Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sango_chan    13/08/2005    7 recensioni
E se Inuyasha tornasse piccolo?Leggete e scoprite!!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ni-hao!!!!!Finalmente ecco il kep in cui Inu-chan incontra Yuka,Eri e Ayumi!!!!!

Special thanks:

Le_montagnine:sinceramente quello che succede in questo kep non so se giudicarla sorpresa negativa o positiva……beh,diciamo tutte e due!!!!(grazie x aver messo Baby-Inu nelle vostre fic preferite!^-^)Kiss kiss by Sango_chan

Rikku-chan:Grazie x i complimenti…e cmq ho in mente un’altra fik…..ciao!!!!

Elychan:Inu???Leggi!!!!!!!

Ringrazio anche chi continua a leggere la fic!!!!!

Ok….x quanto riguarda il kep mi piace molto la parte in cui Inu-chan incontra….ooops …ho parlato troppo!!!!!!!

Leggeteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Al Luna Park

 

L’appuntamento era stato fissato per le 4.15 e Sango era un po’ preoccupata.

Kagome non era altrettanto. Dormiva come un ghiro e se l’amica non l’avesse svegliata probabilmente avrebbe continuato a farlo.

Kagome?!Kagome sveglia!!!

“Hm?Che c’è?”

“Come che c’è?!Guarda l’orologio e lo capirai!!!

“Si….sono le 3.16 …..LE 3.16!!!!!!PERCHE’ NON MI AVETE SVEGLIATA?!!!!!!!!DIAVOLISSIMOOOOO!!!!!!!!!”

“Beh….dormivi profondamente e….”tentò di giustificarsi Sango

“Dormivo profondamente…..

“Già….”

“UN CORNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!Devo farmi una doccia,vestirmi,truccarmi e fare un altro casino di cose!!!!!!!”

Detto questo si precipitò come una furia verso il bagno.

Proprio in quel momento arrivò Inuyasha:”Tu non vai con”L’oggetto corrente non identificato?””

“No….ho già fatto una doccia. Devo solo vestirmi e spalmarmi  sulle labbra dei brillantini..”rispose Sango aprendo l’armadio

“Dove sono i miei vestiti,se così volete chiamarli….?”

Eccoli…”disse Sango tirandoli fuori.

Nel frattempo Kagome era immersa nella vasca da bagno:”Ci voleva proprio un bel bagno….ma devo sbrigarmi o farò tardi…”

Si alzò,prese l’accappatoio e uscì:davanti alla porta trovò Inuyasha.

Inu-chan….non stavi mica spiando vero???Non incominciare a fare il pervertito come Miroku…!!!!!!”

“Non stavo guardando!!!!”ribatté il ragazzo

“Allora???”

Inuyasha arrossì lievemente.

“Devo….devo fare la pipi….”

“Ah. Certo entra pure.”

Fece entrare Inuyasha che si chiuse la porta alle spalle.

La ragazza si avviò verso la camera continuandosi a ripetere:”Era ovvio che doveva fare la pipi….perché devi fare sempre ‘ste figure da scema Kagome???!!!!!!!”

Tra mille pensieri raggiunse la camera:Sango era già pronta. Indossava  dei pantaloni verdi a zampa d’elefante,un top nero legato con due lacci sulla schiena che lasciva scoperto l’ombellico e dove c’era disegnato un cuore rosso. I capelli erano stati legati con grande cura in due trecce nere come la notte e sulle labbra aveva dei brillantini.

Sango…stai divinamente!!!!Adesso però devi consigliare me!!!!!”

“Ragazze…io vi aspetto in cucina!!!!”era la voce di Inuyasha.

“Sì…tra poco arriviamo!!!

 

????????????????????????????????????????

 

Inuyasha sentì delle voci:le ragazze stavano scendendo.

Eccovi finalmen….”ma non riuscì più a parlare.

In quel momento non aveva occhi se non per Kagome.

La giovane indossava una minigonna di jeans sbiadita con una stella nera stampata,una canottiera rossa molto scollata che metteva in risalto il suo decolté. Portava una collana con un cuoricino così come gli orecchini a pendolo terminavano. Sopra i bellissimi occhi color castagna aveva uno strato di trucco azzurro chiaro,quasi dello stesso colore della minigonna. Le scarpe aperte avevano un tacco di almeno 3 cm,diversamente da quelle di Sango che erano almeno di un cm più basse. I capelli corvini erano legati in una coda alta con un elastico di jeans sfilacciato e sulle labbra si poteva notare un leggero strato di rossetto.(ma siamo sicuri che sta andando al Luna Park?????    Sango_chan)

Inuyasha sarebbe volentieri rimasto lì a guardarla per tutta la vita,ma doveva parlare:”Kagome…..sei bellissima”

La giovane divenne dello stesso colore della maglietta:”Grazie…”

 

???????????????????????????????????????????

 

“Siamo arrivati?”domandò un curiossissimo Inuyasha guardando la grande insegna luminosa con scritto “FUN EVERYWHERE”.

“Sì…sono le 4.10….siamo in anticipo…”rispose Kagome

“E’ così questo sarebbe il “Fun Everywhere”…non ci sono mai stata….”osservò Sango

“Già….noi due siamo state ad un altro Luna Park lunedì scorso….dimenticavo…ecco Inu-chan,tieni!”

Kagome diede al ragazzo quattro banconote.

“E a che mi servono ‘sti fogli???Meglio buttarli….”e si avviò vrso il cassonetto della spazzatura.

“MA CHE FAI?!!!!!!!!!!!!!!!!!Vieni qui!!!!”lo chiamò Kagome “Quelli ti serviranno per pagare e poi se devi comprare qualcosa…..per ogni evenienza tienili!”

“Davvero?Beh…le terrò…”

In quel momento Kagome sentì la voce di Yuka:Kagome!!!!Ciao!!!!!”

“Oh…sono arrivate….Inuyasha?!”

“Sì…certo sono pronto…”

“Siamo qui!!!Eri,Ayumi,Yuka lui è Inuyasha!”

Le ragazze rimasero zitte nel sentire il giovane dire:”Ciao e piacere di conoscervi.”

Subito presero Kagome da parte:

Che gran pezzo di figo!”commentò Eri

“E’ bellissimo!”osservò Yuka

“E’ da Dio!”esclamò Ayumi

Dite davvero?Beh…ora andiamo…”

Inuyasha pagò con l’aiuto di Kagome mentre entravano la ragazza pensava e ripensava:”Lo trovano un bel ragazzo…..sì certo Inuyasha è un bel ragazzo e quando vuole è anche dolce e gentile…domani liquiderò Hojo…..almeno credo di riuscirci….”

Kagome?Ma che hai?”

Inuyasha la fece tornare alla realtà.

“Niente…pensavo….”

“Piuttosto”continuò il giovane “facciamo quella cosa…!”

“LE MONTAGNE RUSSE????!!!!!!!!!!!!!!!!Nooooooooooooo!!!!!!!!!”

E perché?Dai vieni….”

Inuyasha la trascinò di peso.

“Ormai sei in fila Kagome!”disse Eri “Dai…sarà divertente!!!

“E’ arrivato il nostro turno….vieni!!!”la chiamò Inuyasha

“Aiuto…”pensò la ragazza

I giovani salirono:Kagome e Inuyasha erano i primi.

Una voce al microfono disse: “Allacciare la cinture..”

“Le cinture?”

“Sì…queste Inuyasha..”e la allacciò a tutti e due

Ancora la voce al micofrono: “Partenza..

I vagoni cominciarono a muoversi e iniziò la salita.

“Ma io credevo andasse più veloce!”si lamentò Inuyasha

“CRETINO!!!!!!!!!!La velocità la prende in discesa…..oh no….la salita è FINITAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Il “trenino” iniziò  a sfidare il vento ad una velocità altissima e Kagome cominciò a urlare come una pazza. Invece Inuyasha si stava divertendo un mondo: “Yuuuuuuuu!!!! Che bello!!!!Ma che…già finito?!E’ stato divertente vero Kag….Kagome?Lo sai che sembri uscita da una tomba?”

La ragazza infatti era bianca come un lenzuolo.

I passeggeri scesero e l’hanyou era deciso a fare altre giostre simili.

Eri disse:”Che ne dite di fare un giro sulle canoe?”

A Kagome piacevano un sacco le giostre con l’acqua: “Certo!!!”

 

???????????????????????????????????????????

 

I ragazzi si gettarono su una panchina.

“Mi sto divertendo un mondo!”esclamò  Sango “Sono ancora le sei e il Luna Park chiude alle 11.00…abbiamo ancora un casino di tempo!!!Mi piacerebbe andare sulla ruota panoramica….”

La ragazza guardò l’attrazione e vide una persona che le sembrava familiare: “Oh no!Ma quello E’ HOJO!!!!!!!Devo impedire che incontri Inuyasha!!!!!!”

Quindi disse ad alta voce: “Sango,Inuyasha…che ne dite di prendere delle bibite fresche?!”

“Delle che???”mormorò Inu-chan che subito Kagome fulminò con uno sguardo che significava: “ZITTO E SEGUI SANGOOOOOOOOO!!!!!!!!!”

“Certo!!!”esclamò l’amica “Dai andiamo Inuyasha!!!”

“Beh….va bene…”

Kagome aspettò che i due scomparissero dalla visuale e si diresse verso Hojo per toglierselo dai piedi: “Ciao Hojo!!!Guarda che coincidenza!!!”

“Oh!Ciao Higurashi!!!Sono venuto qui con dei miei amici….e tu con chi sei?”

Colpita nel segno.

“Beh….sono con Eri,Sango,Ayumi e Yuka…..”

“Capisco….volete unirvi a noi?”

“NOOOOO!!!!!!!Cioè sì…..però è meglio di no….se mio nonno lo venisse a sapere si arrabbierebbe molto….”

“Tuo nonno?”

“Sì…..non vuole che esca con dei ragazzi…..sai si preoccupa…..dice che sono ancora piccola….”

“Certo…allora cia…”

Ma fu interrotto da una voce maschile che chiamava la ragazza: “Kagome!!!

“Oh nooooo!!!!!Inuyasha!!!!!!E’ finitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!”pensò allarmata

Kagome ma…”

L’hanyou buttò all’aria tutte le lattine di coca e si mise davanti a Kagome.

“Tu…BRUTTO BASTARDO!!!!!!Cosa volevi fare a Kagome?!!!!!!!!!!”

“Io…”tentò di difendersi Hojo

“INUYASHA!!!!!!MA CHE DICI?!!!!!!!!!!!!!!!SEI PAZZO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”lo sgridò Kagome

“No che non sono pazzo!!!!!!Rispondi BRUTTO ALLOCCO!!!!!!!!!!!!”

“E’ un pretendente di Kagome..”disse Yuka credendo di migliorare la situazione

“E’ così?Tu sei innamorato di Kagome???

Hojo si fece coraggio: “Non sono un allocco e poi…sì,sono innamorato di Kagome!!!Qualcosa non va?”

La ragazza diventò un pomodoro……Inuyasha stava litigando con Hojo……che situazione catastrofica!!!!!!

“Sì che sei un allocco!!!!Ritirati!!!!Kagome non starà mai con un vecchio ciccione rincretinito come te!!!!”

CICCIONE A CHI?!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei tu il vecchio che si mette le lenti a contatto e si tinge i capelli!!!!!!”

COSA?!!!!!!!!!!!!Io sono così dalla nascita!!!!!Cosa ci posso fare se sono più bello di te,brutto invidiosone?”

“Come OSI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è una cavolata di dimensioni ciclopiche!!!!!!!!!!Sei solo un vecchio vanitoso tutto muscoli e niente cervello!!!!!!!!Ah…..certo. L’altra volta per sbaglio ho ascoltato un discorso di Eri,Ayumi e Yuka…..mi era parso di sentire che Kagome conosceva un giovane che si faceva due ragazze contemporaneamente…..quindi sei tu….non stento a capirlo guardando la tua faccia….uno che passa per strada e ti vedi può pensare che sei il  capo di una cosca mafiosa…”

“Di una che???

“Cosca mafiosa!!!!Ma sei sordo…..c’era da aspettarselo da un maiale schifoso come te!!!!”

“Cosa?????????!!!!!!!!!!!!!E poi guarda che Kikyo è morta…..sei peggio di Koga!!!!!”

“Morta?!L’hai ammazzata tu immagino….e poi questo Koga chi è?Un altro mafioso…”

“No…”lo interruppe Kagome “lui intende che è morta nel suo cuore….e poi Koga è un nostro amico…all’incirca….”

“Quando si dice che i vecchi sono poetici….

“Dare del vecchio a me che ho 200 anni,ma ne dimostro 18……hai ragione….forse non sei un vecchio….sei un MOCCIOSO!!!!!!!!!

“Cosa???Duecento anni???!!!!!Sei da manicomio!!!!!”

“No…” intervenne Kagome “stava scherzando….ama scherzare…..”

“Tu sei proprio strano….e comunque non avrai Kagome!!!!”esclamò Hojo con uno sguardo di sfida

Kagome è mia,non toccarla!!!!!Ti dimostrerò che la amo…..”

Il ragazzo prese la giovane in braccio e  pian piano avvicinò il capo al suo.

“No……Inuyasha……non qui….hmmmm”.

Ma ormai le morbide labbra del ragazzo avevano toccato le sue,ormai Kagome non poteva più reagire…o non voleva?

Si…lei non voleva respingerlo…desiderava solo abbracciarlo,mettergli le braccia al collo e poggiare la testa su quel petto perfetto.

Ma…ma sapeva che per Inuyasha non era così.

Finalmente l’hanyou staccò le labbra da quelle della ragazza,ma non riusciva a smettere di guardarla.

All’improvviso pensò:”Mamma mia…cosa ho fatto?Kagome non voleva…o si?”.

Di scatto lasciò andare l’amica che subito chiese a Sango:Hojo?”

“E’ andato via…”

Inuyasha…”disse Kagome”vieni con me sulla ruota panoramica…dobbiamo parlare…”

Il giovane ancora un po’ sconvolto la seguì.

Salirono e lei si sedette,appoggiando il capo al vetro.

Inuyasha restò in piedi davanti a Kagome e la prese per mano.

Kagome,scusa…Tu non volevi e io non so come ho potuto,ma…”

“Lo sapevo:lui non voleva…”pensò.

Ma?!”disse poi ad alta voce.

“Ma…”continuò il ragazzo guardandola fissa negli occhi”forse…forse tu non hai capito quanto io ti ami…”

 

 

 

Vi è piaciuto   questo kep(se non l’avete capito è il mio nuovo modo di dire capitolo)???Bene…non ho altro da dire…..aspetto i vostri commenti e vi prometto che aggiornerò prestissimissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan