Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: kikka97    07/04/2010    4 recensioni
Quando la separazione sembrava imminente,quando il destino sembrava già essere scritto,quando tutto ormai stava per perdersi,che non ti saresti mai aspettato,ti risollevò da terra e regalandoti la vita che hai sempre sognato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra nuova vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SPERANZA è L'ULIMA A MORIRE.

p.o.v. Arkan.

2:00. Sono due ore che continuo a cercare quel libro ma niente. Devo pensare a dove l'ho trovato l'ultima volta con Temptel,mh mh......a sì! Ma lo aveva dato Malachia,quindi,a rigor di logica,o è in biblioteca,o è ancora nel limbo oppure, nel caso più tragico è stato perso da qualche parte. Ma devo trovarlo,per la felicità di Raf. Però a quest'ora non posso concludere niente,è meglio se vado a dormire,altrimeni domani con la mia età potrei anche addormentarmi sulla cattedra.

 

 

Narraore esterno,sulla spiaggia.

Sulfus:domani ho l'esame di grammatica.

Raf:io di aritmetica.

Sulfus:se vuoi ti dò le risposte,io l'ho già fatto.

Raf:no grazie. Sei molto carino a volermi aiutare,ma io sono un angel,non posso barare così.

Sulfus:ok,come vuoi.

Raf: ih ih,Sulfus,ti sei sporcato tutta la bocca con il gelato al cioccolato di prima! Sei proprio un disastro.

Sulfus:come?! Ma che stupido!

Raf:lascia fare a me.

Detto questo lo baciò,prima a fior  labbra e poi con passione. Sulfus,dopo un pò di disorientamento rispose al bacio,uno dei più passionali che si fossero mai dati. Lui fece scivolare le mani fino ai fianchi di lei,e la stringeva a se,come per non lasciarla mai. Raf gli metteva le braccia attorno al collo e con le mani gli accarezzava i morbidi capelli color notte. Però poi,come se un fulmine avesse attraversato la mente di Raf,lei si fermò,e abbracciò Sulfus con tristezza.

Sulfus:Raf comprendo la tua tristezza,per me è la stessa cosa,ma vedrai,in qualche modo ce la faremo,riusciremo a vederci lo stesso.

Raf:detta così è seplice,ma io sarò a Angie-tawn,su,in alto nel cielo,metre tu sarai a Zolfanello city,giu,infondo alle viscere della terra.

Sulfus:forse potremmo vederci venendo sulla terra.

Raf:e come faremo a venire sulla terra,tu sei un devil,forse forse ce la puoi fare,ma io sono un angel,immagina se mi i serafini mi vedono scendere qui alla città terrena,immagina cosa mi potrebbero fare per aver trasgredito una regola così grande.

Sulfus:forse hai ragione,ma ricorda,la speranza è l'ultima a morire

Raf:in effetti è vero.

Sulfus:poi,non sò perchè,ma il mio settimo senso mi dice qualcosa,ma non sò bene che cosa.

Raf:allora lo senti anche tu?

Sulfus:sì,è una sensazione strana,vero?

Raf:è vero,ma io non ci credo molto.

Sulfus:vabbè,staremo a vedere.Ora però è ora di andare,altrimenti domani ci addormentiamo sui mbanchi,e questa volta non va bene neanche per un devil.

Raf:ok.Cox,attiva metamorfosi inversa!Angelsfriends,custodi del cuore!

Sulfus:Basiliasco,attiva metamorfosi inversa,devil enebits,tentazione suprema!

I due,dopo essersi trasformati,volarono fino alla finestra di Raf mano nella mano.

Sulfus:buonanotte angelo mio.

Gli disse baciandola dolcemente.

Raf:buona notte anche a te.

Detto questo i due si separarono,lei entrò in camera a dormire mentre lui volò alla sua finestra.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: kikka97