Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sogeking95    10/04/2010    7 recensioni
ho atteso 50 anni per rivederti...il momento ormai è giunto, yohohoho!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ULTIMO CANTO DI LOVOON
Rufy ormai è diventato il re dei pirati, e tutti i membri della ciurma hanno realizzato il proprio sogno, tutti tranne uno: Brook
“Brook,non sei felice? Tra poco rivedrei Lovoon, dovresti essere pieno di gioia!”
“lo so Chopper, anche se… sono passati 50 anni…ed hai visto come sono diventato… e se non mi riconoscesse più?”
“sei stato suo compagno per molto tempo, ti riconoscerà sicuramente… e poi devi dirle cose ne è stato della tua ciurma, e che tu per mantenere la tua promessa hai compiuto imprese straordinarie!”
“grazie, queste parole mi riempiono il cuore di gioia…anche se il cuore non ce l’ho! Yohohoho…
Rufy, grazie, stai attraversando nuovamente la Reverse Mountain solo per me!”
“ ti sbagli, anche io ho promesso a Lovoon che sarei andato a riprenderla… e poi tra amici ci si aiuta!”
Reverse Mountain
“eh,anche oggi niente di nuovo, chissà cosa starà facendo quel ragazzino col cappello di paglia…”
“CROCUS!”
“…Rufy? Ragazzi!! Quanto tempo! Alla fine ce l’avete fatta a tornare!”
“Si, e abbiamo tantissime cose da raccontarti!”
“vedo che avete altri membri! Tò, un procione!
“IO SONO UNA RENNA!”
“ok ok, calmati! ahahahah! E quest’altra affascinante signorina chi è?”
“hey vecchiaccio! Non ti azzardare a guardare con quegli occhi Nico Robin!”
“vedo che non siete cambiati per niente!ahahahahah”
“senti Crocus… dov’è Lovoon?”
“beh…Lovoon… sta morendo… ormai è molto vecchia…non credo che riuscirà a vedere il sole domani… anche perché ormai è diventata cieca…”
[dannazione! I miei capelli afro alla fine non sono serviti a niente!]
“senti vecchio…”
“U-U-UNO SCHELETRO PARLANTE?”
“yohohoho! Infatti…senti…vorrei poter vedere Lovoon…un ultima volta…prima che muoia…”
“scusa se mi permetto…ma chi sei? Come fai a conoscere Lovoon?”
“io…io sono Brook, ex musicista ed ultimo componente dei pirati Rumba!”
“i pirati Rumba? Vuoi dire la ciurma di Lovoon?”
“esattamente”
“vieni subito con me…anche voi ragazzi,venite a dare un ultimo saluto alla nostra amica, prima che se ne vada per sempre…” una lacrima di commozione scese dagli occhi di Crocus…ormai non ci sperava più, credeva che i pirati Rumba avessero dimenticato la promessa fatta a Lovoon e che fossero morti chissà dove…ora invece sapeva che Lovoon non aveva aspettato invano…
“hey Lovoon, ci sono delle persone che vogliono vederti!”
Lovoon rimase li ferma dove era, ormai era abituata a continue visite dal momento che stava per andarsene…c’era solo una persona che avrebbe voluto vedere,anche se ormai il giorno in cui l’avrebbe rivista gli sembrava impossibile
“HEY LOVOON!!!”
“LOVOON!”
[queste voci…anche se non li vedo…so che sono loro,ne sono certa! Rufy!Zoro!Nami!Usop!Sanji!
Siete venuti a trovarmi! Come avevate promesso! Sono commossa!]
“Yohohoho!”
[quella risata…non può essere!no devo essermela immaginata! Sarebbe troppo bello!]
“Yohohoho!Lovoon…sono io…Brook!”
[Brook? Sei davvero tu? Non pensavo questo giorno arrivasse ormai, pensavo che sarei morta sola…invece…sei venuto a prendermi, come avevi promesso]
Lovoon emise un ruggito di gioia che si sentì fino in cima alla montagna!
“Lovoon…sono passati 50 anni…sei diventata grande ormai…anche io sono molto cambiato…ma sono felice che tu non mi veda in questo stato…gli altri non ce l’hanno fatta…ma tutti quanti hanno pensato a te fino all’ultimo!”
[non mi importa di cosa sia successo,oggi è un giorno troppo bello per essere tristi!questo è il mio ultimo giorno…ed è bellissimo…avrei solo una richieta…]
Lovoon bisbigliò qualcosa a Chopper (come fece a trovarlo non si sa, si vede che tra animali ci si intende!) che andò a riferire a Brook.
“non c’era bisogno di chiedere Lovoon,l’avrei fatto comunque”
Brook cacciò il suo violino e cominciò a suonare…
Yohohoho, yo-hoho-hooo,porto il liquore a binks…
Lovoon cominciò a piangere
Perfino Usop e Rufy tacquero a quella scena commovente
Tutti iniziarono a piangere,anche zoro e sanji, e se Brook avesse avuto gli occhi,avrebbe pianto anche lui…
Lovoon levò un ultimo ruggito di gioia, un ruggito pieno di commozione…
A lei si unì la risata di Brook…
Aveva mantenuto la sua promessa
FINE

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sogeking95