Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    07/04/2010    1 recensioni
Un passato oscuro che ritorna... Una minaccia antica che si risveglia... Un'alleanza che non vi sareste mai immaginati (neanch'io, se può consolarvi)... Vecchi e nuovi personaggi...
Dalla serie, "Non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...", sono orgoglioso (sic!) di presentarvi la quarta Fan Fiction del vostro detective preferito!!
E questa volta, il buon Ottoperotto potrebbe stupirvi...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 17
L'alba di una nuova era... –
 
ooooooooOh figlio di Kuntī, alla fine di un eone tutti gli esseri vanno a questa mia natura
oooooooo[cosmica], poi, all'inizio di un eone, io li emano di nuovo.
 
ooooooooPadroneggiando la mia natura cosmica, io emetto sempre di nuovo tutto questo insieme
oooooooodi esseri, loro malgrado e grazie al potere della mia natura.

ooooooooooooooooooooooooooooooooBhagavad Gita, Canto IX, versi 7,8
 
ooooooooDalla serie, "mettiamola giù dura", ne', Lucas Ross?
ooooooooTzé! la prossima volta che mi viene in mente di liberarlo, ricordami di andare a
ooooooooprendermi un gelato e di non pensarci più...
 
oooooooooooooooooooooooooooooooovul95
 
[Alto dei Cieli, Stato Maggiore, Cellula di Crisi]
[09:25]
 
Nemeryal: Signori, la faccenda è seria!
Colui che È (sarcastico): Nooo, chi l'avrebbe mai detto...
ENS: Era sarcastico, capo?
Colui che È (sconsolato): Sigh...
Nemeryal: Comunque... Solo noi sette siamo a conoscenza del Grande Disegno di Lucas Ross... Dobbiamo far sì che la notizia non venga resa pubblica, o sarà il caos nell'Alto dei Cieli...
ChiyoChan8: Quindi?
Nemeryal: Quindi dobbiamo occuparcene noi...
Soruccio: Sì! Una cospirazione! Una missione segreta! Yatta!
purecrystal: Voglio un nome in codice!
Soruccio: Sì, sì! Come l'altra volta!
Colui che È: Me stesso, aiutami...
ChiyoChan8: Giusto! Come ai bei vecchi tempi! [Da una pacca sulle spalle a Colui che È] Ti ricordi, Archetipo?
Colui che È: Purtroppo, Salsa all'Amatriciana...
purecrystal: Io voglio essere Kill Bill Gates Vol.1!
ENS: Ed io Umbertoertoto99!
Soruccio: E che vorrebbe dire?!
ENS: Omaggio ad Umberto Eco...
Colui che È (sottovoce a Oma Desala): Dimmi, se adesso li facessi cadere sulla terra di faccia, sarebbe un'azione così meschina, vero?
Oma Desala: Avresti le attenuanti, ma in linea di massima sì, sarebbe meschina...
Colui che È: Era quello che temevo...
Nemeryal: Signori! Dobbiamo fare qualcosa!
Soruccio: Sì! Vado a prendere del caffè! Chi ne vuole?
Nemeryal + ChiyoChan8 + ENS + purecrystal: IO!
Oma Desala: C'è anche decaffeinato?
Soruccio: Sì!
Oma Desala: Allora molto volentieri, grazie...
Soruccio: Ok! E tu, Colui che È?
Colui che È (espressione indescrivibile): Una cicuta corretta all'arsenico, per favore...
Soruccio: Ehm, non credo la facciano...
Colui che È: ...
Nemeryal: Ok, mentre la prode Soruccio va a prendere di che nutrirci... Io dico che dobbiamo agire!
ChiyoChan8: SÌ!
purecrystal: Sono d'accordo!
ENS: Parole sante! [Si volta verso Colui che È] Con rispetto parlando, si intende...
Colui che È: Zob... Me è depresso...
Soruccio: Ecco i caffè! [Porge ad Oma Desala un bicchiere] Ecco qua, decaffeinato...
Oma Desala: Mille grazie...
Nemeryal: Sì, signori... Dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi!
ChiyoChan8: Va bene... Idee?
Nemeryal: Ehm... Ci sto lavorando...
Colui che È: Sigh, siamo messi bene...
purecrystal: Sommo, invece di criticare, proponi!
Colui che È: Ma non lo so! Mica sono un distributore di frasi fatte!
Oma Desala (sopracciglio inarcato): Alludi?
Colui che È: Ops... Chiedo venia, mia cara...
ENS: E tu, Oma? Una tua frase criptica, ma di solito azzeccata?
Oma Desala (sorseggiando il suo caffè): Come il fiume che nasce nella fonte della montagna più alta, noi dobbiamo essere: lenti ed inesorabili, scivoliamo a valle, saltando da una roccia all'altra, spazzando dalla nostra strada ogni impurità e rimuovendo dal nostro cammino ogni masso che si frappone fra noi ed il mare senza confini...
ChiyoChan8: Eh?!
Oma Desala: ANDIAMO A PRENDERE LUCAS ROSS E GLIENE DIAMO TANTE, MA TANTE , MA TANTE!!!!
Colui che È (spaventato): Occavoli! C-che le prende!!
Oma Desala (muovendosi a scatti): SÌ! PRENDIAMOLO A CALCI!!!
Soruccio: Oh-oh... Orrido sospetto... [Assaggia il suo caffè] Gll! Era questo il decaffeinato! Ops...
Oma Desala: CAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈ!!!!!
Nemeryal: L'abbiamo persa...
Colui che È: Sob... Se mi cercate, sarò nell'altra stanza a deprimermi stile Zexion... A dopo...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[09:30]
 
Lucas Ross (finendo di contare gli Heartless): E con questo fanno esattamente 100'000!
Kowalski: Per la verità sono 100'002...
Lucas Ross: Uh? Sul serio?
Kowalski: Ah-ah...
Jack Sparrow: E se lo dice Kowalski, puoi starne certo, compare...
Lucas Ross: Vabbhé... Vorrà dire che due li userò come animaletti da compagnia...
vul95 (attacco di pucciosità): Cariiiiiini!
darkroxas92: Ihhh! Preferivo quando eri perfida...
vul95 (cipiglio sadico): Ah, si?
 

GHILI-GHILI-GHILI!


 
darkroxas92: NO! Il solletico no-Ohh-OH-OH! Ah! Ah! Ah-ahah!
vul95 (prendendo un'altra piuma): Sapevo che le piume dell'Uccello Ridaiolo Maggiore del Borneo Meridionale mi sarebbero tornate utili, un giorno...
darkroxas92: Lo sapevo-Ohh-OH-OH! Ah! Ah! Ah-ahah! Che dovevo distruggerli prima, quegli uccellacci del malaugurio-Ohh-OH-OH! Ah! Ah! Ah-ahah!
 
Mi sarei concesso un risata, se non fosse stato che il Robot #1 mi teneva per la collottola sollevato a due palmi da terra...
Uffa!
Ma perché mi trattano così, vorrei sapere...
 
Lucas Ross: Perché sei un discolo, e se fossimo a scuola, saresti stato sospeso...
Sora: Fa conto che non abbia mai fatto la domanda...
Lucas Ross: Molto, molto bene, signori... Adesso –
darkroxas92: Adesso finalmente vedremo tutto ciò che rappresento vincere simbolicamente su tutto ciò che rappresenta Sora, mentre lui le prende selvaggiamente, letteralmente e non simbolicamente?
vul95: Adesso ti prendo e ti uso come manichino per la mia pratica di quel corso di Agopuntura della Migros?
Lucas Ross: Adesso, se mi lasciate parlare, vi dico cosa succede adesso!
darkroxas92: Uff... Io voglio vedere il tüss gemere e divincolarsi sotto i colpi atroci che piovono sul suo lato B...
vul95: Vediamo un po'... Dove li ho messi... Ah! Eccoli! [Tira fuori gli aghi da Agopuntura]
darkroxas92 (impallidisce): Mamma...
Lucas Ross: Adesso... Sora, non sghignazzare, non sta bene...
Sora: 'Cusa.... Eh-eh-eh...
Lucas Ross: Adesso... Adesso, come ogni buon cattivo che si rispetti, farò un luuuungo e noioso discorso, parodizzado discorsi autentici in una mix d'irriverenza e di devozione...
Suor Nausicaa: Oh-no!
Voce fuori campo: L'autore ci odia...
Jack Sparrow: Mammamia...
Kowalski: Io mi metto a contare gli atomi di una mole di carbonio... 1, 2, 3, 4...
Lucas Ross: Ehm, sì... Allora io, incomincerei...
 
E così dicendo, Lucas Ross si diresse verso un palco (comparso in quel mentre...), inforcò un paio di occhialetti, diede una sistemata al plico di fogli che aveva con sé...
E cominciò...
 
Lucas Ross (agli Heartless): Miei soldati di Tenebra, nati dall'Oscurità dei Cuori imbrigliata dalla tecnica della stirpe dell'Uomo e da essa rinnegati...
Voce fuori campo: Ehi! Come inizio non c'è mal-
Lucas Ross: Prestatemi antenna!
Voce fuori campo (esasperata): Fate conto non abbia parlato...
Lucas Ross: Quando nel corso di eventi della Fan Fiction, sorge la necessità che un genere letterario sciolga i legami linguistici che lo hanno stretto a un altro genere e assuma tra le potenze della letteratura lo stato di potenza separata e uguale, se non maggiore, a cui le Leggi della Natura e dell'Autore non gli danno diritto, ma se lo prende tale diritto, un conveniente riguardo alle opinioni dei suoi lettori richiede che quel genere dichiari le ragioni per cui è costretto alla secessione...
Sora: Sob... Se non altro, finché dura sta barba, i miei quarti sono salvi...
darkroxas92: Ma presto o tardi, questa barba finirà ed allora –
vul95: Darky... Oh, Darky...
darkroxas92 (terrorizzato): No! Nel calcagno NO!
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Notturna, Biblioteca del Magister]
[09:35]
 
Allora?
 
Hirurogeita Lau: Allora sarai contento! Sei riuscito a farmi sentire in colpa! E non dovrei!
 
Perché?
 
Hirurogeita Lau: Per tutti i motivi già detti! E poi... Sono stato contrario a quei mezzi perché li ritenevo inutili ed inefficaci! Ho avuto torto su molte cose, perché non anche su questa?!
 
Devo proprio esplicitare i perché che il tuo cuore già sa?
 
Hirurogeita Lau: No, grazie...
 
...
...
...
Bhé...
 
Hirurogeita Lau: E va bene! Hai vinto...
 
Era facile...
Conoscevo fin troppo bene il mio avversario...
Il che non si può dire di tutti gli esserei umani...
 
Hirurogeita Lau: Non cominciamo con 'sti problemi filosofico-grassi... Ora, pensiamo... Come salvare quel ragazzo, ammesso che sia ancora possibile?
 
Non saprei...
Ma magari iniziando a correre a fermare Lucarius?
 
Hirurogeita Lau: Odio quando hai ragione... Forza! Andiam –
 
Non finii la frase che me li ritrovai davanti...
 
Hirurogeita Lau: Oh... E voi – Da quanto – Come –
Freud: Nell'ordine... Siamo qua per parlare con te, Ottoperotto... Siamo qua da abbastanza tempo per capire che dopo dovrò psicanalizzarti non poco per curare questo tuo sdoppiamento della personalità... Passando dalla porta...
Demyx: E, se non ti dispiace, da adesso narro io...
Hirurogeita Lau: Eh? Che intendi?!
 
Questo...
 
Hirurogeita Lau: Ah, ok... Fa pure, almeno non sembrerò matto più di quel tanto...
Freud: See, come no... Comunque –
Hirurogeita Lau: Allora, non ho tempo di starvi ad ascoltare né di sapere come avete fatto a scappare! Ho un ragazzo da salvare prima che perda la capacità di stare seduto, quindi, se non vi dispiace io –
 
Il Magister fece per proseguire, ma Sigmund gli sbarrò la strada...
 
Hirurogeita Lau: Uffa! Devo andare! Non voglio farvi del male, ma se non mi lasciate andar –
 

TONK!


 
Demyx (sorpresissimo): S-Sigmund?
Freud (buttando via quello che resta del bastone con cui ha tramortito Hirurogeita Lau): Non avevo il tempo per convincerlo con una elaborata psicologia inversa... Ho optato per un intervento Suornausicaano...
Demyx: Sarà molto, moolto arrabbiato, quando si sveglierà...
Freud: Non può essere peggio di com'è quando si sveglia al mattino...
 
Prendemmo il Magister svenuto e lo legammo ad una sedia...
Lo risvegliammo...
Con una secchiata d'acqua in testa, ovvio!
 

SDENG!!!


 
Hirurogeita Lau: AHIO!!!
Freud: Demyx... Solo l'acqua dovevi gettargli addosso... Non tutto il secchio...
Demyx: Ma perché si chiama secchiata, allora?
Freud: Non lo so, ma lo Zingarelli lo consultiamo dopo, ok? Ora...
 
Il nostro psichiatra preferito si avvicinò al Magister...
Lo fissò negli occhi...
Lui ricambiò...
...
Rimasero così per alcuni minuti...
...
...
Ehm, Quasi? Che stanno facendo...
 
Quasimodo: Ehm... Giocano a chi ride prima?
Hirurogeita Lau (ridacchiando): Mmmfff... Non vale fare smorfie!
Freud: E chi lo dice?
Hirurogeita Lau: Mfff... AH-AH-AH! Troppo buffo!
Freud: See, ma intanto ho vinto io!
Hirurogeita Lau: Voglio la rivincita...
Freud: Dopo... prima dobbiamo fare una cosa...
 
Sigmund ri-fissò Hirurogeita Lau negli occhi (ma senza sfidarlo a chi ride per primo...)...
 
Freud: Ok, Magister... Devo parlare con Ottoperotto...
Hirurogeita Lau: Dico, m'hai preso per un comunicatore?! E poi, una volta per tutte... Chi è 'sto Ottoperotto?!
Freud: Tu!
Hirurogeita Lau: E daglie... Io sono Hirurogeita Lau! Hirurogeita Lau, capito?!
 
Uhm...
Sì, condivido anch'io la vostra sensazione di déjà-lu...
Solo all'inverso...
 
Freud: Allora, tu eri Hirurogeita Lau! Poi sei diventato Ottoperotto e poi di nuovo Hirurogeita Lau! Ora devi tornare ad essere di nuovo Ottoperotto! Chiaro?!
Hirurogeita Lau: Ehm... No, mi sono perso...
Freud (esasperato): Sigh... Allora, i tuoi ricordi da Ottoperotto sono sepolti nel tuo subconscio... Dovremmo recuperarli da lì...
Demyx: E tu sei in grado di farlo?
 
Glom!
Mai chiedere una cosa simile ad uno psichiatra...
Ti guarda malissimo, se lo fai...
 
Demyx: O-ok... Come intendi fare?
Freud: Proviamo a stimolare la memoria con delle libere associazioni... [A Hirurogeita Lau] Ok, allora io ora dirò delle parole e tu dirai la prima cosa che ti verrà in mente sentendole, ok...
Hirurogeita Lau: Posso fare altro?
Freud: No...
Hirurogeita Lau: Sigh... Cominciamo...
Freud: Casa!
Hirurogeita Lau: Letto...
Freud: Famiglia!
Hirurogeita Lau: Amici...
Freud: Cataclisma!
Hirurogeita Lau: darkroxas92...
 
Ok, questa era scontata...
 
Freud: Proviamo con dei nomi... Sigmund!
Hirurogeita Lau: Walser...
Demyx: Per via di Vienna?
Freud: Ehm... Voce fuori campo!
Hirurogeita Lau: Eco...
Freud: Suor Nausicaa!
Hirurogeita Lau: Grappa...
Demyx: Azzeccata...
Freud: Xemnas!
Hirurogeita Lau: Mansex...
Freud: Ehm... Ottoperotto!
Hirurogeita Lau: Sessantaquattro...
Demyx: Degeneriamo...
Freud: Larxene!
Hirurogeita Lau: Maria Maddalena... Non chiedetemi come...
Freud: Sora!
Hirurogeita Lau: Monello...
Demyx (sottovoce): Dici che ricorda?
Freud: Uhm... Freud?
Hirurogeita Lau: Sesso...
 
Dovetti trattenere Sigmund per impedirgli di strozzare il Magister...
 
Freud: Grrr! Comunque, sembra che Ottoperotto sia sempre presente a livello subconscio...
Hirurogeita Lau: Uffa! Ma non sono Ottoperotto! In che lingua ve lo devo dire!
Demyx: In Antico?
Hirurogeita Lau: Ego obctoobocto non sum!
Freud: Grazie, Demyx... Come farei senza di te...
Demyx: E di cosa?
Freud: Sigh... Ok... Tentiamo con altro... Il test delle macchie di Rorschach... [Tira fuori dal paltò un plico di immagini]
Hirurogeita Lau (solleva un sopracciglio): E tu vai in giro con quelle nel paltò?
Freud: Possono tornare utili, no?
Hirurogeita Lau: Sigh...
Freud: Cominciamo... Che vedi in quest'immagine?
 
 

 
 
Hirurogeita Lau:Un angelo senza testa... Però se la giri... Mi sembra quella vostra compagna vestita di nero...
Demyx: Suor Nausicaa? Ma dove?!
Freud: Demyx! Non influenzarmi il teste! Andiamo avanti! In questa?
 
 


 
 
Hirurogeita Lau: Un coniglio...
Freud: Uhm... Banale... In questa?
 
 


 
 
Hirurogeita Lau: Un tizio con baffi e cappello ridicolo...
Freud: Uhm... Interessante... E in questa?
 
 

 
 
Hirurogeita Lau (sopracciglio inarcato): Ehm... Una che ti punta addosso una pistola?
Freud: Mancanza totale di fantasia.... In questa?
 
 

 
 
Hirurogeita Lau: Uno che urla... Con molta fantasia...
Freud: Concordo... E in questa?!
 
 

 
 
Hirurogeita Lau: Orologi flosci e... Ehm... Una figura... Ehm... Antropomorfa?
Freud: Siamo sulla buona strada, siamo sulla buona strada... In questa?
 
 

 
 
Hirurogeita Lau: Guarda, in questa non ci capisco nulla!
Freud: Siamo in due...
Demyx: In tre...
Quasimodo: Quattro...
Freud: In questa?
 
 

 
 
Hirurogeita Lau (imbarazzato): Ehm...
Freud: Lascia stare, ho già capito... Alles is Sexual... In questa?
Hirurogeita Lau: Ehi! Ma quelli non siete tu e quell'altra vostra compagna intenti a –
Freud: EH?! [Guarda la foto] !!! E questa come c'è finit – CIOÈ! [Imbarazzato] Ehm... Questa la facciamo sparire...
Demyx (rosso di vergogna per Sigmund): Meglio...
Hirurogeita Lau: ...
Freud: Comunque! Allora?! Ricordi di essere Ottoperotto?!
Hirurogeita Lau: Se ti dico di sì, posso andare?
Freud: Mannaggia! Non funziona... Riflettiamo un attimo...
 
E Sigmund si mise a riflettere...
 
Freud: Uhm... Ok... A mali estremi, estremi rimedi... Ci vuole una terapia d'urto... Demyx?
Demyx: Sigmund?
Freud: Canta...
 
EH?!
 
Demyx: S-S-Sigmund?!
Freud: Ho detto terapia d'urto? E terapia d'urto sia...
Demyx: E... Che canto?
Freud (cupo): ...
Demyx: S-Sigmund?
Freud: Canzoni popolari ticinesi...
Hirurogeita Lau: Glom!
 
--------------------------------------------------------
 
[Alto dei Cieli, Stato Maggiore, Cellula di Crisi]
[09:45]
 
Nemeryal (sul depresso andante): Sigh...
ChiyoChan8: Su, su... Non ti deprimere anche tu, che sennò...
Nemeryal: E come faccio, scusa?
ChiyoChan8: Pensa positivo...
Soruccio (da dietro un vaso di fiori): Kill Bill Gates Vol.1, mi ricevi? Qua Doppia Y, passo!
purecrystal (dietro un altro vaso di fiori): Qua Kill Bill Gates Vol.1... Ti ricevo Doppia Y, passo...
ENS (sopra la libreria): Qua Umbertoertoto99... Tengo d'occhio il soggetto con nome in codice Aforisma Antico...
Oma Desala (correndo per tutta la stanza): CAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈ!!!
Nemeryal (guardando affranta ChiyoChan8): Con loro attorno?
ChiyoChan8: Poteva andare peggio...
Nemeryal: Lo pensi sul serio?
ChiyoChan8: No, lo dico solo per tentare di farti stare meglio...
Nemeryal (molto sul depresso andante): Sob...
ChiyoChan8: Animo! Non diventarmi come il Sommo Capo!
Nemeryal: A proposito... È ancora nella stanza accanto a deprimersi?
ChiyoChan8: A giudicare dal fatto che dalla porta è scomparso il colore, direi di sì...
 

[Nella stanza accanto...]


 
Colui che È: Depressione...
Zexion: Mestizia...
Colui che È: Sofferenza...
Zexion: Malinconia...
Colui che È: ...
Zexion: ...
Colui che È + Zexion: Agonia...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Notturna, Biblioteca del Magister]
[09:50]
 
Hirurogeita Lau (espressione straziata): BASTA!!!
Freud (tappandosi le orecchi): Mi spiace...
Demyx:
ooooooooE verrà quel dì di giove
oooooooomì voo al mercaa a cumpraa le ove.
ooooooooGiove le ove,
oooooooomercole le nespole,
oooooooomarte le scarpe,
oooooooolune la fune e fine non avraa:
ooooooool'è la Rosina bella 'n sul mercaa,
ooooooool'è la Rosina bella 'n sul mercaa...
 
Hirurogeita Lau: È una cosa atroce!
Freud: Te l'ho detto... Terapia d'urto...
Hirurogeita Lau: Sì, ma qui è di urlo!
Demyx:
ooooooooQuando ti prende la malinconia,
oooooooopensa che c’è qualcuno accanto a te:
oooooooovivere non è sempre poesia,
ooooooooquante domande senza un perché.
 
Hirurogeita Lau: Tipo perché fai tutto questo?!
Demyx:
ooooooooPer andare a ballare la sera,
ooooooooper andare a ballare la sera...
ooooooooSempre in cerca del tirabüscion.

ooooooooUei, cume la bala ben chela lì!

ooooooooUei, cume la bala ben chela là!
ooooooooUei, cume la bala ben chela lì, chela lì, chela là!
 
Freud: Farti ricordare chi sei in realtà...
Hirurogeita Lau: Ah... Pensavo spingermi al suicidio...
Demyx:
ooooooooEl marito, apos a l’uscio,
ooooooooe 'l gh’aveva sentito tutto...
ooooooooE 'l salta foeura, cont 'n tarèll in man,
ooooooooe pim e pum e pam sur la crapa del magnan.
ooooooooE'l salta foeura, cont 'n tarèll in man,
ooooooooe pim e pum e pam su la crapa del magnan.
 
Freud: Forza! Con il dialetto deve funzionare!
Hirurogeita Lau (tic all'occhio destro): Io... Io... Io...
Demyx:
ooooooooPulenta gialda:
ooooooool'è bela calda,
oooooooocol lat bel fresc
oooooooola mangium nün...
ooooooooL'è bona e sana
oooooooocome la mama
oooooooone fem 'na pel
ooooooooe gh'el disum a nessün!
 
Hirurogeita Lau: I...o...
 
Uh!
A giudicare dal fatto che al Magister si erano illuminati gli occhi di bianco, qualcosa doveva essere successo...
 
Freud: O-Ottoperotto?
Magister: ...
Freud: Ehm... Magister?
Magister: ... Sigmund?
Freud: S-sì?
8x8: Ta l'ma śpiegat parché a süm ligaa come 'n salam e ul Demyx le dree cantaa su i canzon dar Tesin?!?!
Freud (raggiante): Ottoperotto! [Lo abbraccia] Oh! Come sono contento che tua sia tornato!!
8x8: Perché? Dov'ero andato?!
Demyx: Ottoperotto! Allora ti ricordi!!
8x8: Di voi? E criśpass! Ma neanche se mi fanno il lavaggio del cervello, mi dimentico di voi, diśgraziaa! [Si rende conto di dov'è] Uhm... Ok... Credo che abbisogni di un breve riassunto...
Freud: Con piacere!
8x8: Ma prima...
Demyx: Prima?
8x8 (saltellando legato alla sedia): PRIMA DIŚLIGHEMM, CRISANTEMO D'UNA PASIFLORA VALESANA!!
Freud: Ah... quanto mi piace il suono di quell'imprecazione...
8x8: SIGMUND!!! [CENSURA]!!
Freud: Ehm... Questa un po' meno...
 
Mezzo minuto dopo, avevamo slegato Ottoperotto...
Tre minuti dopo, lo avevamo messo al corrente di tutto o quasi...
 
8x8: ...
Freud: Capisci, Ottoperotto?! Dobbiamo salvare Sora!
Demyx: E fermare Lucas Ross!
Freud: E impedire che l'intero Internet diventi Yaoi!
Demyx: E poi anche tornare a casa!
Freud: E pagare le bollette!
Demyx: E –
8x8: E HO CAPITO!!!
Demyx + Freud: 'Cusa...
8x8: Criśpass! Uno non può perdere la memoria per un paio di ore che tutto va a farsi benedire... Insomma! Non vi posso lasciare soli un momento, ma che diamine, è andato tutto in malora!
Freud: Ok... Come procediamo...
8x8: Uhm... Fammi una domanda sul mio periodo da Asceso...
Freud: Eh?
8x8: Fallo è basta!
Freud: Ehm... Quante volte hai aggirato la Grande Regola?
8x8: Ma che ne so!
Freud: E allora perché mi hai chiesto di domandartelo?!
8x8: Per vedere se me lo ricordavo...
 
Ok...
La terapia d'urto aveva degli effetti collaterali...
Lo aveva reso più sconclusionato del solito...
 
Freud: Se te lo ricordavi?!
8x8: Sì... Da quello che mi hai detto, Lucas Ross ha fatto un giochetto con il mio cervello e mi aveva fatto ricordare solo il mio periodo atlantideo...
Demyx: Ma adesso ricordi tutto?
8x8: No, appunto... Ricordo solo da quando sono disceso a prima che mi sconquassasse la memoria...
Freud: Quindi, la tua parte atlantidea della memoria, è finita nel tuo subconscio?
8x8: Sei tu lo psicologo, Sigmund, dimmelo tu!
Freud: Uhm... Se dico “Hamalau”, che rispondi?
8x8: Cos'è? Un aperitivo? Che vuoi che ne sappia!
Freud: ...
8x8: Però, non so perché, mi fa venire in mente un monello...
Freud: Sì... È finita nel tuo subconscio... Assieme alla parte da Asceso...
Demyx: Ok... E... Questo che significa?
8x8: Uhm... Sigmund?
Freud: Ottoperotto?
8x8: In una scala di potenza da 1 a 10, quanto daresti a Lucas Ross?
Freud: Vuoi il parere dell'ottimista o del realista?
8x8: La media...
Freud: 32...
8x8: Non voglio sapere quanto era quello del pessimista... Ok... Dunque, affrontarlo così equivale ad accendere una candela in una fabbrica di polvere da sparo, giusto?
Demyx: L'esempio è calzante...
8x8: Ok... Sigmund?
Freud: Sì?
8x8: Sei arrugginito, o te la cavi ancora bene, a sondare il subconscio della gente?
Freud (sopracciglio inarcato): Ti psicanalizzo venti persone in un quarto d'ora, se mi dai del caffè...
8x8: Ok... Sigmund... Aiutami a ricordare...
Freud (sorpreso): Cosa?
8x8: Quello che sapevo da Asceso...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[10:00]
 
Suor Nausicaa (scrivendo le sue memorie): Allora? Quello 'gnorante ne avrà ancora per molto?
Jack Sparrow (giocando a scacchi con Voce fuori campo): Temo di sì, sorella...
Voce fuori campo: Già... Scacco...
Lucas Ross: Cari amanti dello Yaoi, sento le vostre voci. La mia è una voce sola, ma riassume la voce dell'intera EFP. Qui tutto il sito è rappresentato. Si direbbe che persino la Luna si è affrettata quest'oggi, osservatela in alto, a guardare a questo spettacolo...
Xaldin: Tralasciando il fatto che alle dieci di mattina la luna non c'è, bell'uscita...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Notturna, Biblioteca del Magister]
[10:03]
 
Freud: Sei sicuro di volerlo fare, Ottoperotto? È rischioso...
8x8: Altre idee? Accetto suggerimenti...
Freud: E va bene..
 
Sigmund fece accomodare Ottoperotto su un divanetto che si trovava accanto alla finestra, prendendo poi posto sulla sedia lì accanto...


;
Freud: Molto bene... Ok, Ottoperotto... Adesso voglio che tu chiuda gli occhi e che ti rilassi...
8x8: ...
Freud: Rilassato... Senza tensioni... Non pensare che Sora rischia di prenderle selvaggiamente da un momento all'altro e che l'universo stia per divenire Yaoistico...
8x8 (aprendo un occhio): Sigmund... Non credo sia cosa buona, dirmi questo!
Freud: Senti! Mia psicanalisi, miei metodi...
8x8: ...
Freud: Ti senti leggero... Senza peso... Smettila di levitare, però!
8x8: 'Cusa...
Freud: Umph! Ok... Ora, conterò a ritroso da dieci... Quando avrò finito, tu sarei caduto in uno stato di trance...
Demyx: Non gli fai oscillare davanti agli occhi un orologio?
Freud: Tzé! Quella è roba da ciarlatani ed imbonitori! Io sono un uomo di scienza!
8x8 (sottovoce): Non contradditelo, per carità...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[10:05]
 
Lucas Ross: Oh guardiani dell'ordine cosmico, oh Dei la cui Legge sono sempre realizzate, voi salite sul vasto carro del cielo più alto; a chi, oh Sorte, oh Fato, mostrate il vostro favore, la pioggia del cielo dona abbondanza di miele...
darkroxas92 (a vul95): Secondo te, sa quello che sta dicendo?
vul95 (continuando la Settimana Enigmistica): Ne dubito...
darkroxas92: Uh? Non mi minaccia di trucidarmi o di sminuzzarmi in mille ed un modi atrocemente degni di Larxene?
vul95: Uff... Cominciavo ad annoiarmi... Questo cruciverba è più interessante... Uhm... 7 verticale, sei lettere: Fu distrutta dal Vesuvio nel 76 d.C. ...
darkroxas92: Pompei...
vul95: Ah, giusto! Grazie!
darkroxas92: Comunque, la definizione è sbagliata... Non è stato il Vesuvio, a distruggerla...
vul95: Non domando, perché già so che c'è di sicuro il tuo devastante zampino...
Lucas Ross: Voi, oh Fortuna, oh Destino, oh Dei sapienti, grazie alla forza misteriosa degli Esseri custodite secondo la vostra Legge le norme cerimoniali che sostengono l'intera EFP secondo l'ordine cosmico, voi avete collocato il sole nel cielo, questo carro brillante...
Sora: Ma chi glieli scrive, i discorsi?! Oma Desala?
 
--------------------------------------------------------
 
[Alto dei Cieli, Stato Maggiore, Cellula di Crisi]
[10:07]
 
Oma Desala: CAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈCAFFÈ!!!
Nemeryal: Ok... Dobbiamo fare qualcosa...
ChiyoChan8: Permetti?
Nemeryal: Prego...
ChiyoChan8: Molto bene...
 

LIBRERIATATTETEK!


 
Nemeryal: ... ChiyoChan8?
ChiyoChan8: Sì?
Nemeryal: Hai colpito Oma Desala con una libreria?
ChiyoChan8: Sì...
Nemeryal: Con sopra ENS?
ChiyoChan8: Sì...
Nemeryal: Sei un po' eccessiva, a volte, lo sai?
ChiyoChan8: Sì...
Oma Desala (riprendendosi): Ohio... C-che è successo?
ENS: Prima o dopo che mi usassero coma arma impropria per riportarti in te? Ohio...
Oma Desala: Prima...
Soruccio: Temo che per errore, ti ho dato il caffé non decaffeinato... 'Cusa...
Oma Desala: Errare è umano...
Soruccio: Ma io sono una Dea!
Oma Desala: Per questo sarei propensa a usarti come martello pneumatico per abbattere tutta la Grande Muraglia Cinese...
purecrystal: Ma credevo che perdonare fosse divino!
Oma Desala: Ed infatti, io sono solo un Essere Asceso...
ENS: Ok... Prima che tu ti dia a attività ben poco Zen, mi è arrivato un messaggio dal mio aiutante alla Biblioteca... Dice che ha appena finito di controllare i tuoi scritti, Oma...
Oma Desala: E?
ENS: E mancano un paio di fogli, dalla cartella “Discorsi”...
Oma Desala: Uhm... Bizzarro...
purecrystal: Ma chi può essere tanto masochista da prendere uno dei tuoi discorsi ed usarlo?! Verrebbe sommerso dai rifiuti che gli lancerebbe il pubblico!
Oma Desala: ...
purecrystal: Ops! Ehm, Oma?
Oma Desala: La tigre conosce diciannove modi diversi per saltare sulla volpe... La volpe venti per scappare...
purecrystal: Confuso e criptico messaggio per dirmi che è meglio se comincio a correre?
Oma Desala: Non così criptico, allora...
purecrystal: GAMBE!! [Scappa]
Oma Desala: FERMATI!! [La insegue]
Soruccio: Doppia Y a Umbertoertoto99... Aggiornami, passo...
ENS: Qua Umbertoertoto99... Diciamo che Oma Desala non è molto predisposta per la Ahimsa...
Soruccio: Che?
ENS: Ahimsa (अहिंसा, ahiṃsā) è un termine sanscrito generalmente tradotto con non violenza (composto da a non, himsa, forma desiderativa del verbo "han" "uccidere, nuocere"), anche se "ahimsa" indica molto di più dell'assenza di violenza...
Soruccio: Come sei colto...
ENS: Vivo tutto il giorno con dei libri, un paio di milioni li avrò bhé letti, no?
ChiyoChan8: Ehm... Ok, forse stiamo un po' degenerando, in effetti... Tu che ne dici, Nemeryal? [Si volta] Nemeryal? Nemeryal? Nemeryal, dove sei?
 

[Nella stanza accanto]


 
Zexion: Sconforto...
Colui che È: Malumore...
Nemeryal: Abbattimento...
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, Torre Centrale Notturna, Biblioteca del Magister]
[10:10]
 
Freud: Ottoperotto... Ascolta solo la mia voce, Ottoperotto...
8x8: ...
 
Wow!
Che roba!
Mai visto una terapia ipnotica come questa...
 
Freud: Ora tu sei ad Atlantide... Prima di quella notte...
8x8 (atono): Sono... Ad... Atlantide...
Freud: Che cosa vedi, Ottoperotto?
8x8: La mia gente... Venditori... Soldati... Monelli di strada che si comportano come tali... La gente è preoccupata per il destino... Ma è felice, in ogni caso...
Freud: Ora, voglio che tu vada avanti... Passa oltre quella notte.... Passa oltre... E dimmi cosa vedi...
8x8: Desolazione... Silenzio... Tanto silenzio...
Demyx: Sigmund? Dove vuoi andare a parare?
Freud: Stt... Cerco di fargli ricordare il momento in cui è morto...
Demyx: Cosa?!
Freud: Stt!
Demyx (sottovoce): 'Cusa! Ma perché?
Freud: Perché penso che sia quello, il momento in cui è asceso... E se ricorda quando è asceso...
Demyx: Ricorderà tutto?
Freud: O si sveglierà dalla trance e ci farà a pezzetti, in quanto avremo liberato una furia...
Demyx: Rassicurante, glom!
Freud: Tranquillo... Le possibilità che succeda sono basse...
Demyx: Ah...
Freud: Autore permettendo, si intende...
Demyx: GLOM!
Freud: Continuiamo... Ottoperotto?
8x8: ...
Freud: Cerca nei ricordi che non sai di avere...
 
Ehm...
No... Meglio non chiedere...
 
Freud: Cerca nei ricordi di quando ti chiamavano Hirurogeita Lau... E cerca l'ultimo di essi...
8x8: Sono qua...
Freud: Uh?
8x8: Sono in questa stessa stanza... Mi avvicino ad una libreria... Un libro rilegato in ferro è in equilibrio precari, su, all'ultimo ripiano...
Demyx (occhi al cielo): Oh, mamma...
Freud: No comment...
8x8: C'è della polvere... Starnutisco... E poi... Poi... Poi il buio...
Demyx: Duecento munny che è gli è caduto il libro in testa e c'è rimasto secco...
Freud: Bhé, dicono che leggere faccia bene allo spirito... Al corpo, un po' meno, evidentemente...
8x8: Poi... Poi...
Freud: Uh?
8x8: Poi, mi sento strano... E la vedo... La vedo... Come può essere lì?
Freud: Ma di chi parli?
8x8: Deve essere arrivata quando il Tendone era inattivo... Ed è rimasta lì tutto il tempo... Perché quel sorriso triste?
Demyx: Credi che sia...?
8x8: Oma Desala...
Freud: Scontato...
8x8: Ma sé è qua... Se mi tende una mano... Allora... Allora sono morto?
Freud: ...
8x8: No... Non sono morto... Sono a –
 
Non finì la frase.
Si tirò a sedere di colpo, le orbite che brillavano di indaco!
...
Paura!
 
Demyx: Glom!
Freud: Ottoperotto?!
 
--------------------------------------------------------
 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[10:13]
 
Sora (punta due fiches): Rilancio e vedo...
Dr. von Wahnsinn: Lazkio...
Serg. Magg. Hartman: Anch'io...
Robot #13: VE-DO ...
Sora: Tris di fanti!
Robot #13 (buttando via le carte): UF-FA ... SO-LO DOP-PIA COP-PIA DI RE E OT-TO ...
Sora: Eh-eh-eh...
Lucas Ross: Noi pertanto, Lucas Ross (pluralia maiestatis, così, di punto in bianco...), riuniti qua, in questo giorno tra le rovine di Atlantide, appellandoci ai Grandi Mangaka per la rettitudine delle nostre intenzioni, nel nome e per l'autorità di tutti gli yaoisti, solennemente rendiamo di pubblica ragione e dichiariamo: che d'oggi e per sempre un'unica verità sarà mostrata agli occhi di chi ancora è cieco e non vede, che nelle tenebra dell'ignoranza vaga senza meta, cercando ciò che fino ad allora non aveva visto ne compreso! Yaoi! E in appoggio a questa dichiarazione, con salda fede nella protezione della nostra divina potenza, reciprocamente impegniamo, oh, nostri soldati d'oscura materia, le vostre vite, i vostri beni e il nostro sacro onore!
darkroxas92: Ohi! Forse ci siamo...
vul95 (svegliandosi): zZZ... Eh? Che? Cosa?
Lucas Ross: Perché oggi, una vecchia era tramonta, ed una nuova sorge...
Suor Nausicaa: Ha finito?!
Lucas Ross: Ho finito!
Truppe di Heartless: zZZ...
Kowalski: 602'199'999'999'999'999'999'997... 602'199'999'999'999'999'999'998... 602'199'999'999'999'999'999'999...
Lucas Ross: Ho detto... HO FINITO!!!
Kowalski: 602'200'000'000'000'000'000'000! Anch'io!
Voce fuori campo (allibita): No, sul serio hai contato tutti gli atomi di una mole di Carbonio?!
Kowalski: Sissignora...
Lucas Ross: EHM-HEM!
Truppe di Heartless: Uh? Uh! Ah...
 
E le truppe scoppiarono in un boato, osannando Lucas Ross!
Imponente, lo devo ammettere...
 
Dr. von Wahnsinn (sottovoce): Non zapere ze ezzere tolo perkhé lui afere finito o per kuello khe avere tetto...
Sora: Io sono propenso per la seconda...
Lucas Ross: E adesso...
 
Oh, NO!
 
Lucas Ross: Tingiamo di rosso qualche natica!
Sora (spaventato): NO!
darkroxas92: OH! Aspettavo solo quello!
vul95: Giuro... Ti guasterò lo spettacolo, dovessi cavarti gli occhi!! Anzi... Qualcuno mi passa un forchiaio?
Suor Nausicaa: E che è un forchiaio?!
vul95: Metà forchetta, metà cucchiaio... Quei cosi che ti danno per mangiare la torta, che non sai mai come usare...
Jack Sparrow: Io vado sempre dall'esterno verso l'interno, con le posate, di solito ci azzecco...
Suor Nausicaa: 'Gnoranti! Io uso il coltello! Per tutto!
Jack Sparrow: Anche per gli spaghetti?!
Suor Nausicaa: Anche per gli spaghetti, Jecky!
Serg. Magg. Hartman: E il brodo?
Suor Nausicaa: Aho! Sono bergamasca, io! So mangiarti il brodo con un coltello e senza usare le mani!
Kowalski: Wow! Questa vorrei proprio vederla...
darkroxas92 (tenendo lontana vul95, armata di forchiaio): Ehm, Lucas Ross? Ti ricordo che volevi ringraziarmi, giusto?
Lucas Ross: Sì, dandoti un posto in prima fila per assistere a come usiamo il ragazzo come grancassa... Perché?
darkroxas92: No, perché se possibile vorrei assistervi in santa pace, senza dover lottare con questa disperata...
vul95: Ma non devi lottare... Dammi solo il tempo di privarti di tutti e sette i sensi e poi ti lascio in pace!
darkroxas92: Ehm, Lucas Ross?
Lucas Ross: Uffa...
 
Con espressione annoiata, Lucas Ross si avvicinò alla Botte...
Una volta là, ad un suo gesto stizzito, il campo di forza si separò in due!
Aveva diviso i due ex colleghi!
 
vul95: Ma cosa – !!
darkroxas92: Ah!
Lucas Ross: Soddisfatto, ora?
darkroxas92: Sì... Solo una domanda...
Lucas Ross: Quale?
darkroxas92: PERCHÉ NON LO HAI FATTO PRIMA?!
Lucas Ross: Bhé, anche se sono serviti, 10'000 anni sotto ghiaccio sono tanti... Consideralo una piccola rivincita personale... E poi... Eravate così CARIIIINI, assieme...
darkroxas92: [CENSURA]!
Lucas Ross (sollevando un sopracciglio): Devo rimetterti nella stessa Botte di vul95?
vul95 (affilando la mannaia): Sììììì... Lasciamelo...
darkroxas92 (deglutisce a vuoto): Ehm... Ok, va bene, era giusto...
Lucas Ross: Malto bene... E adesso... [Guarda Sora] Occupiamoci di te...
 
Non feci neppure in tempo ad aprir bocca, che per la seconda volta, i poteri di Lucas Ross mi sollevarono in aria!
 
Sora: No! Per favore!
 
Incurante delle mie suppliche, l'Incarnato mosse l'altra mano...
Una sezione del suolo si sollevò, divenendo come una sedia accanto a lui!
Un secondo dopo, mi ritrovai sopra quel rialzamento, pancia sotto...
Provai a tirarmi su, ma nulla!
I poteri di Lucas Ross mi tenevano ancorato a quella fredda pietra!
 
darkroxas92 (facendo comparire una poltrona): Ah... Si comincia...
vul95 (fulminandolo con lo sguardo): Tu! Sottospecie di sadico – Aspetta che esca da qua! E poi – UH!!! Poi vedrai! Oh! Se vedrai!
darkroxas92 (sbuffando): Ma non hai un tasto mute?
Lucas Ross: Bene... Dunque... Adesso... Dr. von Wahnsinn?
Dr. von Wahnsinn: Ja?
Lucas Ross: Crede che uno dei suoi robot possa occuparsi di...
Dr. von Wahnsinn: Kerto! [Rivolto al Robot #13] Robot #13! Ezequi proketura PeRiM-F122!
Robot #13: OH ... DE-VO PRO-PRI-O ?
Serg. Magg. Hartman: SOLDATO! ESEGUI L'ORDINE!
Robot #13: ...
 
Sentì il Robot #13 avvicinarsi!
Si fermò a pochi passi da me...
Dal suo braccio uscì la componente fisica del MOdT X-99...
Un secondo dopo, l'attivò!
 
Sora (terrorizzato): NO!
Robot #13: ...
Lucas Ross: Procedi quando vuoi, Robot #13...
 
Il braccio dell'automa si sollevò!
Chiusi gli occhi e attesi...
...
...
...
Uh?
 
Sora (apre un occhio): Uh?
Robot #13 (rivolto al Dr. von Wahnsinn): CON IL DO-VU-TO RIS-PET-TO , SI-GNO-RE ... NON POS-SO PRO-CE-DE-RE ...
Dr. von Wahnsinn (allibito): WAS?!?!
Robot #13: NON POS-SO PRO-CE-DE-RE , SE NON CO-NO-SCO LE AC-CU-SE MOS-SE AL RA-GAZ-ZO ...
Serg. Magg. Hartman (leggermente inca...volato): SOLDATO!!! ESEGUI L'ORDINE! ORA!
Robot #13: SA-REB-BE IN-GIU-STO , SI-GNO-RE ...
Dr. von Wahnsinn (scrollando il capo): Timmi, #13... Koza afere fatto, ich, perkhé du uzkito kozi?!
Robot #13: DUN-QUE ... SI RI-COR-DA QUEL GIOR-NO , QUAN-DO LA SUA AS-SIS-TEN-TE FOR-MO-SA –
Jack Sparrow: Wo-wo-wo-wo! Assistente formosa?!
darkroxas92: Assistente formosa?
Serg. Magg. Hartman: Assistente formosa?
Kowalski: Assistente formosa?
Suor Nausicaa + Voce fuori campo + vul95: Tzé! Maschi...
Lucas Ross: Ehi! Non generalizzate! Io non ho detto nulla!
vul95: Lucas Ross, caro... Tu sei il Dio dello Yaoi, non fai testo...
Lucas Ross: Oh...
 
Ehm...
Che vuol dire formosa?
Scusate! Non lo so!
Non fate quelle facce...
 
Dr. von Wahnsinn (imbarazzato): K-khi? Ich non zapere ti koza ztare du parlanto...
Robot #13: MA SÌ , QUEL-LA SUA AS-SIS-TEN-TE CHE POR-TA-VA QUEL VES-TI-TO AL-LA VI-CHIN-GA ...
Dr. von Wahnsinn: Ah! Olqa!
Serg. Magg. Hartman: Ah! Olga!
Kowalski: Ah! Olga! [Due secondi di riflessione dopo] E chi è, Olga?
Robot #13: L-'-AS-SIS-TEN-TE FOR-MO-SA DEL DR. VON WAHNSINN ...
Suor Nausicaa: Vogliamo venire al dunque?!
Sora: Guarda, Nausicaa, io non ho fretta! Anzi!
darkroxas92: Sempre a tirare acqua al tuo mulino, ne'?
 
In quel mentre, vul95 stramazzò al suolo!
 
Lucas Ross: v-vul95?
darkroxas92: Ma che l'è preso?
Xaldin: Mha, così, a prima vista, direi collasso ematico dovuto alla battuta stracarica di ipocrisia appena detta da te, Darky...
vul95 (in collasso ematico ecc.): Ihhhhhhhhhhhh!
darkroxas92: Ehm, ok... Mentre si riprende, vogliamo arrivare al punto?!
Robot #13: BHÉ , QUEL GIO-RNO , DIS-TRAT-TO DAL-LA PRE-SEN-SA DEL-LA SUA AS-SIS-TEN-TE , IL DR. VON WAHNSINN HA PER ER-RO-RE CON-FU-SO IL MA-NUA-LE IS-TRU-ZIO-NI CON UNO DI AL-CHI-MIA AP-PLI-CA-TA ...
Dr. von Wahnsinn: Fantaztiko... Ho kreato la fita! Pekkato khe il kerfello mi zia uzkito male...
Robot #13: GIÀ ... IO SO-NO FAT-TO CO-SÌ ...
darkroxas92: Già... Pieno di difetti di fabbricazione...
vul95 (ripresasi): Quei “difetti” sono qualità umane!
darkroxas92: Bha... Le emozioni e compagnia bella sono sopravvalutate... Meglio una buona dose di impietoso cinismo e di sadica malignità...
vul95: Ok.. Questa è la prova che il detto “L'amore è cieco” non è del tutto vero...
Kowalski: Ah, no?
vul95: No... È anche sordo, muto, raffreddato, con la lingua mozzata, zoppo, ustionato sul 95% del corpo –
Lucas Ross. Grazie, hai reso l'idea...
Robot #13: CO-MUN-QUE ... [Spegne l'MOdT X-99] IO NON PRO-CE-DE-RÒ AL-LA RE-TRI-BU-ZIO-NE DI QUES-TO GIO-VA-NOT-TO !
Sora (occhioni): Grazie!
Lucas Ross: Se lo facciamo fare al tuo collega #1, ti crea problemi?
Robot #13: DI-REI DI NO ...
Sora: D'ho!
Dr. von Wahnsinn: Fa pene... Allora... Robot #1! Ezequi proketura PeRiM-F122!
Robot #1: RI-CE-VU-TO ...
 
Tremando, sentì i passi dell'automa farsi sempre più vicini...
Quando non mi giunse più alle orecchie il secco rumore dell'acciaio contro il suolo, capì che era arrivato...
E che stava per iniziare!
 
Robot #1: INIZ-IO PRE-PA-RA-ZIO-NE PRO-CE-DU-RA DI RE-TRI-BU-ZIO-NE ... QUAN-TI-FI-CA-ZIO-NE RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : 0 COL-PI ...
darkroxas92: EH?!?!
Lucas Ross: La cosa si sta facendo ripetitiva...
Serg. Magg. Hartman: SOLDATO!! PERCHÉ TI RIFIUTI DI ESEGUIRE L'ORDINE?!
Robot #1: SI-GNO-RE , MI LI-MI-TO AD ESE-GUI-RE LE IN-DI-CA-ZIO-NI DEL MA-GIS-TER HIRUROGEITA LAU ...
Lucas Ross: Uh?
Robot #1: LA RE-TRI-BU-ZIO-NE ERA QUAN-TI-FI-CA-TA CO-ME IL NU-ME-RO DI STEL-LE CHE IL BO-IA ( IO ) SCOR-GE-VA NEL CIE-LO ...
Dr. von Wahnsinn: Und?
Robot #1 (alza il capo): IL CIE-LO È NU-VO-LO-SO ...
 
Suppongo che stiate pensando che in quel momento adoravo le nuvole, vero?
Avete ragione, oh, se avete ragione!
 
Lucas Ross: Ah, giusto... Quel mio tentativo di attivare il LRDSMDHR con la potenza della folgore...
vul95 (guardando ancora una ciocca “permanentata”): Già... Pessima idea, se posso esprimere il mio modesto parere...
Lucas Ross: Poco, male... Rimediamo subito!
 
Ad un gesto di Lucas Ross, le nuvole si diradarono, facendo posto ad un cielo gremito di astri...
[CENSURA] ...
 
darkroxas92 (sospirando): Oh, this is the night, it's a beautiful night... And we call it Bella Notte...
vul95 (tenendosi la pancia): Uhhh... Il pancreas... Questa volta mi è andato il pancreas... Ohi!
Kowalski: Posso far notare che sono le dieci di mattina passate?
darkroxas92: Posso far notare che qua è sempre notte?
Suor Nausicaa: Posso far notare che ciò è impossibile, 'gnorante?!
Dr. von Wahnsinn: Pozzo fat notare khe ziamo in eine Fan Fiktion temenziale?
Lucas Ross: Posso far notare che stiamo perdendo tempo e che io avrei un universo da convertire allo Yaoi?!
Sora: Posso far notare che mi sta venendo un crampo agli addominali, dal tanto mi stai tenendo giù?!
Jack Sparrow: Posso far notar –
Tutti: No! Tu no!
Jack Sparrow: Ma perché?
Tutti: Perché no!
Serg. Magg. Hartman: E fanno due citazioni musicali in meno di tredici linee...
Lucas Ross: Comunque! Allora, ora che il cielo è terso, si può avere sta benedetta (da me...) retribuzione?!?!
Robot #1: AF-FER-MA-TI-VO ...
Sora (espressione supplicante): No! No... Per favore, no...
Robot #1: INU-TI-LE CHIE-DE-RE LA GRA-ZIA ... NON VER-RÀ CON-CES-SA ...
Sora: Glom!
darkroxas92: Muhahahaha!!
vul95 (scrivendo un post-it): Promemoria... Strappare a morsi i capelli di darkroxas92...
Robot #1: QUAN-TI-FI-CA-ZIO-NE RE-TRI-BU-ZIO-NE ... RE-TRI-BU-ZIO-NE PRE-VIS-TA : –
darkroxas92: Aspetta!
Robot #1: Uh ?
darkroxas92: Non dirlo...
Kowalski: Oh! Ma allora ha dei sentimenti, signore! Non lo fa dire per non far spaventare Sora! Che animo nobile!
Xaldin (scuote il capo): Questa non è ingenuità... Questa è [CENSURA] demenza, [CENSURA]!
darkroxas92: Ma che dice, quello svalvolato?!
vul95: Non dire così di Kowalski, brutto... Uh!
darkroxas92: Non voglio che lo dica di modo che ad ogni colpo il tüss pensi che possa essere l'ultimo! Così che quando il successivo sia abbatterà impietoso dove i suoi predecessori hanno già lasciato il segno, oltre ad un urlo di dolore gli strappi anche la speranza che ritornerà immediatamente, per essere eradicata al colpo che seguirà... Così che la mia vendetta sarà completa! MUHAHAHAHA!!!
vul95 (allibita): M-m-ma... Ma tu... Tu sei... Sei un grande... Grandissimo bast
Tutti: !!!!
vul95: – rucco!!
 
...
Sarei caduto a terra in stile manga come tutti, se non fossi stato costretto a quella scomodissima posa...
 
Xaldin: vul95... Che [CENSURA] di insulto è “Bastrucco!”?!
vul95: Un insulto con la “B” ammesso dal rating... Potevo anche dire “Barbagianni!” “Bambela!” “Barlafuso!” e... “Bricconcello!”!
darkroxas92 (solleva un sopracciglio): Ok... Ammetto che nessuno mi aveva ancora dato del “Bricconcello!”...
Lucas Ross: Sentite, io sarei in ritardo di 10'000 sulla mia tabella di marcia, perciò...
darkroxas92: Va bene... [Si mette comodo in poltrona] Comincia...
Sora: darkroxas92! Ma ti possa –
 
Vedendo l'MOdT X-99 alzarsi, lascia a metà l'imprecazione!
 
Sora (serra gli occhi, pronto al primo colpo): Glam!
Robot #1: INI-ZIO RE-TRI-BU-ZIO-NE FRA 5 SE-CON-DI ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ...
 
E l'MOdT X-99 si abbassò come una saetta!!
 

GNIKKK...


 
...
...
...
No, scusate...
Che razza di onomatopea di una sculacciata è?!?!
 
Sora (apre gli occhi): Ma che –
 
Il braccio del Robot #1 era bloccato là, a mezz'aria, con la racchetta da Ping-Pong Laser a tanto così dal mio...
Ehm, ci siamo capiti, no?
 
???: Fermo...
 
Ci voltammo tutti verso la voce che aveva parlato!
 
Magister (sempre tenendo la mano protesa verso il Robot #1): Fermo...
darkroxas92 (sull'orlo di una crisi nevrastenica): NOOO! Non è possibile!! Sempre in mezzo alle cucurbitacee è!!! [Si dà dei pugni in testa] Sigh! Ma che ho fatto di male?!
vul95 (sopracciglio sollevato): I motivi li vuoi in ordine alfabetico, cronologico o come mi vengo in mente va bene lo stesso?
Lucas Ross (sorpresissimo): Magister Hirurogeita Lau! Ma cosa –
Magister: Cosa ci faccio qua?
 
Con un gesto di stizza, il Magister disarmò il Robot #1, facendogli volare via l'oggetto di retribuzione!
 
Serg. Magg. Hartman: AHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHH! L'ALLUCE!!!
 
Ehm...
Che finì casualmente sull'alluce del Sergente Maggiore Hartman, ma non divaghiamo...
 
Magister: Secondo te, cosa sono venuto a fare, Lucarius?!
Lucas Ross (confuso): Ecco –
 
Non gli diede il tempo di rispondere...
Con un gesto del capo, spinse sulla piazza Sigmund e Demyx, fino ad allora rimasti dietro ad un muro, facendoli cadere a terra!!
 
Demyx: Ahio!
Freud: Ehi! Dico! Un po' di grazia, che diamine!
Voce fuori campo: Sigmund?!
Suor Nausicaa: Demyx?!
Xaldin: Ma che [CENSURA] sta – ?!
Lucas Ross: Ma [CENSURA]!! Cosa?!
Sora (sbuffa): Certo che è un'ingiustizia! Loro possono imprecare a tutto spiano, ma se solo io ne dico una...
Xaldin: Ma fa silenzio, [CENSURA]!
Lucas Ross: Ma cosa è –
Magister: Non lo so... Mi ricordo che stavano cercando di farmi credere di essere sto benedetto Ottoperotto, o come si chiami poi... Poi un buco e poi mi sono ritrovato su un divano con 'sti due che mi fissavano stralunati...
Freud (sospira): Lo avevo detto, io, che c'era il rischio che tornava ad essere Hirurogeita Lau...
Dr. von Wahnsinn: Ehi! Azpetta ein zekonto! Und meinen ropot?!
Demyx: Ehm... Lo sai che Hirurogeita Lau aveva detto che non erano resistenti all'acqua, vero?
 
Per ragioni di rating, non possiamo trascrivere cosa disse il Dr. von Wahnsinn...
Perciò, limitiamoci a dire che Sigmund e Demyx finirono di nuovo nella gabbia assieme a Suor Nausicaa, Voce fuori campo , Xaldin, Jack Sparrow e Kowalski...
 
Magister: Avevi tutto sotto controllo, Lucarious, ne'?
Lucas Ross: Ehm... Un piccolo errore di valutazione...
Magister: Umph! Comunque, non sono venuto qua solo per riportarti quei due...
Lucas Ross (sorpreso): No?
Lucas Ross: No... sai, mentre venivo qua, ho riflettuto su quanto avevo detto prima...
 
Vedendo che mi lanciava uno sguardo con la coda dell'occhio, capi subito che parlava di me...
 
Lucas Ross: Ehm... Immagino che tu voglia dire che hai cambiato idea riguardo alla sentenza del ragazzino, ne'?
Magister: In un certo qual modo... Sì...
darkroxas92: Ma [CENSURA]!
Sora (sospiro di sollievo): Fiuu...
Magister: Voglio seguirla io... Personalmente...
 
...
...
...
...
COSA?!?!?!
 
To be continued...
 
Fine episodio 17
 


Mercoledì, 22 Rabī Ath-Thānī 1431 H.
 
Voce fuori campo: Oh, bhé, se non altro, usa un calendario che esiste veramente...
 
Farò finta di non averti sentito...
Comunque...
Salve, miei affezionatissimi lettori!
 
Freud: Ecco, blandiscili, che con il finale di oggi, ti sei giocato una gamba...
Suor Nausicaa: Ma anche altro, mi sa...
Demyx: Firulì...
Xaldin: Firulà...
Sora: Ehm, andiamo avanti?
 
Già, è meglio...
 
 

Le recensioni


di

EFP


 
Prima di tutto, un grande
 

GRAZIE!


 
A Soruccio e dragon ball z per il voto!
 
E adesso...
 
LordDark3
 

TONF!!


 
Suor Nausicaa: Oh, San Crispino...
Voce fuori campo: Questa volta, è andato sul serio...
Sora: Ottoperotto! Ottoperotto! Rispondimi!
Ruby: Zio Ottoperotto!
Freud: Lo shock è stato troppo grande...
Demyx (inizia a suonare un Requiem): Pace all'anima sua...
Xaldin: Ok, se a voi va bene, io prenderei il suo posto...
Suor Nausicaa: Ma fammi il piacere, 'gnorante!
Freud: Giusto! Nessuno prende il posto di Ottoperotto!
Suor Nausicaa: Veramente, volevo dire che lo prendevo io...
Freud: Ah...
Demyx: Aspettate! S-si sta riprendendo...
8x8 (risvegliandosi): L... La... L-la re... Recn...
Ruby: Zio Ottoperotto, parla...
8x8: La recensione... La recensione...
Sora: Ok... Una parola l'abbiamo...
Voce fuori campo: Mancano tutte le altre...
8x8: La Recensione del Millennio!!!
 

[Coro angelico di sottofondo con un bel Dies Irae bello pompato...]


 
Suor Nausicaa: E via con gli effetti speciali...
8x8 (con le palpitazioni): Mamma mia! Mamma mia...
Voce fuori campo: Ecco, se non ti fai venire un infarto, sarebbe buona cosa...
8x8: E come faccio, con una recensione di 1743 parole e 11573 caratteri?!
Xaldin: Non avendo il cuore, per esempio...
Demyx: Sigh...
8x8: Dettagli... Quella non è una recensione, è una relazione!! Una tesi di laurea!!
Suor Nausicaa: Tradotto, è felice beato...
Xaldin: Non s'era capito...
8x8: Uśti! Addirittura la VENERAZIONE?! Peccato non sia un Dio, altrimenti, sai che bonus...
Freud: Uhm... Tuttavia... Non tutti sembra che siano apprezzati...
Sora: Già..
Xaldin + Suor Nausicaa: Parlate per voi!
Sora + Freud: Parlavamo per noi!
Freud: Cioè, non è colpa mia, se sono uno degli uomini più importanti del '900!
Sora: O mia, se sono il protagonista di un gioco!
Ruby: Su, su... Calmi...
Demyx: Io non sono neppure preso in considerazione, sigh...
Xaldin: Io invece... Eh-eh!
Suor Nausicaa (sotto lo striscione “Santa Subito”): Sì, mi si addice...
Sora: Sigh... Se non altro – [Legge paragrafo] !!! [Sviene]
Xaldin: Tiro ad indovinare... Ha letto la parte del numerino, vero?
Ruby: Ja!
Xaldin: Bene, segnato e numerino consegnato...
8x8: Ta set sadic! Ah, a questo proposito... COME SAREBBE A DIRE?!?!
Freud: Suppongo si riferisca alla parte del Bergamasco Vs Ticinese...
8x8: E poi, il mio ticinese non è cinese! C'è un “Ti” davanti!!!
Voce fuori campo: Calmo... Calmo, sennò ti va il pancreas a ramengo...
8x8: Giusto... Ok, bhé, non c'è che dire... Come prima recensione, non c'è male! Anzi! Solo bene!
Ruby: E chi lo sa... Magari cambi idea su papà e zio Sig!
Suor Nausicaa: Le mie vie sono infinite...
Colui che È: Prego?!
Suor Nausicaa: Eh, le tue vie, sono infinite...
Colui che È: Meglio...
8x8: E scusandomi se non rispondo a tutta la recensione. Ma capisci che altrimenti dovrei fare un angolo recensioni lungo come un capitolo dei “Promessi Sposi”...
Sora: In ogni caso, ti ringraziamo dal profondo del –
Xaldin + Demyx: Ehm!
Sora: ...L'anima per la tua immensa e piacevolissima recension-tesina!! Mille grazie!
Kowalski: Grazie e 1, grazie e 2, grazie e 3...
8x8: Ecco, appunto...
Suor Nausicaa: E con questo noi ti lasciamo, facendoti gli auguri e attendendo la prossima recensione tua, amico mio!
Ruby: Ciao, zio LordDark3!!
 
Giulia__Chan
 
Sora: Ciao!
Ruby: Ciao, zia Giulia__Chan!
Sora: Ehm, guarda, sinceramente, non ci terrei molto a passare al Lato Oscuro... Se poi magari mi piace e inizio a fare disastri, poi è la volta buona che le prendo ma sul serio...
Ruby: E per lo yaoi...
Freud: Sei un bambino, non dovresti parlare di quello!
Ruby: Sono alle dipendenze di Soruccio...
Demyx: Il che è dir tutto...
Freud: Già, in effetti...
Demyx: Ah, ehm... Sì, magari poi passo... [Fugge disperato]
8x8: Hai lasciato il segno, direi...
Xaldin: Comunque... Per essere una che ci tiene a vedere Sora... Con l'occidente color tramonto... È strano che tu non abbia ancora chiesto il numerino...
Sora (sguardo roditorcida): Posso disossarlo, Ottoperotto? Posso?!
8x8: Non coi bambini che ci guardano...
Voce fuori campo: E detto questo... Alla prossima! Smack!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto