Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    10/04/2010    6 recensioni
Bill e Jennifer stanno insieme da circa due anni. Nonostante la vita privata del cantante, la band continua ad essere così popolare che viene richiesta la loro presenza in tutti i posti. Jennifer per seguire Bill si mette anche lei in viaggio sul tourbus. Ma accade qualcosa di sbagliato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo

3 capitolo

<< We, we, we, Radio Hysteria
Hello!
The end is near!
Hello!
We're still standing here!
The future's just begun, on the dark side of the sun.. >>


-Jennifer -

Allora?” ridomandò Bill posando la piccola scatola sul tavolo.

Negò di nuovo con la testa finché Bill non le prese le mani tra le sue e la guardò un'altra volta, intensamente. Attraverso i suoi occhi, capì che era sincero e che voleva fare veramente questo enorme passo, per lei, soltanto per lei, perché l'amava.

Sì Bill..lo voglio!” Tom rimase esterrefatto mentre Gustav guardò le guardie che erano così felici che si abbracciarono tra loro. Georg sorrise soddisfatto.

Bill si alzò e prese Jennifer in braccio e le sussurrò un dolce: “Ti amo”

Gustav si avvicinò lentamente a Georg:

Ma le guardie?” disse punzecchiandogli il braccio per attirare l'attenzione del piastrato su esso. Georg si girò e vide proprio l'imbarazzante scena dei bodyguards abbracciarsi affettuosamente.

Lasciali stare, sono felici!”

A me sembrano un po', sai...fri fri” disse Gustav, continuandoli a fissare.

Perché? Che hai contro i gay?” domandò Georg.

Io? Niente! Niente! Anzi sono convinto che prima o poi tutti diventeranno così..” ammise il biondo.

Tutti?” sorrise maliziosamente il piastrato.

Oh Geo!” esclamò Gustav sentendosi a disagio.

Ok..” rispose “ti ricordo però che i tuoi temi filosofici non m'interessano!” scoppiò a ridere subito dopo.

Dopo averla tenuta tra le braccia, la lasciò giù e la baciò.

Ragazzi! Che ne dite di andare in discoteca per festeggiare un po'?!” esclamò il moro staccandosi dal bacio.

Rispose tutti con un caloroso: “Sì”

Così, lasciarono il ristorante per andarsi a preparare.


*

Andiamo?” domandò il moro arrivando davanti alla porta.

Si cambiarono di nuovo per la serata, tutti tranne Jennifer che rimase con lo stesso abito.

Bill aprì la porta trovandosi davanti i bodyguards che si sbaciucchiavano. Richiuse la porta:

Ma i bodyguards sono gay?” domandò con faccia strana.
“L'avevo detto io!” ripeté Gustav.

Chi è gay?” chiese Tom scendendo le scale.

I bodyguards..” rispose Bill. Riaprì la porta, rivendendo la stessa scena di prima, probabilmente i due non si accorsero della porta riaprirsi, e continuarono.

Richiuse la porta:

QUALCUNO LI FERMI!” esortò ridendo.

Gustav uscì fuori e si avvicinò agli uomini, mentre gli altri guardarono incuriositi:

Che gli starà dicendo?” sussurrò Bill

Bo..” rispose Georg.

Si risistemarono, facendo finta di non aver visto niente non appena videro avvicinarsi una seconda volta Gustav.

Andiamo?” domandò Gustav.

Ok..” Bill e Georg uscirono, mentre Tom chiese a Gustav cosa gli avesse detto.

Niente..semplicemente che se voi sarete ubriachi, mi riaccompagneranno a casa. Diciamo che abbiamo fatto una specie di accordo, loro mi accompagnano a casa e io mante il segreto, nessuno lo sa che si amano. E sai che..”

Ok, basta! Sta storia delle guardie gay mi sta dando la testa!” lo bloccò Tom ridendo. Scese dal piano di sopra anche Jennifer che fu l'ultima ad uscire di casa.

*

La serata iniziò con musica a palla, risate, alcol e sesso.

Così fino alla fine. Quasi tutti erano completamente ubriachi, tutti tranne Georg, che a differenza di loro, era solamente brillo.

Jennifer a causa del troppo alcol si sentì male così Bill disse alle guardie di riportarla a casa.

Dopo un'ora gli venne un dubbio.

Starà bene? Meglio che vado a casa? Non lo so..” balbettò al gemello.

Vuoi che vada a vedere?” domandò.

Come vuoi, tanto ritorni vero?”

Certo, allora vado a dopo..” salutò Tom allontanandosi.


Angolo scrittrice:

Avviso che: il prossimo capitolo sarà Hot!

Accaderà qualcosa nel prossimo capito, che forse non vi aspettereste.
Che succederà? Domanda. Fatemi sapere cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo. Vi do un'indicazione: Tom, Jennifer Georg.
Dal prossimo capitolo Georg avrà un'importante segreto da mantenere.
Ma non voglio anticipare troppo! Intanto ringrazio:


Schwarz_Engel483: Grazie mille! Spero ti sia piaciuto il capitolo! Un bacio.

Memy881 : Tesoro, lo sai che mi mancavi?! Ihih, spero ti sia piaciuto il capitolo! Un bacio.

Reira96 : Schatz! No ti prego non mi ammazzare XD! Perché poi come faccio a continuare? Quindi non ti conviene u.u! Spero ti sia piaciuto il capitolo! Bacione tesoro *-*

Fatemi sapere cosa pensate che accadrà nel prossimo capitolo, bacione a tutte, siete mitiche!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby