Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: alessandrina94    10/04/2010    6 recensioni
Li salutò, le sarebbero mancati, ma nn avrebbe certo rinunciato al suo sogno. Le dispiaceva lasciare i suoi amici e soprattutto la sua adorata gemella e il suo principe... FxS e RxB
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi con un nuovo capitolo, scusate il ritardo ma la mia ispirazione è andata a farsi benedire XD Cmq spero vi piaccia. Buona lettura!!                                               

                                                   Capitolo 6

 

Fine stava ancora correndo quando si senti afferrare da dietro da due forti braccia -ti ho preso- le sussurrò Shade all’orecchio, a Fine vennero i brividi lungo la schiena, poteva sentire il caldo fiato di Shade sfiorarle il collo le sue braccia forti tenerla per la vita donandole una sensazione di protezione che da tanto nn sentiva, avrebbe voluto rimanere così per sempre ma nn era possibile lui nn l’amava e teoricamente neanche lei avrebbe dovuto amarlo e poi erano entrambi fidanzati.

Erano ancora abbracciati quando sentirono una voce chiamarli -SHADE TESORO DOVE SEI??- mi correggo quando sentirono Rose chiamare Shade, a Fine era sembrato più che altro il verso di una gallina sul punto di morte, la voce di quella ragazza era davvero insopportabile, almeno per Fine era così -SHADE INSOMMA DOVE SEI??- il diretto interessato sbuffò borbottando qualcosa come “ti pareva che nn veniva a disturbare, uffa” poi lasciò andare Fine -sarà meglio rientrare- -si forse è meglio- abbozzò un sorriso e tornarono dentro. Shade andò da Rose, mentre lei decise di andare da Rein, cercò fra quel branco di persone, nn riusciva a trovarla finche nn la vide ballare con Bright e con loro in mezzo alla pista da ballo vide anche Josh ballare con una ragazza davvero molto carina, formavano una bella coppia! Un momento questa cosa nn dovrebbe darmi fastidio, lui è il mio fidanzato e vederlo ballare con una bella donna nn dovrebbe farmi ingelosire almeno un po’!? Che confusione, eppure prima quando ho visto Shade con Rose mi ha dato fastidio invece ora nn provo niente … oooh ma che mi importa sarà stato un caso. 

Decise che era meglio lasciar perdere e nn disturbarli, ma ora che poteva fare anche il buffet era finito. E ora che faccio? Anche la torta è finita, uffa!! Mmm vediamo…. Certo potrei andare a vedere la mia nipotina, ma forse starà dormendo bè nn devo mica svegliarla per vederla. Si farò così!!  pensò felice dirigendosi vero le camere dei reali. Finalmente era riuscita a trovare la camera di Charlotte, nn dopo molti tentativi aveva aperto una decina di porte per trovare la camera giusta ma finalmente ce l’aveva fatta!!

Si avvicinò cauta al letto cercando di stare attenta a nn inciampare nei giochi lasciati in giro per la stanza, era quasi riuscita a raggiungere il letto quando si ritrovò con le gambe per aria e un dolore lancinante alla schiena. Accidenti sono caduta per colpa di questa stupida bambola!! Speriamo che nn si sia svegliata pensò tirandosi in piedi per poi dare un piccolo calcetto alla bambola che rotolò dall’altra parte della stanza (alla faccia del piccolo calcetto XD) sorrise soddisfatta, così impara!! pensò, quando una vocina ancora impastata dal la fece irrigidire -chi sei?- chiese la suddetta voce, Fine si girò lentamente trovandosi davanti una bimba si sì e no 3 anni con i capelli biondi come il grano e gli occhi verde mare intenta a stropicciarsi gli occhi con le manine paffute, era così tenera e bella che sarebbe rimasta a guardarla per ore.

Era ancora immersa nei suoi pensieri quando la Charlotte parlò di nuovo -allola chi sei?- Fine sorrise intenerita -io sn Fine tua zia ….mmm la sorella della tua mamma- Charlotte le rivolse uno sguardo tra l’interrogativo e il sorpreso, la rossa pensò che forse nn sapeva cos’erano una sorella e una zia e quindi che forse era meglio spiegarglielo, fece per parlare quando notò farsi strada sul visino di Charlotte un sorriso gioioso -che bello ho una tia!!- esclamò saltando sul letto ridendo felice. Fine la guardò dubbiosa chissà se aveva capito davvero cos’era una zia ma poi si disse che forse anche se nn aveva capito andava bene lo stesso.

 

Fine sesto capitolo, allora che ve ne pare!? Commentate mi raccomando!!!

Gloryna_: grazie di continuare a seguire la mia storia sn contenta!! Spero che anche questo cappy ti piaccia, alla prossima!!

Silvj: grazie per aver commentato, e nn preoccuparti se nn hai commentato gli altri cappy, nemmeno io la maggior parte delle volte risco a trovare il tempo per leggere e commentare!!

Thedarkgirl90: sn contenta che ti piaccia, cmq ti capisco nemmeno a me piace quando qualcuno si mette tra Fine e Shade ^^

Esmeralda94: grazie ancora!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: alessandrina94