Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jerosy    12/08/2005    8 recensioni
In questa fanfiction parlo dell'insana attrazione di Dolores Jane Umbridge per Harry Potter...credo sia abbastanza comico,però non a tutti farà ridere :P Mi auguro che siate buoni...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 2-Sogni Collegati

 

Harry salì in stanza con Ron. Avevano bisogno di riposare un po’ prima di scendere nella Sala Grande.
Harry era sul letto e il flash di una luce verde gli venne a mente seguito da una risata di piacere…e un fiocco rosa… La cicatrice bruciava(Ma quando mai ‘sta cicatrice non brucia? Nda) e forti conati di vomito iniziarono a percorrere il suo esofago pronti a raggiungere la bocca… Ron preoccupato si avvicinò, un po’ disgustato ad Harry e chiese apprensivo: “Harry, che succede? Che hai visto? C’è qualcuno in pericolo?”
“Sto ragazzo fa troppe domande in una volta” pensò Harry che disse arrabbiato: “Ron, anche io respiro come te e come puoi sentirti male tu, posso sentirmi male anche io! Non devo vomitare solo perché vedo qualcosa, caro mio!” Ron offeso rispose: “Ambello,ma chi te si incula…coff coff…” ma poi si corresse: “Ero solo preoccupato Harry…scusa”.

Harry un po’ mortificato disse: “Non fa niente…scusami te se ho avuto questa reazione…ma cos’è che avevi detto prima di scusarti?”.

Ron rispose: “Ehm…niente niente…” (Ed è così che abbiamo scoperto che Ron è mezzo romano.)
Scesero dal dormitorio e aspettarono Hermione nella Sala Comune che puntualmente arrivò, carina come al solito.
”Ragazzi…ho fame, andiamo!” disse Hermione allegra e Ron, stupito dall’improvvisa allegria della ragazza, si interessò ma Hermione si limitò a dire: “Ron, lo sai che i miei ormoni sono pazzi… sono una lunatica del cavolo. Così mi ha fatto la Rowling … non so perchè sia allegra… tu goditi questa versione e forse te la darò!” e ritornò acida. Mangiarono velocemente… non avevano molta fame, volevano solo essere riposati per affrontare al meglio la giornata di domani che si prospettava dura,anche se i ragazzi non sapevano cosa avrebbero fatto (hanno sangue di veggente ‘sti tipi,ci avete fatto caso?)

.


”Harry,amore mio…fatti frustare…ti prego” disse la solita voce orribile
ma Harry non voleva…scappava, piangeva ,urlava…

”Harry…mi fai solo eccitare di più, così…dai…voglio solo farti male…ti piacerà,vedrai!” ma Harry trovò la forza di dire: “Non voglio…” e subito urlò: “IO NON TI VOGLIO, NON VOGLIO SEGUIRE IL MIO DESTINO!” e la Umbridge incuriosita chiese: “Quale destino?” ma Harry rispose: “Ehm…scusa,è la paura” e la Umbridge con uno sguardo,secondo lei,sensuale disse: “Oh…La paura…tu si che ci sai fare Harry…Voglio schiavizzarti!Vieni qui…QUI!”
Una voce esterna si sentì…Harry era in stato di dormiveglia.
“Harry,svegliati,faremo tardi a colazione!” …era Ron.
La Umbridge si svegliò e nel momento in cui aprì gli occhi,Harry vide per un’istante la stanza dell’ex professoressa e i suoi piccoli e schifidi piedini nudi e orripilato si alzò…
I loro sogni erano in comune e Harry si scoprì feticista.


La Umbridge capì che incontrava sul serio Harry nei sogni…ne era felice…tutta quella paura era vera…
Si era eccitata. Si sarebbe anche masturbata se non fosse stato tardi per cui si lavò, si vestì ed andò a lavoro.

Harry andò nella Sala Grande in silenzio…Aveva paura…sapeva che il suo destino quell’anno si sarebbe compiuto…Lui la sua prima volta la immaginava con Cho Chang…ma non con la Umbridge …a questo punto preferiva affrontare Voldemort, ma ormai quello non era più compito suo… era compito di Neville Paciock… Sì, quel maghetto imbranato…era stato uno sbaglio. Harry fu scelto per uno stupido sbaglio e ora gli toccava far sesso con la Umbridge per tener fede ad una stupida missione che non sapeva neanche in cosa consisteva…
”Neville è così frustrato che pagherebbe oro per avere rapporti sessuali con la Umbridge ” pensò malignamente Harry, ma si pentì subito vedendo Neville che lo salutava dolcemente (ci sono sospetti che Neville sia gay e che sia innamorato di Harry).
Mentre mangiava il suo porridge arrivò una lettera per lui…Harry l’aprì e lesse velocemente:

Harry,
Scusa se non ti ho contattato prima, ma lo sai, qui a Metropoli la vita è frenetica e io devo sempre essere pronto ad aiutare tutti.
Ho saputo di quello che è successo a Sirius e mi spiace…so che gli volevi bene…ma arriveranno tempi migliori…Noi supereroi siamo destinati a essere soli…Ti voglio bene Harry
                                                                                                          Tuo Clark Kent


Harry apprezzò il gesto di Clark, ma gli fu invevitabile pensare: “Ma fottiti Mister Pessimismo…mi hai fatto venire ancora di più la voglia di vivere…” .
Intanto arrivarono gli orari delle lezioni del giorno…si iniziava con Difesa delle Arti Oscure…
Leggendo, ad Harry venne un tuffo al cuore…era la materia che insegnava la Umbridge.
Sogn
i collegati,destino collegato…ma perché? Perchè proprio a lui? Avrebbe accettato volentieri il suo destino fosse stato sverginare Avril Lavigne…o Brad Pitt ma la Umbridge no!

Chi sarà l’insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure? La Umbridge come si comporterà ora che sa di avere sogni in comune con Harry? Lo scoprirete solo nella prossima puntata

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jerosy