Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    10/04/2010    1 recensioni
Quante cose vorrei fossero vere in questa fanfic..peccato che di vero ci sono solo i personaggi e i sogni raccontati xD
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAP.6

“Hei Liiz!!”

Eccoli la’ quei cinque coglioni..i The Dark Way..questi esseri faranno strada,lo so!

“Ciao ragazzi!Bleeeeckyyy!!!Ciao mostro!Ciiitteeee!!Vaaaleeens!Haaaaaaaank!!Uh!La mia battona!”

“Hey zoccola!Perche’ tutti col nome normale e io “battona”?”

“Perche’ e’ cosi’ che ti chiamo Darling!”

“Ah ok!Come va?”

“Mah si bene dai..senti..ti devo parlare..”

Essendo Emy ‘tidevoparlarefobica” sbarra gli occhi e subito preoccupatissima mi fa:” E’ grave?”

“Mah..no..guarda..si tratta di me...”

“Cha cazzo hai fatto?!”

“Niente,per ora, solo che..si beh..ecco..credo che mi piaccia Brian..e credo di piacergli..”

“Hank mi devi 15 dollari!”

“Scusa?!”

“No niente...comunque..dicevi?”

“Niente,dammi una birra e parliamo d’altro va’!”

“No dai,scusa,solo che..sai..era una piccola scommessuccia..tanto sai che quel bastardo mica me li da!”

“No basta,parliamo d’altro..”

“Eddai Hell...” e mi fa gli occhioni dolci.La odio quando fa cosi’.Sa benissimo che non so dirle di no se mi fa quegli occhi..

“Pff..okay..ma..cos’altro dovrei dirti?Cioe’..mi piace e punto.Sta sera Zacky ci usciva e parlavano un po’..”

“Beh..per esempio cos’e’ che ti piace di lui..o roba simile..”

“Ma io non ti ho chiesto questo di Hank!”

“Si’,ma qua si parla di Synyster Gates!”

“Si’..lo so..eccome se lo so..cosa mi piace di lui?T U T T O..e poi..cioe’..mi ispira troppo sesso...”

“A me no..dopo quella volta ho chiuso le relazioni con gli Avenged..” e vede il mio sguardo preoccupato “ inteso relazioni sentimentali..poi sono miei amici e gli voglio un bene dell’anima,pero’ basta..poi ora ho Hank..” si gira sorridendo,purtroppo ora il suo Hank si era messo la MagliaGaia(vale a dire che se l’era tirata su a mo’ di top) e si era fatto delle sottospecie di codini con le mani,quindi Emy si gira inquietata e mi dice: “Okay,QUELLO non e’ il mio ragazzo..”

“Oh si’ che lo sono tesoro mio!” le risponde Hank girandosi e baciandola..o meno..cercando di baciarla,perche’ Emy si dimena,e non ha tutti i torti..

“No conciato cosi’ non ti bacio manco morta!”

“Eddai..” fa un altro tentativo che purtroppo finisce all’aria..

“Hank o ti scolli o ti  scolli,io cosi’ conciato non ti bacio!”

“Fff!Come sei..okay,ora cosi’ va bene?”

Emy sorride “Si’.” E lo bacia,finalmente.

“Vabeh Liz,dicevi prima?”

“Eh giusto!Di cosa parlavate?!”

“Citte ma i cazzi tuoi?”

“Nah..dai..me lo dici?” e fa gli occhioni dolci pure lui..peccato che con lui non funzioni come con la Emy..

“No Citte,lascia perdere,la saprai a tempo debito..”

“Ma..ma..” lo fulmino con lo sguardo “okay..”

“Ahahah dai Citt non fare cosi’!Se vuoi ti prendo una birra per farmi perdonare!”

“Birra?Occhei” e gli torna il sorriso che prima aveva fintamente perso.

Ci avviamo verso casa mia,tanto madre e’ fuori e pure Jimmy dovrebbe essere fuori con Shadz e J.C.

Infatti e’ cosi’.

“Liz,il bagno..in quale vado?”

“Ne abbiamo uno,pirla!”

“Ah gia’...”

E la serata trascorre piacevolmente,tra scherzi e birre...tante birre..infatti Black e Hank si son dovuti trascinare a casa Citte,Emy invece e’ rimasta qui a dormire,quindi sappiamo gia’ tutte e due,che prima delle 5 non si dorme.

 

Promessa mantenuta.Fino alle 5.18 non abbiamo chiuso occhio.

Peccato che in dotazione alla mia vita,io abbia un fratello rompiscatole che puntuale alle 9.16 ci e’ venuto a svegliare,solo per rompere il cazzo.

Peccato che in dotazione alla vita di mio fratello,lui abbia una sorella che su queste cose e’ ESTREMAMENTE VENDICATIVA.

Scatta la lotta.In tutto questo Emy e’ mezza rincoglionita,quindi non capisce subito che succede;infatti tempo che l’ha capito,io e il Rev abbiamo gia’ smesso.

“ ‘Giorno Jim”

“ ‘Giorno Emy..”

“Jim non e’ che per caso hai preparato la colazione,no eh?” gli domando io.

Momento di silenzio. “Pahahahahahahahahah,scherzi vero?!”

“ Immaginavo.Visto che non hai preparato la colazione o torni a letto o sloggi in silenzio,che noi dobbiamo dormire”

“Oooook,notte ragazze!”

“Notte Jimmy!”

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti!^^

Questo e' un capitolo un po' a caso xD

I The Dark Way sono la Band della mia migliore amcia (Emy e gli altri esistono seriamente xD), se vi fa fate un salto sul loro myspace (www.myspace.com/thedarkwayband)

Grazie a chi leggera' e recensira' ^^

Cheeeo

LizKaiHellSul

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan