Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: yuu_87    13/08/2005    3 recensioni
Sei amiche, una vita intera seppur breve da ricordare, e poi..la separazione. Una nuova avventura per Doremì: il liceo, e con esso le nuove amicizie e la riscoperta dei suoi sentimenti. E' la prima ffiction che scrivo, ma ne vado molto orgogliosa, quindi..buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio sospirato!!!

 

 

Hola, sono tornata dal mio lungo e sfiancante viaggetto e non ho perso tempo, difatti ho subito cominciato a scrivere!

Eccomi di nuovo, con l'ottavo capitolo, a mio parere molto romantico. Mi raccomando recensite..^^

 

 

Quella sera fu molto movimentata, poco dopo che le due ragazze ebbero finito di curare Tetsuya, i gruppi ritornarono alle tende, i primi furono Aiko e Pop con Masaru e Hazuki, seguiti da Onpu e Sakura, subito dopo.

Doremì abbracciò tutti i ragazzi, improvvisamente sentì la tensione di quel ultima giornata sulle spalle e si sfogò in un pianto liberatorio, davanti alle facce esterrefatte delle amiche, mentre Masaru controllava le condizioni dell'amico.

-Va tutto bene- le amiche la abbracciarono, conoscevano Doremì e sapevano quanto era sensibile a certe situazioni...ma qualche secondo dopo la rossa si scansò dall'abbraccio, con un'espressione disgustata dipinta sul viso

-Ragazze, chi di voi ha fatto il bagno nel fango?- ipotizzò sentendo quel odore nauseante, Aiko e Pop indietreggiarono imbarazzate.

-Chiedilo alla tua GENIALE sorellina!- sottolineò la ragazza dai capelli blu, alquanto accigliata, ma dopo essersi guardate in faccia le ragazze scoppiarono tutte a ridere, anke per dimenticare quella brutta giornata.

 

Fu mattina, Doremì spalancò gli occhi e corse fuori dalla sua tenda in preda all'agitazione più totale, poi si avvicinò ad

Hazuki che stava preparando, indaffarata, la colazione con Aiko, all'aperto

-Ragazzee!- gridò per poi bloccarsi di colpo, presa dall'affanno

-Si Doremì, la colazione sarà pronta tra poco..- mormorò tranquillamente Hazuki ma la ragazza dai capelli color magenta, non si accontentò di quella risposta

-Ma noo!Io volevo sapere se..se- esitò per un attimo -se Tetsuya si era svegliato e sta bene!- concluse mentre arrossì involontariamente...

-Si, è vicino al fiume..- prese parola Aiko, indicandole la direzione da seguire, Doremì non se lo fece ripetere due volte e scappò in quella direzione

-Accidenti che fulmine!L'ultima volta che l'ho vista correre così era per una bistecca!- constatò

divertita la ragazza dalla salopette di jeans, mentre si aggiustava la bandana arancione che aveva messo in testa, per  cucinare (essendo lei un’esperta in questo campo!)

-E ora al lavoro!- si alzò le maniche e si mise al lavoro con l'amica dagli occhiali rettangolari.

 

Quando arrivò fu abbagliata da una visione, il fiume, l'orizzonte e Tetsuya appoggiato ad un albero che intagliava qualcosa, con il suo coltellino tascabile.

Rimase immobile per un po', ma il ragazzo si accorse quasi subito della sua presenza..

-Doremì!- sussultò lui, colpito dall'immagine della rossa, lì impalata ma bellissima.

-Te-tetsuya..come stai?- chiese titubante, mettendosi una mano sul volto per ripararsi dal sole accecante

-Ah!Bene, non ti preoccupare..- mormorò il ragazzo, appoggiando una mano al tronco dell'albero e girandosi per guardarla in faccia.

La situazione era strana, entrambi erano tesi e avevano il fiato corto, la tensione aumentò quando il ragazzo dalle punte blu si avvicinò ancora alla rossa, che non riuscì a spiccicare parola.

-Doremì..- abbassò lo sguardo -non so davvero come sdebitarmi con te..- la voce era bassa e quasi impercettibile

-Non lo dire neanke per scherzo!- Doremì alzò la voce, colpita nel profondo

-Sono io che dovrei sdebitarmi con te, io non ho fatto nulla..- fermò la raffica di parole perkè le sue guance erano, stranamente, diventate calde e bagnate, senza accorgersene era scoppiata a piangere, senza un motivo apparente, come una bambina.

Cosa, che le stava accadendo fin troppo spesso…

 

Tetsuya rimase sinceramente colpito dalle sue lacrime, ma la sorpresa si trasformò in un sorriso dolcissimo e preso da questo  impeto le sfiorò una guancia con il dorso della mano, con una delicatezza che sembrava innata, per asciugarle una lacrima che imperterrita scorreva veloce.

Non si accorse del sussulto dell'amica, dei battiti del suo cuore che accelleravano, del

rossore che s'impadronì del suo volto, delle sue braccia che si estesero verso il corpo del ragazzo per stringerlo in un  caldo abbraccio, che entrambi sentivano di volere in quel momento.

Anke Tetsuya si fece trasportare da quell'inconsueto gesto e l'abbracciò più forte, come se sentisse questo bisogno da sempre battergli dentro, il suo cuore sembrava scoppiare, i suoi sentimenti sembravano rivelarsi per quello che erano..tutto era così magico.

 

Ma non gli bastava, ora non poteva più fermarsi, così fece quello che avrebbe dovuto fare molto tempo prima: avvicinò dolcemente  le sue labbra a quelle della ragazza, che da sempre aveva amato, e fece incontrare le loro labbra in un romanticissimo bacio,  che sembrò durare all'infinito, un bacio tanto sospirato da entrambi..

 

Intanto anke gli ultimi ritardatari si svegliarono…

-Mnn..che odore invitante!- disse Meiko stiracchiandosi, mentre un'assonnata Onpu le dava le spalle  -Quel sacco a pelo è scomodissimo, mi fa male tutta la schiena..- si lamentò l'idol avvicinandosi ad Aiko e Hazuki, che stavano terminando di mettere la tavola (un tavolo con sedie pieghevoli, si capisce! Nda)

-Sei tu che sei troppo viziata!- sentenziò Masaru passandole oltre mentre Onpu gli rifilava una linguaccia, di nascosto.

Meiko si guardò intorno, spalancando gli occhi ancora assonnati -Ma dove sono Sakura e Doremì?- chiese al resto del gruppo, pensando che Tetsuya fosse nella sua tenda a riposare.

-Sakura è andata in avascoperta - disse Aiko -Voleva vedere se trovava della frutta o roba simile, nei dintorni!- rispose gentilmente la ragazza, non rispondendo però all'ultimo quesito.

Ma ci pensò Hazuki a togliere ogni dubbio senza incuriosire troppo la ragazza

-Mnn..ecco, Doremì è andata a fare un giro qui vicino, si, proprio così!- affermò, cercando di essere il più convincente possibile. (Anke se nessuno immagina cosa stia facendo realmente!^^ Nda)

-Ok, allora cominciamo a mangiare senza di loro?- finì per dire la mora, lasciando da parte la curiosità, che da sempre la contraddistingueva.

-Si, io sto morendo di fame!- questa era la voce della piccola Pop, che svegliatasi da poco, aveva sentito tutto il discorso così da risparmiarsi domande inutili.

 

 

Bene anke questo cap è finito!E' cortino, lo so, ma è molto significativo per la storia...finalmente direte voi, eh?

In effetti la stavo tirando per le lunghe, ci voleva proprio!

Quali saranno le conseguenze del gesto dei due innamorati? Riusciranno a chiarirsi definitivamente e a celare il loro

piccolo segreto? Come al solito, le risposte a queste domande le avrete nel prox capitolo, ovvero il nono!!!

RECENSITEE, RECENSITE, RECENSITE E RECENSITE!

 

bye  bye  =3

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yuu_87