Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Angel eyes    09/04/2010    1 recensioni
Salve. Eccomi di ritorno con una nuova storia.La storia che vi propongo e che spero apprezzerete,è la storia di una ragazzina di 14 anni,il suo nome è Kirsten.La sua vita si intreccia con quella dei nostri eroi e la scombussolerà.Un mix di amore,tradimenti,colpi di scena e azione.Frase tratta dalla storia:"A prima vista poteva sembrare un'angelo,ma chi lo avrebbe mai detto che quella che avevo di fronte non era altro che un piccolo demonio,pronto a rubarmi l'anima."Buona lettura.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia Eccomi,col secondo capitolo.Qui ci sarà l'arrivo di Kirsten alla Wammy's House dove incontrerà....lo scoprirete alla fine del capitolo.


Cap
itolo 2-Benvenuta all inferno.

Una settimana dal suo risveglio,Kirst fù condotta come promesso dall anziano signore,alla Wammy'House.Un orfanotrofio da lui fondato per accogliere orfani "particolari".Su quel "particolari" non le aveva ancora fornito alcuna spiegazione non che le interessasse le bastava che la lasciasserò tranquilla.
-"La tua stanza è questa,Violet."aggiunse,Wammy aprendo la porta di una camera.
-"Lei puo chiamarmi anche, Kirst."rispose la ragazzina entrando nella camera e guardandosi intorno.Violet era il nomignolo con il quale si faceva chiamare da tutti per la sua passione per il colore viola.Non permetteva a nessuno di chiamarla col suo vero nome,a parte a persone per cui provasse stima o un briciolo di affetto.Quell uomo l'aveva accolta e salvata da una strada,questo "privilegio" poteva essergli concesso.
-"In questo istituto,tutti hanno uno pseudonimo ma..."disse abbassandosi di un pò e avvicinandosi al viso della ragazza di un pochino con fare cospiratorio.-"Quando siamo soli...io sono Quillsh e tu Kirst."le sorrise.
Kirst,sorrise a sua volta.-"Come vuole lei,Watari."quel vecchietto,le piaceva era molto simpatico.
Continuò a guardarsi intorno,la stanza non era grandissima ma confortevole.C'era una scrivania,una finestra con delle tende lilla molto carine,un armadio e due letti...un momento...due letti?
Wammy,sembrò capire la sua perplessità.-"Avrai una compagna di stanza il suo nome è Helena."spiegò."Spero vi troverete bene insieme."detto questo indicò l'armadio.-"Ti ho comprato dei vestiti nuovi,spero ti piacciano."disse sorridendo.-"Io,adesso vado...Helena sarà qui fra un pò ti mostrerà l'istituto.A dopo."cosi dicendo,aprì la porta e ne uscì.
Si avvicinò perplessa all'armadio.Nessuno le aveva mai comprato,niente.Mai.
Aprì le ante,e scoprì che Wammy le aveva comprato parecchi abiti nuovi e tutti molto belli.Accidenti che fortuna che aveva avuto ad incontrarlo.Prese uno dei capi e decise di metterselo,ma prima voleva fare un bagno.Si diresse in bagno,tranquillamente e si avvicinò alla vasca,girò i rubinetti e fece scorrere l'acqua.Finalmente un bagno in santa pace,senza correre il rischio che qualcuno le saltasse addosso,da un momento all'altro.Si spogliò e si immerse nell'acqua calda,appoggiando la testa al bordo della vasca e rilassandosi,cosi tanto da appisolarsi.

Nel fratempo,due ragazzini entrarono nella stanza con fare silenzioso.
-"Matt,questa volta le facciamo venire un colpo."sussurrò,uno dei due.Si trattava di un ragazzo biondo,sui 16 anni aveva un viso molto con dei lineamenti molto delicati per essere quello di un maschio.Gli occhi erano azzurri,il suo sguardo era vispo e astuto.Il fisico esile e slanciato.A prima vista,poteva passare per una femmina tranquillamente.
-"Mhm,non sono molto convinto di questa cosa,Mello."proferì l'altro.A differenza del biondo,aveva dei lineamenti molto più virili,doveva avere più o meno la stessa età dell'altro.I capelli erano di un rosso accesso,non arancioni ma di un rosso molto più particolare.Gli occhi erano verdi .Il fisico più o meno simile a quello dell altro,ma si vedeva benissimo che era un maschio.
-"Non essere rompipalle."iniziò il biondo,che doveva essere il capo tra i due.-"Lo sai quanto odia,le rane...se gliele mettiamo nella vasca da bagno,le viene un colpo."sghignazzò.
L'altro fece spalluccie,evidentemente non era molto d'accordo.Non gli piaceva fare certi scherzi,ma a Mello non si poteva dire di no.Mello è Mello,si ripeteva sempre.
Entraronò in bagno con fare silenzioso,ma quando viderò che non era "vuoto" per poco un colpo non se lo prendevano loro.
La reazione fù la seguente:Matt si face prendere dal panico.Mello,tappò la bocca dell'altro con la mano.Stava dormendo se non si svegliava,erano salvi ma purtroppo la mano di Mello sotto il naso del rosso non aveva aiutato,anzi.Matt non pote trattenersi stava per starnutire.
-"No,Matt trattieniti...NO."Non pote finire la frase,che l'altro strarnutì e unito al "NO" urlato da Mello svegliò la ragazza.
I due incapaci di muoversi deglutironò rumorosamente.La ragazza,si voltò lentamente verso di loro con uno sguardo indecifrabile.
-"BRUTTI MANIACI,COSA VOLEVATE FARE,EH?"urlò con quanto fiato aveva in gola.
-"Ehi,maniaco a chi?"ribatte piccato il biondo.-"Eravamo,qui per caso."
Matt,invece era concentrato sul fatto che la ragazza era completamente nuda in una vasca da bagno.Come si dice:"Fra i due litiganti il terzo gode."pensava.
Kirst,fortunatamente era in acqua e non si vedeva granchè,ma per due ragazzi che di ragazze dal vivo probabilmente non ne avevano mai viste,quello doveva essere un grande spettacolo.
Afferrò un asciugamano che era vicino al bordo della vasca.-"Eravate qui per caso a fare una passeggiata?Brutti maniaci,che non siete altro."continuò furiosa.
-"Se non la smetti,di chiamarci maniaci giuro che te le suono,me ne frego che sei una donna."minacciò.
-"Mello,non esagerare...infondo non ha torto."fece presente,Matt.L'altro si incazzò.
-"COSA?!Idiota ma da che parte stai?"urlò accigliato.
-"Ma dalla tetta..ehm volevo dire tua."esclamò arrossendo.
Kirst,era una pentola a pressione.-"FUORI!!"ordinò."O vi uccido."minacciò.
-"Non finisce,qui."le puntò il dito contro,Mello prima di andarsene trascinando Matt,per la manica della maglia.-"Ehm...scusaci."riuscì a dire il rosso,mentre veniva letteralmente trascinato via.
Non appena,la lasciarono sola uscì dalla vasca e si rivestì.-"Ma che cavolo!!"mormorò accigliata.-"Ho contato vittoria,troppo presto."constatò,dopo un pò nella stanza fece il suo ingresso una ragazza bassina,con i capelli neri e un paio di occhiali da vista.Doveva essere,Helena."-"Ciao tu dei essere,Violet?"disse allegra.
."Si sono io,piacere."disse un pò più tranquilla.-"Piacere mio."rispose l'altra.-"Sai sei una vera leggenda,sei riuscita da sola a sventrare quella banda per cui lavoravi,sei grande."affermò ammirata.
Kirst,inarcò un sopraciglio.-"Vedo,che gia sai tutto di me."aggiunse.
-"In verità,queste cose le so solo io...ho chiesto qualcosa su di te a Roger,poiche dovremmò dividere la camera,spero non ti dispiaccia..."
-"Fa niente."disse facendo spalluccie.-"Chi è Roger?"chiese curiosa.
-"Il direttore del orfanotrofio,e il cugino del signor Wammy."spiegò.-"Entro stasera,farai di sicuro la sua conoscenza."
-"Capisco."era ancora un pò incazzata,per la faccenda dei due ragazzi,ma si stava tranquillizzando.
-"Ti porto a fare un giro,ti va?"propose la mora.
-"Certo."rispose curiosa,di scoprire un pò il posto.L'altra sorrise e si incamminaronò.
La Wammy's House si scoprì un posto molto interessante,era molto grande e c'erano un sacco di aule enormi,per non parlare della libreria era enorme...non vedeva l'ora di sedersi lì e cominciare a divorare un libro dietro l'altro.Le piaceva leggere,ma con la vita che faceva prima le riusciva difficile.
Arrivò l'ora di pranzo e le due ragazze si diresserò in mensa.Era una sala molto grande ed ospitava centinaia di bambini e ragazzi.Si sedetterò ad un tavolo.Kirst cominciò a guardarsi intorno,c'erano ragazzi e ragazzi seduti ai tavoli che consumavano il loro pranzo parlando allegramente.Soltanto uno se ne stava per conto sua.Aveva i capelli bianchi,era vestito completamente di bianco ed era intento a ricomporre un puzzle anche essi bianco.Un omino bianco,pensò.-"Ehi,chi è quello?"disse indicando il ragazzo con lo sguardo.-"Quello è Near."mormorò,Helena.-"Non farci caso,se ne sta sempre da solo e nessuno lo sopporta."Kirst,annuì e non gli prestò più alcuna attenzione.
Dopo un pò,in sala mensa fecerò il loro ingresso i due ragazzi di prima.Fortunatamente l'obiettivo dei due sembrava essere un'altro.Il biondo seguito dal suo compare,si avvicinò al ragazzo albino.
-"Eccolo,che comincia."sbuffò Helena,addentando un tramezzino.Kirst cominciò a seguire la scena.

-"Ehilà,nano albino...che c'è non hai fame?"domandò,Mello scartando una tavoletta di cioccolata e mettendosela in bocca.Il rosso si limitava a guardare.
Il ragazzo albino,si limitava a non prestargli attenzione continuando a giocare col suo puzzle,scatenando le ire del biondo.-"Nano del cazzo,sto parlando con te!!"urlò,scuotendolo per la camicia.L'altro si limitò a scrollarsi la sua mano di dosso.Mello sorrise malefico.-"Se proprio non vuoi prestarmi attenzione..."mormorò,prendendo da un tavolo un bicchiere di succo di frutta.-"Vedrò,di farmi notare."cosi dicendo glielo rovesciò in testa.Il ragazzo dai capelli bianchi,si limitò ad asciugarsi gli occhi che gli bruciavano per via del succo di frutta che vi era entrato.
-"Ma che bastardo..."mormorò,Kirst alzandosi sotto lo sguardo perplesso,di Helena.-"Oh no,Kirst non fa...niente."aggiunse,mentre la ragazza si era gia fiondata vicino ai ragazzi.
Mello,non si era ancora accorto della presenza di Kirst alle sue spalle era troppo impegnato a ridersela.Mentre Matt,lo guardava esasperato era sempre la stessa storia.
-"Ehi,biondo."lo chiamò,Kirst.Quando il biondo si voltò fù investito in pieno volto da un getto di succo di frutta.-"E' rinfrescante?"domandò,sarcastica la ragazza.Inutile dire che quella scena scatenò le risate di tutta la mensa.Nessuno si era mai opposto a Mello,per paura del suo caratteraccio.Persino,Matt si stava trattenendo dal ridere.
Mello,si guardò intorno furioso e umiliato.Spostò il suo sguardo sulla bionda.-"Tu,S-E-I  M-O-R-T-A."Scandì bene le due ultime parole.
Kirst,sorrise.-"Sai che paura,femminuccia."continuò a deriderlo.
-"Ti renderò la vita un inferno,ti giuro che alla fine striscerai ai miei piedi implorando pietà."prese un fazzolettino e si asciugò il viso.-"Benvenuta all inferno,dolcezza."disse guardandola con rabbia.
-"E' da lì che vengo.Non minacciare un demonio,di rispedirlo a casa sua."non era per niente intimidita.
-"Sei molto spiritosa...sarà un piacere cancellarti dalla faccia quel sorrisino beffardo."cosi dicendo se ne andò,senza aspettare Matt.-"Che c'è non segui il tuo compare?"domandò,Kirst osservandolo.
L'altro scosse la testa.-"No,adesso è furioso...se la prenderebbe con me."spiegò.
-"Se lo fa,gliele suoni."ribatte.-"Non farti mettere sotto,da quel biondino bisbetico...tu,non sei come lui."aggiunse sorridendogli.Matt,arrossì e distolse lo sguardo.
Anche Helena,si avvicinò al gruppetto e diede un fazzolettino a Near.-"Ecco,tieni."disse timidamente.Il ragazzino la guardò e lentamente lo prese,iniziando ad asciugarsi il viso.
Come prima giornata,era stata davvero movimentata,pensò Kirst.Adesso doveva solo stare attenta alla vendetta del biondo.

To be continued.

Che ne dite??xD







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Angel eyes