Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadHatter27    10/04/2010    6 recensioni
Lei.Rose Weasley serpeverde orgogliosa e ambiziosa.Lui.Scorpius Malfoy serpeverde freddo e sarcastico. Due ragazzi completamente diversi con una caratteristica in comune..l'odio che provano ognuno nei confronti dell'altro. Ma si sa ogni anno ci riserva nuove sorpresee qusto non sarà da meno. Tra avventure e nuove emozioni la nuova generazione sarà completamente travolta dalla nuova avventura che il destino ha deciso di mettere sul loro cammino
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Erano davanti quell'armadio da più di un quarto d'ora ad osservarlo. Può sembrare strano ma per la prima volta le principesse di Serpeverde Elizabeth Zabini e Rose Weasley non sapevano cosa indossare per quella serata..Ad un certo punto la porta della camera si spalancò ed una sorridente Roxanne fece il suo ingresso con delle enormi buste e copriabiti.. Le due serpi risposero a quel sorriso con un sorrisino diffidente. Sapevano che quando ci si metteva Rox diventava una maniaca del vestiario, puntigliosa su ogni minimo particolare, pignola al massimo e con l'obiettivo di farti uscire somigliante ad una modella..
< Buonasera ragazze. > disse sempre con quel suo sorrisino saputello sulle labbra.. Iniziava a far paura..Rose guardò Elizabeth con espressione disperata.. Aveva capito benissimo quale era il compito di Roxanne quella sera : usarle come cavie..La prima a parlare fu Rose..
< Non pensarci nemmeno, non mi sottoporrò alle tue torture > man mano che parlava indietreggiava sempre di più fino a quando non prese in pieno Elizabeth che la bloccò per le spalle.. Rose si girò stupefatta in direzione dell'amica..
< Stai impazzendo per caso? > la voce era ridotta ad un sibillio profondo..
< Andiamo Rose non sarà così male > Elizabeth come sempre cercava di prendere il lato positivo della situazione.. Rose rassegnata si sedette sulla poltrona con lo sguardo da cucciolo bastonato.. Elizabeth scosse leggermente la testa e tornò a prestare attenzione a Roxanne che nel mentre aveva preparato tutti gli accessori , trucchi , abiti , scarpe.
< Cosa hai in mente Rox? > Elizabeth era sinceramente incuriosita.. Quella sarebbe stata l'occasione per passare un intera serata con lui e aveva tutta l'intenzione di fargli perdere la testa..
< Sarete perfette > si limitò a dire Roxanne e fece segno a Rose di entrare nel bagno. Lei sarebbe stata la prima..

 


Nel frattempo le serpi più Kevin erano sedute nella sala comune ad aspettare che le ragazze si preparassero.. Il che voleva dire che avevano un sacco di tempo libero visto e considerato che le ragazze avevano una velocità pari ad uno schiopodo sparacoda. Albus e Kevin avevano intavolato un accesissima discussione sul Quidditch alla quale le altre quattro serpi non si unirono, anche perchè la loro discussione non aveva niente di pacifico soprattutto visto e considerato che i due erano i rispettivi capitani di Serpeverde e di Grifondoro e le discussioni tra i due non erano propriamente specifiche.. Scorpius invece era tutta la serata che rifletteva su una cosa vista poco prima quando c'erano le ragazze.. Sua cugina Elizabeth era sempre stato un tipo molto affettuoso con i suoi amici ma non aveva mai notato una cosa fondamentale che aveva sempre avuto sotto gli occhi.. Prima quando era saltata addosso alle serpi aveva notato un movimento strano da parte di Hugo.. Soprattutto vistoe considerato che quando la biondina era saltata addosso al ragazzo un lampo indecifrabile aveva attraversato gli occhi dei due. Sul momento non ci aveva fatto caso, ma pian piano la sua mente rielaborò alcuni momenti in cui il comportamento di Hugo nei confronti di Elizabeth si era dimostrato diverso dalla semplice amicizia. Elizabeth era sempre stata un tipo molto riservato sulle sue relazioni, e il suo carattere freddo all'apparenza molte volte l'aiutava a nascondere le sue emozioni.. Ma Hugo no. Da quando l'aveva conosciuto la prima volta Hugo si era sempre dimostrato un ragazzo vitale e simpatico ma con un lato da perfetta serpe : ambizioso , competitivo , furbo. Ma se c'era una cosa in cui Hugo non riusciva proprio ad eccellere quella era nascondere ciò che provava. Non c'era mai riuscito . Scorpius continuò ad osservare i suoi comportamenti mentre parlava con Edward e nel mentre lanciava occhiate fugaci alla porta. Pian piano tutto si ricollegava. Gli sguardi nascosti tra lui ed Elizabeth , il velo malinconico era caduto sugli occhi di entrambi alla vista di Roxanne e Kevin. Erano innamorati. E lui non se ne era mai accorto preso com'era dal casino della sua vita. Ma se le sue supposizioni erano reali perchè non uscivano allo scoperto ?

 

< Siete bellissime > Queste furono le uniche parole che uscirono dalle labbra di Roxanne alla vista delle due ragazze finalmente pronte. Rose aveva i lunghi capelli rossi trattati in morbidi boccoli lasciati sciolti lunghi fino a metà schiena indossava un vestitino nero con manica a tre quarti e scollatura abbastanza evidente, lungo fino a metà coscia con una cinta nera sui fianchi. Trucco non eccessivo. La matita metteva in evidenza i suoi occhi turchini e un velo di rossetto evidenziava le sue labbra carnose. Elizabeth invece era il suo opposto. Indossava un abito bianco senza bretelle che stringeva sul decoltè lungo fino a metà coscia i capelli anche essi lasciati sciolti arrivavano un pò più giù delle spalle e il velo di ombretto chiaro e il lucida labbra le davano un'aria angelica.. Le due ragazze si guardarono un secondo ghignanti. La loro vanità non conoscva limiti.
< Lo sappiamo tesoro.. > Elizabeth si era espressa per prima.. Rose notò che Roxanne era già truccata ma non vestita, infatti indossava ancora la tuta . Si sedette al bordo del letto cercando di non stropicciare il vestito e guardò con un sopracciglio alzato l'amica..
< Rox non vorrei essere giudicata come una persona poco delicata ma..E' tardi cazzo muoviti a vestirti a meno che non vuoi venire con la tua splendida tuta > continuava a fissare la mora con un sorrisetto saputello..Roxanne si voltò verso la ragazza.. < Tesoro ho passato tutto il tempo a vestire voi se mi dai un minuto penso anche a me > ed entrò nel bagno con il suo abito. Rimaste sole in camera , Elizabeth e Rose continuarono ad aggiustarsi allo specchio. Liz notò con che cura la rossa si stava vestendo e capì che parte del merito era da affidare a suo cugino. Strano ma vero ma per la prima volta Roseline Weasley si stava facendo bella per un ragazzo.. COn un ghignetto compiaciuto Elizabeth si girò verso la rossa..
< A cosa dobbiamo tutta questa dedizione nel vestiario? > sempre ghignando Elizabeth smise di aggiustarsi per voltarsi in direzione dell'amica che continuava imperterrita ad agghindarsi..
< Se questa tua domanda innocente nasconde l'affermazione ti stai facendo bella per Scorpius Malfoy posso assicurarti che la risposta è no mia cara Zabini > come sempre Rose aveva capito subito dove volesse andarea parare l'amica. Elizabeth dal canto suo si era aspettata una risposta del genere..
< Andiamo Rose. Almeno con me sii sincera per una volta tanto.. Ammetti che mio cugino ti piace punto e basta > il ghigno era stato sostituito da un espressione di rimprovero.
< Elizabeth Zabini te lo ripeterò per l'ultima volta. Non so cosa provo per tuo cugino. Ci sono volte in cui vorrei saltargli alla gola per ucciderlo e altre volte che vorrei saltargli addosso per stuprarlo > e li ghignò leggermente < Non so cosa siamo. Non so cosa saremo. Vivo la vita per quello che mi offre e per il momento questo mi basta..Io sono libera di stare con chi voglio e lui..anche..> l'ultima parola era stata quasi un sussurrò..Elizabeth guardò intensamente Rose..
< Lui è libero di stare con chi vuole?? Rose non prendermi per il culo!! Ma forse non ti rendi conto della scenata che hai fatto per il bacio della Brown?? Sembravi una pazza invasata..> Elizabeth era stupefatta, Rose negava persino di fronte l'evidenza..
< E' stato un momento di debolezza > Rose aveva acquisito freddezza..cattivo segno.. Elizabeth decise di troncare li il discorso tanto lo sapeva quando Rose si metteva in testa una cosa non si riusciva a cavare un ragno dal buco..
< Come vuoi Rose, ma se un giorno malauguratamente lo perderai capirai quanto sei stata sciocca e orgogliosa come uno stupido grifondoro > Rose stava per ribattere quando sentì un'altra voce interromperle..
< Grazie tante > Roxanne era appena uscita dal bagno e si era appoggiata alla porta. Sicuramente aveva sentito il commento delicato di Elizabeth sui grifondoro.. La biondina allora assunse un'espressione angelica < Ma io non parlavo di te tesoro.. Lo sai che ti voglio tanto bene > Roxanne sorrise leggermente < Certo certo accattona > Rose decise di intromettersi < Forza bimbe andiamo che se no questi si addormentano sui divanetti..> e le tre ragazze si chiusero finalmente la porta alle spalle.  

Appena si chiusero la porta alle spalle il chiacchiericcio dei ragazzi invase l'ambiente. Kevin e Albus continuavano a battibeccare tra loro, Hugo e Edward discutevano sul locale e Scorpius sembrava perso fra i suoi pensieri. Quest'ultimo fu il primo ad accorgersi dell'arrivo delle ragazze e con un cenno brusco fece segno ai ragazzi di stare zitti. Rimasero a guardarle per un paio di minuti buoni e le ragazze cominciarono a ghignare e scesero le scale. Una volta arrivati di fronte a loro la prima a farsisentire ovviamente fu Rose..
< Se non chiudete le bocche fra un pò gli uccelli faranno i nidi all'interno > disse divertita.. Si ripresero abbastanza in fretta.. Kevin prese la bella Roxanne fra le braccia..
< Piccola sei davvero stupenda > sussurò al'orecchio e Roxanne ridacchiò divertita. Quei giorni per loro due erano stati fantastici. Lei si stava ritrovando sempre più innamorata di lui, di ogni suo sorriso , di ogni sua carezza. Lui stava scoprendo una parte nuova di se, non più quella di predatore ma con lei riusciva ad essere più dolce ma mantenedo sempre il carattere invariato. Infatti tra loro non mancavano mai scherzi e battibecchi. Nel frattempo i ragazzi si erano già avviati verso l'uscita della sala comune. Elizabeth era tra Edward e Hugo che inclusero sia lei che Albus nella discussione sul locale. Kevin e Roxanne erano più avanti un pò isolati. Scorpius invece si stava assicurando che non avessero lasciato nulla di compromettente. Rose non sapeva se fermarsi per aspettare il ragazzo o fare finta di nulla. " Piantala di fare la bambina" si ripetè mentalmente e si girò per aspettare il ragazzo.
< Forza Malfoy non fare il paranoico non hai dimenticato nulla > ghignò da vera serpe.. Scorpius si girò nella sua direzione e fece segno verso qualcosa incastrato sul divano dove era seduto Hugo. Aveva probabilmente lasciato qualcosa quello smemorato. Scorpius ghignò leggermente quando capì di cosa si trattava.. Afferò la bustina contenente il profilattico e lo mostrò a Rose.
< A quanto pare Weasley tuo fratello ci da dentro. > ma invece di restituirlo se lo mise in tasca. Rose assunse un'aria altezzosa e il ragazzo continuò < Magari servirà più a me che a lui questa sera > rispose malizioso ammicando in sua direzione.
< Certamente non con me tesoro > rispose scettica Rose che nel frattempo si era appoggiata ad un tavolino. Scorpius si avvicinò a lei e mise le mani sui fianchi della ragazza..
< Cosa ti da la certezza di riuscire a resistermi? > continuò Scorpius facendo vagare la mano sul corpo di Rose che si avvicinò al suo orecchio..
< Il fatto che se non togli immediatamente quella mano il profilattico non saprai più come utilizzarlo  > Rose sapeva fare molto male e vistoe considerato che Scorpius non aveva voglia di essere castrato alzò tutte le mani in alto fingendo un espressione terrorizzata.
< Andiamo prima che il terrore mi impedisca di muovermi assassina > e le afferrò la mano per raggiungere gli altri ragazzi



ABITO ROSE ABITO ELIZABETHABITO ROXANNE


Angolo della pazza in un ritardo universale!!!


Chiedo venia!!! 2 settimane che non posto me ne rendo conto ma perdono sono stata fuori casa e quando sono tornata ero pure malata -.-''!! Questo è ancora un capitolo di passaggio ma almeno avete capito chi è il misterioso ragazzo di ELIZABETH!! Spero di non avervi deluso!! Come sempre sono stata felicissima di aver trovato molte persone che leggono aggiungono tra i preferiti e seguite e che recensiscono!!


Euphemia88: Grazie mille davvero *.* Eh si le serpi sono sempre le migliori^^IN bacio

BabyMalfoy: Anche io amo moltissimo i bttibecchi tra Rose e Scorpius!! Scriverli mi diverte moltissimo =) Spero davvero che i miei miglioramenti si notino =) Un bacio

_Anthony_90_: Be allora benvenuto =) SPero che anche questo chap ti sia piaciuto come il precedente! Si ELizabeth è forse una di quelle serpi che riesce ad amare e soffrire per amore molto profondamente!! MA con il tempo vedrai che gli altri non sono da meno =) Un bacio

Lione94: Be contenta???? =) Te lo saresti aspettato che era Hugo il famoso ragazzo?? Spero di averti colto di sorpresa e che questo chap ti sia piaciuto =) Un bacione =)

Eynes: Be loro sono le serpi per eccellenza i loro battibecchi devono essere molto divertenti =) Un bacio cara

Misfatta88: Una nuova lettrice *.* Be sono contenta che la mia storia ti piaccia l'aggiornamento non è stato veloce ma adesso tornerò ad aggiornare regolarmente =) SAluti


Grazie a tutti voi che avete letto e aggiunto la mia storia fra i preferiti e le seguite =)

AL prox chap =)

Kiss Kokkolina




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter27