Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    12/04/2010    3 recensioni
Fin dall'inizio dei tempi, l'Oscurità e la Luce sono state in lotta tra loro, tuttavia, nessuna delle due ha mai avuto il sopravvento sull'avversaria, lasciando l'universo in Equilibrio.
Dark, in apparenza è un ragazzo freddo e solitario, dal passato misterioso e oscuro, ma in realtà è un custode che combatte in segreto per salvare il suo mondo dalle forze che lo minacciano.
Dark, il custode dell'Equilibrio, si unirà a Sora, Riku e Kairi e comincerà un viaggio per i mondi, alla ricerca della verità su se stesso, per rimediare ai suoi errori... e per impedire che il passato si tramuti in un nuovo terribile presente.
Nuovi nemici, nuovi alleati: il gruppo di prescelti dalle armi leggendarie dovrà fare del suo meglio per fronteggiare questa minaccia.
Dal capitolo 54: "Io… ho rinunciato per sempre all’amore. È un sentimento per deboli, che ti rende incapace di ragionare…"
Attenzione: la fiction per la maggior parte dei capitoli è di rating arancione, ma in alcuni raggiunge il rosso (i quali verrano segnalati).
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Equilibrio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui il nuovo capitolo:

mancano solo due scontri per la fine del torneo (e per scontato che abbiate già capito chi sarà il secondo finalista XD) e sono sicuro che non vediate l'ora di leggere questi ultimi due capitoli.

 

@ Inuyasha_Fede: Eh si. Diciamo che anch’io mi ero un po’ stufato della sua completa invincibilità. E per quello che ho in mente, Sora è l’unico suo degno avversario… o no? (lo so, con una risposta così mi vorresti uccidere XD). Mi fa piacere sapere che ti è piaciuto lo scontro.

@ masterof dark: Beh, in effeti Dark si è trovato costretto ad usare quasi tutte le sue carte… e lo stesso anche Sora (anche se lui ne era inconsapevole). Cmq si, Sora e Xion sono tornati all’interno di Sora. Diciamo che erano tipo le copie di Naruto, solo dotati di entità e volontà propria.

 

Ma ora, è il momento di lasciarvi al nuovo capitolo:

 

Capitolo 26: la seconda semifinale: Naruto VS Kaxihri

(Attenzione: contiene spoiler su Naruto)

Opening

Dark si risveglio nel solito posto dove si trovava il suo clone.

“Ben svegliato” disse lui

“Cosa ci faccio qua?”

“Sei uscito piuttosto malconcio dallo scontro contro l’erede di Ven”

“Ma lui non si è manifestato come speravi”

“Significa che, come hai detto tu, non è ancora il momento. Ora pensa solo al tuo prossimo incontro. Questa volta non commettere l’errore di sottovalutare l’avversario”

“Una lezione mi è sufficiente”

“Ti sei trovato costretto ad usare anche lo Sharingan. Credevo non avessi intenzione di usarlo nuovamente prima della finale”

“Infatti era così. Ma questa era un’altra ottima occasione per usarlo. E poi, chi si aspettava che Sora avesse tutta quella forza? Di certo avere due nessuno dentro se per lui è un ottimo punto di forza.”

“Già, anche se non mi aspettavo di rivedere lei…”

“Parli di Xion?”

“Tu non l’hai riconosciuta, vero?”

“Di cosa stai parlando?”

“Niente. Presto ti sarà chiaro anche questo” concluse il clone, per poi svanire nel nulla assieme a tutto il resto.

 

 

“Accidenti…” disse Fil, osservando il ring. “Non ho mai visto un ring così danneggiato…”

“Si vede che non sei mai stato nel mondo di Dragon Ball, vero?” chiese Marco, prima di ricevere una gomitata nella pancia da parte di Rachel.

“No, mai sentito. Ma da come ne parli, deve essere un mondo pieno di guerrieri”

“Ti dirò: prima di incontrare Dark e Kaxihri, avrei affermato senza dubbio che lì risiede il guerriero più forte dell’universo. Ma ora non ne sono più sicuro” continuò Marco.

“Va beh, ormai siamo alla fine di questo torneo. E poi quel mondo non era nemmeno nella lista dei possibili mondi da cui prendere i partecipanti. Ora scusatemi, ma devo pensare a rimettere in sesto il ring prima del prossimo scontro”

“Le dispiace se ci pensiamo noi?” chiese Ed, avvicinandosi assieme ad Al.

“Uh? Volete dire che potete ripararlo da soli?”

“E anche in pochi secondi” disse l’alchimista d’acciaio, per poi battere le mani e appoggiarle a terra, imitato dal fratello.

Il ring si illuminò e in pochi secondi tutte le crepe che c’erano si chiusero, compreso il buco che s’era formato negli spalti in seguito al volo di Sora.

Fil rimase letteralmente senza parole.

“L’alchimia può fare tutto, tranne riportare in vita i morti” disse Al, quasi a voler spiegare.

“Peccato che non so fino a che punto sia stato utile ripararlo” disse Takuya. “Devo ricordarvi chi sono i due guerrieri di oggi?”

“Beh, dopo quello che ho visto ieri, non mi sorprendo più. Va bene tutto, ma uno che riesce a trasformarsi in due persone diverse… Questo per me supera la fantascienza, eppure l’ho visto” disse Sakura.

“Beh, e noi allora per te che cosa siamo?” chiese Rachel.

“Ah, vero… Scusatemi…”

 

Naruto era poco più lontano, impegnato a combattere contro dei suo cloni, mentre altri tre erano seduti poco lontani e sembravano in meditazione.

La cosa più evidente di quel combattimento era che entrambi i Naruto stavano usando lo Sharingan.

“Ehi, cerca di non stancarti troppo” disse Dark, raggiungendolo in quel momento.

A sentirlo, Naruto fece sparire il clone, lasciando però gli altri tre.

“È un mio problema. E poi non mi stanco così facilmente!” rispose il ninja.

“Come vuoi, ma se permetti ti do’ una mano lo stesso” e detto questo Dark lanciò una magia curativa a Naruto.

“Wow! Mi sento pieno di energie! Ma perché lo hai fatto?”

“Non fraintendermi: chiunque di voi vinca, sarà il mio avversario. E voglio solo studiare a fondo il vostro modo di combattere”

“Ci avrei scommesso… Mi sembrava strano che mi aiutassi di tua spontanea volontà…”

“Dark, posso parlarti un attimo?” chiese Sasuke, raggiungendolo in quel momento.

“Se è per il fatto di averti mandato in coma, non lamentarti: sai benissimo che potevo farti di peggio”

“No, non è per quello. Quello che voglio sapere è questo: tu, prima di incontrarci nel nostro mondo, c’eri già stato?”

Dark rimase un attimo spiazzato da quella domanda.

“No, perché me lo chiedi?”

“Solamente perché mentre ero in coma, mi sono tornati in mente anche i ricordi di mio fratello: e un giorno mi aveva raccontato che aveva incontrato uno straniero, con degli strani occhi. Occhi che mio fratello definì ‘non umani’. E i tuoi occhi direi che corrispondono a questa descrizione”

“No, ti sbaglio. Io non sono mai stato nel vostro mondo prima di quando ci siamo incontrati” rispose il custode, per poi allontanarsi.

 

 

Naruto e Kaxihri salirono uno dalla parte opposta all’altro.

Non appena Fil diede il via, Naruto fece sparire uno dei suoi cloni rimasti sugli spalti, e i suoi occhi divennero subito come quelli di una rana.

“Bene. Vedo che a differenza dei tuoi predecessori, tu non stai abbassando la guardia” disse Kaxihri, tirando fuori dalla tasca la spada.

“Non sono come Shikamaru, ma non sono così stupido da non capire quando bisogna tirare fuori tutte le proprie carte” rispose il ninja, mordendosi un dito in modo da far uscire un po’ di sangue.

Poi l’appoggio per terra e venne circondato da diverse nuvole.

Pochi secondi dopo Naruto si ritrovò in testa allo stesso rospo che aveva evocato nel suo primo incontro, questa volta circondato da altri due dalle stesse dimensioni.

In più sulle sue spalle ce n’erano due più piccoli e che sembravano vecchi, tanto che uno aveva anche la barba bianca, mentre l’altro sembrava una vecchietta.

Naruto! Perché ci hai chiamato?” chiese quello sotto di lui.

“Per lo stesso motivo dell’ultima volta, solo che stavolta siamo di fronte ad un avversario più forte”

“Intendi quel tipo incappucciato?” chiese il rospo anziano.

“Si. Di lei so solo che si chiama Kaxihri, e che possiede una forza inaudita”

“Quanto inaudita?”

“Sarei pronto a dire più di Pain

“E allora che cosa aspettiamo?” chiese il rospo più grande, tirando fuori la spada. “Sistemiamola subito!” concluse, per poi cominciare ad attaccare Kaxihri, cercando di colpirla con la spada.

Con grande sorpresa dei rospi, lei fermò la spada usando la sua, che rispetto a quella avversaria poteva venire paragonata ad uno spillo.

A quel punto, il rospo accanto, che sembrava avesse delle corna come prolungamento degli occhi, impugno la sua arma, che assomigliava vagamente ad un tridente, e attacco anche lui, per venire fermato con la mano libero dall’avversaria.

“Accidenti… è veramente forte…” disse il vecchio rospo, mentre Naruto preparava in una mano una specie di shurinken azzurro, che girava su se stessa, che poi lanciò contro Kaxihri, colpendola in pieno e creando un’esplosione.

In quel momento gli occhi di Naruto ritornarono normali.

Senza perdere un secondo, Naruto fece sparire un altro clone, facendo così ritornare i suoi occhi nuovamente quegli di una rana.

“Ora vediamo di usare questa nuova tecnica!” disse, chiudendo gli occhi.

Quando gli riaprì, aveva sempre la pupilla rettangolare, ma ora attorno ad essa c’erano anche tre simboli simili a delle virgole.

“E questo quando lo hai imparato a fare?” chiese il rospo.

“Solo adesso!” rispose il ninja.

 

“Incredibile…” disse Sakura. “È riuscito a fondere lo Sharingan con la modalità eremita… Non pensavo fosse una cosa possibile…”

Sasuke, che era lì vicino, guardava sorpreso Naruto, senza riuscire a capacitarsi di ciò che stava vedendo.

 

Kaxihri riapparve dietro di lui, apparentemente illesa dal colpo.

Naruto, dietro di te!” urlò il vecchio rospo, facendo girare il ninja verso l’avversaria.

“Sei mia!” disse, per poi fissarla con gli occhi.

 

Pochi secondi dopo, si ritrovarono entrambi, senza più nessun rospo, in uno spazio nero apparentemente infinito.

“Bene, anche questa tecnica funziona” disse Naruto, per poi formare un altro Shurinken, che poi lanciò nuovamente contro Kaxihri, mancandola, ma alzando un vento tale da farle volare via il cappuccio.

“Cosa?” disse Naruto, vedendo il suo volto. “Com’è possibile?”

Kaxihri si rimise subito su il cappuccio.

“Hai fatto un grave errore, vedendomi in volto. Ora sono costretta a metterti fuori gioco fino a domani.

“Provaci!” disse Naruto, facendo cambiare nuovamente forma agli occhi.

Questa volta, sempre mantenendo la pupilla rettangolare, il resto dell’occhio divenne a forma di stella.

Sharingan ipnotico!” urlò Naruto, facendo avvolgere Kaxihri dalle tenebre.

Subito dopo Kaxihri si ritrovo circondata da migliaia di Naruto, tutti pronti a colpirla con uno Shirinken azzurro.

“Tutto qui il potere del famigerato Sharingan Ipnotico?” chiese Kaxihri, impugnando la spada. “Speravo in qualcosa di meglio…”

“ALL’ATTACCO!” urlarono tutti i Naruto, lanciando in contemporanea tutti gli Shurinken.

Kaxihri, muovendosi ad un velocità impressionante, riuscì a respingerli tutti usando la spada, rispedendoli ai mittenti, che vennero colpiti in pieno.

“Com’è possibile?” chiese Naruto, apparendo dal nulla. “Come hai fatto a reagire? Qui teoricamente dovresti essere sotto il mio completo controllo!”

“Purtroppo per te, come Dark, io sono immune allo Sharingan. Ma a differenza sua, io non ho bisogno dello Sharingan stesso. Io lo sono naturalmente, punto.”

“Non dire stupidaggini! Nessuno può essere immune allo Sharingan senza fare niente!”

“Hai appena detto le cose proprio come stanno. E ora… Mettiamo fine a quest’incontro!” disse, per poi illuminarsi ed emanare una luce fortissima, che investì in pieno Naruto, annullando la sua tecnica.

 

Pochi secondi dopo ritornarono sul ring.

I rospi sparirono immediatamente, mentre Naruto cadeva a terra, privo di sensi.

“Te lo avevo detto io: non ti risveglierai prima di domani.” Disse Kaxihri, per poi sparire in un varco, riapparendo affianco a Dark.

“Preparati per domani. Non ci andrò leggera”

“Non ho nessun dubbio su questo, Kaxihri. Anch’io userò tutta la mia forza per lo scontro di domani”

“Bene. Non voglio favoritismi…” disse allontanandosi a piedi.

“Non preoccuparti Kaxihri…”

“Domani sarà il momento della verità!” dissero i due assieme.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92