Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gixi    11/04/2010    3 recensioni
Ho cercato con questa one-shot di dare un senso logico al tradimento di Peter Minus. E' stato molto difficile... e non credo di esserci riuscita perchè è impossibile dargli un senso... Fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché lo sto facendo?
Perché sto voltando le spalle a loro?
I miei amici, i miei cari Malandrini.
Perché Colui che non deve essere nominato mi ha costretto, perché è troppo forte, troppo possente.
Questo è il motivo. Il motivo Falso. Quello che cerco di ripetermi giorno per giorno.
Ma so che non è così.
Io li tradisco per avere la mia parte. La mia parte di gloria.
Sono sempre stato messo in ombra da loro. Dai Grandi James Potter e Sirius Black e dal sensibile Remus Lupin... e adesso ci sarà anche il mio momento.
Voi eravate Il Cane, Il cervo e il lupo e io il misero topo.
Voi avevate tutte le ragazze e io non avevo nessuna.
Voi ricevevate tutta la gloria dei nostri scherzi mentre io venivo dimenticato.
Voi avevate rispetto da tutti mentre io da nessuno.
E adesso anche io avrò gloria, avrò rispetto, avrò ciò che merito.
Io li tradisco per me stesso. Tradisco James uno dei pochi che mi ha dato fiducia, perché io sono migliore di lui.
Perché io vorrei essere migliore di lui.
L’unico modo per dimostrare il mio coraggio è quello di tradirli.
E’ l’unico modo per dimostrare quanto valgo.
Mi dispiace ragazzi.
Mi dispiace James, Lily, Harry…..

O forse no?


Ecco qui una one-shot che avevo scritto un po’ di tempo fa e che ho ritrovato nel mio pc... era per dire quanto lurido, schifoso e meschino fosse Codaliscia.
Non voglio che pensiate che abbia cercato di giustificarlo, perché vi assicuro che non è così.
Commentate se volete!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi