Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gixi    11/04/2010    7 recensioni
Una One-shot sul primo bacio di Lily.... dato a James! Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, concentrati Lily...
Concentrati.
Ce la puoi fare, infondo baciare per la prima volta un ragazzo è una cosa da nulla, lo fanno milioni di ragazze ogni giorno.
Che poi questo ragazzo sia James Potter sono dettagli. Infondo... è un normalissimo ragazzo come gli altri....
Eccoci qui. Siamo nella nostra sala comune. E’ deserta, infatti siamo i primi ad essere tornati da Hogsmeade.
Era tutto perfetto. Finalmente mi ero convinta che uscire con Potter non sarebbe stato male...
E non mi sbagliavo. Mi sono divertita molto, anche se all’inizio è stato davvero imbarazzante.
Abbiamo parlato di tutto, di lui, di me, della scuola... e adesso ci troviamo qui.
Oddio, io non ho mai baciato nessuno! Lui invece... beh diciamo che ne ha baciate molte.
Ok concentrati.
Secondo Mary a questo punto sarebbe scattato l’allarme rosso, infatti secondo lei quando la distanza è meno di 20 cm allora scatta il bacio.
A meno che uno dei due non si ritrae.
Oddio, ma quanti sono 20 cm? E noi a quanto stiamo? Di sicuro stiamo sopra i venti, perché siamo tutti e due fermi ed impalati, in silenzio.
Ma non è un silenzio imbarazzante... no... è un silenzio rilassato, sereno e tranquillo.
Ok, questo è decisamente un silenzio imbarazzante.... Non ci guardiamo nemmeno negli occhi e la cosa sta andando per le lunghe...  E poi incrocio il suo sguardo. Il suo bellissimo sguardo nocciola. Profondo più di quanto pensassi.
- Lily , io sono stato bene oggi... ma adesso vorrei baciarti.- dice schietto, come sempre.
Sento le sue parole e mi accorgo che il cuore ha preso a martellarmi nel petto.
Anche prima batteva più forte del normale... ma adesso credo che stia per scoppiare.
Allora siamo a meno di 20 cm! Che devo dirgli?
Oddio mi sa che ho le labbra screpolate... e se mi puzza l’alito? E se puzzasse a lui? E se non sapessi baciare? Che cosa faccio?
Dovrebbero fare un libro. "Come baciare il più bello della scuola; Come farlo bene ed igienicamente."
E ad un certo punto vedo Mary che mi raccomanda di seguire l’istinto.
Si, facile a dirsi...
Ma la verità è che anche io voglio quelle labbra morbide e carnose.
Voglio sentire che sapore hanno.
Così rispondo, ma non con le parole.
Prendo delicatamente il suo viso tra le mani, ruoto la testa un po’ di traverso e poi lo bacio.
Sento la sorpresa di lui, tengo gli occhi chiusi... sono troppo imbarazzata e inesperta e non saprei dove guardare.
Sento le sue mani. Una si poggia sulla mia schiena e l’altra sui miei capelli.
Sento che apre un po’ la bocca, e allora lo seguo. Sento le nostre lingue che si intrecciano.
Non so giudicare un bacio, ma sono certa che questo è spaventosamente, meravigliosamente perfetto.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi