Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Swwtcicia    10/04/2010    5 recensioni
Lei, Olivier Mira Armstrong, generale di Briggs, dura, inflessibile e bellissima. Lui, Miles, maggiore del regno di Amestris, con un aspetto scomodo che ha fatto indietreggiare troppi dei suoi commilitoni. Tranne lei...quel giorno in cui gli parlò di abnegazione, coraggio e lealtà all'esercito, quel giorno in cui Olivier voltò le spalle al resto del mondo, qualcosa cambiò. E tra i due nulla sarebbe stato come prima. (Raccolta MaiOri)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROTEZIONE



Le urla di Olivier Milla Armstrong riecheggiavano per tutta la fortezza.

- Non c'era bisogno di arrivare a tanto! Sovrapporsi fra me e un proiettile che molto probabilmente mi avrebbe sfiorato!

-È quel "molto probabilmente" che non mi convince affatto...

-E qual è il risultato?

- Un leggero graffio sulla spalla.

- Che avrebbe potuto essere peggio! Miles, non devi esporti a rischi totalmente inutili!

- Il mio compito è di proteggerla, generale Armstrong. Tra l'altro me l'ha detto proprio lei: "Smetti di fare tante storie e seguimi, Miles!"

Olivier si imbronciò.

La discussione era cominciata quando la parete nord di Briggs si era offerta volontaria per cambiargli la benda, simbolo di un eccessivo eroismo del maggiore: Miles aveva fatto da scudo tra Olivier e una pallottola non particolarmente allarmante, e si era ritrovato con un profondo taglio sulla spalla.

L'uomo di Ishbar era stato sorpreso dalla cura con cui Olivier lo stesse medicando. Del resto, recentemente erano diventati molto intimi.

Dopo aver finito di disinfettare e aver cinto la spalla con una grossa benda bianca, Olivier lo guardò negli occhi, quegli occhi rossi che le piacevano tanto e che, alla fine, l'avevano catturata.

- Ti fa male?

- Se devo essere sincero, un po'.

Con lentezza, la Armstrong posò le labbra carnose sulla ferita.

- E ora?

Miles sorrise - No.

E non parlarono più.



TA-DAH!!!!

Ok, ho deciso. No raccolta di drabble, ma raccolta in generale^^

Del resto, sono la prima che fa una cosa del genere su questa coppia (Senza dimenticare la bellissima Red Eyes di Rue Meridian *_____*).

Quindi alla prossima!

Ringrazio le 3 che mi hanno recensito, siete grandi *_______*


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Swwtcicia