Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    11/04/2010    3 recensioni
Un passato oscuro che ritorna... Una minaccia antica che si risveglia... Un'alleanza che non vi sareste mai immaginati (neanch'io, se può consolarvi)... Vecchi e nuovi personaggi...
Dalla serie, "Non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...", sono orgoglioso (sic!) di presentarvi la quarta Fan Fiction del vostro detective preferito!!
E questa volta, il buon Ottoperotto potrebbe stupirvi...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ztzrt Episodio 18
Apoteosi! (Prima parte) –
 
ooooooooVoi non sapere di essere Dei...
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooErmete Trismegisto
 
ooooooooSì che lo sappiamo!
 
ooooooooooooooooooooooooooooooooChiyoChan8,
ooooooooooooooooooooooooooooooooColui che È,
oooooooooooooooooooooooooooooooodarkroxas92,
ooooooooooooooooooooooooooooooooENS,
ooooooooooooooooooooooooooooooooLucas Ross,
ooooooooooooooooooooooooooooooooNemeryal,
oooooooooooooooooooooooooooooooopurecrystal,
ooooooooooooooooooooooooooooooooSoruccio,
oooooooooooooooooooooooooooooooovul95,
ooooooooooooooooooooooooooooooooecc.
 
[Categoria [Kingdom Hearts]]
[Mondo che Non Esiste, casa di Ottoperotto e soci, studio di Ottoperotto]
[10:27]
 
dragon ball z: Allora, Neo?
Neo: Manca poco... Dammi il tempo di caricare questo ed è fatta...
Jessica Fletcher: Devo ammettere che sono sorpresa, da quello che sei riuscito a fare, Neo...
Neo: La ringrazio, ma è merito anche del Dr. Agusto...
drau: Bof, per quei due, tre algoritmi che ti ho scritto in meno di undici ore...
Jessica Fletcher: Ottimo lavoro, dottore!
dragon ball z (sottovoce a Jessica Fletcher): Ma... Lei sa di cosa parlano?
Jessica Fletcher (sottovoce): Ma neanche... Però almeno li facciamo contenti...
Neo (guardando lo schermo): Ok! Ci siamo!
dragon ball z: Perfetto!
Neo: Perfetto no, dal momento che, adesso, è impossibile provare che sia stato lui...
Jessica Fletcher: Bhé, diciamo che almeno, una parte di crimine è sventata...
Fantozzi: C'è u-una cosa che non m-mi torna, però...
Goku: Una sola? Fai progressi, Ugo...
dragon ball z: Quale, mio fi – [Si ferma in corner] gurante compagno di avventure?
Fantozzi: P-Perché siamo tornati in scena proprio ora?
Paperino: Qu-ku-kuak! Qua?
Guga: Guga! Guga-guga!
dragon ball z: Un traduttore, presto!!!
 

[Un minuto dopo...]


 
dragon ball z: Allora?
Claude Lèvi-Strauss: Uhm... Allora... Non sono sicuro, ma penso di aver capito i punti saldi...
Jessica Fletcher: Ossia, Claude?
Lèvi-Strauss: Bhe, il papero ha detto “Ma per via dell'autore, diamine! Che razza di domanda è?”, mentre l'altro... Qualcosa come “E certo! Voleva che la suspense per quello che sta accadendo alla Città Perduta degli Antichi perduri ancora quell'attimo, tanto per far soffrire i lettori!”...
drau (allibito): E tutto questo in un “Guga”?!?!
Lèvi-Strauss: No... In un “Guga-guga”...
Goku: Non c'è che dire... Una capacità di sintesi incredibbille!
dragon ball z: Quindi... Se ho ben capito... La gente vuole sapere cosa accade ad Atlantide...
Lèvi-Strauss: Sì...
dragon ball z: E quindi, se non ci sbrighiamo a cambiare scena...
Lèvi-Strauss: Ci trucidano, sì...
Jessica Fletcher: Credo che stiamo per cambiare scena!
dragon ball z: L'ho sempre sospettato che tu fossi telepatica, Jessica Fletcher...
drau: Io lo chiamerei istinto di sopravvivenza, ma è questione di punti di vista...
Goku: Io lo chiamerei “Bob”...
Fantozzi: E perché “Bob”?
Goku: perché “Charles” non mi piace, come nome...
Rambo: Li faccio secchi, capo?
dragon ball z (cupo): Solo quando cambiamo scena...
 
--------------------------------------------------------

 
[Categoria [Stargate]]
[Atlantide, piazza nei pressi del porto Occidentale]
[10:30]
 
Sora: (spaventato a morte): COSA?!?!
Lucas Ross: Eh?
vul95: Hirurogeita Lau?!?!
 
N-no...
Non poteva essere...
Non poteva essere!
Non Ottoperotto!
Non..
Non lui...
 
Lucas Ross: Perdonami, Magister... Temo di non aver capito bene la tua ultima frase, puoi –
Magister: Ho detto che voglio occuparmi io della sentenza di quel ragazzo, ed intendo personalmente...
Lucas Ross: Allora avevo capito bene...
Voce fuori campo: Ma che ti è preso? Sei uscito di testa?! [Istante di riflessione] Più del solito, si intende!
 
Vedere l'uomo che un tempo era Ottoperotto fissare algido Voce fuori campo, mi fece saltare un battito...
 
Magister: Non sono mai stato più lucido, se la cosa può interessarla, domina...
Suor Nausicaa: 'Gnorante! Ma non lo sai che tu sei contrario per natura a questo genere di cose?!?!
Magister (secco): Credi che non lo sappia, mulier?!
Suor Nausicaa: !
Magister: Lo so! Lo so cosa ho sempre pensato!
Voce fuori campo: Ottoperotto...
Magister: Ma so anche un'altra cosa... So di essere l'ultimo sopravvissuto di Atlantide!
Demyx (si stringe a Jack Sparrow): P-paura...
Magister: E credimi... Sapere che quel ragazzo ha liberato il perché io sono l'ultimo della mia gente, fa riconsiderare molte cose...
Lucas Ross: D'accordo, non lo metto in dubbio... Ma, perché allor –
Magister: Perché appunto solo l'ultimo...
Lucas Ross: Uh?
Magister: Se il giovanotto ha fatto torto a qualcuno, quella è Atlantide... Ed è lei che deve avere giustizia...
darkroxas92 (sottovoce): Preferirei il termine “vendetta”, ma opinione personale...
Magister: E credo che quindi, l'ingrato compito, spetti al suo ultimo figlio...
darkroxas92: Uhm... Dunque... La mia nemesi sculacciata fino al rosso fuoco (se non di più) dalla persona che era venuta a salvare... Mi piace...
vul95 (avvicinandosi più che può alla parete della Botte): Hirurogeita Lau! Non ti riconosco più!
 
Il Magister si voltò verso la Dea...
 
Magister (avvicinandosi a vul95): Umph... Non starò neppure a ribattere che è impossibile che tu mi abbia conosciuto, essendo vissuto io... Troppo tempo fa...
vul95: Hirurogeita Lau!
Magister: Ma anche se tu mi avessi conosciuto... Mi spiace, domina! Ma quello che ha fatto è troppo!
vul95: Ma che cosa ha fatto?! Non è stato lui a distruggere la tua città! [Indica attorno a sé] Non è stato lui a causare tutto questo!
Lucas Ross: Ed è per questo infatti che ci “limiteremo” a –
vul95: Vuoi che ti impali sulla Torre Centrale Diurna?!
Lucas Ross: Ehm...
vul95 (alza una mano): No... Non... Rispondere...
Freud (fischietta innocentemente): Non ho detto nulla, firulì firulà...
Voce fuori campo (picchia la testa contro le sbarre): Sigh!
vul95 (tornando a parlare con il Magister): Hirurogeita Lau! Quel ragazzo non centra nulla con quello che ha fatto quel [CI SCUSIAMO PER LA LUUUNGA CENSURA DI QUESTO DIALOGO...] di un darkroxas92!!!
darkroxas92 (sottovoce): Potrei offendermi, sapete...
vul95: Non ti ha fatto nulla!
Magister: Guarda il cielo, domina...
vul95: Che?
Magister: Guarda il cielo...
vul95 (alza gli occhi): Bhé?
Magister: Come ho detto, ognuno dei mondi su cui il tuo sguardo si posa, ora è in pericolo, a causa della scelta di una sola persona...
vul95: Ma –
Magister: Ed una volta fatta una scelta, bisogna accettarne le conseguenze...
vul95: Un tempo –
Magister: Un tempo avrei mosso le tue stesse obbiezioni, domina!
vul95: ...
Magister: Ma oggi non è più quel tempo...
 
vul95 stette un istante silenziosa...
Poi sostenne lo sguardo di Hirurogeita Lau...
Il gelo dei suoi occhi color smeraldo si riflesse in quello dei suoi color tenebra...
 
vul95: Se così hai deciso, allora possa tu non pentirti della tua, di scelta... E di accettarne le conseguenza, Abhicarak Hirurogeita Lau...
 
Il Magister sospirò e le voltò le spalle...
 
vul95 (fredda): Mi hai sentito, Hirurogeita Lau?!
Magister: Sì...
vul95: ...
Magister: Sì, questo stregone ti ha sentito...
vul95: ...
Kowalski (pensoso): Uhm...
Jack Sparrow: Che c'è, mio buon Kowalski, che ti angoscia e turba?
Kowalski: Nulla.... Solo che... Bhé, è da un po' che non ci sono risvolti comici...
Voce fuori campo (sbianca): Oh-no...
 

CALPEST-CALPEST-CALPEST-CALPEST-CALPAST!!!


 
Voce fuori campo (riaprendo gli occhi): N-non siamo stati colpiti?
Freud: S-si direbbe di no...
Suor Nausicaa: Per contro, quegli 'gnoranti d'un Dr. von Wahnsinn e del Serg. Magg. Hartman sono stati calpestati da uno stormo di Road-Runner...
Magister: Non chiederò che cosa sia successo...
Lucas Ross: Già... Meglio...
Serg. Magg. Hartman (tirandosi in piedi): Ouille... Comunque... Robot #1!
Robot #1: CO-MAN-DI ...
Serg. Magg. Hartman: Dà la tua arma al Magister...
Robot #1: RI-CE-VU-TO ... [Porge al Magister l'MOdT X-99] PRE-GO ...
Magister: Non intendo usarlo, grazie...
darkroxas92: EH?!
Lucas Ross: Vuoi...
darkroxas92: Vuoi usare la sua stessa arma?
Magister: Quella spada a forma di chiave? No... Ma, parlando di quella, per la cronaca, dov'è?
Lucas Ross: Appoggiata alla parete alle tue spalle, Magister...
Magister: Uhm... Ho come la sensazione che dovrei conoscerla...
darkroxas92: Non divaghiamo, per favore...
Lucas Ross: In effetti... Cosa vuoi usare? Una canna di bambù? Uno scudo? Tentacoli di medusa?
Sora: GLAB!
Magister: No...
darkroxas92: Mannaggia, ed io che ci speravo...
Lucas Ross: Ma allora cosa –
Magister: Ho detto personalmente... [Si guarda il palmo della mano destra] E personalmente intendo occuparmene...
darkroxas92 (sospira): Vabbhé... Meglio che nulla...
 
Malgrado tutto, mi concessi un sospiro di sollievo...
Ehi! Concedetemi almeno quello!
 
Lucas Ross: Ehm, Magister... Non credi che di questo modo, la retribuzione risulti... Affievolita?
 
Ma va a lavare i denti ad un Molboro, Lucas Ross!!!
 
Hirurogeita Lau: Lo so...
Sora: Visto?! Lo s – COSA?!?!
Hirurogeita Lau: ...
 
Senza aggiungere altro, Hirurogeita Lau si avvicinò al LRDSMDHR...
Ehi! L'ho detto giusto!
Comunque...
Con un movimento del capo, scostò un pannello, mettendo a nudo (uh, quanto non mi piace quest'espressione, ora come ora...) il quadro dei cristalli...
La sua mano destra si serrò sopra uno di color viola scuro.
Un istante dopo, il suo arto –
!!!!!
 
Dr. von Wahnsinn: Kazpita!
Serg. Magg. Hartman: Però...
Lucas Ross: Wow...
darkroxas92 (in estasi): Ohhhh! Ha avvolto la sua mano con un'aura di energia... Questo rende il suo palmo dieci volete peggiore dell'MOdT X-99!!! ME PIACE!!!
vul95: darkroxas92... Presto o tardi, avrò il tuo collo a disposizione... E te lo tirerò, stanne certo...
darkroxas92: See, see... Wow! Dopo tre colpi di quelli che sta per prendere il tüss, non c'è stoffa che tenga, neppure quella in tessuto in PVC trattato , impermeabile, ignifugo, che non conduce l'elettricità, si asciuga in fretta e resiste praticamente a tutto senza rompersi o strapparsi, salvo forse il laser... Si consumerà...
vul95: Grr... Vuoi altro, Darky? Che ne so, una confezione da 6 di Fanta al Limone?!
darkroxas92 (mostrando lattine): Già a posto, ma grazie del pensiero... Anche se sono all'arancia, sono allergico al limone...
vul95: Perché pensi che te le avrei proposte?
darkroxas92: In effetti... Ma... Ora che mi ci fai pensare... C'è un ultimo particolare che mai piacerebbe mettere a posto...
 
Avrei voluto affibbiarli un paio di epiteti poco edificanti, ma la mia attenzione era tutta rivolta al Magister che si stava avvicinando...
Notai solo con la coda dell'occhio la carogna (leggi: darkroxas92) dire qualcosa all'orecchio a Lucas Ross, il quale, con un ghigno, si diresse verso la Gummiship...
Poi, scivolai dalla roccia e caddi a terra!
 
Sora: Ahio! M-ma cosa – ?!
 
Lucas Ross non mi teneva più!
La mia sorpresa durò solo un istante...
Cessato quello, ero di nuovo sospeso a mezz'aria, in balia dei poteri del Magister!
...
...
Sì...
La cosa si sta facendo ripetitiva, lo ammetto...
 
Magister (avvicinandosi a Sora): ...
Sora (spaventato/implorante): O-O-Ottoperotto... Ti prego... Non –
Magister: Non sono un Dio, perciò smettila di pregarmi...
Sora: ...
Magister: Ora, voglio che tu mi dica perché sono costretto a fare quello che non avrei mai voluto fare, ragazzo...
 
N-no...
Non voglio...
 
Sora: I-io... Io non –
 
Il Magister mi afferrò il braccio sinistro e me lo girò sulla schiena, senza rabbia, ma con decisione!
 
Magister: Dimmelo, ora...
Sora (singhiozzando): I-io...
darkroxas92: Una telecamera... Il mio regno di devastazioni per una telecamera con cui immortalare queste scene...
vul95: Un mietitrebbia con le lame cosparse di veleno andaluso... Il mio patentino di Dea per un mietitrebbia con le lame cosparse di veleno andaluso con cui investirlo reiteratamente...
Sora (come sopra): Io... Io ho liberato... darkroxas92...
Magister: E sapevi chi era, si o no?
Sora: ...
Magister (aumentando la pressione del braccio): Lo sapevi?!
Sora: Sì! Sì... Lo sapevo...
Magister: ...
Sora: M-ma...
Magister: Risparmia i ma... Non servono a nulla...
Sora: ...
 
Il Magister sospirò, allentando un po' la presa...
 
Magister: Ti chiedo scusa per la frase fatta... Ma ti prego di credermi, se dico che farà più male a me che a te...
darkroxas92 (sottovoce): Ma speriamo anche il contrario...
vul95 (a Lucas Ross): Lucas Ross? Se me lo getti in una fossa piena di scorpioni, scarabei, vedove nere, serpenti e formiche rosse, giuro che ti aiuto a conquistare l'universo! Giuro!
Lucas Ross: Uhm... Potrei farci un pensierino... Dopo questo...
Magister: Ok, ragazzo...
 
Non mi piacquero quelle due parole...
 
Magister: Non tiriamola per le lunghe...
 
Quelle cinque ancor meno!
 
Sora: H-Hirurogeita Lau...
Magister: Sì?
Sora (deglutendo a vuoto): Q-quante m-me ne d –
Magister: Di certo, non quelle che darei ad un monello che ruba della marmellata, questo è certo!
Sora: !!!
Magister: E poi, il numero l'ho già detto...
Sora: Snif...
darkroxas92 (canticchiando sottovoce): Le stelle sono tante, milioni di milioni...
vul95 (cantando): Non lo sapevi che c'era la Morte, quel giorno che ti aspettava? Quel giorno che ti aspettava...
Suor Nausicaa: Me piace, quella Dea...
Magister: Allora, non indugiamo oltre...
Lucas Ross: Solo un'ultima cosa, Magister...
 
E prima che potessi dire anche solo “Crisantemo d'una passiflora vallesana”, Lucas Ross mi mise in testa...
 
vul95: Un cappello a falda larga?
darkroxas92: Il cappello a falda larga di Ottoperotto, per l'esattezza...
vul95: Ok... Anche se so che poi me ne pentirò... Perché hai chiesto a Lucas Ross di mettere quel cappello in testa a Sora?
darkroxas92: Perché così la simbologia è completa! Ora porta addosso il simbolo stesso del suo fallimento, mentre paga il prezzo di una scelta fatta con il solo scopo di portare a termine la sua missione... Non ha ritrovato Ottoperotto... E quindi le prende per nulla! Muhahaha!!!
vul95 (...): Sapevo che me ne sarei pentita...
Suor Nausicaa (incavolata): Uh! Quello 'gnorante d'un darkroxas92!! Se mi capita a tiro, lo riduco come sorella Jorgietta!!!
Voce fuori campo (sospira): Sigh...
Jack Sparrow (sottovoce): Ma come? Non ci minacci di morte se solo osiamo chiedere che fine abbia fatto tale sposa di Dio?
Voce fuori campo: Non sono in vena... Sono disperata per il tüss...
Suor Nausicaa (calmatasi un po'): Già... Quello 'gnorante d'un Magister sta per suonargliele peggio che l'Orchestra del Vaticano!
Xaldin: Nel senso che –
Suor Nausicaa: Che alla fine si ritroverà peggio di come sarebbe stato se tutti i membri dell'Orchestra lo avessero spazzolato fino a farsi venire il gomito del retributore...
Demyx (suonando un Requiem): ...
Kowalski: Sigh...
Voce fuori campo: E quello che è peggio è che non so cosa fare! Oh! Cosa possiamo fare?!
Freud: ऊपर वाला जाने ...
Voce fuori campo (sorpresa): Eh?!
Freud: ऊपर वाला जाने ...
Xaldin: Ma che [CENSURA] ha detto?!
Jack Sparrow: Uhm... Si direbbe hindi... Credo abbia detto “Upar vālā jāne...”, pressappoco “Chi regge il Cielo lo sa...”...
Xaldin: E che [CENSURA] vuol dire?!
Voce fuori campo: Ma soprattutto... Da quando in qua Sigmund sa l'hindi?!
Freud: È questo il bello... Non lo so, l'hindi...
Voce fuori campo (confusa): Ma... Allora come...
Freud (indica ciò che è attaccato alla sua cintura, facendo segno di tacere): ...
(Sotto)Voce fuori campo (allibita): Ma... Ma... Ma quello è il trad –
Demyx (aumentando il volume): Stt...
Suor Nausicaa (voce bassissima): Ma... Un momento... Hirurogeita Lau lo aveva bisogno per tradurre il suo Antico...
(Bassissima)Voce fuori campo: Ma allora, se adesso parla italiano... Vuol dire che non lo ha più bisogno...
Xaldin (pianissimo): Ma allora – !!!
Magister: Sei pronto, ragazzo?
Sora (lacrime agli occhi): Sniff! S-sì...
darkroxas92: Vediamo... Pop-corn, bibite, poltrona... Sì, sono pronto...
 
Il Magister mi torse ancora un po' il braccio, tenendomi in posizione...
Sentì la mano ammantata di energia sollevarsi fendendo l'aria con un leggera sfrigolio di carica statica...
Serrai gli occhi e strinsi i denti!
Una volta salita fino al massimo concessogli dal braccio che la congiungeva al resto del corpo, la mano attese un istante...
Poi, caricando il colpo ancora un po' tendendo i legamenti al massimo, scatto!
 

WUAHAMP!


 
Lucas Ross (gettato a terra, centrato in pieno dalla sfera di energia color ametista): AHIO!
Magister (lasciando Sora): Vai, tüss! Libera vul95, svelto!
Sora: Vado!
 
Un secondo dopo, la Keyblade era tornata nel mio palmo!
Con un colpo secco, la piantai nel campo di forza della Botte che imprigionava vul95, liberandola dalla sua prigione!
 
vul95: Meriteresti l'Oscar per la recitazione, tüss!
Sora: Anche tu... Quando l'hai capito?
vul95: Quando ha detto “stregone”... Aveva saputo cosa volesse dire solo sulla Perla Nera...
Sora: Ed io quando ha parlato di marmellata e –
Magister: E meno chiacchiere e iniziate a far fuori qualche Heartless!
vul95 + Sora: Agli ordini Magister!
Magister: Uhh, sempre tutto bisogna dirgli...
Voce fuori campo: Ehm...
Magister: Ah! Sì, arrivo! Scusate...
 

CRASH!


 
Voce fuori campo (uscendo dalla gabbia sconquassata): Ora vuoi spiegarci –
Magister: Dopo! Ora occupatevi d –
Suor Nausicaa: Del crucco e del militare? [Tira fuori una chiave del '89] Con piacere!!!! [Si lancia contro i due che iniziano a scappare] SAN CRISPINO!!!
Magister: Oh... Bhé, anche... [Rivolto agli altri] Voi gli Heartless?
Xaldin (scrocchiando le zampette): Con mucho gusto, ¡¡¡[CENSURA]!!! [Parte]
Demyx: Yatta! [Parte]
Kowalski: GERONIMO!!! [Parte]
Jack Sparrow: All'arrembaggio, cani rognosi!! [Parte]
Freud: Gebühr!!! [Parte]
Voce fuori campo: E tu, Magister?
Magister (guardando Lucas Ross che si sta rialzando): Io mi occupo di lui, domina...
Voce fuori campo: Come vuoi... [Fa per andare] Ah, solo una cosa...
Magister: Uh?
Voce fuori campo: Bentornato, Ottoperotto... [Si lancia nella mischia] BANZAI!!!
8x8: È bello, essere tonati, Voce fuori campo...
 

CRASH!!


 
8x8 (abbassandosi di colpo, mentre il colpo di Lucas Ross colpisce quello che resta della gabbia): Crisantemo d'una passiflora vallesana!
Lucas Ross (un po' adirato): È stato il tuo ultimo errore, Magister!
8x8: Tu dici, Lucarius?
 
Lucas Ross mi lanciò un'occhiataccia di quelle che ti avrebbero ridotto in uno stato tale che ti potevano riportare a casa in un posacenere...
Uh?
E certo che sto narrando io!
Sì, si ricomincia con il repentino cambio di scena e di narratore, vedo che dopo quattro Fan Fiction avete imparato, me ne compiaccio...
 
Lucas Ross (generando una bolla di energia): Ed è un errore che pagherai caro!
 
Il suo attacco fu perfetto...
Mi avrebbe colpito in pieno...
No, non ho sbagliato modo e tempo verbale, mi avrebbe colpito in pieno, se non lo avessi respinto!
Ehm, ok, deviato magistralmente...
Ok, deviato con un colpo di fortuna!
Dico, siete pedanti...
L'energia centrò in pieno il LRDSMDHR, friggendolo!
 
Lucas Ross: No! Il mio bel LRDSMDHR!! [Guarda male Ottoperotto] Ottoperotto!
8x8: Ehi! Sei tu che mi hai lanciato contro una sfera di energia!
Lucas Ross: Sì, ma potevi farti centrare in pieno!
8x8 (sarcastico): See! Come no...
 
Lucas Ross, con un gesto di stizza, ripeté l'attacco...
Questa volta lo evitai lanciandomi lontano...
 
8x8 (rialzatosi): Ok! Vuoi batterti? È un gioco che si può fare in due!
Lucas Ross: Ah! Il tuo bluff non funziona! Con il LRDSMDHR fuori uso, con puoi più attingere all'energia dei tuoi cari cristalli!
8x8 (sorrisetto alla Sora): E chi ne ha bisogno?
Lucas Ross: Eh?
 
In tutta risposta, spalancai i palmi delle mani!
Un istante dopo, in queste ultime brillava un alacre fiamma d'energia color ametista!
 
Lucas Ross (sorpreso/stupito/incredulo): EH?!?! Ma come – ?!
8x8: Sai, Lucas Ross, mi sono ricordato qualche vecchio trucco...
Lucas Ross: Impossibile! Avresti dovuto –
 
Si rese conto di quello che aveva detto...
O di quello che stava per dire e che poi non ha detto in quanto si era reso conto di quello che stava per dire che poi –
 
Quasimodo: Abbiamo capito!!!
8x8: E va bene! Che caratteraccio, diamine...
Lucas Ross: Ha... Hai... Hai ricordato di quando eri un... Un... Un –
8x8: Un Asceso?
Lucas Ross: Grazie, non mi veniva la parola!
8x8: ...
Lucas Ross: Ti sei ricordato di quando eri un Asceso?!
8x8: Il buon Sigmund sa ancora frugare nei subconsci della gente...
Lucas Ross: Ma a allora sei uno stupido! Morirai! Il tuo cervello non –
8x8: Lo so... Per questo ho fatto sì di ricordarmi solo una parte di quello che sapevo...
Lucas Ross: Ah...
 
Insomma!
Scemo, sì...
Scemo scemo... Anche...
Ma scemo scemo scemo, no!
 
Lucas Ross (torna serio): E va bene, Magister... [Genera anche lui due fiamme di energia color cremisi] Vediamo se hai buona memoria...
 
Lanciò contro di me un fascio della sua energia!
Io feci altrettanto...
...
Il primo che dice che sembra “Dragon Ball”, lo prendo a spazzolate, giuro!
 
----------------------------------------------------------------
 
Demyx: Ok, Sora! L'esperto in fatto di combattimento contro Heartless sei tu...
Xaldin: Già! Che facciamo, [CENSURA]!
Sora: Ok! Voce fuori campo!
Voce fuori campo: Dimmi!
Sora: Gli Heartless sul lato Nord!
Voce fuori campo: Agli ordini! Banzai!! [Si scaglia contro i suoi avversari]
Sora: Demyx! Xaldin! Gli Heartless vicino al porto!
Xaldin: Sì! È ora di mordere qualche ombrosa terga!! MHAARRGGGGG!!! [Parte in quarta]
Demyx: Sì! Suoniamole! [Lo imita]
Sora: Capitan Jack Sparrow!
Jack Sparrow: Dimmi, ragazzo!
Sora: Tu e Kowalski a dare man forte a vul95!
Kowalski: Sitüss!
Jack Sparrow: Sitüss?
Kowalski: Bhe, non credo che dargli del signore sia appropriato...
vul95: Venite qua! [Spazzando via tre Heartless con un calcio... Col tacco...] E portatemi una matita con cui unire i puntini da 1 a 57!!
Jack Sparrow + Kowalski: Sì, Ammiraglia! All'arrembaggio!!! [Si fiondano]
Sora: Ok... Sigmund!
Freud: Sono qua! Che faccio?
Sora: Vedi Suor Nausicaa?
Freud: Uh? Sì, la vedo! Sta storpiando di mazzate il Serg. Magg. Hartman e il Dr. von Wahnsinn, se non erro...
Sora: Ecco, va da lei e –
Freud: E l'aiuto a storpiarli?! [Tira fuori un manuale di Psicologia da 56 kg] Con piacere!! Psychologie über alles!!! [Parte alla carica]
Sora: Ehm... Veramente volevo dirgli di andare a fermarla prima che me li uccidesse... Ma vabbhé...
Robot #13: ED IO ?
Sora: Tu con me, #13!
Robot #13: RI-CE-VU-TO , TÜS-S !
 
In quel mentre, sentii una voce...
 
darkroxas92: Ehm, Sora?
Sora (si volta verso darkroxas92): ...
darkroxas92: Ehm, non è che potesti tirare fuori anche me? Sai, potrei esservi d'aiuto...
Sora: ...
darkroxas92: Ehm, che dici?
Sora: Darky?
darkroxas92: Sì?
Sora: Va a lavare i denti ad un Molboro...
 
E, seguito dal Robot #13, mi fiondai nella mischia!
 
darkroxas92: Ehi! Che rancoroso... [Si volta verso destra] Mi scusi, non è che potrebbe liberarmi?
Leonida: Non ora! Sono occupato! [Si scaglia contro gli Heartless] Per Sparta!!
 
----------------------------------------------------------------

La battaglia era titanica!
...
E sarebbe anche stata epica, se io e Lucas Ross non avessimo fatto si che i due fasci d'energia a avessero preso la forma di arti superiori intenti a sfidarsi a braccio di ferro...
 
8x8: Gnnnn!
Lucas Ross: Clllll!
 
Ok...
Eravamo pari...
Urgeva cambiare strategia...
...
Lasciai andare di colpo!
La mossa funzionò, facendo cadere indietro Lucas Ross per il contraccolpo!
 
Lucas Ross: Ohio! Ah...
8x8: Uff...
Lucas Ross: D'accordo, Magister Ottoperotto... È chiaro che questa contesa non può essere decisa dalla nostra conoscenza dei segreti dell'Universo, ma dalla nostra abilità nell'affrontarci in un altro modo...
8x8: Ti va una bella partita a scacchi?
Lucas Ross: Pensavo ad un combattimento di arti marziali...
8x8: Uffa! Mai nessuno che voglia giocare a scacchi...
 
Lucas Ross attaccò all'improvviso!
 
Lucas Ross: Attacco a sorpresa di Sakurako Gokurakuin!!
8x8: Eh?
 

KONK!!


 
8x8 (stramazza al suolo): Hhhhh...
Lucas Ross: Tzé... E tu ti definiresti un Magister? Patetico...
8x8 (tirandosi in piedi a fatica): L-L-Lucas Ross...
Lucas Ross: Sì?
8x8: Contrattacco della Torta di panna in faccia!!
 

TORTAPANNATT!


 
Lucas Ross (gettato al suolo): !!!
8x8 (rivolto al pubblico): Bhé? Se i suoi attacchi sono basati sullo Yaoi, i miei sulle gag e cliché della comicità...
Lucas Ross (levandosi la panna dagli occhi): Glab...
8x8: Lucas Ross...
Lucas Ross: Sì?
8x8: E se combattessimo senza dare nomi agli attacchi?
Lucas Ross: Ergo, un semplice combattimento alla Matrix?
8x8: Sì, prossimo dire di sì...
Lucas Ross: E naturalmente, possiamo picchiare chiunque ci faccia notare che io non dovrei sapere che [CENSURA] è Matrix?
8x8: Naturalmente...
Lucas Ross: (si scaglia contro 8x8): In guardia, Magister!
 
----------------------------------------------------------------
 
Voce fuori campo: IUAAAA!
 
E con quell'urlo di sottofondo, anche il 236° Heartless venne depennato dalla lista di “Heartless da fermare prima che diffondano lo Yaoi”...
 
Voce fuori campo: Ah! Qualcun altro?!
 
...
Venir circondata da 57 Heartless in meno di tre secondi era un sì?
 
Voce fuori campo (...): Ehm... Salve...
 
Bhé, quando 57 Heartless vi saltano addosso contemporaneamente, che fate, voi?
Cosa?
Scappate?
Tzé, incompetenti!
 
Voce fuori campo (iniziando a menare colpi a destra e a manca): X-IU-JU-HUIO!
 
E non fate caso a quello che dico, è l'autore che digita lettere a caso sulla tastiera...
 
----------------------------------------------------------------
 

SDELNN!


DONG!


>FA #!


 
Xaldin: E che [CENSURA] di onomatopea di un attacco è “FA #”?!?!
Demyx: Una mia onomatopea, credo...
Xaldin: Ah...
 

GNAK!!


 
Heartless (correndo all'impazzate con Xaldin che lo ha morso non diciamo dove): !!!!!
Demyx (al pubblico): Bhé? Che altro può fare?! È un coniglio!!!
Quasimodo: Demyx... Combatti...
Demyx: Ah, giusto! Dance, water, dance!!
 
----------------------------------------------------------------
 
Jack Sparrow (duellando con gli Heartless): Uhm... Qualcosa non mi torna...
Kowalski (facendo fuoco sugli Heartless): Cosa, Capitano?
Jack Sparrow: Ecco... Dal momento che stiamo lottando con degli Heartless infettati con il Veritarus di Lucas Ross... Perché non ci siamo ancora convertiti allo Yaoi?
vul95 (impegnata in una Capoeira): Forse perché non lo ha ancora inoculato a questi affari cosi carucci, ma che dobbiamo comunque prendere a calci?!
Jack Sparrow: E lei come lo sa, Ammiraglia?
vul95: Per il semplice fatto che, altrimenti, a quest'ora Voce fuori campo, Suor Nausicaa ed io saremmo sedute su un divano a magiare popcorn guardando una scena che, ne migliore dei casi, alza il rating a “Porpora” considerando che ci sono solo tre donne su tredici persone, non so se mi spiego...
Jack Sparrow: Glom, no, no! È stata chiara...
 
----------------------------------------------------------------
 
Suor Nausicaa: 'Gnorante!
 

CHIAVEDELLOTTANTANOVEKKETTEK!!


 
Serg. Magg. Hartman: OHIO! DOLORE!
Freud: Unwissend!
 

HANDBUCHPSYCHOLOGIESECHSUNDFÜNFZIGKG

ETTEK!!


 
Dr. von Wahnsinn: OHIO! SCHMERZ!
Suor Nausicaa + Freud: 'Gnoranti!!!!
 
E gliene demmo tante, ma tante, ma tante, ma così tante che nel frattempo potevamo anche psicanalizzare il Sommo Capo e convincerlo che altro non era che una nevrosi da superare, che saremmo stai ancora la a storpiare di mazzate i due voltagabbana, con la chiave e con il libro!
 
Quasimodo: E quello che è peggio, è che narrano in sincrono!
 
----------------------------------------------------------------
 

TOK!


LONG!


XEK!


COCA-COLA!


 
8x8 (fermandosi dopo aver bloccato il pugno di Lucas Ross): No! Cioè, va bene tutto...
Lucas Ross: Ma l'onomatopea della battaglia come la Coca-Cola...
8x8 + Lucas Ross: No!
Quasimodo: E che guardate me?
8x8: Sigh...
Lucas Ross (liberandosi): Sta in guardia, Magister!
 

STENG!


 
8x8 (gettato a terra): Ahio...
Lucas Ross: Ah! Non hai appreso 'sto granché, in 10'000 anni di ascensione!
8x8 (rialzatosi): Non è questo...
 
Lucas Ross sferrò un altro attacco!
Avreste dovuto vedere la sua espressione sorpresa, quando lo schivai...
E quella dolorante quando il contrattacco lo centrò in pieno sterno!
 
Lucas Ross: OH!
8x8: È che devo solo ricordarmelo come si deve...
 
----------------------------------------------------------------
 
Robot #13: CO-ME PRO-CE-DE , TÜS-S ?
Sora: Bhà, procede... [Falcia un Heartless] Normale routine...
 
Lo dissi solo perché non vidi la figura alle mie spalle!
Un secondo dopo, mi aveva afferrato!
...
Per la cintura...
 
Robot #1: ES-SER-CI AN-CO-RA UNA RE-TRI-BU-ZIO-NE NON SCON-TA-TA ...
Sora: Ma allora è un vizio!
 
Centrai in piena testa il Robot #1!
...
...
Ok, non servì a nulla!
 
Sora: Oh-oh!
Robot #1 (sfodera MOdT X-99): INI-ZIA-RE PRO-CE-DURA !
Sora: NO!
darkroxas92 (leggendo distratto un giornale): Oh, che peccato... Se solo fossi libero e potessi venire a dare una mano...
Sora (sopracciglio inarcato): A chi dei due, specifica...
darkroxas92: Ma a te, che diamine!
Sora: ...
darkroxas92: Con taaaaaaaaaaaaanta energia cinetica, certo, ma non cavilliamo sui dettagli...
Robot #1: CO-MIN-CIA-MO !
 
Il primo colpo si abbatté!
 
Robot #1 (lasciando andare Sora per la sorpresa): OH-I ! CHE MA-LE ... [Si volta verso Robot #13] #13 , CO-SA STA-I FA-CEN-DO ?
Robot #13: IM-PE-DI-SCO IL PER-PE-TUAR-SI D-'-UNA IN-GIU-STI-ZIA ...
Robot #1: STU-PI-DO ... NON PUOI IM-PE-DIR-LO ...
Robot #13 (posa di combattimento): SCOM-MET-TIA-MO ?
Robot #1: SCOM-MES-SA AC-CET-TA-TA ...
 
E i due robot presero a lottare fra di loro...
 
Sora: Stai attento, #13...
darkroxas92: E così, ora sei solo...
Sora: Ma te, stare zitto mai, no?
darkroxas92: Offro solo il mio aiuto... Devi solo farmi uscire da qua...
Sora: Bhé, Darky, la mia risposta è –
 
Poi vidi una cosa...
 
Sora: Sì!
darkroxas92 (sorpreso): EH?!
 
Un secondo dopo, il metallo celeste della Keyblade spezzava il campo di forza della Botte!
 
darkroxas92 (uscendo): Sì! Sono libero!
Sora: E adesso?
darkroxas92 (rimboccandosi le maniche): Adesso ho dei conti in sospeso con te, moccioso!
Sora: Lo sospettavo... [Guarda alle spalle di darkroxas92] Ma credo anche lei...
darkroxas92 (sorpreso): Eh? [Si volta] !!!!
vul95: Ciao, Darky...
darkroxas92: vul95!
vul95: Proprio, sì...
darkroxas92 (sudando freddo): Eh-eh... Come va? N-non te la sarai presa per quella storia di poco fa, vero?
 
Vedere la Dea dell'Enigmistica afferrare una motosega ottenuta unendo i puntini dall'1 al 99 suggerì al ex-Dio una sintetica ma chiara risposta...
 
darkroxas92 (deglutendo a vuoto): Se l'è presa...
vul95 (stile “Non aprite quella porta”): DAAAAAAARKROOOOOOOOXAAAAAAAS92!!!!
darkroxas92 (leggermente spaventato...): AHHHH!
 
Eh...
L'amore fa male...
Quasi, questa potevamo risparmiarcela...
 
darkroxas92 (mentre vul95 si sta per avventare su di lui): Ferma! C'è la Grande Regola!
vul95: E chissenefrega!! E poi, c'è il Tendone!!
darkroxas92: Ma tu sei buona! Non lo faresti mai!!
vul95 (riflettendo un istante): Uhm... Uff, hai ragione... [Spegna motosega]
darkroxas92 (sospiro di sollievo): Fiuu... Quindi, rispetterai la Grande Regola, che ti impedisce di interferire con esseri dei piani inferiori del tuo?
vul95 (sbuffando): See...
darkroxas92: Anche con il Tendone?
vul95: See, hai la mia parola di Dea...
darkroxas92: Giurin giurello?
vul95: Te lo giuro sull'Indovinello della Sfinge...
darkroxas92: Bene! Allora, se non ti dispiace, io avrei un conticino in sospeso... [Si volta verso Sora] Ok, tüss! Preparati a gridare dal dolore e – [Si accorge della Keyblade appoggiata sul suo costato] Uh?
 

CLIK!


 
darkroxas92 (cadendo all'indietro): Ehi! Uh!! Questo ti costerà carissimo, Sora!
Sora: Se lo dice lei, mio Dio...
darkroxas92: Sì, lo dico io e – ASPETTA, ASPETTA, ASPETTA!!! Come mi hai chiamato?!
Sora: Dio...
darkroxas92: Ma io non sono più un Dio!
Sora: Non lo eri più...
darkroxas92 (allibito): M-mi hai fatto ascendere, sciogliendo il sigillo impostomi?!
Sora: Sì...
darkroxas92: SONO DI NUOVO UN DIO!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
vul95: Parole sante... Quindi, del mio stesso livello, se non erro...
darkroxas92 (sbianca): Oh, me stesso...
vul95 (attivando la motosega): MUAHHHHHHHHHH!!!!
darkroxas92 (a Sora): A volte se insopportabile... AHHHHH!!!
 
Eh, già...
 
Quasimodo: Lo sai che poi ti verrà un senso di colpa, per questo?
Sora: Probabilmente... Ma lasciami godere questo momento almeno per altri cinque secondi, prima di ciò...
Quasimodo: Cinque, ok?
Sora: Cinque...
 
5...
4...
3...
2...
1...
...
UH! Quello non doveva fare affatto bene!
IH! E neanche quello! E quello! E quell'altro!
Ok, cominciavo a provare senso di colpa...
 
Sora: Ehm, vul95?
vul95 (Intenta a malmenare darkroxas92 con una Abat-jour ): Sì, tüss, dimmi, ti ascolto... Mentre lo storpio di mazzate, ma ti ascolto...
Sora: Ehm, che ne dici se prima ci occupiamo degli Heartless, magari con l'aiuto dell'attuale nuovo Dio... E poi lo strapazzi?
vul95: Uhm... Sì, è fattibile... [Rivolta a darkroxas92] Sentito? Ringrazia il tüss, se non continuo a cambiarti i connotati seduta stante!
darkroxas92 (meglio non descrivervelo...) Oh... Grazie...
 


----------------------------------------------------------------
 
Freud: Ehm... Nausicaa?
Suor Nausicaa: Sigmund?
Freud: Non credi che ora possiamo anche smetterla di dargliene tante, ma tane, ma tante? Direi che peggio di così non possiamo ridurli...
Suor Nausicaa: Tzé! Solo perché ci mancano gli strumenti adatti... Ma sono d'accordo...
 
E allora mi rivolsi all'informe ammasso di succo di quark che sta davanti a noi (un tempo il Serg. Magg. Hartman e il Dr. von Wahnsinn...)...
E gli dissi la morale...
 
Suor Nausicaa: Dopo aver mangiato, lavarsi sempre i denti, almeno per due minuti!
Freud: E che morale è?!
Suor Nausicaa: Una morale offerta dall'associazione Medici-Dentisti...
Freud: Capisco... Andiamo a storpiare di mazzate qualche Heartless?
Suor Nausicaa: E c'è bisogno di chiederlo?!
Freud: Prima le signore...
Suor Nausicaa (gettandosi nella mischia): SAN GOTTARDO!!
Freud: Also sprach Schweste Nausicaa... [Si getta nella mischia] BANZAI!!!
Quasimodo: Quella suora ha una pessima influenza sul nostro psichiatra...
Dr. von Wahnsinn (o meglio, l'informe ecc.): J-j-j-a-a-a...
 
----------------------------------------------------------------
 
8x8: Prendi questo!
Lucas Ross: E tu questo!
8x8: Incassa questo!
Lucas Ross: Ehi! Non vale!
8x8: Si che vale! Lo hai usato tu prima!
Lucas Ross: Sì, ma solo perché avevo sbagliato tasto!
Quasimodo: Scusatemi...
8x8: Ehm, cosa?
Quasimodo: State giocando a “Tekken”, o me lo sto immaginando...
Lucas Ross (giochicchiando con il joystick): Ehm... Sai com'è... Cominciavamo un po' ad annoiarci...
Quasimodo: ...
8x8: Riprendiamo il combattimento stile classico?
Quasimodo: Meglio...
8x8: Eh-eh... Ok...
 
E riprendemmo...
 

STACK!


STECK!


STICK!


JOYSTICK!


 
8x8: QUASI!!!
Quasimodo: Un po' ve la cercate...
 
----------------------------------------------------------------
 
Voce fuori campo: Uff... Comincia ad essere un po' stanca... [Distruggendo il 1'256° Heartless] Stanca di vincere sempre, si intende...
 
----------------------------------------------------------------
 
Kowalski: Capitano...
Jack Sparrow: Kowalski...
Kowalski: Quando si è circondati da trenta Heartless pronti a saltarci addosso, che si fa?
Jack Sparrow: ... Parlé?
 
Fortunatamente, una divinità compassionevole venne in nostro soccorso!
Ed una distruttrice!
Ed un tüss...
 
vul95: Arriviamo!!!
Sora: All'attacco!
Leonida: Per Sparta!
 

ZOT!


 
darkroxas92 (fulminato Leonida): Non fa più ridere...
Jack Sparrow: Ammiraglia! Zola!
Sora: No! Non cominciamo!
Kowalski: Darky!
darkroxas92 (algido): Chiamami Darky un'altra volta, e ti ritrovi come lo spartano...
vul95: Heartless, no problem! Martellata ottenuta annerendo le parti col puntino!!
 

MARTELL1


 
Kowalski: Martell1?
Sora: Gioco di parole... 1 in inglese si scrive “one” in lettere... Martell-one, martellone...
Kowalski: Ah...
vul95: Ed ecco sette Heartless in meno!
darkroxas92: Sette?! Tzé! Amateur...
 
E con la grazia inesistente che lo contraddistingueva...
 

CATASTROPHE!!!


 
darkroxas92 (soffiando sul suo indice destro): Fff...
vul95: In solito esibizionista...
Sora: Già...
 
----------------------------------------------------------------
 
Robot #1: STU-PI-DO ! NON PUO-I BAT-TER-MI !
Robot #13: E PER-CHÉ ?
Robot #1: IO NON SO-NO DI-FET-TO-SO CO-ME TE ...
Robot #13: NON SO-NO DI-FET-TO-SO ! SO-NO UN-'-ANO-MA-LIA ...
Robot #1: E CHE CAM-BIA ?
Robot #13: MAI LET-TO DAR-WIN ?
Robot #1: NO ... AT-TEN-DI ... FI-LE SCA-RI-CA-TO ... ANA-LI-SI COM-PLE-TA-TA ... BIP ! LET-TU-RA IN-TE.RES-SAN-TE ... MA NON TI SER-VI-RÀ ... TU NON SOP-PRA-VI-VE-RAI ...
Robot #13: QUES-TO È DA VE-DER-SI ...
 

CALCINACCIK!!!


 
Robot #13 (riemergendo dai calcinacci caduti addosso ali due robot): CRE-DO CHE L-'-AU-TO-RE VO-GLIA SCE-NE CO-MI-CHE ...
Quasimodo: Acuta osservazione...
 
----------------------------------------------------------------
 
Freud: Allora, Voce fuori campo?
Voce fuori campo: Allora cosa?
Freud: Tutto bene?
Voce fuori campo: Sto lottando contro centinaia di Heartless...
Freud: Me ne sono accorto... [Spiaccica un Heartless con il suo librone]
Voce fuori campo: In una città perduta, dove un Dio incarnato si appresta a dare il via al suo piano per la Yaoizzazione dell'intero Internet...
Freud: Quindi...
Voce fuori campo: Normale routine...
Freud: Quello che pensavo...
 
----------------------------------------------------------------
 
Sora: Ah! Erano non so quante Fan Fiction che non mi divertivo così!
darkroxas92: A far dei male a dei semplice strumenti del Male? Cattivo Sora! [Tira fuori un caleppino] Da aggiungere al “Dossier”: Provato gusto a fare del male...
vul95: Darky...
darkroxas92: Sì?
vul95: Scegli, a), b) o c)... a) Butti via quel taccuino di tua spontanea volontà... b) Te lo faccio ingoiare...
darkroxas92: E... c)?
vul95: Preferisco non dirtelo, ma lasciartelo immaginare...
darkroxas92: Ok... Lo butto...
vul95: Saggia scelta...
Kowalski: Ma... Cos'era la c)?
Jack Sparrow: Vai a fartelo spiegare da Lucas Ross... FERMO!! ERO SARCASTICO!!
Sora: Sigh...
 
----------------------------------------------------------------
 
Suor Nausicaa: E quindi, con nel cuore la Pace del Signore, nella mano destra una chiave del '89 e nella si sinistra un tagliaerba –
Quasimodo: See, lo sappiamo tutti cose succede ora...
Suor Nausicaa: 'Gnorante...
 
----------------------------------------------------------------
 

STUCK!

!

 
Infine, un mio colpo andò a segno!
 
Lucas Ross: Ohio! Ok... Ora basta...
8x8: Ti arrendi?
Lucas Ross: Mai... Solo, cambiamo stile di combattimento...
 
Prima che potessi dire qualcosa...
Lucas Ross impugnò quella spada laser!!!
...
...
...
Uh?
Ah! Giusto, me lo ero dimenticato...
 
Lucas Ross: Cosa?
8x8: Che George lucas non può farci causa per uso improprio di spade laser, dato che ha ceduto il copyright a Xemnas... Ok, solo perché gli ho fatto firmare un contratto quando era sbronzo (e chi non se lo ricordasse, vada subito a rileggersi “A Christmas Fan Fiction – Il canto (stonato) di Natale”) ...
Lucas Ross: Capisco... Comunque... IN GUARDIA!
 
Quando un personaggio di questa Fan fiction con una spada laser, incontra uno senza...
Bhé, quello senza dovrebbe scappare...
 
8x8: Occavoli!
 
Fortunatamente, aver contribuito “indirettamente” allo sviluppo delle arti Jedi 4'000 anni fa tornava utile...
Potevo schivare i colpi, per il momento...
 
8x8: Ehm... Gente?! Non è che qualcuno avrebbe una spada laser sotto mano?!
Voce fuori campo: Ehm, no...
Freud: Nemmeno...
Sora: Mi sono state vietate da Chuck...
Jack Sparrow: Spada che?
Kowalski: Mi spiace...
Suor Nausicaa: 'Gnoranti! Datemi il tempo di recuperare qualche oggetto e ve ne faccio su una io...
vul95: Vuoi una mano?
Suor Nausicaa: Ma sì, va...
8x8 (continuando a schivare): Ma che bello...
 
Poi, d'un tratto, la frase che tutto cambia!
 

Sala Gadula Mencica –


 
NON QUELLA!!!
 
Robot #13: MA-GIS-TER ! AL VO-LO !
 
E il #13 mi lanciò l'elsa metallica che tutti i Jedi conoscono!
 
Lucas Ross: !!
8x8 (afferrando l'elsa metallica): Ah! E adesso combattiamo alla pari! Preparati ad assaggiare la furia del – [Attiva l'arma] Del mio MOdT X-99?!
Robot #13: OP-S ...
8x8: Ehm... Bhé, meglio che un pugno in un occhio, no?
 

WUUOOOMMMMM!


WUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


 
Ok...
Combattere una spada laser con una racchetta da Ping-Pong laser è una cosa che può esistere solo in queste Fan Fiction...
 

WUUOOOMMMMM!


WUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


 
----------------------------------------------------------------
 
Suor Nausicaa: Ok, Cruciverba antropomorfo... Che hai in tasca?
vul95: Dunque... Matita per gli occhi, cipria, taser, una torcia elettrica, un tirasassi, un tirapugni, scorta quinquennale di fazzoletti e di pomata contro le contusioni, colla per i tacchi...
Suor Nausicaa: Ok... Dunque... Se prendiamo questa... Torcia elettrica... E ci aggiungiamo... Mi passi quel cristallo viola che è saltato dal LKUZTRTRE o come San Crispino si chiama poi?
vul95: Ecco!
Suor Nausicaa: Ok... Manca solo qualcosa che faccia da lama...
 
----------------------------------------------------------------
 
Sora: Uff... Sono tantini...
darkroxas92: Già stanco, tüss?
Sora: Non ancora...
Voce fuori campo: Ah! Erano Fan Fiction che non mi divertivo così!
darkroxas92: L'hai detto, Vocetta!
Sora: Ecco! Se lo dico io, mi segni sul taccuino! Se lo dici lei, le dai ragione! Non è giusto!
darkroxas92: Che ti aspetti da uno come me?
Sora: Eh... Effettivamente...
Freud: Meno chicchere!
Voce fuori campo: Ah, darkroxas92?
darkroxas92: Sì?
Voce fuori campo: Chiamami “Vocetta” un'altra volta, e assisterò vul95 nell'asportarti i duodeno senza averti anestetizzato...
darkroxas92 (deglutendo a vuoto): Ah, bello...
Sora (sottovoce): Eh-eh-eh...
 
----------------------------------------------------------------
 
Robot #1: AR-REN-DI-TI !
Robot #13: MAI !
Robot #1: NON PUO-I VIN-CE-RE ... NON PUO-I –
Robot #13: AH! TRIS !
Robot #1: D-'-OH !
Robot #13: AH! BEC-CA-TI QUES-TO !
Robot #1: VO-GLI-O LA RI-VIN-CI-TA !
Quasimodo: ...
 
----------------------------------------------------------------
 
WUUOOOMMMMM!
 
8x8: IHH!
Lucas Ross: Ah! Come puoi sperare di battermi?
8x8: Nella stessa maniera in cui un tüss di mia conoscenza spera di poter scampare alla sculacciata che lo attende a casa...
Lucas Ross: Una speranza che verrà frustrata! E lui frustato...
8x8: Crisantemo, che battutaccia...
Lucas Ross: Non che la tua fosse migliore...
8x8: Era involontaria...
 

WUUOOOMMMMM!


WUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


WUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


 
----------------------------------------------------------------
 
Kowalski: Prendi questo! E questo!! E questo!!!! E anche questo, demoniaca creatura!!
Jack Sparrow: Eh, Kowalski?
Kowalski: Capitano?
Jack Sparrow: Quello non è un Heartless... È la tua ombra contro al muro...
Kowalski: Oh... Questo spiegherebbe perché sono cinque minuti che cerco invano di sconfiggerla...
Jack Sparrow: Cartesiano...
 
----------------------------------------------------------------
 
Voce fuori campo: Prendete questa, immonde creature!!
Freud: Sì!
Voce fuori campo: YAU-IU-UI-IA!!!
Freud: Tutto è sesso!!
 
Ci arrestammo tutti all'istante, fissandolo...
 
Tutti: E questo che [CENSURA] centra?!?!
Freud: Sono Sigmund Shlomo Freud...
Tutti: Ah, giusto...
 
E riprendemmo coma se nulla fosse...
 
----------------------------------------------------------------
 
Demyx (guardando alcuni Heartless scappare): Ah! Scappate, vili conigli!
Xaldin: Ehi!
Demyx: Oh, scusa...
Xaldin: [CENSURA]...
 
----------------------------------------------------------------
 
Suor Nausicaa: Mannaggia! Ci deve essere qualcosa che possiamo usare come lama!!
vul95 (frugando nelle tasche): Ehm... Graffatrice, colla, porto d'armi, un pollo di gomma, sedativi, lancia termica...
Suor Nausicaa: Dì, sei parente di un certo Eta Beta?
vul95: No, ma andiamo dallo stesso stilista...
Suor Nausicaa: ...
vul95: Ah! Trovato! Una limetta per unghie!
Suor Nausicaa: Perfetto!
 
----------------------------------------------------------------
 
Sora: [CENSURA]!
darkroxas92: Ah! Uso di linguaggio scurrile! Altra tacca!
Sora: Giuro, in questo momento la tacca la farei volentieri sulla tua test –
 
Lo vidi all'ultimo secondo!
 
Sora: Darky! Giù!!
 
Non saprò mai se il buon (si fa molto per dire) darkroxas92 si abbassò per il mio urlo, o perché vide arrivare contro di lui la Keyblade!
 
darkroxas92: !!!!
 
L'Heartless che stava per colpirlo venne spazzato via!
 
darkroxas92: Tüss...
Sora: ...
darkroxas92: Io non lo avrei fatto, sappilo...
Sora: Lo so...
darkroxas92: E non depenno nulla, sappia che questo...
Sora: Ma lo so, non preoccuparti, [CENSURA] !
darkroxas92: Altra tacca!
 
Mi morsi le labbra per non dire “[CENSURA]”...
 
darkroxas92: Leggo nel pensiero ora, sai? Altra tacca...
Sora: D'OH!
 
----------------------------------------------------------------
 
Suor Nausicaa: Torcia elettrica!
vul95: Torcia elettrica!
Suor Nausicaa: Cristallo viola!
vul95: Cristallo viola!
Suor Nausicaa: Limetta per unghie!
vul95: Limetta per unghie!
Suor Nausicaa: Nastro adesivo!
vul95: Nastro adesivo!
 

SCOTCHA! SCOTCHA!


 
Suor Nausicaa: Fiamma ossidrica!
vul95: Fiamma ossidrica!
 

FIAMMOSSIDRICAA! FIAMMOSSIDRICA!


 
Suor Nausicaa: Grappa!
vul95: Grappa!
 

GLU! GLU! GLU!


 
Suor Nausicaa + vul95: Ahhh...
Suor Nausicaa: Pronta!
vul95: Pronta!
Suor Nausicaa: Basta!
vul95: Bast – Ah, dicevi a me...
 
----------------------------------------------------------------
 

BZUUOOOMMMMM!


 
8x8 (resistendo ad un assalto di Lucas Ross): Gnnnn!
Lucas Ross: Arrenditi!
8x8: Mai!
 

BZUUOOOMMMMM!


 

ZONK!


 
Oh, crisantemo d'una passiflora vallesana...
 
8x8 (disarmato): Oh-oh...
Lucas Ross: Come vuoi...
 
E puntandomi contro una mano, mi gettò a terra dieci metri più in là...
 
8x8: Ohio! Ma dic – [Nota la spada laser di Lucas Ross a due centimetri dal suo naso] Oh...
Lucas Ross: Umph... darkroxas92 sarebbe felice di sapere che oggi, concluderò quanto lui aveva iniziato 10'000 anni fa...
8x8: ...
Lucas Ross: Oggi, io distruggerò Atlantide, perché distruggerò l'ultimo atlantideo!!
 
Abebello...
Lo vidi alzare la sua arma!!
 
Lucas Ross: Ave atque vale, Magister Ottoperotto!
 
E calarla!
 
Suor Nausicaa: 'Gnorante! Al volo!
 

WUUOOOMMMMM!


BZUUOOOMMMMM!


 
To be conti –
Ok, se lo faccio, è la volta buona che mi levano la pelle con le mollette da bucato!
 
Lucas Ross: Ma cosa – !!
8x8 (parando il colpo con la lama della sua spada laser): Et pax tibi, Lucas Ross...
 
Ecco, ora posso...
To be continued (e ora ci faranno solo taaanta bua...)
 
Fine Episodio 18
 

Domenica, 11 aprile 2010...
 
Sora: Uh?
Demyx: Niente calendario particolare?
Freud: Stia bene, Ottoperotto?
 
Sì, sto bene, perché?
 
Suor Nausicaa: Nulla, ma ci saremmo aspettati un inizio alla... Bhé, alla Ottoperotto!
Voce fuori campo: In effetti...
Xaldin: ...
 
Bhé, se proprio insistete...
 
Xaldin: Ecco! Lo sapevo, [CENSURA]!!
 
Giorno uno, 27 Nisan 5770...
 
Xaldin: Sigh, passiamo alle recensioni, [CENSURA]...
 
Eh-eh-eh...
 

Le Recensioni di

EFP


 
Uhm...
Non ci sono recensioni a cui rispondere...
Vabbhé, allora limitiamoci a ringraziare
 

Orfeo della Lira 2


e

master of dark


 
Che hanno votato questa storia per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali'!
Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto