Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shark Attack    07/04/2010    6 recensioni
C'era una volta, tanto tempo fa, una splendida fanciulla conosciuta da tutti come Biancaneve.. Beh, la storia la conoscete tutti! Quel che non sapete è ciò che potrebbe venir fuori se la interpretassero i personaggi di Naruto!
Infatti il titolo corretto della fic non è "Biancaneve e i sette nani" come si può credere, proprio perché qui la bella protagonista (io mi licenzio! NdSasuke)(ma siamo ancora nell'introduzione! O_O NdShark) avrà a che fare, oltre che con la trama della favola, anche con tutti i mille pazzi di Konoha e dintorni.. quindi preparatevi a leggerne delle belle! ^__^
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono Shark Attack, ho già scritto una fic su Naruto, forse due (mizzega, che elefante! NdSasuke) e adesso ho deciso di allentare un pochino il mio stile serioso con quest'opera delirante che altro non è che la messa in scena della favola con quelle teste calde del manga! ^_^
Dagli avvertimenti avrete capito che sarà un beeeel po' OOC, sicuramente AU e con qualche sparuto velo di Yaoi qua e là, ma senza lemon e simili che non sono molto la mia specialità! (seee.. NdTutti)
Spero vogliate divertirvi un po' in nostra compagnia e.. EHI! Dove state andando, voi?? ('azzo, ci ha scoperti! NdTutti-gli-abitanti-di-Konoha)(ma certo che vi scopro! >.< Disgraziati, andate a mettervi i costumi di scena! NdShark)(NO, io quella ROBA non la metto! NdSasuke)(ma sì che la metti, ciccino, non vedi come ti sta bene? NdShark)(Stai scherzando, vero?? E' gialla! GIALLA, capisci! Non s'intona per niente con i miei capelli! NdSasu)(che divo.. -.-” NdShark)
Beh, se mi scusate un minutino risolvo queste manie di protagonismo degli attori.. ma rimanete qui! Lo spettacolo sta per cominciare!! *Voce in sala * - Si prega di spegnere i cellulari durante la visione o almeno di metterli in silenzioso onde evitare di disturbare le apparecchiature e di far precipitare l'aereo, cioè no.. la fic, anche se ce la farà sicuramente da sola. Grazie per l'attenzione, vi auguriamo un buon proseguimento di serata, o di giornata, o di mattinSDEEENG!!

Uh, lo sapevo che prima o poi mi sarebbe tornata utile questa padella..^^
CIAAAAK! AZIONE!



Biancaneve



C'era una volta, tanto ma proprio tanto tempo fa, in un regno molto lontano, ai più noto come il Regno del Vento, una dolce e splendida fanciulla dai grandi occhi neri e dai capelli di seta.(e vabbuò, l'inizio di una favola è standard, che ci volete fare.. NdShark)
Ella aveva lineamenti delicati, un animo buono e gentile e sempre un pensiero gentile per chi le stava attorno, tranne che per gli esattori delle tasse, ma quelli si sa, è il loro lavoro.. Dicevo: la sua pelle, eburnea, rifletteva alla perfezione il suo candore nell'animo, dandoci così il pretesto per chiamarla Biancaneve. (iniziate a chiedervi chi sarà mai questa celestiale fanciulla, eh? ^^ NdShark)
Biancaneve viveva nel castello di suo padre Madara, il Re di Konoha, assieme a Itachi, la sua seconda moglie, la quale, vedendo che la figliastra era diventata più bella di lei (sai che ci vuole.. NdShark) ingaggiò un cacciatore per ucciderla.
Itachi, di gran lunga più vecchia e arpia e, soprattutto, gran scialacquatrice di fondi pubblici in centri estetici, aveva comunque il suo bel portamento e la leggiadria nei movimenti, degni di una vera regina. Il suo aspetto, pelle biancastra tendente al rancido, occhi rossi, capelli nerissimi e con l'eterna permanente sviluppatasi, ormai naturalmente, nel corso degli anni (saranno a mala pena 15! NdIta) (in quale ordine numerico? NdShark)di certo non aiutava a superare la bella Biancaneve ed ecco perché voleva farla fuori direttamente.
- Vai! E portami i suoi occhi! - disse al cacciatore.
- Non preferiresti dei deliziosi Cheerios al miele?
- O_O Maledetto cacciatore, ti ho detto che voglio i suoi occhi!!
- Ok, ok, come non detto.. - il prode Jiraya mette via la ciotola colma di cereali – Proprio gli occhi, eh?
La regina ci pensa un attimo su. - Uhm, beh in effetti avevo pensato anche al cuore, ma ho pensato di risparmiarti tutto quel lavoraccio con le costole! ^_^
- Perché gli occhi sono più facili, no.. -.-”
La regina puntò il dito verso la porta con fare molto autoritario. - E ora va! In direzione del paese, e non tornare finché non mi hai portato gli occhi di Biancaneve!
Il coraggioso cacciatore imbraccia il suo fedele fucile sul lato destro, l'eterno libro erotico sull'altro (e a che ti serve?? NdShark)(metti che non la trovo o rimango imbottigliato nel traffico.. U.U NdJiraya)(Nel traffico?? O.o In una foresta??NdShark) e con passo fermo e deciso si avvia alla ricerca della fanciulla da squartare.
- Ehm.. - la regina lo ferma con un colpetto di tosse – Veramente, il paese è dall'altra parte..
Jiraya fa retrofront. - Grazie infinite, mia adorata! - e partì all'inseguimento.
Nel mentre, la vispa Biancaneve stava tornando dal villaggio della Foglia con in mano un grazioso mazzolin di fiori (segno del suo animo gentile) e la pesantissima giara dell'acqua.
- Tu! St###a d'un'autrice! proprio all'estremo opposto del villaggio dovevi mettere l'unico fiume del paese! Sto qua a sfacchinare da tre ore, a piedi, sotto il sole cocente, senza neanche un Gatorade, con 'sta giara traboccante che manca poco che mi spacchi il braccio! Ma di che è fatta, cemento armato??
La sua voce era seconda solo al trillare d'usignolo, e le sue parole sempre soavi e gentili.
- Ma mi stai prendendo per il culo?
Una dolce venuzza prese a pulsare amabilmente sulla candida fronte di Biancaneve, segno evidente del suo immenso amore e trasporto per l’Autrice di questa storia.
-Amore e trasporto per chi? Ma hai dei problemi! Ora ti aizzo contro Amaterasu, almeno faccio un favore a te, che tanto sei celebro-lesa e nemmeno te ne accorgeresti, e all’umanità che ti deve subire!!! GRRR!!!
-OK, STOP! TEMPO! TIME OUT!
L'Autrice inizia a sbracciarsi sventolando il copione in tutte le direzioni, fino ad artigliare il costume della protagonista con fare molto irato.
- Sasuke, sturati le orecchie perché io sono come Paganini: non concedo il bis! Tu ora te ne stai zitto e buono e mi lasci lavorare in pace, o io apporterò delle enormi modifiche alla trama originale! Intesi?
- Senti, autrice malata che non sei altro, io non prendo ordini da nessuno, tanto meno da una psicopatica come te!
- Guarda Sasuke che non ti conviene fare tanto il difficile con me! Rischi di ritrovarti con un finale in cui Biancaneve rimane nella teca di cristallo anche se si sveglia e il bel principe Naruto si sposa la regina!
Sasuke sbianca.
- No! Dico.. NO! Aspetta un attimo: mi stai dicendo che il principe lo fa Naruto?!? Ma brutta deficiente, IO devo fare il principe e Naruto la povera fanciulla sfigata che IO mi faccio alla fine della storia, non viceversa! IO sono l'uomo virile e maschio, non quella sottospecie di Bratz con gli occhioni da cerbiatta e quel culetto da infarto!
- Uhh che parole dure, Sasuke caro! (certo che a posteriore è messo bene pure lui! Sbav sbav sbav! NdShark)Senti, non ti conviene aggiungere nemmeno una sillaba in più, se non vuoi che faccia vedere questa tua performance a Naruto e, credimi, sono sicura che poi la Bratz-cerbiatta non vorrebbe più vederti nemmeno in foto..
L'autrice tira fuori da dietro la schiena una fotocamera che poi lascia magistralmente scivolare nel reggiseno. (un momento, perché parli di te in terza persona?NdTutti)(e con ciò? Lo faceva pure Giulio Cesare, no? NdShark) (…..NdTutti). Poi guarda serafica Sasuke.
-Tsk! Sicuramente stai bluffando! Svampita come sei, scommetto che ti sei scordata di accenderla o che è scarica o ha memoria piena..
- Oh, fai pure come credi! Controlla pure, se vuoi! Allunga pure le mani, ciccino, poi io lo vado a dire subito a Naruto! Anzi, non c'è nemmeno bisogno che mi scomodi!
E, per dare un tocco di teatralità alla scena, compare un microfono stile cassa del supermercato accanto all'autrice. - Uzumaki Naruto alla 11! Ripeto: Uzumaki Naruto alla 11!
