticosamente sul tavolo e non l’aiuto nemmeno…mi ha fatto dannare troppo in questi giorni, specialmente con Bobby.
Non dico che quest’ultimo mi stia simpatico ma…quell’allusione al dormire nello stesso letto mi ha rivoltato lo stomaco.
Cosa potrei mai fare con un cosino di venti centimetri?
Stamattina me lo sono trovato ancora agonizzante sotto la pancia; qui due sono le cose: o lui è sonnambulo o io faccio i salti mortali nel letto durante la notte…vada per la prima.

Taglio la fantomatica mela a spicchi sottili e ne porgo uno al bambolotto.
“Ti basta?”
“Si…grazie..”
“Prego.”
Prende lo spicchio, si siede incrociando le gambe e comincia a sgranocchiare il frutto.
Lo osservo bene e mi accorgo che indossa dei pantaloni stretti neri, una maglia bianca larga, un giubbotto in pelle borchiato e dei guantini rossi, molto simili a quelli dei motociclisti all’epoca di mia nonna.
Almeno l’originale aveva stile, per l’epoca.
Mangio la mia mela in silenzio, la mia mente viaggia attraverso vari pensieri e preoccupazioni: il divorzio, il lavoro, Bobby, Julia e Adam, la coppia perfetta, ed io la zitella del villaggio.
Cazzo che tristezza.

“Oh-oh-oooh-oh-oh!
Caught in a bad romance
I want your love
I want your disease
I want you open mouthed and on your knees”

La sua vocetta da Chipmunk mi entra nelle orecchie, veloce come una scheggia.
“Cos’hai detto? Da dove l’hai tirata fuori questa roba?”
Sgrana gli occhi.
“Non lo so…mi è venuta così, dal nulla!”
“Oddio..modera il linguaggio per favore…”
“Voglio una chitarra…”
“Eh?”
“Voglio cantare e suonare la chitarra…”
“Ma dove la trovo una chitarra della tua dimensione?”
“La compri dove hai comprato la mia casa…mi sembra ovvio!”
Eccolo che ricomincia con le pretese, sottospecie di puffo rosa.
“Non esistono. Ed ora scusami, io esco…”
“Con chi?”
“Cosa te ne frega?”
“Mi hai adottato…devo sapere dove vai..se mi capita qualcosa, chi chiamo, dove chiamo?”
Oddio è peggio di un vecchiotto!
“Esco a cena con Julia, Adam e Bobby.”
“Con Bobby? Come puoi!”

Ora urla, merda. Come vorrei ficcargli un assorbente interno al gelsomino in bocca e farlo stare zitto, ma quello sarebbe capace di chiamare la polizia per maltrattamento.
“Sono libera di cenare con chi voglio o no?”
“Con quello scimmione no! Non sa nemmeno cos’è il mondo delle idee secondo Platone!”
“Oh perché tu lo sai…”
“Certo! Non sono ignorante come lui!”
Alzo gli occhi al cielo, prendo la mia borsa e il giubbotto dall’attaccapanni e vado verso l’ascensore.
“Ci vediamo domani mattina, tornerò tardi, non aspettarmi alzato…”
Lo vedo tremare, è furioso e mi la cosa non mi dispiace affatto.
“Vendettaaaaaaaa…”

Lo urla come fosse una dei guerrieri scozzesi di “Brave Heart”, quanto mi mancano i vecchi film di una volta, beate mia madre e mia nonna.
Rido, ora è lui a penare. La voce metallica dell’ascensore arriva al mio orecchio.
“Destinazione prego.”
“Incrocio tra Sunset Boulevard e la Sesta Avenue”
Una luce blu avvolge il mio corpo e mi ritrovo in mezzo alla folla, sorrido ancora all’idea del piccolo omuncolo che mi guarda mentre mi smaterializzo, attraverso la strada e raggiungo il piccolo localino, molto chic, nel cuore di Los Angeles.


***   


Sono le tre di notte. Cazzo è tardi e domani ho molto lavoro da fare.
Mi materializzo in casa, la solita luce blu m’ illumina e mi ritrovo nell’ascensore di casa; la scena a cui i miei occhi assistono è rivoltante: il bambolotto petulante seduto sul mio reggiseno imbottito di Ciucci con la barbie Cameron al suo fianco, entrambi davanti al mio iPod touch screen a guardarsi “Guerre Spaziali”.

“Guarda Cam, che Dolby Surround,che schermo piatto, che cristalli liquidi rilucenti come i tuoi occhi azzurri.”
Vomitevole e psico patologicamente disgustoso!
“E guarda che bella la mia chitarra…”

Con una manina vedo che accarezza qualcosa alla sua destra,  mi sporgo e vedo il mio spazzolino da denti con 5 pezzi di filo interdentale che partono dall’impugnatura per legarsi alle setole.

Brutto rincoglionito!



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio delle autrici:

mattiuzza: Cara lei! Visto? Sei sopravvissuta!! Non ti preoccupare cara... non sei tanto ninfomane come credi... è evidente che non hai conosciuto me e Giuly di persona... per non parlare di molte altre che non nomino... coff..coffMonicacoff... coff.. ;) te che ne dici Giuly??

Noi? Ninfomani??? Naaaaahhh!! XD Certo che lo siamo e pian pianino vi stiamo contagiando con la nostra storia e i nostri scleri! Mmmuuuahahahahaah…e ad ogni modo si, c’è qualcuno di ancora più porco qui dentro, ma Cri ha già detto tutto!! ^_^  PS: anche se si sbilancia ricordo che deve stare disteso…quindi via con il mega pene!! XD


Layla86: Hahahaha! Che bello! Ti abbiamo messo il buonumore!! Eh... sì! Figaggine concentrata in 20 cm... decisamente letale! Cmq per rispondere alla tua domanda... Sì! Invecchia esattamente come l'originale. Ma credo che in caso di complessi di inferiorità, basti far ingrassate il lillipuziano e prenderlo a calci nel sedere! XD

Invecchia si, in caso se senti i complessi d’inferiorità gli fai fare la massaia, così si rende conto di come sta trattando Tim ora! Povero cucciolo che pulisce con uno straccio di 10cm tutti i palazzetti dove fanno i concerti! XD


Adamic: se era esilarante immaginarselo correre per casa con la bambola, immaginatelo ad usare un I-Pod come schermo piatto gigante! Hahahaha! Giuly... secondo te qual'è l'immagine più esilarante di little-J??

Le scene più esilaranti devono ancora arrivare! Ahahaahahaahhaahahahaaaaa *Risata malefica modalità ON* XD


_Miss_Leto_: Ummmm... Scommetto che sei una fan dei fratelli Leto... magari di Jared in particolare! Sono sempre stata un po' sensitiva... XD Altrimenti come avrei fatto a capire tutto, conoscendo solo il tuo nick?? :P Grazie cara!! :*

Grazie mille per la tua recensione da parte di noi, povere scoppiate con i neuroni fusi! Spero la nostra FF continui a piacerti! ^_^


Micky6277: Generaleeee!!!! Ti sei iscritta per noi... *__* le tue soldatine sottoposte... (ed anche un po' supposte, nel senso che siamo fastidiose come supposte, specialmente quando facciamo QUELLA vocina XD ). Tu eri lì quando abbiamo partorito 20... in pratica ne sei la madrina!! Però non toccare Bobby! È MIOOOO!! lo amo... *_*

Generaaaaaaaaaal!! ^_^ Grazie madrina per aver commentato la nostra FF e speriamo entrambe di riuscire a portare un po’ di felicità e sorrisi nelle tue giornate! ^_^ Vuoi un mini Johnny Depp? Aggiudicata! Porcella! XD


SimplyLily/Anna: @___@ si siamo folli all'ennesima potenza!!! Hahahaha! Annina cara spero che anche questo capitolo di Giulia ti abbia fatto iniziare bene la giornata! Altrimenti picchio la Giuly... tanto le piace! Perversa... vero Giuly?? ;P

Oh, si sculacciami Cri!! Ehm…scusa Anna, mi sono lasciata prendere dalla foga del momento! XD Spero che tutti i capitoli della nostra FF ti possano far ridere! Noi ci metteremo del nostro meglio!


Luxu2/Lucia: hahahaha! Mi sa che hai capito in anticipo le perversioni del mini Jay!! Guarda sinceramente rileggendo il capitolo mi sono resa conto che per scrivere una cosa del genere bisogna essere completamente rincitrullite... Ed eccoci qui!!! Siamo le donne che fanno per voi!! Per Tim non ti preoccupare, rimane nel dna l'essere un sottoposto agli ordini di un potente! Quindi come esegue ora gli ordini di Jay, eseguirà i tuoi! XD

Esatto!! Vai tranquilla che se gli dici “lavami le scale con la lingua e poi lucidale col cu*o” lo fa senza obbiettare!! XD


SahCapricorn: Ma WOW! Se l'hai messa tra le preferite sei più pazza di noi!! XD hahahaah! No scherzi a parte... Grazie davvero!! I little-Tomo sono in produzione assieme ai little-Shannon!! Per i piccoli Braxton, io non so nulla... te Giuly?

Chiamo ora la THD e te ne ordino uno solo per te! ^_^ Grazie davvero per averla messa tra le preferite!!


Shanna: Stiamo lavorando per lei! Presto vedrà il suo little-Shanimal in kilt! Solo in kilt come da lei richiesto. E niente mutande!!

Eh... il piccolo Jay di notte si diverte.... chissà cosa combina..... mha! ^________^

In più riceverà un mini ventilatore per poter alzare il kilt al mini clone “stile Marilyn Monroe” XD


Blue_moon/Nicole: Ecco la storia te l'abbiamo bella piegata e consegnata!! XD spero che tu riesca a respirare tra una risata e l'altra! Non voglio che tua madre ti trovi agonizzante davanti al pc e che poi ci venga a cercare per ucciderci! Hahaha! XD

Nicole, vengo a rianimarti se ti trovano agonizzante! Sennò compra un mini Jayo possiamo farlo diventare anche crocerossino! ^_^


talita: Sentito Giuly?? siamo mitiche!! Yuppiiii!! Le sarà consegnato il suo little-Shannon-motociclista-sudato con un buono sconto, per aver omaggiato le creatrici con svariati complimenti. XD

Ma io glielo darei anche gratis a questo punto!! Se in caso il mini clone puzza troppo usa il deodorante per cessi e torna allo standar di puzza normale!! XD


jeja83: Ecco un'altra pazza!! siiii!!! cara... Jay è un tipo stiloso e perfezionista... per lui i particolari sono importanti! Figurati se la sua casa può non intonarsi alle scarpe!! XD

E i rilucenti occhi della barbie dove li vede? O.o perfezionista, ma mezzo rincog**onito! XD
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giuliechelon90