Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    11/08/2005    9 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPROLOQUIO DELLA COSIDDETTA ‘AUTRICE’:

SPROLOQUIO DELLA COSIDDETTA ‘AUTRICE’:

Shallallallallà! Evviva! Dopo tempi immemorabili, dopo l’epoca del grande caldo, ma soprattutto dopo un mese codesta autrice è riuscita a buttare giù un miserrimo capitolo. Codesta autrice chiede come sempre perdono anche se sa di non meritarselo per via del fatto che si è lasciata tentare dalla pigrizia e dalla nullafacenza. Comunque, ella spera che il capitolo sia di gradimento a quel pubblico che la acclama e che la ama ( ^O^ ).

L’autrice, prima di piombare di nuovo in uno stato semi comatoso e prima di lasciarsi tentare di nuovo dall’ indolenza vorrebbe lanciare un messaggio ovvero: VINCENT VALENTINE SEI FIGOOOO!!

 

 

 

6:L’alba (?) del giorno dopo.

Mi sveglio con un gran mal di testa ed un sapore in bocca che per un attimo penso di aver mangiato merda il giorno prima. Sinceramente non mi ricordo molto di quello che è successo. Mi ricordo che Goku ci provava prima con me e dopo con Homura, anche se la motivazione non mi è ben chiara… chissà come starà adesso quel povero dio della guerra.

Apro gli occhi. Sono nella camera di Hakkai e sono nudo come un tacchino spennato. Sul momento sono talmente assonnato che non ci faccio caso, ma poi mi si insinua in testa il tarlo del dubbio: che cavolo è successo PER DAVVERO?! Cerco di mantenere la calma nonostante il dolore costante sul popò. Mi giro. La sveglia segna le tre del pomeriggio. Sul comodino c’è un foglio piegato in quattro. Lo prendo, ma nella foga cado dal letto con le gambe ancora  avvolte nelle coperte, ma non me ne curo più di tanto, lo apro e lo leggo.

 

‘Gojyo, io sono al lavoro. Se hai bisogno chiamami. So che adesso ti starai chiedendo perché sei nel mio letto, mentre adesso come faccio a saperlo; sei li perché ci hai fatto la pipì e sinceramente a me non andava di sdraiarmici sopra, ma non ti offendere. Se ti domandi come mai ti faccia male tra le chiappe è perché Sanzo ha cercato di stuprarti con un ombrellone, ma non temere, avevi su i pantaloni…anche se ci è mancato poco che togliessi anche quelli. I dettagli a quando torno.’

 

Oddio!

 

*

Attendendo pazientemente l’arrivo delle sette e mezza e quindi l’arrivo di Hakkai ho deciso di destreggiarmi ai fornelli. Come mi sia venuta in mente quest’idea malsana non ne ho la più pallida idea. Fatto sta che adesso mi ritrovo a mangiare cenere seduto sul tavolo con la tv accesa a guardare la visione pomeridiana di Doraemon su Italia 1.

Addento una semi-zucchina fritta insieme ad un po’ di pasta.

Sento puzza di bruciato; saranno le mie mucose andate, le zucchine con la pasta sotto al mio naso o… lentamente giro la testa e lo spettacolo che mi si presenta mi fa lanciare un acuto grido che, nel giro di cinque secondi attira niente po’ po’ di meno che… MIO FRATELLO.

            «Che succede? » chiede, ma poi mi vede in lacrime fissare un punto di fronte a me e così si gira anche lui. Con un intervento tempestivo riesce a spegnere il fuoco che stava divorando l’antina del mobile dove Hakkai teneva la pasta. Sembra tutto finito e quindi guardo Doku con gratitudine. Ma un gigantesco BOOM mi fa capire che le mie… nostre speranze (mie e di Doku per la precisione) erano vane. Ci giriamo entrambi scoprendo che sono riuscito a far saltare il microonde che, nel frattempo, sforna semi-popcorn bruciati mentre l’antina prende una strana forma curva.

            «Accidenti… » piagnucolo.

            «Sei nella cacca… » mi dice lui ed io rispondo senza pensare «Se è per quello ci ho già fatto il callo nel capitolo tre… »

Lui mi guarda con aria sospetta ma poi scoppia a ridere «Brutte esperienze con i lassativi eh? Ecco cos’era quell’odore in giardino… » dice e poi se ne . Qualcuno ha fatto la spia! E credo di sospettare già il, anzi… LA colpevole.

 

E alla fine arriva Hakkai (in anticipo di qualche ora direi) con… vario scatolame.

            «Hakkai! Cosa fai? » HO FATTO LA RIMA!!

            «Oggi è l’otto dicembre no? Bisogna preparare l’albero di Natale! » dice lui con voce entusiasta «Ma mi rendo conto che prima devo darti qualche spiegazione riguardo al periodo di pausa mentale dovuto alla sbronza vero? » annuisco, notando con sospetto che mentre parla sembra imbarazzato «Dunque… dopo averti recuperato e portato in salvo da un motociclista brutto e puzzone ti ho trascinato al tavolo. Eri evidentemente brillo, ma, non contento, hai deciso di prenderti una di quelle storte che si possono prendere solo Matthew Perry e Bruce Willis inFBI protezioni testimoni2’.

            «Probabilmente, scambiandomi per una ragazza mi sei piombato addosso e Sanzo ha gentilmente cercato di svegliarti tentando di infilarti l’ombrellone su per il… »

            «NO! Salta le parti non adatte ai più piccoli! »

            «Ok…dopo… ciò, ti sei addormentato e mentre stavamo per entrare in casa hai deciso di deliziare le fanciulle sulla terrazza prolungando il festino e offrendo loro spettacoli e performance gratis… dire che loro ne furono entusiaste è dire poco, in realtà c’era della gente arrivata da chissà dove che ha avuto il buon senso di infilarti tutte e due le mani nei pantalo… »

            «COSA ti ho detto prima? »

            «Ok, ok… comunque… dopo che ti sei aperto la lampo ti sei addormentato e ti sei schiantato sul pavimento, così ho deciso di portarti in casa… »

            «E perché non l’hai fatto prima che cominciassi a destreggiarmi in erotiche danze? » chiedo decisamente contrariato. E che cavolo!

            «Dettagli… » glielo dipingo io un dettaglio attorno ad un occhio! È o non è il mio migliore amico? Allora perché ha lasciato che tutti, e con tutti intendo quelli che c’erano li, usufruissero del mio splendido corpo? «… comunque, una volta dentro… »

            «Dentro dove? Cosa? Perché? » chiedo disperato.

            «In casa! Ti sei ripreso ed hai deciso che forse era meglio finire lo strip. Ti sei spogliato persino della tua dignità, sei corso in bagno ed hai vomitato per un bel quarto d’ora nella tazza, ma, non contento, hai deciso di urinare proprio sopra al mio letto ed infine ti sei addormentato… hai fatto la doccia vero? »

Oh… misericordia!!

 

*

“…guardiamo calibro e righello che natura crudele! Sei stata crudele con me…se mamma me ne avesse fatti almeno tre potrei dirti… che cazzo vuoi? Ma il fatto è che la sfiga lo sento è al corrente di ogni  mio spostamento…”

Ascolto le canzoni dei GemBoys e mi rendo conto di quanto siano dedicate a me… a parte la prima parte di questa canzone… io sono molto ben fornito mwah!

Hakkai si sta affaccendando con l’albero di Natale, ovvero l’albero del vicino di condominio che tra diciassette (toccatina) giorni festeggerà il suo onomastico e compirà settant’anni, tutto in un solo giorno!

La mia unica fortuna è che prima era talmente occupato ad addobbare il nostro di albero e a guardare dove indicavo oggetti volanti di qualsivoglia natura (da asini a UFO a Homura, defenestrato per via di un calcio di Sanzo) che non si è ancora accorto che nella sua cucina sembrano essere passati dei terroristi.

Ho fatto la doccia (chiudendo la cucina a chiave) mentre lui disponeva i fili lucenti, dopodichè mi sono sdraiato sul divano per applicare la mia tattica diversiva.

Spengo il lettore cd.

