Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: StefyGranger    12/08/2005    8 recensioni
Ciao ragazzi! E' la mia prima fanfiction. siate clementi. Hermione deve sposare qualcuno... ma è ancora innamorata di qualcun altro. Non c'è nessun ratin ( non sapevo come si toglieva! ) perciò leggete senza paure!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che mondo sarebbe senza lui?

< Hermione, amore, vado al lavoro!>

< Va bene!>

Quella mattina, Hermione si era svegliata di buon umore. La giornata andava via via migliorando sempre più, anche perché il suo fidanzato le aveva preparato la colazione. Ora, era immersa nella vasca da bagno con la schiuma color rosa che le copriva il corpo perfetto mentre leggeva un articolo sulla Gazzetta del profeta.

Aveva finito Hogwarts 5 anni prima, ora era una giovane donna di 23 anni. Il suo aspetto fisico non era molto cambiato: certo, i capelli non erano poi così tanto cespugliosi… erano solo a boccoli. Per il resto era rimasta la stessa. Amava i libri e adorava saperne sempre di più su qualunque cosa… tranne che sul Quidditch. Anche se il suo ragazzo era campione di Quidditch.

Chi l’avrebbe mai detto? Viktor krum il fidanzato di Hermione Jane Granger! Era da ridere!

Non era una “bellissima” coppia. Convivevano pacificamente… ma la madre di Hermione non sembrava molto entusiasta.

Se avesse avuto dei figli da Viktor, di certo non gli avrebbe voluti amanti solo del Quidditch… o musoni… o monosopraccigli… o comunque una fotocopia perfetta del padre. Gli avrebbe voluti schietti, divertenti, simpatici… una fotocopia perfetta del suo migliore amico… Ron. Il suo ex- migliore amico. Sembrava essere infuriato quando, 2 anni prima, seppe che Hermione si era messa con Viktor. E lei l’ha lasciato perdere. Ginny era rimasta la sua migliore amica, e anche Harry. Loro tre erano diventati Auror. Anche Ron lo era diventato… ma, chi l’avrebbe mai detto, era il loro superiore.

. Hermione ricordava molto bene questa frase detta da Harry, quando seppe che il loro superiore non sarebbe stato lui. Ed era successo 3 anni prima, quando hermione e Ron erano ancora amici….

DRIIIN - DRIIIN!

Hermione sbuffò, uscì dalla vasca, si avvolse nell’accappatoio blu, morbido e scese. Rispose al telefono.

< Pronto? >

< Pronto…Hermione?>

< Sì?>

< Ciao, sono Ginny! come stai?>

< Ciao Ginny! Io bene e tu? Dove sei?>

< Sono a Parigi… Herm, è fantastico qui!>

< Come vorrei essere lì, con te!>

< E perché no? Chiedi a Ron una settimana di permesso.>

< Sai che non chiederei mai niente a Ron! >

< E dai! Finitela di fare così! Rappacificatevi! >

< Facile a dirsi, ma non a farsi! E poi è lui che ha litigato con me! >

< A proposito… come va con Viktor?>

< Mah! >

< Hai visto?! Devi un po’ allontanarti da questa vita che stai facendo. Vedi io, ho chiesto 1 mese di permesso a Ron! >

< Perché è tuo fratello…>

< Ebbè? Tu sei la sua migliore amica! >

< ERO la sua migliore amica… lui… lui non mi vuole più bene.>

< E’ bugia. Lui ti vuole bene… lui odia Viktor… >

< Lo so… ma che ci posso fare? >

< Ma tu ami Viktor? >

< … Certo che lo amo, Ginny! Che domande mi fai?! >

< Come vuoi! Ci si sente, ok?>

< Va bene. >

Hermione riattaccò. Ma Rimase un po’ imbambolata a guardarsi allo specchio. Era davvero innamorata di Viktor?

Se siete arrivati fin qui, allora vuol dire che siete curioooosi e bravi lettori. Perciò recensite. Grazie! A parte gli scherzi… ringrazio in anticipo tutti quelli che mi recensiranno, e anche a quelli che l’hanno solo letta. Grazie. Vi prometto che aggiornerò presto. Il secondo capitolo è già pronto. Valuterò le recensioni e in base a queste deciderò se postarlo o no.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger