Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Angel eyes    11/04/2010    1 recensioni
Salve. Eccomi di ritorno con una nuova storia.La storia che vi propongo e che spero apprezzerete,è la storia di una ragazzina di 14 anni,il suo nome è Kirsten.La sua vita si intreccia con quella dei nostri eroi e la scombussolerà.Un mix di amore,tradimenti,colpi di scena e azione.Frase tratta dalla storia:"A prima vista poteva sembrare un'angelo,ma chi lo avrebbe mai detto che quella che avevo di fronte non era altro che un piccolo demonio,pronto a rubarmi l'anima."Buona lettura.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia Eccomi,col terzo capitolo.
Ringrazio di cuore,Lucia_Elric che ha recensito e aggiunto la mia storia ai preferiti.Grazie carissima,spero che continuerai a seguirmi e che il nuovo capitolo sia di tuo gradimento.
Ringrazio inoltre chi ha aggiunto la mia storia ai seguiti:mattiuzza e zeldaXroy.

Capitolo 3:War-Guerra.

Il giorno seguente,alla scenata in mensa.Kirst fù presentata al direttore dell'istituto.Roger Ruwie.
-"Kirsten Anderson,italo americana."iniziò esaminando il suo fascicolo con i dati anagrafici della ragazzina.-"Certo il temperamento,tipico degli italiani...si è visto."disse,riferendosi sicuramente a quello che era successo il giorno prima in mensa.
-"Non è una questione di origini."tagliò corto,Kirst."Non sopporto chi se la prende coi più deboli."spiegò.
-"E' una cosa che ti fa onore."mormorò Roger,palesemente annoiato.Si vedeva che con i giovani non ci sapeva fare.-"Veniamo a noi,devo sottoporti a un test per verificare...come dire...le tue capacità."disse,alzandosi e prendendo alcuni fogli da un armadietto.-"Ecco,tieni."disse porgendoglieli.-"Fai questo test,entro un ora."
Kirst,non ribatte e si mise al lavoro dopo nemmeno mezz'ora aveva consegnato,il foglio con tutte le risposte.
-"Ti farò sapere il risultato,entro stasera."disse,Roger congedandola.
Tirò un sospiro di sollievo e uscì dall'ufficio.Che tipo noioso che era quel vecchio.
Si mise a gironzolare per i corridoi,anzi le venne l'idea di andarse in quella maestosa libreria che Helena le aveva mostrato il giorno prima.Ci mise un'oretta per ricordarsi la perfetta ubicazione del posto,ma alla fine la ritrovò.Con sua grande sorpresa e gioia constatò,che era sola lì dentro.Avrebbe potuto leggere in santa pace.Si avvicinò agli scaffali e cominciò a cercare qualche libro interessante.Si soffermò su un libro:"La principessa di ghiaccio."di Lackberg Camilla.Lo prese dallo scaffale e si sistemò su una delle poltroncine lì vicino ed iniziò a sfogliarlo,il libro si rivelò molto interessante poiche si intrecciava amore e saspance,sentimento e psicologia proprio il tipo di lettura che lei adorava.


Nel fratempo Matt e Mello,stavano conversando in giardino.
-"Giuro che quella maledetta,la pagherà cara."ringhiò prendendo a calci un albero.Evidentemente non gli era ancora passata.L'umiliazione di essere stato sbeffeggiato di fronte a tutti era un ricordo dolente,che bruciava terribilmente.
-"Non farla cosi tragica,Mello."fece Matt,parecchio perplesso.-"Infondo puo capitare."Non riusciva a capire perchè,l'amico si scaldasse tanto infondo cosa era successo?entro un paio di giorni,tutti se ne sarebberò dimenticati e poi infondo...Mello,se le è andata a cercare.Quella ragazza di cui ancora gli sfuggiva il nome,aveva fatto bene.Stranamente solo il pensiero di lei,lo fece arrossire.Era davvero bellissima.Forse una ragazza cosi bella non l'aveva mai vista...quegli occhi azzurri,cosi fieri e profondi.Scossè la testa ma cosa diavolo,andava a pensare?Non era il caso di prendersi una cotta,per una potenziale nemica di Mello.
-"Non farla cosa tragica?"ripete il biondo furioso.-"Ma ti rendi conto?mi ha messo in ridicolo di fronte a tutto l'istituto.Devo fargliela pagare,non puo passarla liscia."era più determinato che mai a fargliela pagare.
-"NON TI AZZARDARE,NEMMENO."urlò improvvisamente,Matt.In realtà le parole gli erano uscite da sole.
Mello,lo guardò furioso.-"Cosa!?"ringhiò prendendolo per la maglietta.-"Ti stai mettendo contro di me?"era fuori di sè dalla rabbia.
L'altro cercò di trattenersi dal prenderlo a pugni.Lo considerava un fratello,ma certe volte era davvero insopportabile.Si scrollò le sue mani di dosso,poi prese un pacchetto di sigarette dalla tasca e se ne accese una.Anche se era severamente vietato.-"Non dire cazzate,è solo che...insomma,cosa vuoi fare contro una ragazza?picchiarla?Non credere che cosi,ti sentirai meglio...anzi."ribatte,aspirando il fumo e facendolo  fuoriscire dalle narici.
L'altro al contrario,prese una barretta di cioccolata e l'addentò.-"Non ho mai detto,che voglio picchiarla."fece notare."Ho detto,che voglio fargliela pagare."precisò.Matt,lo guardò poco convinto.-"E come?"
Il biondo,sorrise.Un sorrise che non presagiava nulla di buono.-"Oh,lo vedrai."concluse.


Erano passate,2 ore da quando si era chiusa in libreria a leggere.Forse era il caso di staccarsi un pò da quelle pagine...ma come si fa a resistere dal immergersi in quelle avventure,cosi ben scritte?impossibile.
Decise di leggere ancora per un pò.Improvvisamente,avvertì una presenza alle sue spalle.Si voltò e notò che sulla poltrona accantò alla sua vi era "seduto" un ragazzo.Bhe,seduto si faceva per dire."appallottolato" era l'espressione più adeguata per rappresentare il suo modo di stare seduto.Di sicuro era più grande di lei,doveva avere sui 20 anni.I capelli erano neri e scompigliati,gli occhi nerissimi e appesantiti da vistose occhiaie forse non dormiva da tempo.Era vestito con una semplice maglietta bianca e dei jeans scoloriti.
-"Scusami,non volevo spaventarti."esordì il ragazzo,notando l'espressione perplessa della ragazza.Kirst scosse la testa.-"No.Non mi hai spaventata,solo non mi era accorta che ci fosse qualcuno."spiegò.L'altro la osservò,portandosi l'indice alla bocca.-"Principessa di ghiaccio."esordì improvvisamente.L'altra lo guardò un pò stupita.-"Cosa?"mormorò.
-"Mi riferisco al libro che stai leggendo."disse,indicando il libro che la ragazza evava tra le mani.
-"Oh,mi piace molto...ho iniziato oggi a leggerlo,lo trovo molto carino...anche se ero perplessa all'inizio.In genere i best seller,sono un piacevole passatempo ma non sono di alta qualità letteraria.Invece su questo ho dovuto ricredermi dopo le prime pagine."spiegò guardando la copertina.L'altro la guardò accennando a un sorriso.-"Vedo che te ne intendi."mormorò."Che tipo di letture ti piacciono?"chiese.
Kirst,non ci pensò su neanche un momento.-"In verità,mi piace leggere di tutto.In particolare però,adoro i libri sulla criminologia o se preferisci sulla psicologia criminale."
-"Capisco...sei una ragazza molto inteligente è difficile incontrare una ragazza di soli 14 anni,con questi hobby in genere alla tua età pensano solo ai ragazzi."fece un'altro sorriso.
-"Mi distinguo dalla massa."ribatte.-"Come fai a sapere la mia età,precisa?"domandò incuriosita,ma tranquilla.-"E' difficile,che tu l'abbia capito in base all'aspetto poiche ne dimostro di più."
-"Perspicace."ribatte,il ragazzo.-"Sono il figlio,del direttore e controllo i fascicoli...conosco tutto di tutti,qui dentro."spiegò.-"Ero curioso di conoscerti,poiche sei famosa...sei riuscita a sventrare da sola,quella banda."
-"Quando si tratta di sopravvivere,credo che tutti siamo in grado di fare tutto."mormorò.-"Non mi va di parlarne,se non ti dispiace...brutti ricordi."tagliò corto.
-"Ok."disse,semplicemente l'altro.-"Ora devo andare,spero di avere ancora il piace di conversare con te,Violet."si alzò e usci dalla libreria.
-"Ok,ciao..."un momento?Come faceva a sapere il suo pseudonimo?non lo conosceva ancora nessuno,non l'aveva comunicato neppure a Roger...

Quella stessa sera,tutti i ragazzi furono chiamati nelle classi.Con suo grande dispiacere Kirst notò,di essere in classe con Mello e Matt.Non le dispiaceva tanto per Matt,ma quel Mello non lo poteva proprio soffrire.Per fortuna c'era Helena,che era molto simpatica.Sarebberò diventate buone amiche.
Mello,intanto non faceva che lanciarle occhiataccie.Matt non poteva neppure guardarla che arrossiva cosi tanto da far concorrenza a un pomodoro.Cosa che non sfuggì ad Helena.
-"Vi ho fatto venire qui..."iniziò Roger."Per comunicarvi le nuove graduatorie."esordì.-"So di avervele gia mostrate ieri...ma,ci sono delle novita."Tolse il panno che copriva la lavagna dove erano scritti i risultati.
Erano i seguenti:
Near: 1 posto.
Violet:2 posto.
Mello: 3 posto.
Matt:4 posto.
Ecc ecc.
Inutile dire,che tutti restarono di sasso.La nuova arrivata aveva spodestato,Mello.
Kirst,non aveva ancora ben capito,cosa fosse successo.-"Ehi,ma cosa prende a tutti?"sussurrò ad Helena,che si voltò verso di lei con uno sguardo perplesso.-"Hai spodestato,Mello...sei seconda in graduatoria come possibile successore di L."spiegò.
-"Io,cosa?"fece sorpresa.Ecco,allora il perchè di quel test.Era una prova.
Si voltò verso Mello,che aveva gli occhi spalancati  in un espressione quasi folle.Matt,lo guardava preoccupato...quello era stato un duro colpo.
Dopo poco,Roger li congedò.Quando Kirst,fù fuori come si aspettava fù attaccata da Mello,che l'afferrò per le spalle e la sbattè al muro,sotto lo sguardo perplesso di Helena e Matt.
-"Maledetta,ma chi cazzo ti ha mandato qui?"domandò furioso.-"Ti sei fatta Roger,forse?"sembrava un pazzo.-"Non puoi essere superiore a..."non riuscì a terminare,la frase poiche Kirst lo aveva colpito con un ceffone,per poi spingerlo via e allontanarlo da lei.-"Inanzitutto...non ti azzardare mia più a toccarmi."ringhiò,odiava essere toccata.-"Secondo:Se ti ho superato in graduatoria è solo perchè,mi sono impegnata forse più di te,oppure non perdo il mio tempo nel fare dispetti agli altri,invece che studiare.Pensaci e capirai che non devi prendertela con me,se hai fallito."gli face notare.
Mello,non riuscì a trattenersi scattò in avanti e fece per colpirla in viso,ma fù prontamente bloccato da Matt,che gli diede un pugno in pieno stomaco.-"Adesso,basta."disse all'amico.-"Non volevo colpirti,ma stai esagerando...Violet,ha ragione.La colpa è solo tua."
Mello,si alzò in piedi tenendosi lo stomaco.-"Questa è guerra."mormorò."E va bene,CARISSIMA...vedremò,chi è il migliore...e tu Matt,questa me la paghi."disse voltandosi e andandosene.
Kirst,si voltò verso Matt.-"Non dovevi,metterti contro il tuo amico."fece presente.
Matt,guardò altrove.-"Non potevo permettere,che ti colpisse..."sussurrò."Scusami,devo andare."disse correndo via.
L'altra sospirò.
Possibile,che non riuscisse ad avere un pò di pace?pensò.
-"Andiamo a dormire."mormorò ad Helena.


Fine 3 capitolo.
Spero,che sia stato di vostro gradimento.Fatemi sapere^^











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angel eyes