-Ops..
- Non avrei saputo dirlo meglio! - sghignazza sadica. (uff.. che fatica 'sta terza persona! Mi sto confondendo le idee da sola! NdShark)(per quel che ci vuole! NdSasuke)(già ce le hai tanto confuse di tuo! NdKiba)(TACETE MALEDETTI! E tu, Kiba, fila subitl al penultimo capitolo! NdShark)(Ma mi annoio! NdKiba)(Ti mando Ino a farti compagnia?? NdShark)(Penso che ricomincerò Pokémon Rosso.. NdKiba)
- Un momento!
Sasuke si fa più cauto.
- Parliamone! In effetti, Shark cara, hai fatto proprio bene a scegliere Naruto come principe!
- Sì, lo penso anche io, ma fa sempre piacere riscuotere l'apprezzamento dei collaboratori! Dopotutto Naruto è il figlio del quarto Hokage, quindi ha lui la stoffa da capo! Tu invece sei solo uno sfigatello che ha sempre vissuto col complesso del fratello maggiore più bravo forte intelligente figo ecc. e quindi hai avuto un'infanzia orrenda, sisi, stressato dal papi! Alla fine la scelta dei ruoli, più che da me, è stata dettata dal contesto! ^^
Sasuke mugugna qualcosa.
- Su, su! Che la storia riprenda!
Arriva Naruto – Eccomi, Shark! Che succede?
- Eh? Ah, no, nulla, torna nel tuo capitolo!
- Ma mi annoio!! ç_ç
- Vai a giocare coi Pokémon con Kiba, sparisci! - dice cacciandolo a pedate – Dicevo.. ah, si! .. mmm..
L'autrice fissa la protagonista con aria corrucciata e pensante.
- Già che ci siamo bloccati, mi dici perché devo essere una femmina?
- No – e continua a pensare.. - Credo che ti manchi qualcosa.. c'è un dettaglio che mi sfugge..mmm...
- Beh, in effetti potresti alleggerire 'sta giara!
- No, non è questo. Ci sono!! Manca il cerchietto!
E uno splendido cerchietto rosso di paillettes con un fiocco più grande della testa della proprietaria circonda il nostro eroe che cerca in giro dei funghi velenosi per suicidarsi.
- Sasukeee!! Ricordati di Naruto!
- Ok, ok – dice sull'orlo del pianto (o della crisi isterica? NdShark). E, rassegnato, afferra il suo fido fardello e si prepara a calarsi di nuovo nel personaggio.
- Pronti? Ciaaaaaak! Azione!
Biancaneve dunque portava la pesante sporta verso il palazzo, tutta felice perché la matrigna le aveva promesso la zuppa di caciucco se fosse andata a comprarle un fermaporta adatto ai venti primaverili (fermaporta? FERMAPORTA?? in quale mondo perverso una giara di 20 chili è un fermaporta?? e tutta quest'acqua dentro me l'hai fatta portare a vuoto?? NdSasuke)(*fischietta * NdShark).
Poi, all'improvviso, scorse un puntino all'orizzonte, la sagoma di un uomo che usciva dal retro del palazzo.
- Ma quello.. - la fanciulla iniziò a domandarsi – E mo' chi ca##o è?? Ma è mai possibile che in 'sta casa nessuno chiude la porta? E poi si lamentano degli spifferi e dei ladri! (in quale ordine? O.oNdShark)
- Sasukeeee! Non ti distrarre!
-.. -.-” .. beh, dunque dicevo.. ah ecco – colpetto di tosse, poi la sua voce torna ad essere paragonabile a quella degli usignoli - Ma quello.. quello..
- Ciao Biancaneve! - la saluta il cacciatore.
- Quello è il nuovissimo libro dell'arte della pomiciata!! OMG, sono giorni che lo cerco per tutto il villaggio!!
Sasuke si lancia sul libro da compagnia del cacciatore sotto gli sguardi allibiti di tutti i presenti.
- O__O Sasu, ma che..? - l'autrice è spiazzata.
- Beh, che c'è? Non è male, e poi il maestro Kakashi mi ha incuriosito..
- Si, ma cerca di contenere i tuoi ormoni!
Jiraya gli si avvicina e sussurra all'orecchio – E dimmi un po', come ti sembra? Il finale non è troppo scontato vero?
- No, no, anche se da quel che ho letto è l'inizio che è un po' carente e..
- POTETE RIMANDARE IL COMIZIO DEI NINFOMANI A DOPO??
- Uff ma che rompiballe che sei!
L'autrice frega una capsula da Dragon Ball e ne esce un carro armato corredato di bazooka e mine antiuomo. - Dicevi, tesoruccio?
- Oh, ma saaaaaaalve signor cacciatore! ^^”
- Meglio..
- Buon giorno, cara Biancaneve! Dove vai così di fretta?
- Ma che di fretta, non vedi che mi sto spaccando la schiena con quest'incudine??
- Ah, già.. beh, allora dove vai così di.. ehm..
- Senti bello, sto cercando di tornare a casa che Itachi mi ha promesso la zuppa di caciucco che gliela sto chiedendo da mesi! Se ti levi di torno, grazie, così posso passare..
- No, aspetta, c'è una scorciatoia!
- ?_? Ma se il portone è lì!!
- Ah, ma quello è.. ehm.. è un'illusione! Di qua hanno appena messo le scale mobili!
- … vah, non lo sapevo.. va beh, mi farà fare meno strada?
- Assolutamente.
- ^^ Di tutto pur di non sfacchinare troppo con la giara!
- Vieni di qui, nel bosco, dai..
E così la bella e alquanto ingenua e stralunata (ahò, macché stralunata, sei tu la pervertita sadica che mi ha dato un coccio in cemento armato! NdSasuke)(ma se te lo si legge negli occhi che non vedi l'ora di imboscarti con lui per fregargli il libro.. u.u NdShark)(ehmm.. NdSasu) seguì il cacciatore nel bosco, e camminò e camminò e camminò così tanto a lungo che alla fine non sapeva più da dove fossero entrati. - Dimmi che hai il GPS!
- Mah, veramente la mia copertura di rete non arriva fino a qui, comunque non ti preoccupare per il ritorno!
- Come no?? Stasera poi c'è la puntata finale di Gossip Girl! Io DEVO tornare a casa!!
Il cacciatore puntò il fucile contro la bella fanciulla che, terrorizzata, tentò la fuga.
- Ma sei scema?? IO non scappo, adesso gli faccio vedere come si usa uno sharingan e vedi come se lo ricorda!
- Ah-ehm.. *tira fuori il copione ed evidenzia una riga pressoché invisibile ad occhio umano*
- “Sasuke NON combatte”????
- Tu fidati. U.U
- Non ci penso neanche!
- Vuoi essere stuprato da tutti e sette i nani?
- Oh, come sono indifesa!
- ^_^ molto meglio!
Biancaneve non riuscì a scappare a lungo al cacciatore il quale, quando l'ebbe finalmente bloccata con le spalle ad una parete rocciosa (pant.. pant.. uff ma quanto corri! NdJiraya), sul punto di premere il grilletto.. - No, non ce la faccio!
- Ma si, dai non è poi così difficile..
- No, non posso!
- E' arrugginito?
- Ma no, non è quello! E' che... non posso uccidere un così bel pezzo di gnocco! Guarda che forme, che linea! Mmmm che ti farei..!
- AUTRICEEEEE!! Questo pervertito mi sta palpando!!
- Jiraya, giù le mani da Sasuke!
- Guarda che se lo dici sbavando, con quella faccia da ninfomane, non sei credibile! - E chi sbava?? (sbav sbav sbav!)
- Mmm Biancaneve, ma lo sai che questo vestito ti sta proprio bene? Ti dona! Mi vien voglia di farti di tutto! *--*
- Com.. come dici, microcefalo che non sei altro??
Arriva anche Orochimaru. - Wow, mi ero perso questa parte della storia! Mmm Sasuke!! - e inizia a leccargli il collo.
- Vieni qui che ti mostro come finisce il mio libro.. che ne dici di cambiare un po' la favola?
- Metti giù quelle manacce luride! E tu stai f.. fermo con quella lingua!
(Eeeeeeehhhhh O_ONdShark)(Aaaaaahh! +__+ NdSasuke)
L'autrice riprende lucidità. - EHI EHI! FERMATEVI TUTTI, QUESTO NON ERA PREVISTO NEL COPIONE!!
- A.. autrice! Aiuto!
- HO DETTO FERMI TUTTI! La storia non è così!
- E che vuoi che m'importi!! - risponde Jiraya inizia a sollevare le sottovesti di Sasuke.
- Infatti! - Orochimaru, affondando una mano nello scollo del vestito.
- Shark, fai qualcosa! Questo qui mi sta..
- Ora basta, la storia è mia e quindi decido io! Kakashi, posa quella telecamera e smettila si sbavare! (senti da che pulpito.. NdKakashi)(O///O NdShark) Tu, Orochimaru, leva quella mano da lì e tu, Jiraya, smettila di perlustrare sotto il vestito di Sasuke, altrimenti..
- Altrimenti? - rispondono in coro.
- Altrimenti vi lego, vi imbavaglio e chiamo HINATA! E anche IRUKA! E vi lascio chiusi in una stanza a sentirla blaterare sul valore dell'amicizia e su quanto è figo forte bello e super Naruto!
- AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!! - i due si staccano in un baleno, più rapidi di Sakura quando Naruto le fa le avance in pubblico.
- G.. grazie Shark.. - Sasuke, veramente sconvolto, si fa aria con la mano e si risistema il vestito.
- Di niente pulcino! Il problema di questi Ninja leggendari è solo uno su tre è sano di mente.. ma ora basta cincischiare! Ricominciate!
CIAK! AZIONE!
- No, non posso ucciderti! Oh, che peccato che ti debba proprio uccidere! Va beh, andrò a cacciare qualcos'altro e prenderò i suoi occhi al posto che i tuoi..^^
- Finalmente ne dici una giusta!
- Ecco un coniglio!
- … non sarebbe meglio prendere un animale con degli occhi, chessò.. grandi come i miei??
- Giusto! … ecco un picchio!
- ...si, ceeeeerto.. oook, io vado, neh? Ci si vede Jiraya!
- No, aspetta, 'ndo vai?
- A casa.
- Ma se Itachi ti voleva morto! O meglio, ti vuole ancora morto..
- Ah, cacchio. (Sasuke, le paroleeee! NdShark)(giusto.. ehm.. NdSasu) Acciderbolina! Ma io devo anche registrare le Desperate Housewife!
- Caspita, che cultura..
- E adesso che faccio?
- Boh, cerca rifugio altrove, da quelle parti ci dovrebbe essere una casetta..
- Ma ti sembra che IO vado in una casetta conciato così, senza nemmeno sapere chi ci abita, che fanno, che tendenze hanno.. No, no, non sene parla!
- Senti, ciccio bello, ora tu scappi da quella parte e non torni più! Capito?
- Ma di lì c'è il castello.
- Ok, ora tu scappi da quell'altra parte e non torni più! Capito??
- Si, si..
E fu così che la bella Biancaneve fu costretta ad abbandonare il suo palazzo e a fuggire lontano, oltre il bosco, oltre il fiume, lontano dal villaggio, ai confini del regno..
- Svampita d'un'autrice, mica son Usain Bolt, io! Non ho alcuna intenzione di macinare tutti 'sti chilometri aggratis, dammi almeno una ricompensa!
- Senti un po', IO sono l'autrice e TU sei l'attore che fa quel che l'autrice, cioè IO, scrive sul copione che TU, l'attore, deve seguire alla lettera! E osa ancora contraddirmi e vedi come ti ritrovi di nuovo con quei due pazzi maniaci alle costole!
- Brrr.. no no, in fondo che saranno mai 3-400 chilometrucci? ^^”
Biancaneve iniziò la sua fuga dal castello, in cerca di un posto dove stare, lontano dalla matrigna cattiva che lo voleva, anzi la voleva far fuori per non avere rivali in bellezza.. nel castello, perché appena messo piede fuori dalla porta la lista si allungava parecchio..
A proposito della regina e del bottino del cacciatore..
- Ma che ca##o è 'sta roba?? Non sono nemmeno rotondi e.. cos'è questo odore?!?



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


xD

Ed ecco che la Shark è sopravvissuta al primo capitolo! Temevo di non farcela, abituata come sono agli altri stili più “normali”, in particolare dell'unica che sta al momento seguendo, scrivendo e aggiornando (vedi: The Way of My Life, sempre di Naruto, tanto per fare pubblicità molto poco occulta U.U) per cadere nel delirio più totale con una storia strampalata che spera vivamente vi sia piaciuta! ^_^
Povero Sasuke.. forse ho esagerato, che dite? Naaa, tanto la storia è appena agli inizi, il peggio deve ancora venire! Hihihi..*afferra Sasuke per la gonna e gli impedisce la fuga *
Piccolo dettaglio che vi potrà far comprendere meglio la situazione: ho scritto il capitolo che erano le 00:37 e l'ho postato ora per correggere eventuale dislessia e per mettere l'html.. ergo: abbiate pietà!!
Beh, che ne pensate? Riusciranno i nostri eroi in quest'epica impresa? ^_______^
Per saperlo.. recensite e seguite i prossimi capitoli! Sempre qui, su Italiaaaa.. UNO!!! Ciao!
Shark


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack