Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sallyCullen    09/04/2010    1 recensioni
Allora quasta storia d'amore prende un po spunto dalla storia d'amore fra Bella e Edward ma ovviamente non saranno loro i protagonisti. Immaginate che al posto di Renesmee sia nato un bambino che si chiama David. David è ribelle e non si attiene alle regole della sua famiglia cioè quella che vieta di nutrirsi di sangue umano,ma al contrario si nutre di povere ragazze che cadono nella sua ragnatela.Lui è il piu bello e il più corteggiato della scuola di Forks e tutte le ragazze sono ai suoi piedi.David al contrario sempre della sua famiglia non crede nell'amore eterno e nella leggenda delle anima gemelle che sembra abbia colpito tutti i Cullen,ma cosa succederà quando in città arriveranno due nuove ragazze una diversa dall'altra che metteranno a dura prova il cuore del nostro bel vampiro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione.

 

-Ti prego David rispondimi!!-Urlò per l'ennesima volta Beatrice.

Guardai dentro i suoi occhi neri come la notte,occhi nella quale si poteva sprofondare e non risalire mai più.Occhi sofferenti bagnati da calde lacrime che silenziose rigavano il suo viso di porcellana.Le labbra erano dischiuse e il suo profumo mi stordiva completamente.Il suo cuore battava velocemente, e le guance le si inondarono di rossore...Era bellissima un sogno.Come avevo fatto a non accorgemene prima? ero troppo impegnato a  starle lontano,troppo impegnato a stupide ragazzine interessate solo alla mia belezza,troppo impegnato a correre dietro a Emily per accorgermi di Beatrice che nel suo silenzio si era innamorata di me e anche io incoscientemente mi ero innamorato di lei e non me ne ero accorto.Ma io non potevo farla rischiare,io ero un mostro un vampiro che uccideva gli umani il più delle volte e Bea era troppo dolce troppo ingenua troppo speciale perchè facesse parte del mio mondo.Lei meritava di più,lei meritava il meglio e di certo quel meglio non potevo essere io.....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen