Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Claudia__    10/04/2010    2 recensioni
Ero io.Solo che dopo tanto tempo riuscivo as essere me stessa,a essere felice.Grazie alla persona che mi è stata vicino nonostante le mie follie.Robert.Quando sono con lui,sono me stessa e non devo nascondermi.Ho sempre saputo che c'era alchimia tra noi. L'ho conosciuto per caso,non proprio l'avevo sognato,e dopo che mi aveva presentato al cast,Kris ed io eravamo diventate amiche e continuava a chiedermi se c'era più d'amicizia nel rapporto mio e di Rob,dicevo di no....credevo di no.Sforunatamente non l'avevo capito ed ora sono quà davanti alla mia perfezione personale.Lui,il mio lui.Pronta finalmente a dirgli ciò che provo,ciò che finalmente ho capito di sentire.
Ecco quì una fic per voi...è la prima,ditemi che ne pensate.Non è un Robsten.Spero di avervi incuriosito...Ciau *-*
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


...la foresta è calma ma nasconde in sè mille e più minacce......e sarai veloce come veloce il vento e sarai un uomo vero senza timo...ops scusate...ihihi Rispondo alle recensioni alla fine!


6 POV Rob

Appena arrivai davanti in hotel,presi per mano Nico e la trascinai dentro nella hall.
-Come facciamo per sta sera?-mi chiese preoccupata accenando ai paparazzi appena intercettati dalle loro 4 guardie del corpo.
-Passo io da te,alle 8 pm?-mi chiese nuovamente.
Mi concentrai e finalmente risposi -Oh....bene....okay-i paparazzi avranno pensato che io e lei fossimo una coppia? Sarebbe stato fantastico.
-Ehi bello addormentato! Passo da te fra tre ore. Preparati!-
Sciolsi lo sguardo dai suoi occhi e conclusi fluttuando nel sentire quelle note celestiali uscirle dalla bocca-Certo,mettiti cio' che vuoi...se vuoi dopo andiamo al cinema-lei annui',voltandosi e facendomi segno che ne parleremo dopo.
Raggiunto la stanza aprii la valigia e mi costrinsi a tirar fuori dei vestiti puliti,il resto lo lasciai dentro la valigia ammucchiato sopra al copione. Ero teso. Sarei uscito con lei,la persona più spettacolare. Sarei stato all'altezza. La mia risposta fluttuava nella mia mente, sbattendomi in faccia la realta'.
Dopo essermi fatto una doccia rilassante,ed essermi preparato,scesi nella hall e la prima cosa che vidi furono delle gambe spettacolari,fasciate dai i Jeans Levis. Alzando lo sguardo sapevo gia' chi avrei visto. Nicole.

Era vicino a me,stavamo fianco a fianco seduti sul tavolo migliore del ristorante con 20 paia di occhi che ci fissavano.
-Bene...voglio sapere una cosa...cosa adori in me?-le chiesi malizioso.
-La tua sola presenza-mi rispose arrossendo-e tu invece?-mi domando'.
-Tutto il tue essere...normale-rispose sorridendo.
-In che senso?-mi guardo' mordicchiandosi il labbro inferiore.
-Non hai...capito? Te sei cosi ilare,naturale,quando sei con me non sono Edward Cullen...oddio Robert l'attore che interpreta l'adorato vampiro...per te sono Rob,solo un normale ragazzo inglese che hai incontrato per caso sul tuo cammino...per te non sono una star,per te sono un amico...-


POV Nicole

-....per te sono un amico-alzai lo sguardo e fissai i miei occhi nei suoi.
-Il migliore...-ragazzo che io abbia mai incontrato,aggiunsi mentalmente.
-Grazie...cosa prendi?-chiese porgendomi il menu'.
Mi rivolsi alla cameriera che era distratta nel sistemarsi i capelli per Rob.
-...ehm,mi scusi...gradirei una pasta al pesto...-dissi alla cameriera facendole un cenno con la mano. Lei mi guardo' brusca ed io alzai gli occhi al soffitto.
La ragazza si volto' verso di lui e gli chiese cosa volesse lui.
Lui la guardo' e gentilmente le disse che prendeva la stessa cosa.
Dopo che la cameriera se ne ando' sbuffai.
-Che succede?-mi chiese posando una mano sopra la mia. Senti' una scossa e il sangue che le fluiva fino alle guancie.
-Nulla...-mi guardai intorno e ripresi -tutti ci stanno guardando...retifico,ti stanno guardando.-
-Gia'...mi piace il mio lavoro,ma non mi piace cosa devo sopportare-
Per tutta la sera Rob mi parlo' del cast e mi chiese come fosse il palio. Sulle nove ci alzammo dal tavolo e uscimmo. Rob parlo' un secondo al telefono e dopo mi parlo'.
-Ehi...vieni con me ad una festa?C'e' tutto il cast!-lo guardai ed annui' mi sarebbe piaciuto vedere di nuovo Kris.
Guidai io dato che Rob non conosceva Siena.
Arrivammo,lo persi subito tra imbucati e amici vari.
-Ehii...Nico come stai?-oddio vodka, ecco cosa aveva bevuto.
-Kris sei matta? Non sei una persona che beve!-le risposi facendola sedere accanto a me.
-Non ho bevuto molto-mi congedo' cercando qualcuno in mezzo alla folla-con Rob....cosa avete fatto? State bene insieme-la guardai stranita.
-Non e' successo niente,siamo solo amici...-risposi con un po' di rammarico.
Vidi Rob avvicinarsi.
-Devo andare Rob-
-Certo ti accompagno-
Mentre eravamo in macchina pensavo a quella serata,a cio' che mi aveva detto Kris e a quello che mi aveva detto Rob.
Arrivai sotto casa schioccai due baci sulle guance a Rob,lo ringraziai e feci per salire.
Senza pensarci mi voltai e prima che Rob partisse gli chiesi -Ti va di salire?-.
Lui scese dall'auto e mi si blocco' di fronte.

*-* Vi e' piaciuto questo cap?

Ed ora le recensioni:

_Miss_:Beh...grazie,sono onorata che ti piaccia (: cmq l'altra storia ora la modifichero' xk nn sn sicura k possa piacere(parla di Rob che poco prima di twilight si sposa con un'amica a Las Vegas non consapevolmente) e' bella la promessa che ti sei autofatta. Hai ragione. Spero ti sia piaciuto questo cap,ora modifico e metto il rafting arancione u.u. Baciooo


craizyalicecullen: Beh...Robert e' Robert....ihihihi xD. Grazie per il tuo commento mi ha fatto piacere. Dimostrero' il meglio nn preoccuparti,spero. Vedremo cosa succedera'. Ti dico solo che nel prossimo capitolo qualcosa succedera'...ma nn e' ancora il momento della "confessione"...arrivera' presto e dopo sara' un susseguirsi di....mah vedrai i capitoli...xD sono contenta ti piaccia la mia storia ^_^

Grazie ai preferiti:

[1] _Miss_

[2]baby90

[3]giulimpire


Qst è la persona che assomiglia di più a Nicole : http://www.boffardi.net/wp-content/uploads/2008/08/katie_melua.jpg

e qst qll che assomiglia di più a Francesca: http://www.topmodelshub.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/195.jpg

mi sa che dovrete fare copia ed incolla xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Claudia__