SBAM! Ed entra dalla porta, senza curarsi di aver staccato l’intonaco dal muro,…GOKU ?! Ma… ma… ma… COME ACCIDENTI E’ CONCIATO?!

            «Scimmia… non siamo a carnevale… lo sai questo no?! » gli dico.

Goku veste una vistosa calzamaglia verde pisello, dello stesso colore della tunica a gonnellina lunga fino a metà coscia e del un berretto a punta con una piuma e scarpe, pure quelle a punta, marroncine ed un pugnale appeso alla cintura in attesa di essere usato per qualche giochino sadomaso.

            «Quello è il costume di carnevale di Peter Pan che usava Nataku qualche anno fa? »

Lui mi guarda strano poi esclama ad alta voce «Devi nascondermi! Sanzo mi sta cercando! »

            «E perché mai? » ma una vaga idea mi stimola la risata.

            «Perché lui è Capitano Uncino!! » mi dice come se fosse la cosa fosse totalmente e completamente normale. A questo punto scoppio a ridere, ma tra le lacrime riesco a dargli qualche suggerimento: «Senti scimmia perché la prossima volta non vi vestite da Tarzan e Jane? Tu fai Tarzan, lui fa Jane… oh! Senti questa! Perché non Holly e Benji?! Lui fa il cannoniere e tu il portiere, che dici? » ma non riesce a rispondermi perché Sanzo, stracarico di piume e merletti e privo di una mano ma munito di un cacciavite che probabilmente funge da uncino, ha sentito tutti i nostri discorsi. E non posso fare a meno di scoppiargli a ridere in faccia mentre con un cartone mi stende ed io svengo.

 

*

            «…jyo… Gojyo? »

Mi riprendo aprendo un solo occhio. Provo ad aprire anche l’altro ed allora capisco che Sanzo me lo ha fatto nero e gonfio come una palla da biliardo. Di fronte a me c’è Hakkai che mi guarda preoccupato.

            «Gojyo!! Che diavolo è successo alla cucina? »

Ed allora mi sveglio del tutto. Come ha fatto ad entrare? E soprattutto… perché accidenti non si preoccupa delle mie condizioni?

            «Cos’è successo cosa? »

            «La cucina! »

            «Em… sarà caduto un meteorite? » provo, ma lui risponde «Danni tali nemmeno un meteorite può farli! »

Allora cerco una scusa più plausibile.

            «Em… ecco… sai… Sanzo e Goku… sui fornelli… vicino al microonde… tramortiscono me… »

            «Ah… capisco… e com’è che l’ingresso e la sala sono pieni di piume? »

            «Giocavano a Peter Pan e Capitano Uncino! » rispondo, ma ciò sembra non turbarlo e, anzi, risponde «Strano… io li ho visti giù che giocavano a Holly e Benji»

Uao

 

 

 

 

Breve sproloquio dell’autrice (se così si può definire):

SUPER  ATTENZIONE!

QUESTA COSA E’ SUPER IMPORTANTISSIMA!! SI PREGA ASSOLUTAMENTE DI RISPONDERE >__< !!

 

Visto il fatto che me e la mia mente abbiamo messo in pausa la fase creativa (anzi, si è messa in pausa da sola) volevo rendere il CAPITOLO 7 un capitolo extra, dove i personaggi della fic risponderanno ai vostri quesiti s ^O^! Potete fare qualsiasi domanda, anche chiedere delle spiegazioni su cose non chiare nella fic stessa dato che sarà un’inviata della vosta Maho a porre i quesiti con quanta più dolcezza possibile ^O^! Più domande ci saranno, più lungo sarà il capitolo e più tempo ci metterò a scriverlo BWAHAHAHAH!!!

 

Salve! Finalmente ci risentiamo! Nella prima parte di sproloquio è stata la mia coscienza  a mettere mano sulla tastiera ^O^! comunque… senza stare qui a gingillarci troppo (perché mi sono resa conto che sono più lunghi gli sproloqui della fic stessa), mi preme farvi sapere che sono ULTRA FELICE PER I COMMENTI RICEVUTI!! MI FA UN SACCO DI PIACERE CHE LA MIA FIC VI PIACCIA =) !! E VORREI RINGRAZIARE TUTTI VOI LETTORI! ANCHE QUELI CHE NON COMMENTANO ^_____________^ !!

 

 

 

 

            »PoisonApple: bhè… all’uscita al ristorante dei nostri amici non ci si poteva certo aspettare un comportamento degno di un lord inglese, sarebbe stato alquanto ambiguo U_U. Gojyo rischia SEMPRISSIMO la sua incolumità sfidando  l’ira di Sanzo e di suo fratello e, visto che ci siamo, anche di Gyumao ^O^! Homura, nonostante la sua fama di ‘Dio della guerra’, davanti a Goku diventa dolce come il panettone Bauli, moscio come il gorgonzola, ridicolo come il nome del mio cane e piagnone come chi sta per andare dal dentista U_U, quindi, dopo aver visto il suo Amato cercare di farsi Gojyo non ha potuto resistere ed è scoppiato in un pianto moooolto virile U_U. chissà se Gojyo c’ha davvero provato con Hakkai perché era ubriaco o… mhahahah!!

Sono supercontenta che il cappy ti sia piaciuto ^____________________^! Spero che anche questo sia stato perlomeno leggibile! Se hai domande (vedi sopra la parte sottolineata in grassetto ^^) sarò felice di risponderti *___*, ovviamente a modo mio ^O^ OHOHOHOH!!

Un megasmack =*

Ps: anche io infilavo le banconote negli slip di Ko… è diventato ricco in una sola sera ^_-! E alla domanda su Goku, la posso considerare per il prox cappy ^O^!

 

            »BlackMoody: ammettilo, c’eri anche tu a infilar soldi nelle mutande di Ko! Io ero in prima fila ^O^! Ho goduto di tutto lo spettacolo DAHAHAH! Comunque anche a me piacciono queste riunioni di squilibrati mentali, quindi ho deciso di scrivere quel capitolo… anche se ha contribuito il fatto che il giorno prima sono andata a gettare la mia dignità al ristorante cinese insieme a delle mie amiche, due delle quali si sono ubriacate XD! Erano un vero spettacolo! Alla tua curiosità sul comportamento di Goku, come ho già spiegato a Pois, darò una spiegazione al prossimo cappy ^_________^! Intanto se hai altre domande da farmi o da fare ai saiyuki boyz chiedi pure *_*!

Fammi sapere cosa pensi di quasto capitolo che lo so, non è una bellezza, però è la prima cosa che mi è venuta in mente ^^!

Kiss ^*^

 

            »Imooto:ed ecco il 6! Mi spiace averti fatto attendere (come al solito -.-) ma… eh! Ultimamente sto diventando pigrissima X,,O ! Comunque spero che questo cappy ti sia piaciuto!

Davvero non c’eri a vedere Ko che praticava erotiche danze sul tavolo del ristorante? Noooooo! Peccato! La prossima volta devi assolutamente esserci! E la prossima volta sarà tra due o tre capitoletti ^_-! Comunque, alla fine Hakkai si è salvato dall’attacco di Gojyo anche se per poco e grazie a Sanzo ^O^! comunque dovrei vedere come concludere la fic, perché conoscendomi andrebbe avanti all’infinito e sarebbe davvero una tragedia sigh! Delle fic che ho scritto non ne ho finita una! E almeno questa…

Comunque sono davvero super contentissima che ti piaccia ^_______^! Un superbacio ^*^!

 

            » Nadia Sakura Kan: me invoca perdono!!! Il computer mi ha corretto automaticamente il tuo nome in satura, però poi l’ho corretto ^____________________^ smile! Scusa anche se ti ho fatto aspettare così tanto, ma sopra ho spiegato le ragioni, anche se non sono minimamente scusabile mi perdoni ?  sono contenta che il cappy ti sia piaciuto ^_______^! Comunque Ko si è praticamente suicidato con quello spogliarello dato che c’erano persone che lo tiravano a destra e a manca… ed ero tra quelle emem… e ha rischiato di rompersi ^O^!

Comunque anche io sono un po’ sadica a guardare tutti quegli horror, specialmente prima di andare a nanna che poi faccio gli incubi ed ho le visioni notturne di spiriti che nell’acqua salmastra fanno festa (eheh!). però non fa particolarmente paura the ring! Sarà perché da piccola quel cacchione del mio babbo mi ha fatto vedere IT ed HELLRAISER!

Comunque anche io ho dei genitori un po’ TROPPO perfettini: vivo con mamma sore e nonni (ed il mio cagnetto Ginetto XD) e non mi fanno uscire MAI da sola, mentre il mio papo da SEMPRE ragione alla mia sorellina minore e non vuole che io abbia il ragazzo ç_ç (ECCO perché non ce l’ho: mi ha fatto una maledizione!!! Brutto puzzone!!!!!). comunque fammi sapere se il cappy ti è piaciuto ok? E fammi sapere le tue domande ^_- !

Baaaaaacioneeee :*

 

            »Kairi84: cara Kairi… l’unico VERAMENTE ubriaco era il nostro Gojyo! Gli altri chi più chi meno, ma non minimamente paragonabili al nostro rossino, sennò antro che danni alla tavolata: sarebbe esploso l’intero locale ^O^! e la sua nube di sfiga perpetua non è ancora scomparsa, anzi… è in fermento!! AHAHAHAH!!

Fammi sapere se anche questo ti è piaciuto ^o^!

Bacionissimi  =**

 

            »Kyo_Lupa: grazie tantissimo per i commentuzzi >o< ! me è molto felice di sapere che la fic è piaciuta a Kyo ^*^! Ma questo non è ancora niente! Dato che di figuracce (sono educata U_U) ne ho fatte parecchio, ho parecchia esperienza anche con la sfiga, quindi posso dire di essere un’esperta ^O^!

Mns ce l’ho, ma non so come si usa (me è molto ignorante in materia ç_ç) intanto se vuoi ti do il mio indirizzo e-mail: the.dreamer88@tiscali.it, così puoi spiegarmi come si usa ^^ sarei contenta di parlare con te ^______^!

Non vedo l’ora di leggere la fic tua e di Alien ^^!

Saiyuki gaiden… avevo sentito una voce che diceva che sarebbe stato pubblicato alla fine di questo che stanno pubblicando comunque puoi vedere se è stato acquistato su www.saiyuki.it che aveva anche le tavole tradotte ^_^, ma è da un po’ che non guardo!

Kissotti ^*^

 

            »Sakura87: YAYA’ sorella!! Sono contenta che il cappy ti sia piaciuto! Comunque non eri la sola a chiedere favori a Ko… c’ero anche io ehm… ma nemmeno io ho chiesto il rapporto a tre… nella calca non ho visto nemmeno chi fosse… bha!  Noi sulla terrazza eravamo CASUALMENTE al tavolo vicino al loro, fortunatamente dentro al ristorante al riparo dalle intemperie (anche se a dire il vero qui c’è il sole… ma non importa ^O^ a me piace il periodo prenatalizio). Comunque mi spiace aver postato così tardi, ma sto diventando pigra V.V””

Spero che questo cappy ti sia piaciuto ^____^!

Un grandissimo bacione ^*^

 

            »Valina89: ciao Uga (traditrice è.é)! finalmente ho il tuo parere ^O^!!!! me è troppo soddisfatta dei suoi ricatti nei confronti della povera ValiVali che ha rotto il patto delle SINGLE PER SCELTA DEL SESSO MASCHILE!! Adesso tu hai il ragazzo! E tra poco ti sposi!! E diventerai parente dell’Ale (pace all’anima tua). Comunque grazie tantissimo per il commento! E ricordati di commentare anche questo cappy!!

Bacioniiiiiii :***

Ps: lui  ti morde ancora la guancia? Sennò ingaggio dei pirana (si scrive così?)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E con questo è tutto per questa volta ^_^ mi spiace se nei commenti sono stata molto spiccia ma ho meno di mezzora di internet e dovevo approfittarne ^^!

Grazie ancora e… ALLA PROSSIMA PUNTATA!! YAYA’ !!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan