Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    11/04/2010    12 recensioni
Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? Paring: AshxMisty - DrewxVera - LucindaxPaul Personaggi: [Un po' tutti] [Nuovo personaggioXLance]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Drew, Lucinda, Misty, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Me guarda con gli occhi sbrilluccicosi il numero di recensioni, prima di inchinarsi e ringraziarvi tutti.* Grazie mille! Sono felicissima che la storia vi piaccia, e mi dispiace averci messo tanto a postare il nuovo capitolo, spero che vi piaccia comunque. ^^

angel92: Già, già! Povero Drew! *.* Spero che anche questo capitolo ti piaccia!
Hikary_a18: Eeeh… Paul mi è abbastanza indifferente, però Ash ne aveva bisogno per mettersi un pò di impegno! XD Misty avrà diverse occasioni di menar le mani. XD Inoltre qualche momento di tenerezza tra quei due sarebbe pur dovuto capitare, anche se Ash è davvero fessacchiotto. XD Harley è un mito, mi fa sempre sbellicare dalle risate! Alla fine anche lui avrà la sua utilità! Il Festival sarà mooolto interessante, effettivamente! Alla prossima! ^^
Raimbow: Davvero ti piace Paul? XD A me è piuttosto indifferente, né lo odio, né lo amo.
XD Beh … Per quanto riguarda l’Hikarishipping … Chissà … XD Spero che il capitolo ti piaccia, a presto!
FairyFlora: Beh il Team Rocket è il Team Rocket. Pokémon non sarebbe Pokémon senza quei pazzoidi, io li adoro! XD Spero che il capitolo ti piaccia, a prestooo!
Fedesakura: Qualcosa a che fare con Lucinda ce l’avrà di sicuro! XD Sono felice che la storia ti piaccia, a presto!
Misty_Pan96: Figurati, mica devi recensire per forza ogni singolo capitolo! XD Anche la tua classe è una gabbia di matti? La mia è messa peggio, temo. XD Eheh … Le tue previsioni sono tutte pressoché giuste! XD Alla prossima!
I love sasunaru: Aaah … I padri gelosi … XD Harley è un pazzoide ma è comunque troppo simpatico! Lucinda è tonta, un po’ come Ash riguardo le questioni di cuore! XD Spero che il capitolo ti piaccia!
fedina: Holà! XD Ash e Misty avranno bisogno di una spintarella … Perché sappiamo come sono fatti, no? XD Anche Paul avrà la sua bella … Anche se sono ancora un filino indecisa! XD Beh su Harley hai ragione, è ingiusto nei confronti di Vera, però … Non posso fare a meno che trovarlo simpatico, è un buffone. XD
Non vedo l’ora di trattare il Festival a dire il vero, ho una barca di idee per quei momenti! XD Ma figurati, la curiosità è un pregio fantastico, e le tue recensioni mi fanno tanto piacere!  Spero che il capitolo ti piaccia, a prestooo!
merystar: Sono felice che la storia ti piaccia! XD Ognuno ha le sue grane. XD Spero che il capitolo ti piaccia, a presto.

 

Capitolo 6

“Ma chi si crede di essere?!” Sbottò Misty stringendo i pugni. “Insomma, non è normale che qualcuno che nemmeno conosci ti si avvicini e cominci a …”
“Io trovo la cosa interessante, invece.” La interruppe allegramente Ash.
“Giusto, con un ‘rivale’, magari Ash si impegnerà un po’ di più …” Disse Brock osservando l’amico sbuffare.
“Beh … Forse hai ragione.” Ammise Misty. “Ah! Guardate qui.” Aggiunse qualche minuto dopo, infilando la mano nello zaino ed estraendone tre biglietti spiegazzati.
Ash si sporse verso di lei cercando di capire cosa fossero.
“Sono biglietti gratuiti per entrare al parco giochi acquatico che hanno aperto qualche settimana fa, fuori città.” Spiegò sventolando i biglietti. “Vogliamo andarci?”
“Come hai fatto ad averli?” Domandò Ash stupito.
Misty scrollò le spalle. “Sono un regalo di Daisy. Loro non possono andare all’inaugurazione perché stanno partendo.”
“Partono? E dove?” Chiese Brock.
“In crociera. Dicono di aver bisogno di una vacanza. Troppe gare.” Spiegò leggermente scocciata. Comunque sia … Allora, volete venirci?”
“Certo!” Esclamò emozionato Ash afferrando un biglietto.
“Ovviamente!” Rispose Brock con occhi sognanti.
Misty lo guardò irritata, prima di tirargli le orecchie. “Smettila di sognare le ragazze in bikini!” Intimò stringendo la presa. “Sei un pervertito!”
Con una smorfia di dolore sul viso, Brock biascicò un debole ‘Va bene’, riuscendo finalmente a liberarsi dalla presa ferrea della ragazza.
“Allora ci troviamo domani pomeriggio davanti l’ingresso del parco.” Concluse Misty, salutando con la mano i due ragazzi ed entrando in casa.

