Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    09/04/2010    0 recensioni
Annie Allardyce, sorella di John, si trasferisce alla Scuola per Giovani Dotati dove conosce Michael. Ma John accetterà questa decisione? Ovviamente no.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scena si apre in una camera dove una foto sul comodino attira in particolare l'attenzione. John Allardyce sta abbracciando una ragazza dai capelli castani, con le meche sembrano quasi biondi, carnagione molto chiara, viso angelico, nettamente più giovane di lui. La stessa ragazza osserva la foto. Ha un viso triste. Appoggia la foto ed esce dalla stanza. Ha una valigia in mano. Sul letto c'è una lettera:


Caro John,

ti voglio bene ma mi sento come una rosa in una cupola di cristallo. Tutti mi controllano, dove vado, dove non vado, cosa faccio, cosa non faccio. Persino tu. Non posso restare qui, non è casa mia, non la sento e non la sentirò mai tale.

Ti voglio bene,

Annie


La scena si sposta alla Scuola per Giovani Dotati.


Annie: “Salve mi chiamo Annie Allardyce. Sto cercando...”

Jean: “... il professor Xavier? Vieni con me”


Le due donne si dirigono verso l'ufficio dell'uomo. Entra solo la ragazza più giovane.


Xavier: “Accomodati, Annie. Benvenuta alla Mutant High la scuola per giovani dotati, qui potrai imparare a controllare i tuoi poteri.”

Annie: “Come fa a sapere il mio nome?”

Xavier: “Sono un telepate”

Annie: “Allora sa anche chi è mio fratello”

Xavier: “Era uno dei miei studenti migliori ma ha tradito la causa”

Annie: “Io non posso rimanere qui, provocherei guai a tutti”

Xavier: “Non dire sciocchezze, questa scuola è fatta per questo, gli altri ragazzi, almeno la maggior parte, ti capiranno... non sarai un peso

Annie: “Non mi piace che qualcuno si intrufoli nella mia mente”

Xavier: “Calmati, io voglio solo proteggerti, lo so che è una situazione difficile ma non risolverai le cose ritornando da lui, combattendo in una causa in cui non credi”

Annie: “Ma non risolverò le cose neanche restando qui e provocando chissà quante altre battaglie, John mi troverà!”

Xavier: “Dacci un periodo di prova, poi se vorrai potrai andartene”


Xavier da ad Annie il foglio con l'orario delle lezioni e la ragazza esce dall'ufficio. Inizia a vagare senza meta con il cuore che le sobbalza a ogni passo, a ogni incontro. Ma Rogue e Bobby, al contrario di tutti gli altri, si fermano.


Rogue: “E tu chi sei?”

Annie: “Io sono... sono...”


D'un tratto davanti a Annie compare una barriera di ghiaccio. La ragazza è sconvolta, fa per scappare ma una mano le trattiene il braccio.


Bobby: “Rilassati, principessina. Sono Robert Drake, per gli amici Iceman. Sono l'insegnate di criocinesi e mi sa che tu sarai una mia allieva”


Appoggia la sua mano sulla barriera che scompare così come è arrivata.


Rogue: “Io sono Marie ma tutti mi chiamano Rogue. E tu invece chi sei?”

Annie: “Io... mi chiamo Annie”

Rogue: “Annie e poi? Non ce l'hai un cognome? Il mio è D'Incanto”

Annie: “Io... ecco... mi chiamo Annie Allardyce”

Bobby: “Parente di John Allardyce?”

Annie: “E'... è mio fratello”

Bobby: “Hai fatto bene a venire qua”

Rogue: “Tuo fratello ha fatto una scelta sbagliata ma tu non sei obbligata a seguirlo”


Bobby porge a Annie una rosa di ghiaccio.


Bobby: “Fino a quando la porterai con te, sarai dalla parte giusta”


Annie prende la rosa e se la mette sul petto come una spilla.


Annie: “Tu eri un amico di mio fratello, vero?”

Bobby: “Sì”

Annie: “Poi siete diventati nemici e vi siete battuti”

Bobby: “Sì”

Annie: “E perché fai questo per me?”

Bobby: “Non ho potuto salvare lui ma posso salvare te”

Rogue: “Lui li vuole salvare tutti”


I due si mettono a ridere. Annie Allardyce non è ancora sicura di aver fatto la scelta giusta ma questo è il suo primo giorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake