Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nina and his smile    09/04/2010    12 recensioni
Rodolphus non può fare a meno di rodersi l'anima per quell'errore che gli è costato tanto caro... perché ha lascito che lui gliela portasse via? Leggete per scoprire!
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimorso Credevo che non mi sarebbe importato. Mi sbagliavo.
Maledetto me quando la concessi con noncuranza a Lucius... Gli dissi di prenderla, non sapevo che farmene. Per me una sarebbe valsa l'altra, non credevo che la mia vita sarebbe stata influenzata da quella decisione. Lucius era il mio amico di più vecchia data e se quello era il suo desiderio, se davvero era quella che voleva... perché non lasciargliela?
Ora me ne rendo conto. Non avrei mai dovuto permettere che me la portasse via. Lei, unica nel suo genere, incredibile, sembrava venire dal Paradiso... nessuna riesce ad esercitare un simile potere su di me.
A me spettava di diritto, io l'ho salvata dalla decadenza, dall'oblio, dall'abbandono... e questa è la ricompensa che ho ottenuto.
Ora lei è con Lucius, e lui è felice. Lui. Lui è davvero soddisfatto, ammirato e stimato da tutti. E io? Cosa rimane a me?
Solamente un ciuffo di capelli crespi. Maledetto me quando regalai a Lucius la mia spazzola!

**********************
Pensavate che fosse una Lucius/Bella, eh??? Su la mano chi si aspettava un finale del genere? Non me lo aspettavo neanche io, in effetti... XD Doveva essere una drabble (doppia, le 100 parole proprio non mi vengono) seria, ma poi... beh, è successo: la tentazione era troppo forte.
Un commentino piccino picciò? Tanto per consigliarmi qualche buono psichiatra? Grazie!
Nina
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nina and his smile