Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    11/04/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Franco sembrava al settimo cielo.. non voleva più lasciarla andare… voleva tenerla stretta lì in quel bacio per sempre… poi però la ragazza si staccò dal bacio decisa a mantenere la sua promessa di prendere tempo…. Doveva riuscire a non cadere tra le sue braccia……

 

Flor: mmm disse staccandosi da quel bellissimo bacio…. Franco ti prego.. no per favore…..

 

Franco: shhhh amore mio… io ti amo e tu ami me… non sono io è il destino che ci vuole insieme ……

 

Flor: si ma io ti avevo detto che volevo del tempo per me per favore…. Disse lei anche se le dispiaceva lasciar andare il bacio …..

 

Franco: ah Flor io ti amo… e di quella lettera non me ne importa nulla …come non me ne importa nulla delle altre…. Per favore lasciati amare…..

 

Flor: si ma Franco però disse lei ma il ragazzo la fermò……

 

Franco: shhhhh lasciati riempire di baci mia bella prigioniera…. Disse riprendendo il bacio da dove lo aveva lasciato……. Ma in quel momento qualcuno interruppe quel bellissimo momento…..

 

Greta: chi ezzere laggiù….. disse la governante a tutto volume avvicinandosi alla piscina …….

 

Flor allora si staccò dal bacio per rispondere alla governante …..

 

Flor: mmm.. Franco ti prego.. .siamo noi Greta…….

 

Greta: ah io ezzere spaventata io ezzere convita fosse ladro di altro giorno… scusatemi tanto cari sposini…..

 

Flor: non importa tanto stavo uscendo dall’acqua .. con permesso disse uscendo sviando dall’abbraccio di Franco…….

 

Franco: Flor aspetta…. Oh no .... era tutto così bello così magico….. oh Greta ma è possibile che tu arrivi sempre nei momenti più belli….. disse appoggiando la testa al bordo piscina ……

 

Flor salì in camera ancora tutta bagnata e tutta rossa in viso per il baci oche aveva ricevuto… avrebbe voluto abbandonarsi completamente … lasciarsi andare a quel sogno d’amore meraviglioso …. E  dimenticare totalmente il passato…..

 

Flor. mamma … non ce la faccio… è così bello.. così dolce .. non l’avrei sposato se non l’amassi … di lo amo lo amo… Flor ma che stai facendo??? Devi resistere almeno per un po’.. ti prego fallo per te stessa almeno….. si ma è così difficile… disse accasciandosi a terra….. fatina della fortuna perché non mi aiuti tu……

 

Fatina: ma io ti sto aiutando cara.. ti sto buttando tra le sue braccia …com’è giusto che sia…..

 

Flor: ah ma grazie io ti chiedo di farmi resistere e tu fai l’esatto contrario ma bene anche la mia fatina mi abbandona …….

 

Fatina: non ti ho abbandonata cara….. vedrai andrà tutto bene ….. aspetta e vedrai……

 

Flor: speriamo che sia così….. disse guardando la foto del suo matrimonio con lei e il suo Franco che si scambiavano un tenero bacio…… ah mamma ..veramente non so che fare…..

 

Il mattino seguente tutto era calmo in casa e i tre fratelli Fritzenwalden più grandi scesero a fare colazione ……

 

Nicolas: allora ieri sera com’è andata con la tua cara sirena ????

 

Franco: ah Nico non me l ricordare.. se penso che avevo Flor tra le mie braccia ..la stringevo a me.. la baciavo con passione…..

 

Maia: oh che carini…… disse estasiata la ragazza

 

Franco: si ah sapessi era tutto così bello.. ma poi è arrivata Greta e Flor è uscita dalla piscina … dio mio .. ma perché arriva sempre nei momenti più belli….. ???

 

Nico: mi dispiace tanto per te Franco …..

 

Maia: si ma vedrai.. è solo questione di tempo..e tu e la tua adorata mogliettina farete la pace in men che non si dica….. ah siete una coppia troppo perfetta .. siete praticamente fatti per stare insieme …..  ah non capisco perché voi uomini siate complicati…..

 

Franco: senti senti …. Saremo noi quelli complicati.. vieni qua peste ..disse prendendo la sorella e facendole il solletico…..

 

Maia: no basta basta basta vi prego…… vi pregooooooo ahahahahahahahahahahah

 

Greta: ah che bello vedere voi come quando voi eravate piccoli … ah mi viene  da piangere a pensare certe cose…..

 

Maia: oh dai Greta ormai siamo grandi… non dire così……

 

Franco: adesso con il vostro permesso io porto la colazione alla mia mogliettina…. Disse baciando la sorella sulla guancia….

 

Greta: Nein.. io avere incontrato Floricienta….. ezzere uscita molto presto ed ezzere andata al salone da signora Titona…..

 

Franco: cosa??? ….

 

Greta: ya ezzere andata da signora Titona…….

 

Infatti Flor era da Titina a parlare di ciò che era successo la sera prima in piscina con il suo adorato Franco.. era veramente confusa e se ripensava alla sera prima diventava rossa come un peperone….

 

Flor: ah Titina ci pensi? Ieri sera era tutto talmente bello.. talmente magico.. Franco mi teneva stretta stretta tra le sue braccia ….. e io mi facevo coccolare baciare cullata dall’acqua…. Oh Titina se non fosse arrivata Greta io mi sarei lasciata completamente andare….. che cosa posso fare… io non so per quanto ancora potrò resistere ……

 

Titina: ah tesoro quando ti ci metti sei proprio ostinata … ma vuoi capire una benedetta volta che il tuo Franco ama solo te….. te e nessun’altra ragazza…..?? ma tu sei ostinata dura come il legno …..

 

Flor: Titina non posso farci niente… ho bisogno di tempo per riflettere…. Te l’ho detto.. ti prego dammi tempo anche tu… non è che mi aiuti se mi dici che Franco mi ama ……

 

Titina: ah l oso .. sol oche non ti voglio  vedere crogiolarti nel tuo brodo così…..

 

Flor: ma lo so che mi vuoi bene .. beh ora vado volevo andare a vedere un vestitino per la bambina che mi piaceva tanto.. ora che sono una Fritzenwalden posso permettermi di spendere…ahahahaha ci vediamo dopo…..

 

Così la ragazza uscì dal negozio di Titina ..e si mise a guardare le vetrine .. ogni ragazza che la vedeva si fermava a chiedere l’autografo … Flor grazie a Isabel era diventata famosissima e tutti le chiedevano anticipazioni delle puntate……

 

Flor: ah Isabel Isabel.. sarà difficile per sei mesi convivere senza di te ahahahahahah  disse ma mentre camminava un ragazzo la fermò…….

 

Ragazzo: non ci posso credere…Florencia Fazzarino sei davvero tu ???

 

Flor: si sono io …… ma tu …chi saresti…??

 

Ragazzo: ma come non mi riconosci..??? sono io Ariel…..

 

Flor: Ariel??? No è impossibile sei davvero tu???

 

Ariel: in carne e ossa.. si sono cambiato in dieci anni ma tu .. sei cambiata di bene in meglio cara Isabel Salinas …

 

Flor: non dirmi che un omone grande e grosso come te guarda le soap opera…. ??? ahahahaha

 

Ariel: beh … io faccio il fotografo per cui .. mi capita di essere in quel mondo qualche volta….

 

Flor: fai il fotografo???

 

Ariel: si e ti ho seguita in questo periodo .. ma in dieci anni ne sono successe di cose….

 

Flor: si puoi ben dirlo.. oltre a fare l’attrice.. ora sono sposata con Franco Fritzenwalden…. E aspetto una bambina che nascerà tra meno tre mesi circa…..

 

Ariel: cosa Franco Fritzenwalden  ?? il fratello dell’industriale Federico Fritzenwalden???

 

Flor: si proprio lui.. una cenerentola che ha sposato il suo principe azzurro… ( anche se per quel principe ho sofferto parecchio per stare con lui)

 

Ariel: beh mi fa piacere.. ah senti nel caso dovessi fare un’intervista o un servizio fotografico tu saresti disponibile vero???

 

Flor: certo… perché no???

 

Ariel: bene allora ci conto … a presto Flor…

 

Flor: ciao…( chi l’avrebbe mai detto Ariel fotografo di una rivista  ahahahaha )

 

Intanto a casa i due bambini discutevano su ciò che Flor aveva detto a roberta la sera precedente….

 

Thomas. E così Flor non vuole Delfina come sorella … bene teniamo le cose così.. la mia flor non deve stare male…..

 

Roberta: Thomas..la vuoi piantare di parlare di Flor come se fosse la tua fidanzata ??? comunque si.. non viole saperne .. ah probabilmente dovremo aspettare un po’ per divulgare questo segreto…..

 

Delfina. Quale segreto se non vi dispiace????

 

Roberta: Delfina … beh ecco….. nul.. nulla .. una cosa che ci è capitata e che volevamo raccontare a Flor m siccome non è in casa .. ce ne andiamo con permesso…..

 

Thomas: ciao cognatina…. Disse sorridendo alla strega… e correndo via…..

 

Delfina: dannati mocciosi non vedo l’ora di sbattervi in collegio ……..

 

Roberta: beh c’è mancato poco .. davvero……

 

Thomas: si ma metti il caso che ci avesse scoperto….

 

Roberta: si sarebbe stato un trauma…..

 

Flor intanto era tornata a casa ….. e si era seduta sul divano stanchissima dopo la passeggiata che aveva fatto…..

 

Flor: ah mamma .. che giornata ….. però mi è piaciuto rivedere il mio vecchio amico d’infanzia….

 

Maia: Flor …. Fatto shopping cognatina…??

 

Flor: si ho comprato due vestitini alla bambina guarda non sono un amore…. ???

 

Maia: si sono così piccoli così belli.. oh che tenerezza……

 

Flor: si … ah se penso alla mia bambina mi commuovo… sono sei mesi quasi che piango….

 

Maia: su non fare così.. e con il mi fratellino… passata la crisi???

 

Flor: ma tu come ???

 

Maia. Come lo so ..??? sono sua sorella ti ricordi??? Tua cognata ahahaha

 

Flor: spiritosa.. comunque ieri sera è stato bellissimo non sapevo se buttarmi tra le sue braccia e lasciarmi andare all’amore.. o fare altro.. ah Maia come faccio sto per impazzire.. cerco di resistere ma è tutto inutile… lo amo lo amo alla follia quel biondino dagli occhi dolci….  Disse proprio mentre franco .. scendeva le scale…. E sentiva tutta la conversazione…..

 

Franco: scusate..il biondino dagli occhi dolci sono io ????

 

Flor: oh…( oh mamma ha sentito tutto.. dio lo amo ma ora che faccio???)

 

Maia: dai Flor di a Franco che è lui occhioni dolci…..

 

Flor: Maia ti prego.. ehm … si stavo parlando di te disse diventando rossa mentre il suo Franco sorrideva davanti a lei…..

 

Maia: beh io vado vi lascio un po’ da soli….. ciao ciao

 

Flor: Maia aspetta…..

 

Franco: ah ah ah … angelo mio .. la conversazione non è ancora finita… stavi parlando di me….. disse sorridente…  ( amore mio come sei bella .. dio quanto desidero baciarti)

 

Flor: beh.. .ecco… si.. si … stavo parlando di te..e del fatto che ti.. .ti … ti…

 

Franco allora la prese e la strinse a se…. Con la stessa dolcezza e amore di sempre….

 

Franco: che mi ami angelo mio. .ti ho sentita non negarlo…

 

Flor: beh ecco… ( dio mamma quanto è bello ..non resisto è più forte di me…. Come faccio a non arrendermi ad occhi così belli??? )

 

Franco. angelo mio sei così bella… disse accarezzando il viso della moglie…. Non sai cosa darei per darti un bel bacio.. come quello di ieri sera…..

 

 

Flor: Franco… disse lei ma il ragazzo la fermò …. Porgendole un dito sulle labbra…..

 

Franco: shhhhh Flor lascia che ti coccoli.. che ti ami mia passione…. Disse posando le labbra su quelle della ragazza sfiorandole dolcemente…. Voleva farla impazzire..voleva inebriarla d’amore.. per poi baciarla con passione.. quel leggero tocco di labbra bastò a Flor per arrossire…..   mia passione mia vita… ti amo da impazzire…… disse sfiorando ancora le sue labbra come fossero due petali di rosa….

 

Flor: ( mamma non ce la faccio .. come faccio a resistere… non ci riesco … fatina aiutami tu … )

 

 

 

 

Eccomi qui.. a quanto sembra la nostra coppietta non riesce a restare litigata ….  Non riescono a stare lontani a non baciarsi … si amano….. beh altre cose accadranno ma per scoprirle dovrete aspettare la prossima puntata XD recensiteeeeeeeeeee

 

Un abbraccio alle mie fedeli lettrici Giulia e Anna alias La Giu e fataflor ….. vi voglio un modo di bene per non dire che vi amo… XD mie adorate .. .recnesiteeeeee un dos tres a bailar.. besitos….

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91