Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: RG and WP    12/04/2010    14 recensioni
WHAT IF delle FF "A volte..." di Winnie Poohina e "Maybe Memories" di RiceGrain. Cosa sarebbe successo se Elena non fosse rimasta incinta e tornasse a Londra dopo cinque mesi di lontananza?? E se Robert non avesse scelto di stare insieme a Kristen, ma avesse rincontrato Sugar, la sua migliore amica di cui si era innamorato in passato?? E se i due adesso per puro caso si rincontrassero??? Dalla storia: [...]"Amore, ti prego, non dire niente. So che mi odi, so tutto, so che vuoi farla finita, so che sono uno stronzo, testa di cazzo, eccetera eccetera, ma ti prego..lasciami spiegare!"(Rob)[...]
Genere: Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What if - capitolo 6



Pov Robert

"Spero che la cosa che tu mi debba dire sia importante, Pattz..." disse Tom sedendosi al tavolino del bar dove lo stavo aspettando.
"Ma quanto hai fumato?!" chiese allibito indicando il posacenere stracolmo di mocci.
"Tom...ti devo dire una cosa...non te l'ho detto prima perchè pensavo che con Sugar...insomma, pensavo di aver superato quel momento..." gli dissi accendendomi l'ennesima sigaretta.
"Rob, sinceramente...non ho capito un cazzo!" disse guardandomi in maniera strana.
Probabilmente non sapeva se essere divertito o spavantato dal mio nervosismo.
"Elena è tornata a Londra..." tagliai corto.
"Cosa??" disse lui sgranando gli occhi "Ma ne sei sicuro?"
Annuii.
"E quando, come lo hai scoperto??" disse accendendosi una sigaretta anche lui.
"Sugar..." dissi.
"Sugar?? Che cazzo c'entra Sugar?? Cazzo, Rob...non farmi preoccupare!" disse.
"Ha letto la notizia su un giornale e mi ha fatto un sacco di domande, si è anche incazzata perchè non gliene avevo mai parlato..." gli spiegai.
"E cosa le avresti detto??" chiese preoccupato.
"Non le potevo dire la verità...ho minimizzato..." dissi.
"Minimizzato?" disse inarcando un sopracciglio.
"Le ho detto che non è stata una cosa importante e che, una volta, siamo finiti a letto..." gli spiegai.
"Le hai mentito..." osservò.
"Già...grazie per avermelo fatto notare..." dissi sarcastico.
"E' che è strano...non è da te, capisci?" mi spiegò "Uno se lo aspetta da uno come me, ma da te..."
Scosse la testa.
"C'è sempre una prima volta..." aggiuse poi.
Per qualche secondo mi limitai a osservare il fumo uscire dalla mia bocca e scomparire nell'aria.
"Non l'ho dimenticata..." dissi a un certo punto "Da quando Sugar mi ha fatto leggere quell'articolo, un mesetto fa, non faccio altro che pensare a lei..." gli confessai.
"Un mese??" disse incredulo "Hai aspettato un mese per dirmi questa cosa??"
"Non volevo pensarci, darle importantanza...ma non ci riesco...quando sono con Sugar, sto bene con lei, la amo...per me, nella mia testa esistiamo solo io e lei...ma quando sono a casa, da solo, in macchina, al lavoro non faccio altro che pensare a lei, al suo viso, al suo sorriso e a momenti che abbiamo passato insieme..." gli spiegai.
"Se...se tu dovessi incontrarla..." ipotizzò.
"Non lo so, Tom...non lo so..." dissi scuotendo la testa.
Al solo pensiero di incontrarla di nuovo, mi prendeva una morsa allo stomaco.
Tom prese un respiro profondo.
"Ok...ragioniamo..." disse "Tu adesso stai con Sugar e la ami, stai bene...perchè devi riniziare a pensare proprio a lei?? Ti devo forse ricordare che ti ha lasciato senza un biglietto, senza niente..."
"Lei stava male nell'ultimo periodo e io non l'ho mai capito..." gli dissi.
"Va bene...questo non cambia che avreste potuto parlarne...e comunque, Rob...tu ami Sugar...sei solo preoccupato di trovartela davanti e di non sapere cosa fare..." mi disse.
"Dici?" gli chiesi.
"Sì! Ne sono certo! Ma poi, fidati di me, non la incontrerai nemmeno...in cinque mesi quante volte abbiamo incontrato la sua amica??" mi chiese.
"Mai..." risposi.
"Ecco...no, beh, forse io una volta...ma io ho una vita sociale! Tu e Sugar giocate a fare la coppia di ultra settantenni, quindi...vedi??? Non la incontrerai facilmente! Londra è così grande!" mi rassicurò.
"Ok...forse hai ragione...ho solo paura di incontrarla..." dissi spegnendo la sigaretta "Vado da Sugar...ceniamo insieme..."
"Bravo! Fatti una bella scopata con lo zuccherino e vedi che passa tutto!" disse alzandosi "Io vado da Trix...ci sentiamo domani che magari organizziamo qualcosa..."
"Ok...ciao Tom!" dissi dirigendomi verso Hyde Park.
"Ciao Pattz..."
Forse Tom aveva ragione...mi stavo facendo le solite paranoie...
Infondo, basta che io mi tenga lontano da dove abita e dai posti che frequenta e di sicuro non la incontrerò.
Ma era veramente solo quello?? Avevo solo paura di incontrarla o non l'avevo proprio dimenticata??
Ancora sentivo il profumo dei suoi capelli, vedevo i suoi occhi sorridermi dolcemente, le sue labbra...
Stavo pensando a tutto questo senza nemmno guardare dove andavo e inavvertitamente andai addosso a qualcuno.
"Ahia!"  si lamentò la ragazza.
L'avevo fatta cadere.
Più non vuoi attirare l'attenzione, più ti succedono cose di questo tipo.
"Oddio, scusa...non ti avevo visto!" dissi allungando la mano per aiutarla.
Poi, fu un attimo.
Alzò lo sguardo ed io mi bloccai.

"Che maleducato! Non ti ho chiesto nemmeno come ti chiami...." le chiesi.
"Eh??" disse nervosissima.
Risi e lei imbarazzata cercò di ricomporsi.
"Sì....scusa....cioè, scusi.....Elena, mi chiamo Elena...." disse velocemente.

"...forse sei tu a non conoscere me, ma io ti conosco più che bene: sei un ragazzo molto timido, anche se cerchi di non darlo a vedere....quando ti imbarazzi o sei in difficoltà, ti passi una mano fra i capelli e l'altra finisce inevitabilmente in tasca, hai una gran passione per la musica, anche se di professione, ormai, sei un attore....e per quanto riguarda la tua vita sentimentale, sostieni di non esserti mai innamorato veramente.....e lo dimostrano anche i tuoi discorsi durante le interviste, a volte sei così cinico....." disse lasciandomi a bocca aperta.

"Tu credi nel destino, Elena?" le chiesi avvicinandomi.
Lei non rispose, si limitava a guardarmi.
"Di solito, ci metto un pò a...." dissi senza terminare la frase "....ma voglio terribilmente baciarti, da quando mi sei venuta addosso...." sussurrai prima di fare incontrare le mie labbra con le sue.

"Sei sicura?" sussurrai guardandola negl'occhi.
"Robert, ti voglio, adesso..." mi rispose sicura di sè.

"Ti prego, Elena...ascoltami...quando ieri non ti ho vista tornare, credevo di averti persa...non avevo capito pienamente quanto tu fossi importante per me....tu mi sei entrata dentro, Elena...non posso nemmeno immaginare di non averti più al mio fianco, tra le mie braccia, non posso immaginarti tra le braccia di qualcun altro...ti amo, Elena...."

"Non mi lasciare..." le dissi afferrandola per un braccio e stringendola a me.
Avevo bisogno di lei, la amavo con tutto me stesso.
"Rob..." disse aggrappandosi a me, iniziando a piangere più forte.
"Ti amo, Elena....e lo so che ultimamente sono stato distante, in tutti i sensi, ma tu sei tutto per me....io ti amo da morire...." le dissi accarezzandole i capelli, tentando di calmarla.
"Anche io ti amo, Robert...." sussurrò.

Mi voltai per abbracciarla, ma lei non c'era e la sua parte di letto era fredda.
"Amore..." la chiamai, ma la casa era silenziosa, troppo silenziosa...la mia maglietta era a terra, se fosse andata in cucina a preparare la colazione avrebbe indossato quella, come al solito, come faceva sempre...
Mi guardai attorno.
Non avrebbe di certo raccolto tutta la sua roba dal pavimento, tolto l'astuccio dei trucchi dal suo comodino, i suoi cappotti dall'appendiabiti vicino alla porta...
Per un momento mi mancò il respiro.
"Elena!" la chiamai, ma quella risposta che di solito non tardava ad arrivare, di nuovo, non arrivò.
"Non..." deglutii "...non può essere" dissi alzandomi a perlustrare ogni centimetro della nostra casa.

Le immagini di me e lei insieme continuavano ad apparirmi nitide davanti agli occhi.
La guardavo e non riuscivo a capacitarmi di averla incontrata di nuovo, di averla di nuovo lì, davanti a me...
Allungai il braccio per aiutarla ad alzarsi.
"Ciao..." la salutai. Il tono di voce un pò freddo.
"Ciao..." mi salutò mantenendo il contatto visivo.
La guardavo e cercavo di capire in cosa e se fosse cambiata.
Era leggermente dimagrita, ma era lei...la mia Elena...

"C-come stai??" le chiesi.
"B-bene...sì, bene..." disse iniziando a gesticolare.
Sorrisi. Era nervosa anche lei...
"Sei nervosa?" le chiesi.
"Nervosa?? No! Io...cioè, ma va...figurati..." rispose velocemente.
"Sì, lo sei..." constatai sorridendole teneramente.
Era bellissima...più bella di come la ricordavo...
"Sì..." disse abbassando lo sguardo.
"Sai...ho immaginato tante volte di incontrarti, così, casualmente, come oggi...e ogni volta pensavo a tutte le cose che avrei voluto dirti...ma adesso che sei di nuovo davanti a me, non riesco a dirti nulla...tutto il rancore, le notti insonni...spazzate via..." dissi senza quasi rendermi conto di averle detto una cosa del genere.
Ma con lei era sempre stato così...
Bastava un suo sguardo, un suo gesto...non riuscivo a tenermi dentro nulla...
"Rob..." disse, ma senza continuare la frase.
"Dov'eri? Ti ho cercato, Elena, ma..." dissi.
"Shanklin..." disse evitando di guardarmi negli occhi "ho preso casa lì..."
Shanklin...
Possibile che non ci avessi mai pensato??
Shanklin...
"Shanklin..." ripetei ad alta voce continuando a guardarla.
"Sì..." disse.
Alzò lo sguardo su di me e non so cosa vi lesse...non lo so proprio...
"Sei tornata da tua zia?" le chiesi.
"No, vivo da sola nella casa dei miei..." mi spiegò.
Annuii e
in quel momento il mio cellulare squillò.
"Scusa..." le dissi.
Sugar...propio adesso...
"Amore!"
"Rob...sei ancora con Tom?" mi chiese.
"Sì...sto tornando a casa..." mentii "Ti chiamo tra qualche minuto, ok? Un bacio..."
"Ok, Rob...ti amo..." mi disse.
"Anch'io...." risposi e chiusi la chiamata.

"Scusa ancora..." dissi un pò imbarazzato.
La sua espressione era cambiata...sembrava triste...
"Era..." disse senza concludere la frase.
Sapevo che non le era sfuggito...
"Sì...la mia ragazza..." dissi passandomi una mano tra i capelli
"...ma niente di serio..." aggiunsi subito dopo.
Mi guardò senza dire nulla.
"Quando ci siamo...persi di vista...insomma, non va avanti da molto..." mi sentii in dovere di spiegarle "piuttosto tu, ho sentito di un..."
Scosse la testa.
"Ci frequentiamo...niente di più..." disse sempre con quell'aria triste, che non le apparteneva "beh, Rob...Robert...vado..."
Robert...
Lo stava facendo di nuovo, allontanarmi...
"Mi ha fatto piacere rivederti, Elena..." le dissi sincero con una terribile voglia di baciarla, di dimenticare quei mesi passati lontani l'uno dall'altra.
"Ciao..." sussurrò e se ne andò.
Rimasi lì a guardarla allontanarsi.
L'avevo appena ritrovata, eppure, mi sembrava solo di averla ripersa...

"Uh! Pattz! Finalmente sei arrivato!" disse aggrappandosi al mio collo per baciarmi.
"Che hai??" mi chiese guardandomi meglio in viso.
"Niente...sono stanchissimo..." gli dissi.
"Dai, vieni che ho preparato la cena" mi disse sorridendo.
Mi sedetti sul tavolo in cucina, guradandola muoversi tra fornelli e pentole.
Bellissima, la mia Sugar...come potrei vivere senza di lei?
Non vivrei...già lo so...ho passato un anno della mia vita senza di lei e se non fosse stato per Elena...
Elena...
A volte, la vita sembra essermi avversa, proprio...
Adesso che credevo di potercela fare insieme a Sugar, la donna che probabilmente fin da quando avevo sette anni amavo...
"...troppo caldo?" mi chiese posando il piatto davanti a me.
"Eh??" dissi.
Non l'avevo ascoltata, ero proprio su un altro pianeta...
Lei mi scrutò un paio di secondi e poi mi sorrise.
"Non è, per caso, troppo caldo?" mi ripetè.
"No, no...è perfetto, zuccherino..." le risposi sorridendole.
"Che ha detto Tom?" mi chiese addentando un pezzo di carne.
"Che domani ci sentiamo, magari organizziamo qualcosa..." le dissi "Ha detto che non abbiamo una vita sociale..."
Lei scoppiò a ridere ed io scossi la testa.
"Anche Trixie me lo dice sempre!" disse "E' proprio una pazza, sai?? Pensa che oggi mi ha chiamato..." iniziò a raccontarmi ma quando mi venne in mente il suo viso, il nostro incontro di qualche ora prima, i suoi occhi, quello sguardo triste, smisi di ascoltarla.
Qualcosa dentro di me mi urlava di raggiungerla, di baciarla e di farla mia, di non sprecare altro tempo, ma l'altra parte di me guardava Sugar parlare serenamente, ridere e arricciarsi una ciocca di capelli con un dito e non voleva, non poteva farle così male.
"Vero?" mi disse.
"Sì...sì..." le risposi non so esattamente a cosa "esco a fumarmi una sigaretta, amore..."
Mi alzai dandole un bacio sulla fronte prima di uscire nel balconcino.
Accesi l'ennesima sigaretta della giornata, posando la testa sulla ringhiera.
Perchè?? Perchè dovevo incontrarla proprio adesso?? Perchè??
E la cosa peggiore era che non solo, non riuscivo a non pensare a lei, ma avevo una terribile, straziante voglia di vederla...
Non so nemmeno come mi venne in mente di fare una cosa del genere, ma venti minuti dopo ero in macchina che raggiungevo la casa dei suoi dei genitori.
Avevo detto a Sugar che mi vedevo con Marcus...le avevo mentito di nuovo...
Questo mio "lato nascosto" non mi piaceva, non mi piaceva per nulla...
Quando arrivai davanti casa sua, non riuscivo a trovare la forza di scendere...
Cosa le avrei detto??
E se lei non volesse...?
Non era da me agire così di impulso, ma era quello che avevo fatto fino ad adesso...tanto valeva andare infondo...
"Robert..." disse incredula quando mi vide sulla soglia di casa sua.
"Ciao..." dissi sorridendo leggermente.
"C-cosa ci fai qui? Tu non..." disse ma non le lasciai concludere la frase.
Se non glielo dicevo adesso, non ci sarei mai più riuscito.
"Fammi parlare, Elena..." le dissi  prendendo un respiro profondo.
"Sì, sono fidanzato, adesso...lei è Sugar...la mia migliore amica, te ne avevo parlato, no?"
Lei si limitò ad annuire.
"La amo...ma non ti ho mai dimenticata, Elena...proprio negli ultimi giorni ripensavo ai momenti passati insieme, al nostro primo bacio..." continuai non riuscendo comunque a decifrare la sua espressione.
"Rob...vorrei dirti che non dovresti essere qui, vorrei dirti che non è lo stesso per me, ma non è così...io penso a te continuamente, penso a quando siamo andati a New York al Plaza e abbiamo fatto l'amore giorno e notte, penso..." disse senza concludere "Ho fatto la più grande stronzata della mia vita a lasciarti..."
Quanto avevo sperato che per lei dicesse quelle parole??
"Elena, lo so, cazzo! Ma le cose sono difficili ora...Sai qual è il problema?? Io non posso stare lontano da te, ancora..." dissi puntando il mio sguardo nel suo.
Quanto mi erano mancati i suoi occhi??
"Rob..." sussurrò prima che mi avvicinassi per far incontrare nuovamente le nostre labbra.
Quanto mi erano mancati quelle labbra??
Quanto mi era mancata??
 






Ciaooo Ragazze!! Lo so, lo so! Non vi aspettavate un Pov Rob! Ma era d'obbligo! No?? :D
Abbiamo deciso di dvidere in due il suo Pov perchè altrimenti veniva un romanzo e diventava pure noioso a nostro avviso!
Questa prima parte l'ho scritta io (WP), la prossima sarà a cura di RiceGrain! :D
Capite ora come si sente il "nostro" Robert?? (nostro tra virgolette perchè è da intendere, purtroppo, "latu sensu" diremmo noi giuristi XD Ok, bastaaaa! Ho sempre e solo il diritto in testa! XD).
Domani pensiamo di postare la seconda parte del capitolo! :D
Sto scrivendo il capitolo 33 di "A volte...", capitolo difficilissimo da scrivere, ma con il supporto della nostra amica effepipiana XD midnightsummerdreams, ce la posso fare! XD
[Cliccate sul suo nome per leggere le sue storie! Bellissime!! :D]
Detto questo, io e la Rice ringraziamo le 20 persone che hanno aggiunto la FF tra le preferite, le 11 che l'hanno inserita tra le seguite e Themis che l'ha aggiunta tra le storie da ricordare.
15 recensioni!!! GRAZIEEEE!
We love you, people!!! <3

RECENSIONI:

lisettola: tesoro! Sì, lo so...siamo perfide!! XD Il bello è che anche noi soffriamo! Continuiamoa ripetere: "Povera Ele..."   "Povera Sugar..."    "Sì, però anche Rob...povero..."   quindi guarda! XD
Se non sai chi tifare, tu tifa per Tom! XD Non sbaglierai! ;)
Un bacione!!

Piccola Ketty: nostro amoreeee! XD Riusciremo mai ad incontrarci?? XD Sì sì! Riusciremo, vedrai! :D
Sei team Elena, quindi??? XD Sì, perchè pare che sia nati veri e propri team stile Meyer! XD
Comunque sì, ti capiamo quando parli di "amore incondizionato" (Roblena XD) e "fratellanza che è normale considerare amore" (Robgar XD)...anche Rob prova tutti questi sentimenti contrastanti e non sa proprio come fare! Poverino...le ama tutte e due...*-*
E smettila di farci i complimenti, Ketty! XD
Anzi, alla Rice faglieli, a me no che mi monto la testa come panna montata! XD
Vabbè, la smetto di dire cagate! Un bacione gigantesco da entrambe le tue amiche di EFP! <3
Ti amiamo! <3
WP - Di più io!
RG - No, io di più!
WP - Facciamo uguali!
RG - ecco, sì!! :D
XDXDXD

kyni: ah, non sei proprio Team Elena??? (WP)
Non spaventarmi le quasi fan di Sugar! (RG)
Io non spavento nessuno...comunque.......
Nooooo! Povera Trixie! XD XD Dai, non ti sta un pò simpatica???
Invece, per quanto riguarda la terza, della Stewart NON SE NE PARLAAAAA!!!
Non esiste in questa FF! XD Facciamo che non sia mai nata! AHAHAH! Che crudele che sono!! XD (WP)
Speriamo che questa parte di Pov Rob ti sia piaciuta! Un bacione da tutte e due le matte! :*

ada90thebest: WP - Eh, grande problema in effetti! Come si fa, Rice???
RG - Non lo so Winnie! XD
WP - continuiamo a postare!!! Dai!
RG - Sì!! :D
Speriamo che questo Pov abbia fatto un pò di luce su tutto quello che pensa/prova Rob...non è una situazione facile la sua, visto?? XD
Le ama tutte e due, veramente! :S
Non sappiamo chi ne soffrirà di più...sicuro, qui dentro, soffrono e soffriranno tutti! Comprese noi! XD
Un bacioneeee!

_Miss_: Piccola! Hai visto Rob??? Povero, dai...XD
E le tue idee non fanno schifo!! XD Non andrà proprio così, ma diciamo solo che hai visto lungo! ;)
Grazie mille tesoro per i complimenti che ci fai ogni volta! Ti lovviamo proprio! <3
Un bacio grandissimoooo! :*

Sugar818: Ciao tesoroooo!
Povera sì.... ç________ç veramente guarda...poi per me che sono team Sugar (WP), è proprio uno strazio! ç___ç
Rob è stronzo, sì! Però hai visto che comunque Rob non è che se la passi proprio bene...anche lui soffre a mentire a Sugar, soffre per Elena...
Non osi chiedere come finirà....meno male! XD Perchè non lo sappiamo nemmeno noi! XD Credici...
T-man ha fatto morir dal ridere anche me! (WP) AHAHAH! Bellissimoooo! XD
E Trixie la adoriamo entrambe in egual modo, credo...
Sì! XD Ci sarà lo schieramento Sugar/Trixie vs Elena/Allison! AHAHAH Abbiamo paura di quello che ne verrà fuori! XD
Visto che Rice ha postato??? Per la nostra felicità!! :D
Ti lasciamo che se no non posteremo mai! 
Sei dolcissima!!! Un bacioneeee!!
E grazie per i complimenti! :*
P.s.: spero sia andato bene l'esame! Grazie per l'interessamento, tesoro! :* (RG)

annaritaa86: speriamo che con questo capitolo, tu sia riuscita a comprendere un pò più Robert...per quanto riguarda Elena, vedrai nei prossimi capitoli! Non è comunque una situazione che piace a nessuno dei due e tutti e tre ci soffrono e ci soffriranno!
Ti ringraziamo anche perchè sei attivissima su FB!!!! :D Che tesoro!
Pazza tu?????????????????????????????????? Allora noi siamo da manicomio, da internamento! :P
Un bacioneeee!

rita cullen: Heeey! Hai ragione cavolo, deve fargliela pagare! Insomma la ama così tanto e poi…basta rivedere il suo grande amore perduto per non capirci più niente?
Evidentemente si, u.u
XD
E Elena…insomma a me dispiace anche per lei alla fine (è RG che parla XD) perché è ovvio che lei lo ama ancora e si trova in questa situazione difficile..al suo posto io mi sa che farei uguale XD
Grazie mille per i complimenti, ci hai fatto andare in brodo di giuggiole *__*
P.S. Ahahahahaha contenta??? Presto ti arriverà anche la maglietta del Team Sugar autografata personalmente dalla nostra Miss Lawrence XD
Ahahahaha ok la smetto di sparare cavolate (sempre RG)
Ecco si brava (by WP)
Un bacioneeee 

cris91: siamo contante che il capitolo ti sia piaciuto! :D
E questo Pove Rob??? Ci chiarisce un pò cosa pensa/prova lui...povero...*-*
AHAHAHAH! Ce l'hai con Sugar e Trixie! Povereeee, dai! XD
Beh facci sapere cosa ne pensi di questo un bacione!!!!

Frytty: Ma tesoroooo..noi da 1 a 10 ti adoriamo 50  
E che bellooooo (RG esulta XD) sei anche tu una Sugarista convinta     non preoccuparti, la spilletta arriverà anche a te!
E approvo tutto quello che hai detto sull’amore che nasce da bambini ç___ç (RG ti ama sempre più XD)
Sugar e Trixie ti ringraziano sentitamente a loro volta per averle così adulate e hanno detto che sei una ok   (soprattutto perché sei sempre partecipe della loro vita su FB XD)
Grazie mille per i compliments da parte di tutte e dueeeee, ti amiamo alla follia 
P.S. Ma com’è andato il compito di francese??
Un bacioneeeee e speriamo ti sia piaciuto questo Rob POV!


midnightsummerdreams: MA QUALE STORIA ASSURDA????? Sì, sono WP! XD
Visto che c'è che apprezza??? :D
Tesoro, guarda grazie per oggi! Sei un angelo dell'ostetricia!! XD Io ti voglio come mia personale! Semmai sarai a Londra, posso venire da te??? XD
Siamo contenta che il chap ti sia piaciuto! Sugar ci soffre moltissimo, ma come gli altri due alla fine!
E Rob in questa prima parte?? Cosa ne pensi?? Un bacioneeee!

dindy80: ciao Dani! :D Rob è stronzo, ma se ci mettiamo nei suoi panni, cosa ne pansiamo??? XD
Difficile, eh??? XD
Terremo presente il tuo finale, tesoro! Anche perchè anche noi non sappiamo come andrà a finire! Quindi, tutto è in gioco...
Per Sugar ci sarebbe James...il suo ex...se leggerai la storia di RiceGrain, conoscerai anche lui! ^^
Un bacione alla lettrice più tenera dell'universo!!! :*

801_Underground: nooooo!!! Io non ti odio!!!!! Anzi, non odiarmi te, ti prego.... ç__ç Sappi che anche io sono fan di Sugar!!! Infatti, ogni volta mi dispiace troppo scrivere i Pov di Elena!! XD
Lo so, sono un pò fuori...(WP)
Ok...adesso la parola passa a me e  lo so che stai odiando il fottuto pattinson in questo momento ma ricordati che in fondo è un bravo ragazzo! cmq non avevo dubbi sul tuo team (per fortuna direi O_O XD) non dopo che sono 30 anni che ti stresso la vita con Maybe Memories XD
Grazie per il commentino (commentone!) da parte di tutte e due! <3<3<3<3

ginevrapotter: tesoro, ciao! :D Cosa è successo nelle tre ore lo scoprirai nella parte successiva...vedrai!
Sei team Elena! Che tesoro!! (WP) Visto cosa pensa/prova Rob??? Complicato, eh??? XD
Un bacioneeeeee!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: RG and WP