 

“Vera, dobbiamo parlare.”
“Papà … Credo di …”
“No, no, no. Fammi parlare.” La interruppe Norman scuotendo melodrammaticamente la testa. “Ormai vai già alle superiori …” Cominciò fermando la macchina davanti casa. “Ed è ovvio che tu voglia fare nuove esperienze.”
Vera sbuffò spazientita, ricordando il discorso che il padre le aveva fatto alle medie.
“Ormai vai già alle medie … Ed è ovvio che tu voglia fare nuove esperienze.”
Cominciava sempre allo stesso modo …
“Papà … Mi hai fatto già questo discorso, alle medie e persino alle elementari, quindi ti prego, risparmiatelo almeno questa volta!” Disse Vera guardando il padre supplichevole.
Norman scosse nuovamente la testa, prima di metterle una mano sulla spalla e guardarla negli occhi azzurri. “Vera, questa volta è molto più importante.”
“Perché?” Domandò alzando gli occhi al cielo.
“Credi che non ti abbia visto poco fa, con quel ragazzo?”
“Eh? Ma cosa dici?” Si infervorò. “Drew … è solo un amico!”
“Certo … Un amico che ti mangia con gli occhi …” Borbottò risentito.
“Stai immaginando cose che non stanno né in cielo né in terra!”
“Tesoro, io gli conosco i ragazzi, lo sono stato anche io, cosa credi?”
“Basta, non voglio più sentire!” Sbuffò irritata mettendosi le mani sulle orecchie.
“Va bene, va bene. Voglio solo dire, che sei ancora giovane per pensare al ses …” Non concluse la frase che Vera si precipitò fuori dalla macchina entrando in casa e sbattendo dietro di sé la porta.
“Assurdo …” Sussurrò poggiandosi al muro.
“Vera! Puoi venire un attimo?” Domandò Max chiamandola dalla cucina.
“Eccomi …” Borbottò avviandosi verso la stanza. “Che succede?”
“Sono arrivati questi per te.”
Vera osservò incuriosita i due bigliettini in mano al fratello. “Che sono?”
“Biglietti per entrare all’inaugurazione di quel nuovo parco acquatico.”
Vera li afferrò emozionata. “Chi li manda?”
Max scrollò le spalle. “Non c’era scritto il mittente sulla busta.” Spiegò mostrandole la busta bianca, dove erano contenuti i biglietti. “Sono due, chi inviterai?” Domandò sporgendosi sul tavolo per osservare meglio la sorella.
Vera arrossì leggermente balbettando frasi sconnesse. “Forse Drew.” Concluse scappando in camera sua afferrando il cellulare e componendo freneticamente il numero del ragazzo.
‘Okay, calmati. Non gli sto mica chiedendo un appuntamento!’ Si disse mentre avvicinava il telefono all’orecchio.
“Pronto? Vera?”
La ragazza sussultò leggermente prima di cominciare a parlare. “Ciao Drew. Ecco … Ti volevo chiedere una cosa.” Disse stropicciando il cuscino del letto. “Mi sono arrivati due biglietti per entrare all’inaugurazione del nuovo parco acquatico, e visto che non so con chi andarci … A te piacerebbe venire?”
La risposta del ragazzo non si fece attendere. “Sì, certo.” Rispose frettolosamente. “Quando?”
Vera sorrise incrociando le gambe. “Domani pomeriggio alle 17.00.”
Drew sorrise dall’altro capo del telefono. “Va bene, allora. A domani …” Mormorò con un tono di voce che Vera non aveva mai sentito prima.
“S-sì. A domani.” Balbettò prima di salutarlo, gettare il cellulare sul cuscino e stendersi sorridente sul letto.

 

“Che fame …” Mormorò Lucinda adocchiando un carretto dei gelati dall’altra parte del parco. “E mi sono anche persa … Accidenti, non avrei dovuto accompagnare Zoey a casa …” Borbottò cercando di capire dove si trovasse guardandosi attorno. ‘Mamma mi ammazzerà.’ Pensò con raccapriccio, prima di andare a sbattere violentemente contro qualcuno.
“Ahi …” Mormorò cadendo all’indietro.
“Ehi. Sta’ un po’ più attenta.”
Lucinda alzò lo sguardo incrociando due profondi occhi neri. “Sta’ un po’ più attento tu!” Rispose irritata.
Paul la osservò sprezzante mentre si alzava e si portava le mani sui fianchi; dopo qualche attimo spostò lo sguardo a terra, notando diversi biglietti e piegandosi per raccoglierne uno
“Ehi!” Urlò Lucinda quando lui si rialzò andandosene tranquillamente con uno dei suoi biglietti. “Ehi! Torna qui! Ladro!” Gridò arrabbiata, indecisa se inseguirlo, sbatterlo a terra e riprendersi il biglietto o cercare di tornare a casa.
“Lucinda?”
La ragazza sobbalzò riconoscendo immediatamente il proprietario della voce. “Gary!” Esclamò voltandosi verso il ragazzo che la guardava incuriosito.
“Che ci fai qui? Non è un bel posto per una ragazza.”
Lucinda arrossì leggermente. “Mi sono persa …” Ammise dimenticandosi completamente del biglietto rubato.
Gary sorrise divertito. “Ti accompagno a casa.” Disse cominciando ad incamminarsi.
Lucinda si illuminò. “Grazie!” Disse affiancandolo sorridente. “Ah … Gary …”
“Mh?”
“Senti … Zoey mi ha regalato diversi biglietti per l’inaugurazione del nuovo parco acquatico, vorresti venirci?” Domandò prendendo in mano i biglietti restanti.
Gary sembrò pensarci  un po’, prima di annuire. “Grazie.”
“Prego!” Rispose emozionata.
“Se non sbaglio ci andavano anche Kenny e Lucas …”
“Ah …” Lucinda abbassò gli occhi al suolo.
“Non siamo arrivati?” Domandò dopo qualche minuto trascorso in un silenzio alquanto imbarazzante.
Lucinda alzò la testa di scatto riconoscendo la propria casa, prima di annuire e sorridere. “Sì, grazie per avermi accompagnato.”
“Di nulla. Ci vediamo domani, allora.” Disse girandosi e allontanandosi.
Lucinda sorrise emozionata. “A domani!” Strillò, prima di entrare a casa e prepararsi alla sfuriata che sarebbe seguita.

************************************

“Misty! Siamo qui!” L’urlò di Ash perforò le orecchie di Brock, seduto sul marciapiede di fianco a lui.
La ragazza si guardò attorno individuando i due ragazzi e correndo verso di loro.
“Ciao.” Salutò sorridendo ai ragazzi. “Siamo pronti?”
“Pronti!” Urlò Ash eccitato.
“Allora entriamo!” Disse Misty marciando divertita verso l’entrata.

 

“Ehi, Vera.” Salutò Drew avvicinandosi silenzioso da dietro alla ragazza.
Vera sobbalzò girandosi di scatto, incrociando gli occhi verdi del ragazzo. “Drew, mi hai fatto prendere un colpo!” Disse portandosi una mano al cuore.
“Scusa.” Disse sorridendo lui. “Allora, andiamo?”
Vera annuì contenta, prima che il suo cuore perdesse un battito, quando la mano del ragazzo afferrò delicatamente la sua.

 

“Lucinda, che ci fai qui?” Domandò Kenny avvicinandosi velocemente alla ragazza e a Gary.
“Ciao Kenny. Ciao Lucas.” Salutò i due ragazzi, che dopo essersi scambiati un’occhiata infastidita si voltarono contemporaneamente dalla parte opposta.
“Come mai Gary è qui?” Domandò Lucas voltandosi verso il ragazzo che osservava l’ingresso del parco.
“L’ho invitato io.” Disse Lucinda. “E …” Si interruppe quando vide il ragazzo della sera prima avvicinarsi al botteghino e mostrare il biglietto. “Tu!” Urlò senza neanche rendersene conto.
Paul si girò verso di lei, prima di ignorarla ed entrare nel parco.
Lucinda strinse i pugni infuriata, prima di correre verso il botteghino, decisa ad afferrarlo e buttarlo fuori di lì. “Sbrigatevi!” Urlò ai ragazzi che erano rimasti fermi a fissarla.
Gliela avrebbe fatta pagare.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan